Danzare col diavolo nel pallido plenilunio

Combat Yui Toyama vs Moumoku Hizoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    Il cielo, carico di nuvole, nasconde la luce della luna, rendendo ciechi coloro che non possiedono in dono l'Occhio Demoniaco...
    In realtà, il cielo era abbastanza limpido quella sera e tutti coloro che giravano ancora per il quartiere di Minato a quell'ora vedevano alla stessa maniera della strana ragazzina che, nonostante sembrasse del tutto fuori luogo, continuava a girovagare con i suoi abiti da studentessa e la benda sull'occhio. Sebbene avesse ormai deciso di abbandonare gli studi, continuava spesso ad indossare la divisa del suo liceo, affermando che ciò le consentiva di mantenere intatta la sua copertura all'interno della società umana.
    Da una delle tasche della giacchetta, estrasse il cellulare per controllare l'orario. Una volta acceso lo schermo, scrutò sopra il disegno di un teschio che ultimamente usava come wallpaper sul dispositivo.
    Un nuovo giorno è giunto al termine, forse è il caso di affrettarsi a rientrare alla base, prima che la Sacerdotessa si insospettisca. Non vorrei rischiare che questa volta sigilli realmente i miei cofanetti... La minaccia di sua sorella di sbarazzarsi dei Blu-Ray delle serie animate preferite di Yui era in quel momento uno dei terrori più grandi che covavano nel cuore dell'autoproclamatasi generale dell'esercito demoniaco. Ormai da diverso tempo aveva cominciato a girare per la città da sola, alla ricerca del Dark Portal che le avrebbe permesso di evocare il proprio signore all'interno del pianeta, dando inizio al suo dominio sugli uomini. Tuttavia, tutte le ricerche fino a quel momento non avevano portato ad alcun risultato e la ragazza, nonostante l'Occhio Demoniaco, brancolava nel buio. Pure sua sorella Nao cominciava ad insospettirsi e di quel passo sarebbe stata costretta ad abbandonare temporaneamente le ricerche.
    Il destino però era qualcosa che sfuggiva al controllo perfino di una persona dotata di poteri speciali come Yui. Non poteva essere un caso che, per controllare l'orario sul cellulare, si fosse fermata proprio davanti ad un piccolo parchetto. Vedendo un altalena lì al centro, attorniata da scivoli ed altri giochi per bambini ed appena illuminata dai lampioni, la ragazza come d'incanto fu colta da un irresistibile desiderio di provarla. Cinque minuti in più non avrebbero certo potuto stravolgere il mondo.
    Si guardò attorno, come per accertarsi di non essere osservata da nessuno, e si avvicinò passo dopo passo all'oggetto. Solo il fruscio delle foglie mosse dal vento si udiva, mentre Yui prendeva posto sopra il sedile oscillante del gioco. Dato che era pensato per i bambini, perfino per una persona minuta come lei risultava un po' scomodo. Se fosse cresciuta ancora un po', non avrebbe più potuto concedersi una simile occasione, quindi quella forse sarebbe stata la sua ultima volta.
    Questo vuol dire che non posso più rimandare... Arriverò quanto più in alto possibile!
    Cominciò a prendere la rincorsa, facendo qualche timido passo all'indietro. Sentì subito la tensione dei supporti dell'altalena che reggevano il suo peso.
    Rilascio potenza oscura... Dieci percento.
    Sollevò le gambe dal terreno ed istantaneamente la forza di gravità la trascinò in avanti. Tuttavia non andrò molto avanti e ben presto sentì il sedile abbassarsi e tornare verso la sua posizione di partenza. In quel momento, piegò le gambe in modo da facilitare il passaggio mentre tornava indietro.
    Valori di equilibrio stabili... Aumentare la potenza oscura al venti percento.
    Con un colpo di reni, si diede la spinta in avanti, aumentando sensibilmente la distanza percorso dal movimento oscillatorio. L'altalena salì fino ad arrivare in cima e poi tornò indietro, mentre la ragazza continuò ad agevolare sapientemente la propria energia cinetica attraverso il movimento delle gambe.
    Trenta percento... Quaranta percento... Cinquanta percento... In breve, si ritrovò molto più in alto di quando fosse mai arrivata. Una piccola soddisfazione, sebbene avesse un essenza effimera. Sessanta per cen- Si diede un ultimo spintone, che però risultò eccessivo. L'altalena in fondo era concepita per i bambini e non era adatta alle aspettative di Yui. Una delle catene di supportò scricchiolò un po' ed improvvisamente la ragazza si ritrovò leggermente sbalzata dal sedile. L'evento la prese di sorpresa, tanto che Yui perse la presa e si ritrovò sbalzata in avanti senza niente a frenare la propria corsa.
    Non c'è altra scelta, dovrò usare la mia tecnica speciale...
    Descento of the fallen angel
    Yui, avvicinandosi verso il terreno, utilizzò quindi la sua tecnica di caduta, altrimenti nota come mettere le mani avanti e salvaguardarsi dalla botta. Le mani quindi toccarono per prime il terriccio di fronte all'infame gioco che l'aveva tradita, seguite da avambracci e ginocchia. L'inerzia dell'altalena la portò a rotolare un po' in avanti, procurandole piccole escoriazione sulla pelle. In breve, si ritrovò a carponi sul terriccio in mezzo ad una nuvola di polvere. Alle sue spalle, il sedile perse velocemente la propria velocità, continuando a dondolare lentamente ed un po storto.
    Coff coff... Dovevo aspettarmelo, le strutture create dalle creature di questa dimensione non possono sostenere il potere oscuro dell'Occhio Demoniaco.
    Si rimise in piedi, scrollandosi poi la terra e la polvere dalla divisa che indossava. A vederla tornare in quelle condizioni sicuramente sua sorella avrebbe dato di matto. Si girò furente verso l'altalena che ancora oscillava leggermente.
    Sono stata sciocca, alla fine era solo una trappola preparata dai nemici del Dark Demon Master... Sarà meglio alzare al più presto il mio livello e potenziare il potere del mio Evil Eye, in modo da non poter cadere nuovamente vittima del nemico. Alla fine saremo noi a vincere la guerra.
    Portò il pugno all'altezza del petto e lo strinse per manifestare la sua determinazione.
    17 YO - Vigilante - Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Esaltata
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi


