3rd Anniversary {BUON COMPLEANNO!}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline
    Nome Utente: Lucious
    Premio Richiesto: 50 Exp
    Link all'ultima attività: X
    Vuoi il bannerino?: Sì, per la Falena
    Dacci un'immagine!: X
    Facci gli auguri!:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Funlove96.
    Premio Richiesto: 50 exp.
    Link all'ultima attività: Dolls are not only for children.
    Vuoi il bannerino?: Shiiiii *^*
    Dacci un'immagine!: Mi affido completamente a voi, qualunque cosa verrà fuori sono certa che sarà stupenda.
    Facci gli auguri!: Auguri auguri augurissimi! Sono davvero molto felice di riconfermare, a mesi di distanza, quello che ho detto a Natale. Questa è una delle migliori esperienze di forum e gdr by forum che abbia avuto, sebbene non ne avessi nessuna prima di entrare qui, e sono contentissima di avere iniziato con voi. Grazie infinite per il lavoro che fate ragazzi, e ancora i miei migliori auguri. Spero di essere con voi ancora per tanti, tantissimi compleanni futuri (e lo farò, non vi libererete di me ಠ◡ಠ)
    Auguri❤️
    www
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Nome Utente: Delin
    Premio Richiesto: 100 EXP (Dadi)
    Link all'ultima attività: here, duh
    Vuoi il bannerino?: Sì, se vi va di farlo per Dadi
    Dacci un'immagine!: Lascio a voi :zizi:
    Facci gli auguri!: Come ogni anno, sono molto contento di vedere tutti questi auguri. Spero che l'ultimo arco di trama vi sia piaciuto, considerato quante storyline abbiamo aperto e tutti i PG nuovi e vecchi che vi hanno partecipato e ne sono rimasti traumatizzati. Non resterò qui a scrivere parole troppo smielate (anche perché le ho finite negli anni precedenti e mi fanno male), ma tanti auguri a noi. Questo noi include lo staff, i goblin ma anche voi utenti che ci supportate da ormai tantissimo tempo :heart:.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,644
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: .isetta
    Premio Richiesto: 50 exp~
    Link all'ultima attività: qui
    Vuoi il bannerino?: Sì (per Anya obvs essendo la mia unica pargoletta).
    Dacci un'immagine!: faccio scegliere a Ryuko perché so che avere carta bianca per un grafico è il massimo(?) ma linko la gallery ufficiale del pv per comodità uwu link!
    Facci gli auguri!: Non potrei fare degli auguri originali neanche provandoci fortissimo, ma ci si prova ;3; mi trovo qui da meno di un anno e la mia presenza è ancora altalenante per via di problemini concernenti il mio fragile equilibrio psicologico, comunque sono felice di aver trovato un ambiente correttamente gestito e un clima sano e tollerante, che per me non è né poco né scontato. Anche se non partecipo così attivamente come vorrei seguo tutto come posso con molto piacere e spero di poter vedere il forum ben popolato e attivo ancora per un bel po' di tempo uwu
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Lay°
    Premio Richiesto: 50 Exp
    Link all'ultima attività: Link alla mia ultima attività
    Vuoi il bannerino?: No
    Dacci un'immagine!: //
    Facci gli auguri!: Auguroni!!! Continuate così siete grandi!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: exquisite†corpses
    Premio Richiesto: 100 Exp
    Link all'ultima attività: What Do You Think About My World?
    Vuoi il bannerino?: Ho forse libertà di scelta?
    Facci gli auguri!: I miei auguri sono tutti in apertura, quindi ne approfitto qui solo per ringraziarvi nuovamente tutti per la partecipazione e soprattutto per le belle parole che avete speso per noi. Appena possibile forniremo i bannerini a chi li ha richiesti. Grazie ancora a tutti e speriamo di passare ancora assieme tanti anniversari! :**:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Buonsalve, siamo di nuovo a questo punto. La battuta di amazon prime l'ho fatta l'anno scorso, quindi passo oltre.

    Ringrazio tutte le brave persone che mi hanno fornito le immagini, ma non riuscivo ad ottenere risultati soddisfacenti, quindi come previsto ho fatto di testa mia. Scusate, vi voglio bene comunque. ❤❤

    Solito tutorial per i nabbi: per inserirlo in firma - o dove altro vi pare - dovete usare questo codice:
    CODICE
    [URL=https://myheroacademia.forumfree.it/][IMG]LINK IMMAGINE[/IMG][/URL]

    Alternativamente, al posto del link al forum, potete inserire un link alla vostra scheda!
    Grazie ancora a tutti per aver partecipato! ✨

    8eEu6Aa vj6wzTi nTfuX5a

    drJEYGL 6EtFkJd pkO5ZhR

    hlfVodc hJDGbI6 uom63yj

    lLtRGCA lSVgzub OQ0eJ9X

    6kbn5q9 ULCQG4M Ljbsk89

    hRNVlb1 JL2dyTT 7NnNuTr

    7ph248g GYL7lGq 68ZPA6B

    YfkvSip SIGo5ue IYUwbaI

    WTEf1hc Nsfyn8X wtKdtpC





    ... questo è un bonus perché mi annoiavo. State lontani da Eris, dannati SIMP.

    *PNG

    lHIi9Y7 3Vvso9I mtBRvfU

    UvO9XX1 960SUej TdnYxNp

    xuwPYuP duSc4sh

    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    ...credevate fossero finiti i regali?
    I bannerini di prima erano solo un anticipo di ciò che dovete mettere in firma: cliccate sull'opera artistica in basso per avere il vostro personalissimo banner. Se ho dimenticato qualcuno ditemelo pure, cercherò uno spazio libero nella mia agenda.

    CyRG8DG

     
    .
37 replies since 7/9/2020, 23:00   1355 views
  Share  
.
Top
Top