3rd Anniversary {BUON COMPLEANNO!}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous

    gaxZggS



    Salve a tutti! Oggi, otto settembre, ricorre il terzo anniversario del forum. Per ringraziare tutta l'utenza del continuo supporto, abbiamo pensato a due regali per festeggiare l'anniversario e siamo anche qui per presentare numerose novità. Il periodo per ritirare i regali va dal 08/09/2020 h 00:00 al 15/09/2020 h 00:00. Prima di dirvi in cosa consistono i regali (spoiler: sono uguali all'anno scorso) vi illustriamo le novità. Speriamo che tutto possa piacervi ed interessarvi!

    ◈ AAA TRAME CERCASI - Si tratta di una discussione fissata in alto nella sezione Timeline, Social & Chat in cui chiunque potrà fare un post relativo ai propri pg. In questo post si possono scrivere degli incipit per delle role che si vorrebbero fare con quel determinato pg. Si possono anche esprimere preferenze riguardo al compagno di cui si è alla ricerca per rendere più chiaro a chi legge se il proprio pg è compatibile o meno. Non è obbligatorio sfruttare questa funzione ma può essere utile nel caso in cui si voglia programmare qualcosa di particolare senza utilizzare il più generico topic Richiesta Role.

    ◈ RECUPERO SCHEDE - E' stato aperto un topic in Support da utilizzare qualora si voglia recuperare una scheda archiviata. Ovviamente questa funzione è indirizzata a chi al momento non gioca più con noi. Il requisito necessario per poter recuperare una scheda è far parte del gruppo Outlaws. D'ora in poi faranno parte del gruppo Outlaws coloro che, una volta terminato l'add, abbandoneranno il forum avvisando lo Staff nell'apposito topic. Al momento sono considerati Outlaws solo gli utenti il cui pg ha avuto un ruolo di importanza nello svolgersi degli eventi del forum.

    ◈ RISING SUN MAGAZINE - Con l'uscita del secondo volume, è stata ufficialmente aperta nella sezione News la discussione che conterrà l'elenco e i link ai vari numeri del Rising Sun Magazine. L'elenco presenta le copertine, gli articoli contenuti all'interno di quel particolare numero e il link per leggerla. In questo modo vi sarà più semplice recuperare i numeri precedenti.

    ◈ SUMMER EVENT: TANABATA FESTIVAL! - Lo Staff ha deciso come valutare le role del Tanabata: tutti coloro che hanno presentato una role per l'Evento entro la sua conclusione hanno diritto a 50 punti esperienza, coloro che invece hanno sfruttato lo Slot Extra dell'evento per effettuare la propria role ma non sono riusciti a completarla prima della sua conclusione guadagneranno 25 punti esperienza. In ogni caso le Role contano come Role Extra per il calcolo degli Achievement e non verranno attribuiti i consueti punti extra in base alla lunghezza delle stesse. Per coloro che invece hanno acquistato uno Slot Role Extra con le Adeline oppure hanno impiegato il loro normale Slot Role per parteciparvi ma senza riuscire a concludere l'esperienza verrà attribuita come di consueto.* I risultati dell'Evento arriveranno il prima possibile, ma avete partecipato in molti quindi ci vorrà un po'.

    ◈ SERATA CHAT & LAB - La Serata Chat riaprirà venerdì 11/09/2020 alle ore 21:00 e manterrà l'orario consueto. Entro la fine del mese verrà inoltre effettuato un Sondaggio per vedere se confermare o meno il venerdì come giorno di apertura. Il Laboratorio ritornerà invece in attività giovedì 17/09/2020.

    Veniamo invece ai premi.Il primo è un bonus di esperienza, denaro o Adeline. Tutti gli utenti, compresi quelli in add, potranno richiedere il proprio bonus. Non affollatevi in gestione schede, però! L'importante è richiedere l'esperienza in questa discussione entro il limite temporale. Successivamente, al prossimo aggiornamento della scheda, linkate il post in questa discussione e vi verranno aggiunti anche i punti bonus! Agli utenti che sono con noi da più di un anno sono dedicati 100 punti esperienza, 2000 yen o 10 Adeline mentre agli utenti nuovi 50 punti esperienza, 1000 yen o 5 Adeline. E' possibile richiedere uno solo tra i tre premi disponibili, quindi scegliete con estrema attenzione.
    Il secondo regalo, invece, è un banner esclusivo come quelli che potete vedere di seguito. Potete inserirlo in firma con un link alla scheda o al forum, oppure tenervelo semplicemente come trofeo sul comodino. Menzione d'onore a coloro che lo utilizzano come link alla scheda in fondo ai post. Potete fornirci un'immagine che vorreste, ma ci riserviamo il diritto di usarne un'altra nel caso in cui non si sposasse bene con i colori o l'organicità dell'immagine. In ogni caso faremo del nostro meglio per fornirvi dei banner stupendi! Al termine dei giorni di anniversario, una volta completato il lavoro, faremo un post unico con tutti i bannerini. Potrebbe volerci qualche giorno - dipende dalle richieste - ma ce la faremo! Chi ha già ricevuto un banner durante il Secondo Anniversario potrà richiedere un banner dello stesso pg solamente nel caso in cui abbia cambiato prestavolto. E' invece possibile richiedere banner per secondi o terzi pg senza alcun problema nel caso in cui non siano stati richiesti durante lo scorso anniversario.
    Ultimo ma non ultimo, abbiamo deciso di dare un premio speciale a coloro che hanno presentato il proprio PNG per il contest AAA FARFALLE CERCASI: tutti i partecipanti potranno infatti richiedere ben 5 Adeline per la loro partecipazione! Le vostre proposte verranno invece viste dallo Staff in una puntata del 30MINUTES PODCAST Martedì 15/09/2020 alle ore 21:00.
    Speriamo che i regali che abbiamo scelto per voi vi piacciano e vi ringraziamo ancora per aver reso tutto questo possibile! Un ringraziamento speciale va ovviamente agli utenti che sono con noi da più di un anno (alcuni persino da due!) ma siamo grati a tutti voi, anche a coloro che hanno atteso mesi nel gruppo Civili per poter partecipare al gioco. BUON COMPLEANNO a noi!