    ReЙ
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Ugh... Waa... Burp!
    Suoni... Strani suoni s'iniziarono ad udire nell'area.
    Era difficile capirne la provenienza, né tantomeno la natura, parevano dei "versi" originati da una qualche creatura ignota. ma che è, un cane?
    L'unica cosa certa, era che le gesta e le parole di Yui sembravano aver risvegliato o richiamato a sé, un qualche essere ch'ora rimaneva celato nell'ombra. fidatevi, è qualcosa di molto molto peggio.

    *Thud!*

    All'improvviso, un tonfo sordo venne emesso alla spalle della ragazza, seguito da un bofonchiato:
    A~yayayai! canta y no llores ♫
    Proveniva da una giostra-fortezza dall'altra parte del parco, distante da lei una decina di metri al massimo; era una semisfera in plastica grigia dal diametro di un metro e mezzo o poco più, dotata di grossi fori circolari lungo tutta la sua superfice, da cui i bambini potevano entrarvi all'interno per nascondervi o giocarci dentro. se avete visto un qualsiasi anime con scene in un parco giochi, sapete di cosa sta parlando.

    Ah~tatatata! Lua mya tueschta...
    Altre suoni s'innalzarono dall'interno della giostra, questa volta più simili ad un linguaggio umano che a dei versi animale. sei sicuro? da come sbiascica potrebbe anche essere un alieno. Nessuna figura però emerse dall'interno, mentre degli strani rumori si poterono udire provenire dalla giostra, come se l'abitante di quel luogo lo stesse rivoltando in cerca di qualcosa.
    Dwowé? Dwowé!?
    Chiunque o qualunque cosa stesse emettendo quei suoni facciamo chiunque, per il momento non sembrava intenzionata ad uscire allo scoperto.

    Se si fosse avvicinata, man mano che si faceva sempre più vicina alla fonte di quel trambusto, avrebbe visto uscir fuori dai fori della semisfera sempre e sempre più oggetti ad un ritmo sempre più frenetico. Lattine vuote, sassi, fazzoletti ed altri oggetti vennero lanciati all'esterno in maniera casuale, ma soprattutto no, ti prego, non dirmi anche preser... tanta, tanta sabbia. oddio, ho pensato al peggio.
    Anche qualche prodotto anticoncezionale, reduce da qualche bravata passionale nelle notti prima, sembrò subire lo stesso destino e venne eiettato nei pressi di Yui. e ti pareva! e poi che schifo!
    Dwowe dwiawolo luo muescio?
    All'interno la voce si faceva più alta e disperata, così come la sua ricerca. che... schifo... Era impossibile capire quale fosse il desiderio del suo frenetico cercare, ma forse un'indagine più approfondita da parte della corvina avrebbe svelato il mistero. cioè... c'era veramente anche quella roba? scommetto che lo hai puntualizzato solo per schifarmi, confessa!

