A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dëlin
     
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Ryo Tatsuki

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Taken ✖️ ] Patisseryo needs you!
    Sì, il mio PG ha finalmente aperto la sua pasticceria che porta lo splendido nome di Patisseryo (©yamidodson) e cerca dipendenti. Vanno bene personaggi di qualsiasi fazione e background, ironicamente basta che non siate pluriomicidi ricercati insomma. Ryo cerca più che altro una persona che stia alla cassa O che voglia aiutarlo nel preparare i dolci, si alternerebbero nei due ruoli. Cerca inoltre un fattorino per le consegne, basta che il PG abbia la patente ON-GDR. Scrivetemi pure e ci accordiamo per una role.
    [ Taken ✖️ ] Cerco casa disperatamente
    La sezione dove Ryo abitava è stata contaminata e quindi il condominio dove abitava è andato. Oltre a mettere una taglia sugli utenti che hanno perso la sezione, considerato che ha appena aperto un'attività su cui ha investito molto non mi dispiacerebbe cercare un coinquilino per questo disgraziato. Ryo ha una stanza all'ETERNIUM House e quindi non è così urgente, ma se avete qualche idea carina ed il PG disponibile contattatemi.


    lzvDDEU
    Dadi Tanaka Pureis

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Free ✔️ ] It's not like I want to be friends or anything
    Con un titolo molto tsundere, cerco un'amica per Dadi che la accompagni in questi anni di avventure alla Yuuei. E' aperta più che altro a ragazze, ma ovviamente se i PG sono compatibili perché non anche un maschio. Mi piacerebbe trovare qualcuno che ha qualcosa in comune con lei, visto che passa sempre da un'attività all'altra senza fermarsi molto. Probabilmente mi metterò a spulciare altre richieste simili ma è appassionata di moda e ama girare per i centri commerciali e comprare cose strane. E' molto insicura su chi sia suo vero amico o meno, quindi possiamo metterci d'accordo anche per una serie di role.
    [ Free ✔️ ] I want to be strong, the real way
    E' una trama generale basata sui combattimenti. A Dadi piacerebbe molto diventare più abile con il suo Quirk ed imparare a combattere i Villain senza avere paura, soprattutto quando è stata sconfitta nell'unico a cui ha partecipato. Quindi se qualche studente vuole fare un po' di allenamenti usando il proprio Quirk, contattatemi pure. Per Villain discorso simile, ma vorrei evitare situazioni troppo forzate visto che Dadi è molto rispettosa delle regole.
    [ Free ✔️ ] Here comes a thought
    Anche se il suo sogno è diventare una Pro-Hero per essere ammirata da tutti, non mi spiacerebbe trovare una via alternativa per la sua carriera. Dadi stessa non è sicura se ha scelto la strada giusta. Se avete qualche personaggio studente che non crede molto nella via dell'eroe o che vuole proporre una strada alternativa a questa carriera, mandatemi un messaggio per accordarci e magari far uscire il discorso in futuro.
    [ Free ✔️ ] Fake Love
    Questa è una trama molto cringe, tornate indietro ora. Dadi proviene da una famiglia ricca e non ha mai mostrato interesse per nessuno, tanto che i genitori sono preoccupati. Un tipo di role molto imbarazzante che un giorno vorrei fare è un appuntamento tra Dadi ed un altro personaggio coetaneo che è un potenziale pretendente, organizzato dai rispettivi genitori. Non c'è bisogno che Dadi interessi veramente al personaggio e nessun obbligo di relazioni future/altro di forzato (vorrei evitare di farla sembrare una situazione del 1800), solo una specie di appuntamento dove si conoscono a vicenda e con tutta probabilità si insultano.


    u6IPJdi
    Kishou Sazama

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VIGILANTES

    STATUS ROLE: LIBERO

    [ Free ✔️ ] Moonlight Sonata
    Partendo dalle cose più tranquille, mi piacerebbe fare una specie di role musicale tra personaggi. Kishou suonava abbastanza bene il piano da ragazzo e non si è dimenticato del tutto come si fa. Ha più tempo libero del solito e gli piacerebbe in qualche modo tornare a farlo per calmare un po' i suoi nervi. Per come fare possiamo creare l'occasione che viene più congeniale ai personaggi, l'importante è che siano appassionato di musica: un corso, un semplice festival dove si trovano per caso a suonare strumenti o altro. E' aperta anche come role tra più personaggi, ma mi piacerebbe che una volta iniziato rimanessero in contatto per fare qualcosa assieme ogni tanto.
    [ Taken ✖️ ] Dies Irae
    Kishou trattiene la sua rabbia verso il mondo ed i criminali in maniera estremamente dannosa, tanto da sentirsi male fisicamente dopo un po'. Un combattimento contro un Villain incallito o anche solo un terribile dilemma con un Vigilante, anche se viene completamente annientato vorrei uno scontro più o meno violento con un personaggio. Questa trama è uno degli sviluppi che vorrei vedere per lui, il suo cercare di capire se la violenza contro i criminali è la soluzione giusta. Qualcosa che risvegli la rabbia che c'è in lui insomma. Se poi sarà una cosa fissa o meno si vedrà in base ai personaggi.


    Edited by Dëlin - 19/9/2022, 13:37
     
    .
23 replies since 7/9/2020, 11:45   3309 views
  Share  
.
Top