    e87wqGR drJEYGL

    Ecco come appariranno i vostri banner esclusivi!



    ◈ COME RICHIEDERE I REGALI - Commentate qui di seguito compilando il seguente form:
    CITAZIONE
    Nome Utente:
    Premio Richiesto: (50/100 Exp)/(1000/2000 Yen)/(5/10 Adeline)
    Link all'ultima attività: (Add compreso!)
    Vuoi il bannerino?: Sì/No/Per quali pg
    Dacci un'immagine!: (Facoltativo)
    Facci gli auguri!:

    ◈ ELENCO DEGLI UTENTI CHE SONO CON NOI DA UN ANNO O PIU'
    CITAZIONE
    exquisite?corpses
    _JoJo_
    Ryuko
    Dëlin
    DualSlayerBlade
    Sir.Nobody
    the saxofonist
    Gaudenzio Bibbiena
    Lion Heroar
    kekko4000
    starkiller;
    ddraig
    Lostien
    Leonarch
    Dracon
    Çæ$hførum
    *Sybil*
    Ð. × Ace
    Farnia_Play
    SkÆynet

    CITAZIONE
    * Chi ha presentato una Role per la correzione in Evento, indipendentemente dallo Slot utilizzato, può ritirare autonomamente 50 punti exp senza attendere i risultati dell'Evento.
    Chi ha utilizzato lo Slot Role Evento e non ha terminato l'attività potrà continuare fino alla conclusione della propria Role e riceverà automaticamente 25 punti exp alla conclusione. E' necessario richiedere la correzione come una normale Role.
    Chi ha utilizzato il proprio Slot Role oppure uno Slot Role Extra acquistato con le Adeline e non ha concluso l'attività potrà continuare fino alla conclusione della propria Role e riceverà esperienza come per una normale attività. E' necessario richiedere la correzione come una normale Role.

    Richiedendo la correzione di una Role Evento è necessario indicare in nota lo Slot Role utilizzato da ogni partecipante.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Stan
    Premio Richiesto: 50 Exp
    Link all'ultima attività: I guess il Tanabata
    Vuoi il bannerino?: Non voglio farvi lavorare
    Facci gli auguri!: ANGURIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  3. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Lady Loki
    Premio Richiesto: (50 Exp)/(1000 Yen)/(5 Adeline)
    Link all'ultima attività: https://myheroacademia.forumfree.it/?t=77878910
    Vuoi il bannerino?: no
    Dacci un'immagine!:
    Facci gli auguri!: Auguri :heart:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Nome Utente: Why Bother
    Premio Richiesto: 50 exp grazie!
    Link all'ultima attività: x
    Vuoi il bannerino?: Sì, Shiisa gradirebbe! Ma anche Midori, però principalmente Shiisa.
    Dacci un'immagine!: Mi fido del buongusto di ryukocchi
    Facci gli auguri!:

    Beh ragazzi, tra turbolenze varie e affetto penso di aver dimostrato quanto sono contento di stare qui, vi ho persino portato gli amici! :<