    Avvicinatasi oppure no, i rumori che fece Yui non passarono inascoltati. questo è un parco per bambini, non hai alcun contegno? Dopo non molto, da dentro la fortezza semisferica, la voce si innalzò con più forza, con rabbia si potrebbe dire, ed esclamò delle frasi del tipo:
    prendi una campanella ed inzia a dirti "vergogna" da soli mentre la suoni nudo passeggiando per una piazza!
    Qyi ye? Qui wa luà!?
    Difficile capire se fossero realmente rivolte verso la ragazza e se l'avesse veramente sentita arrivare, oppure fossero semplicemente delle frasi a caso e senza senso, lanciate dall'abitante di quella giostra senza uno specifo destinatario, dettate unicamente dal delirio della situazione che stava vivendo in quel momento io voto per la seconda.
    Vista la situazione, una persona saggia e responsabile si sarebbe probabilmente allontanata da quel luogo e avrebbe segnalato la cosa alle autorità, ma... cosa avrebbe fatto invece la Portatrice dell'Occhio Demoniaco? cristo che stupido nome.








    questo post comunque mi ha lasciat* come la rossa dopo che ha visto il bruno sopra di sé alla fine di eoe.
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Illesa
    Status Psicologico:
    Ubriaca
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    All'improvviso, nel parco si sentì un tonfo, proprio alle spalle di Yui. La ragazza, che era convinta si trovasse lì da sola, a quel rumore inaspettato sentì come un brivido correrle lungo la schiena ed arrivare fino in cima alla testa, dove un ciuffo di capelli ribelle si rizzò in aria, come una sorta di antenna che percepiva il pericolo.
    Cosa è stato? Percepisco un diagramma d'onda blu... Che un angelo abbia deciso di apparire qui al parco?
    La tentazione di allontanarsi e scappare dal parco era tanta per la ragazza, ma ancor di più era la curiosità di scoprire l'origine di quel rumore. In fondo, non aveva niente di cui aver paura, finché poteva contare sul potere del suo Occhio Demoniaco. Pertanto, quando in seguito al tonfo dei versi animaleschi ruppero nuovamente il silenzio del parco, resto per un attimo ferma nella sua posizione, indecisa a quale istinto cedere. A giudicare dal trambusto, l'origine di tutto doveva essere contenuta all'interno della semisfera a pochi metri di distanza da lei. Forse, Yui aveva risvegliato qualcosa che sarebbe stato meglio rimanesse assopita, se non altro per la quiete pubblica.
    L'essere che dimorava all'interno di quell'attrazione tuttavia non si limitò ai suoi strani versi. Di lì a poco diverso materiale comincio ad essere sputato fuori dai pertugi, sebbene da lì fosse difficile capire di che si trattasse. Alla fine la curiosità di Yui vinse e la ragazza cominciò ad avvicinarsi in punta di piedi, come se si trovasse di fronte davanti ad un'astronave aliena appena atterrata. Una volta avvicinatasi abbastanza, non riuscì a sopprimere un sospiro di sgomento di fronte all'immondizia che aveva di fronte. Perfino una persona come lei, i cui pensieri vagavano in mondi paralleli, sapeva riconoscere quello che aveva di fronte.
    Assurdo, non vedevo qualcosa di così orrido dai tempi dell'Eclissi.
    Quello però non fu l'unica cosa che colpì Yui: anche l'odore lì vicino era qualcosa di nauseabondo, tanto che dovette fare appello a tutta la sua forza di volontà per non indietreggiare nuovamente. Arrivati a quel punto, Yui si era ormai fatta un'idea di cosa potesse esserci dentro l'attrazione del parco.
    L'odore della strega è inconfondibile, è chiaramente un membro del suo culto. La conferma alle sue ipotesi arrivò poco dopo. Di fatto, quei lamenti incomprensibili non potevano essere altro che delle formule magiche che la creatura stava lanciando. L'altalena quindi era solo un modo per attirarmi qui, in pratica la vera sfida inizia adesso.Considerando ciò, Yui non poteva più semplicemente voltarsi ed andarsene. Era chiaramente suo compito impedire che la cosa andasse avanti.
    Per il potere conferitomi dal Dark Demon Master ti ordino di fermarti, chiunque tu sia. Le attività streghesche sono state bandite dai tempi della notte di Valpurga e rappresentano una grave violazione dei trattati. Yui si mise quindi in posizione di combattimento. Portò indietro la gamba sinistra, riducendo il profilo offerto ad un eventuale offensiva, e mise la mano destra davanti a sé, con la sinistra posizionata in aria. Difficile dire che cosa doveva concludere con una simile posa. Ti avviso, hai di fronte l'Occhio demoniaco, generale dell'esercito dei demoni. Qualsiasi tentativo di interferenza da parte dei membri del tuo ordine verrà quindi represso con il potere della magia oscura di cui sono portatrice.
    Quel contrattempo avrebbe sicuramente ritardato il ritorno alla base e generato un sanguinoso conflitto con sua sorella, ma a quello Yui avrebbe pensato dopo. Se non si fosse premurata di neutralizzare il suo nemico in quel parco, rischiava di essere seguita e rovinare così la sua copertura.
    Menomale che oggi non usciva nessuna delle serie che seguo...
    17 YO - HERO - UA Academy - Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Esaltata
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Oh~ Bwuddha...
    Bofonchiando parole storpiate all'interno della cupola, risuonando roboanti all'esterno come se quella giostra funzionasse da cassa di risonanza, l'abitante di quel luogo continuava il suo delirio in solitaria, fatto di lamentele, imprecazioni con destinatari imprecisi e mentre continuava a rotolarsi nella propria immondizia.
    uno schifo insomma

