GOOD OMENS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    GOOD OMENS
    Struttura & GERARCHIA:
    Quella di Good Omens è una realtà attualmente molto piccola e che non mira ad espandersi più di tanto.
    Non è un vero e proprio network e forse è eccessivo anche chiamarli vigilantes, il problema è che le persone che lo compongono sono un tantino eccentriche e non troppo disposte a rinunciare a questi titoli, quindi è meglio sorvolare.

    Good Omens è un network fondato con il proposito di poter provare a raggiungere ambienti normalmente difficili da raggiungere per i vigilantes "comuni". Non detto in senso dispregiativo, ma si sono posti come obiettivo quello di reclutare soltanto personaggi con una certa formazione artistica alle spalle et similia. L'idea è nata dal pensiero che molte organizzazioni criminali potrebbero possedere lati pubblici anche molto esclusivi, in cui potrebbe non essere tanto facile infiltrarsi, se non si fa il lavoro giusto.
    Si sa, il crimine non si annida solo nei vicoli bui di quartiere, ma anche dietro le porte decorate di uffici governativi e non. E se sei una persona famosa, che è comparsa in televisione almeno una volta o un VIP di qualche genere è sempre più facile ricevere un invito da qualunque parte.

    Non sono persone di natura violenta tranne Jason e la loro politica è di non ferire il prossimo a meno che non sia assolutamente necessario, quindi non provocateli.



    OFF-GDR:
    Piccola nota per chi legge e che penso sia doveroso fare, visto il mio ruolo: questa è un'organizzazione creata da me in veste di utente, non di staffer, e grazie all'aiuto di Leonarch e ddraig, quindi non è collegata alla trama principale più di quanto non lo siano i personaggi normali che ne fanno parte.
    Tenetelo presente, se volete affiliarvi. E ora, potenziali domande.

    ✉ Chi può entrare nel network? Tutti?
    Ma neanche per idea. Questo è, per così dire, un network "tematico" e si accettano solamente persone che hanno background da artisti o potenziali tali: idol, cantanti, attori, ballerini, registi, presentatori televisivi e via discorrendo.
    Insomma, un network di VIP e di chi lavora nel mondo dello spettacolo.
    Vanno bene anche fotografi, manager, tecnici e altre figure che rientrano in quella categoria. Se pensate di essere idonei basta contattare uno di noi tre.
    Nota: network e organizzazione civile della Mankai Company sono distinti, per entrare a far parte del primo non è necessario far parte anche della seconda.

    ✉ Affiliati da background?
    . Solo se si tratta di secondi/terzi personaggi. Come detto su, pensateci bene, se poi siete irrimediabilmente convinti tenete presente che la vostra prima role dovrà essere con uno dei membri del network e servirà come una sorta di conferma.

    ✉ Altri legami?
    Dipende di che genere. Sono persone very-cool (come dice Sakiko) che devono proteggere il loro anonimato più della loro vita praticamente, quindi difficilmente collaboreranno con dei villain, ancora più difficilmente con degli eroi, dipende dal tipo di persone che siete e cosa volete fare. Con gli altri vigilantes siamo più aperti mentalmente, sia alle proposte di trama che non.

    ✉ Come funziona la gerarchia?
    Praticamente on-game non esiste, off-game ci si comporta come stabilito dal regolamento delle organizzazioni. Stessa cosa per la quota di stipendio ricevuta.
    COVO:
    Un covo? Ah, forse volevate dire un covo di persone indecise? Sì, perché è letteralmente quello che sono. Scherzi a parte, non ne hanno proprio uno, anche perché sono tre persone e due - al momento - vivono nella stessa casa, se hanno da dirsi qualcosa per lo più si telefonano, ecco.
    Come sede provvisoria, non si sa se in attesa di trovarne una migliore oppure no, usano l'insospettabile Mankai Company. Non proprio l'edificio dell'agenzia in sé e per sé, ma il loro teatro dall'altra parte della strada. Non che sia il posto più adatto in cui nascondersi in caso di qualche emergenza, ma almeno c'è l'ingresso che da sui camerini, quello riservato agli attori, che è un po' meno visibile del principale.
    E ci sono anche i magazzini dove vengono tenuti gli oggetti di scena. Insomma, se qualcuno deve nascondere qualcosa di sospetto, lì è più facile scambiarlo per un costume o una spada finta.
    〖 PERSONAGGI APPARTENENTI ALL'ORGANIZZAZIONE 〗
    SERAPHINE『 LEADER 』
    Per sua sfortuna ha una faccia piuttosto conosciuta in giro, ma questo non lo ha comunque fermato dal decidere di prendere un po' più seriamente questa faccenda del vigilantismo. L'unico collegamento che Castiel ha con il "mondo del crimine" è 12th Division, infatti ha preso la decisione di creare questo piccolo network dopo aver incontrato Cypher, il famoso "vigilante bianco" ed aver scoperto che da la caccia ad Aogiri, potenziale presunta provenienza del tizio mascherato che ha provato ad accoltellarlo. Infatti è super-convinto di lavorare per loro: anche se non è proprio vero, non diteglielo, non è carino distruggere le fantasie altrui.
    A dire il vero al momento non ha né un'identità ufficiale, né un costume figo con il quale farsi vedere in giro. Anche perché il primo passo sarebbe fare qualcosa per rendere meno riconoscibili le ali del suo quirk e magari anche i capelli verdi. Quanto al nome... sì, sta lavorando anche su quello.
    tJ3u2cWJason Leroy
    ➥ Recluta
    ➥ Strike:
    36C0zTlSakiko Yumeno
    ➥ Caporecluta
    ➥ Strike:


    Edited by Ryuko - 7/6/2022, 11:44
    contattiwww
     
    .
0 replies since 12/4/2021, 13:57   155 views
  Share  
.
Top
Top