    Tanti auguri, continuate così e continuate a migliorare sempre~~

    Baci bacetti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Miracle of Neverland
    Premio Richiesto: (50 Exp)
    Link all'ultima attività: Mirror of blood
    Vuoi il bannerino?: Nah. Magari il prossim'anno se dovesse ricapitare.
    Facci gli auguri!: Tanti, tanti, tantissimi auguri <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Sisthra
    Premio Richiesto: 1000 Yen
    Link all'ultima attività: Beneath The Mask
    Vuoi il bannerino?: Si grazie! <3
    Dacci un'immagine!: Mi fido di voi, non saprei come sceglierne una adatta
    Facci gli auguri!: Tanti auguri forum!
    È già quasi un anno che sto qui e al momento di iscrivermi non pensavo mi sarei trovata così bene o appassionata così tanto al gioco, ai personaggi presentie soprattutto agli utenti.
    Spero ci saranno tanti altri compleanni del forum da festeggiare insieme! 🎂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Whatnot
    Premio Richiesto: 5 Adeline
    Link all'ultima attività: Menare i cattivi nel nome della giustizia.
    Vuoi il bannerino?: Nah
    Facci gli auguri!: E niente, io sono qui da poco ma già mi sto trovando molto bene, grazie di esistere :<3: e auguri!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Nome Utente: ddraig
    Premio Richiesto: 100 Exp
    Link all'ultima attività: Here
    Vuoi il bannerino?: No... jk sì, per Tobi non serve visto che c'è quello figo nuovo con il nuovo pv in home, però mi piacerebbe averne uno per Jason owo
    Dacci un'immagine!: Non priverei mai Ryuko di questo piacere
    Facci gli auguri!: Tanti auguri ragazzi, è bello essere ancora qui, mi mancava veramente tanto stare in un forum e devo dire che questo è eccezionale. Continuate così vv1kdb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Nome Utente: Sapphire313
    Premio Richiesto: 1000 Yen
    Link all'ultima attività: Qui!
    Vuoi il bannerino?: Certamente ✨ direi che comincio con Desmond.
    Dacci un'immagine!: Non ho idea di quali criteri vadano usati per la scelta dell'immagine, fate voi che tanto ce ne sono a palate.
    Facci gli auguri!: Tanti auguri, forum~ sono qui da meno di un anno ma mi sto trovando molto bene, continuate così~
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Nome Utente: Farnia_Play
    Premio Richiesto: 100 Exp (+ 50 exp dell'evento?)
    Link all'ultima attività: click
    Vuoi il bannerino?: Sì, per Raoh
    Dacci un'immagine!: Immagine di Raoh
    Facci gli auguri!: Anche quest'anno è passato in allegria, piena di emozioni e colpi di scena. Un grazie ai master che ci regalano sempre nuove perle, dolori, gioie ed altre mille sensazioni, ma grazie anche agli utenti che creano ulteriore gioco con legami, litigi, alleanze e guerriglie varie. Tanti Auguri forum!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Ð. × Ace
    Premio Richiesto: 100 Exp
    Link all'ultima attività: Questa!
    Vuoi il bannerino?: Non è necessario grazie <3
    Dacci un'immagine!:
    Facci gli auguri!: Non mi ricordavo quando fossi entrato nel forum ma per fortuna ci pensate voi mettendo l'anniversario ed includendomi in quella lista, ricordo l'anno scorso ero appena all'add in questo periodo e sono contentissimo di vedere che il forum è andato avanti anche bene. In genere si dice cento di questi giorni ma dato che 100 sono tanti, almeno altri 5 sì. Poi se volete farne di più sarò ben lieto di vederli tutti (speriamo non meno).
    Auguri al forum e complimenti a chi si è impegnato per render possibile l'esserci arrivati!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Nome Utente: Decadent Albatross
    Premio Richiesto: 50 Exp (Joshua)
    Link all'ultima attività: Rocket Surgeon
    Vuoi il bannerino?: Sì, per my boi Joshua
    Dacci un'immagine!: Lascio a voi, ma se avete difficoltà contattatemi pure in privato :zizi:
    Facci gli auguri!: La faccio breve perché i miei parerei sono stati già detti da altri, ma non mi aspettavo di stare qui per così tanto tempo. Speriamo che la cosa continui perché oltre a trovare utenza speciale e bella, mi sono affezionato a molti pg, miei inclusi. Happy birthday!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Lostien
    Premio Richiesto: 100 exp
    Link all'ultima attività: Click
    Vuoi il bannerino?: Yes! Per Morrigan
    Dacci un'immagine!: Lascio a voi!
    Facci gli auguri!: Non ci credo di essere rimasta per un anno e qualche mese assieme a voi, lo staff fa un lavorone, gli utenti sono bellissimi e mi trovo veramente bene sul forum 🌷 Tanti auguri!!!
    contatti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Ryuko
    Premio Richiesto: 100 Exp, castiel deve livellare quickly susu
    Link all'ultima attività: Quack.
    Vuoi il bannerino?: Lascio vuoto perché sennò mi faccio pure quelli dei PNG.
    Dacci un'immagine!: Come sopra.
    Facci gli auguri!: Beh oddio, è un po' come farsi gli auguri di compleanno da soli, ma un po' di autostima non guasta, right? Quindi auguri :<3:
    contattiwww
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline
    Nome Utente: Lion Heroar
    Premio Richiesto: 10 Adeline (Lion)
    Link all'ultima attività: Suicide by Hero
    Vuoi il bannerino?: Nah tranquilli ^^
    Dacci un'immagine!: //
    Facci gli auguri!: Che dire, oramai sono due anni che sono qui no? Uno dei GDR migliori in cui sia mai stato e ne ho provati davvero tanti nel corso della mia lunga carriera da roleplayer XD mi congratulo con voi perché ogni volta trovare sempre nuovi modi stupendi per rendere sempre più bello e divertente questo GDR ❤️ Complimenti davvero ^^ spero di tornare presto più attivo, vi voglio tanto bene! Di nuovo TANTI AUGURI!!! ❤️
     
    .
37 replies since 7/9/2020, 23:00   1355 views
  Share  
.
Top
Top