    Nwow weshulerò shai viù wacco e wishina.
    ma cos'è klingon?
    [Non mescolerò mai più alcol e candeggina]
    non so se è più preoccupante il fatto che ci sia stato bisogno della traduzione o quello che ha detto.

    Reduce da una notte da leoni al suo bar preferito e da una serie di sfide con non il migliore degli epiloghi, Moumoku si ritrovava in una situazione in cui aveva iniziato a mettere in discussione le proprie scelte di vita. beh, era ora.
    Stesa nella sabbia e cercando di divincolarsi dai rifiuti che la circondavano e la ricoprivano, se qualcuno la cercasse nemmeno la troverebbe visto che si mimetizza perfettamente tra loro, la donna cercò di rimettersi in piedi con la stessa flemma ed equilibrio di un anziano prossimo alla pensione anzi facciamo alla tomba, per rendere meglio l'idea.
    Conficcandola nella sabbia come se fosse una spada, cercò sostegno nella bottiglia di vetro -vuota- che reggeva con la mano destra. e no. il falò non è stato accesso.
    Ciò che ne risultò però, fu solo un sonoro secondo "Thud" generato dalla sua testa che impattava con la plastica dura della cupola, seguito da un ulteriore capitombolo ed una serie di imprecazioni che, per decoro, eviteremo di trascrivere. roba degna di una partita a mini golf insomma.
    Nella totale confusione mentale in cui si trovava, probabilmente non si sarebbe ripresa a breve dalla stato pietoso in cui si trovava; tuttavia qualcosa sembrò destarla. Una voce, confusa, ovattata, incomprensibile per lei in quel momento, attirò la sua attenzione e l'albina si mosse di conseguenza.

    Da uno dei fori della cupola grigia in cui s'era nascosta per smaltire la sbronza, una mano si sarebbe vista irrompere in cerca di fuga dall'esterno; sbattendola con foga sul bordo dell'uscita improvvisata, e facendola tonfare rumorosamente con la plastica della giostra, la mano fu presto seguita anche dal resto del corpo della creatura nascosta all'interno... O per lo meno una testa e parte del busto.
    Rischiarate dal bagliore della luna, due corna nero lucido iniziarono ad ergersi lente dall'apertura, sovrastando una chioma pallida come neve e contenuta a coda da una fascia cremisi.
    Gli occhi della donna non erano visibili da chi aveva difronte, poiché coperti da due lenti nere, in quel momento coperte dai riflessi bianchi dei raggi lunari.
    Infine, un abito rosso fuoco ed una bottiglia vuota di jack daniel's si erse sotto un viso cinereo, quasi cadaverico, di una donna che soffriva i postumi di miscele alcoliche sconsigliabili per la propria salute e probabilmente bandite in almeno 30 paesi.

    Ehm... Wa... Beh...
    Alzò la testa per un attimo verso la voce, o forse sarebbe meglio dire "il rumore" che sentiva davanti a sé, e provò a sbiascicare un paio di parole prive di senso compiuto per riabbassare nuovamente il capo e portando la mano davanti alla bocca per bloccare un probabile conato di vomito. sempre più elegante ed attraente.
    Marescià!
    Urlò poi all'improvviso a testa alta.
    Shjiuro che nun we cuomwe shembwa!
    [Giuro che non è come sembra!]
    Per poi rotolare in avanti, fuori dalla giostra, ritrovandosi nuovamente sdraiata al suolo e parzialmente immersa nella sabbia. Non durò però molto in quella posizione; contrariamente a ciò che è accaduto fin ora, con uno scatto felino la donna tornò immediatamente in piedi e, seppur visivamente barcollante, puntava Yui con i pugni alti e la bottiglia in mano, in una posa ch'era confondibile per una offensiva. e no, non è lo stile dell'ubriaco.
    Pwosho shueshawe...
    [Posso spiegare...]
    Farfugliò mentre cercò di muovere un passo, vacillando pericolosamente di lato ma riuscendo comunque a mantenere l'equilibrio, allargando entrambe le braccia per bilanciarsi ed ondeggiando confusamente e pericolosamente la mano armata di bottiglia a destra e a sinistra.
    che qualcuno chiami un carro attrezzi e portate questo rottame allo sfacio.
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Illesa
    Status Psicologico:
    Ubriaca
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    Dentro l'attrazione, la strega o qualunque creatura fosse quella a cui si era appena rivolta Yui sembrò lamentarsi dall'interno della sua tana. I rumori che provenivano dal suo interno, nella mente della ragazza, potevano significare solo che si stesse contorcendo in preda al dolore.
    Persino ora che è coperto, probabilmente percepisce il potere dell'Occhio Demoniaco. La maggior parte delle persone neanche lo nota, deve essere particolarmente sensibile alla magia dei demoni.
    Alla fine di tutto quel trambusto, una mano fece capolino da uno dei fori della cupola di plastica. Con un grosso tonfo, si appoggio ad essa e la usò come supporto per ergersi fuori, rivelandosi infine alla luce della luna. Yui, vedendo l'aspetto della donna che stava provocando tutti quei disordini, rimane sorpresa. Nonostante in viso non mostrasse segni di un'età avanzata, i suoi capelli erano totalmente bianchi, quasi a volersi abbinare al pallore della sua pelle, tanto da farla quasi sembrare una statura di cera. Tutto questo avvalorava quindi l'ipotesi della ragazzina che si trovava di fronte ad una strega, ma non era finita qui. Dalla sua chioma facevano infatti capolino un paio di corna nere, che spezzavano totalmente il pallore della donna e che risultavano inspiegabili per l'autoproclamatasi Occhio Demoniaco. Ma la cosa più strana di tutte erano gli accessori che portava, in particolare gli occhiali con le lenti scure che le nascondevano totalmente gli occhi. Senza la luce del sole e con quelli addosso era impossibile vederci per qualsiasi persona normale.
    Può essere che... anche lei possiede il potere della vista demoniaca? In fondo ha perfino le corna... Sembrerebbe quasi una mezzosangue, metà strega metà demone. Questo spiega perché ha reagito alla presenza del mio occhio... A disdetta delle sue parole e dei suoi pensieri, Yui non aveva più idea di cosa avesse davanti e di cosa potesse essere capace. La donna completò la sua ascesa fuori dalla cupola di plastica, rivelando la sua divisa rossa. L'oggetto che aveva in mano, una bottiglia vuota, attirò brevemente l'attenzione di Yui. Sembra che quella sia una delle sue pozioni e l'ha già consumata... Immagino non abbia alcuna intenzione di ritirarsi così facilmente.
    La presunta strega continuò a pronunciare alcuni dei suoi incomprensibili incantamenti. L'odore che aveva sentito da fuori si fece improvvisamente più intenso, tanto da nauseare la povera ragazza che si trovava lì che si portò una mano alla testa.
    Aaaah... questa sensazione spiacevole... Deve essere questo l'effetto dei suoi incantesimi. Devo averla sottovalutata, è più potente del previsto.
    La donna d'altra parte sembrava avere decisamente i suoi problemi. Sarà la stanchezza, sarà l'effetto della pozione, ben presto rovinò a terra in mezzo alla sabbia, quasi avesse ceduto. Vedendola in quello stato, per un attimo Yui pensò che forse non aveva retto al dispendio di energie e che pertanto lo scontro fosse già finito, per cui abbassò leggermente la guardia solo per poi rialzarla l'istante dopo quando si rimise velocemente in piedi. Velocemente, assunse una posa da combattimento, armata della sua bottiglia di vetro. Poi, fece un passo nella sua direzione, in un chiaro tentativo di avvicinarsi alla ragazza.
    A quel punto, Yui perse ogni riserva sulla volontà di combattere da parte della presunta strega.
    Oh, ti avvicini? Invece di scappare ti avvicini? Non dire che non ti avevo avvisato... Fece anche lei qualche passo verso la sua avversaria. Una volta vicina abbastanza, piantò il piede sinistro a terra mentre metteva leggermente più indietro il destro. Schwarz Tackle!
    Yui effettuò uno Schwarz Tackle, o più comunemente detto sgambetto, con la gamba destra in direzione della gamba sinistra del suo bersaglio. La bottiglia che aveva in mano rendeva pericoloso attaccare la parte superiore e la strega aveva già dimostrato di essere in precario equilibrio in quel momento, quindi quell'opzione sembrò l'idea migliore a Yui.
    Una volta effettuato lo sgambetto, fece una piccola giravolta sul volto e con un passo in avanti si fermò alle spalle della donna, con lo sguardo diretto nella direzione opposta. Si portò una mano a coprire la benda, come se avesse paura che uscisse dalla sua testa, ed un sorriso affiorò sulle sue labbra.
    Sei già morta...
    Ovviamente senza un vero motivo.
    17 YO - HERO - UA Academy - Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Esaltata
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    EeeeEEeeh!?
    Provando a sorseggiare dal bottiglia vuota che stringeva in mano, esclamò delusa e sorpresa quando scoprì che non c'era più rum per lei da poter trangugiare. ma va?
    Non sembrò però lasciarsi impensierire dalla cosa anche perché in questo non è in grado né d'intere né di volere.
    Continuò ad agitare la bottiglia a destra a sinistra mentre intonava una canzone più che altro ci provava, muovendosi due passi in avanti ed uno indietro verso Yui, barcollando pericolosamente ed incrociando spesso le gambe, ma riuscendo comunque a mantenere l'equilibrio. il che è incredibile ma di questo passo la raggiunge per domani mattina.
    Yo-Ho! Yo-Ho! A Paiwet liwf fommì! *Hic!*

    Ridacchiando e singhizzando, e cantando e barcollando, sembrò per qualche motivo molto divertita dalla frase della ragazzina, cercando invano di risponderle a modo.
    Ehehe... Ridacchiò come la strega di biancaneve Nun shi dwice "awisato" sciuocquina! Swi dwice awisEEEEto... Ehehe.
    che qualcuno la folgori.
    Ma ovviamente fallì miserabilmente, tirando fuori un discorso sconclusionato e poco divertente, un penoso tentativo comico di correzzione, che solo lei sembrava trovar divertente. e se anche voi lo trovate divertente fatevi vedere da uno bravo.

    Comunque, nello stato pietoso in cui si trovava, non era in grado di percepire l'animosità dell'altra yui psycho cento, figurarsi anche solo accennare un qualcosa che ricordasse una "guardia".
    Quindi quando la posseditrice dell'occhio demoniaco annunciò il suo attacco e la colpì alle caviglie, l'unica cosa che la sorridente albine fu in grado di fare, fu replicare prima con semplice Eh!?, seguito da un rovinoso capitombolo facciamo più un tuffo di faccia direttamente sul pavimento sabbioso del parco, per poi girarsi con sforzo verso Yui e finire con un nipponicissimo NANI!? mentre esplodeva come una fontana...
    sii! finalmente qualcuno ce l'ha fatta! finalmente è schiattata!

    Peccato che non fosse la sua testa quella ad "eruttare come un geyser" come nel famoso anime, ah no?, ma era la sua "bocca". mi scusi, non ho capito...
    L'urto le aveva provocato un forte shock allo stomaco che le fece risalire su per l'esofago tutto ciò che aveva ingerito quella notte. questo spiega tutto ma adesso il mio cuore è infranto.
    Con la testa puntata verso l'alto, ma contemporaneamente anche verso il lato, Momo iniziò a espellere con forza in maniera quasi cartoonesca o "tarantina" se lo immaginate come se fosse sangue, fiumi e fiumi di un liquido nero-marrone che veniva vomitato riversato nella sabbia del parco, creando una pozza scura al suo fianco.
    sempre più elegante, oserei dire.
    Raggomitolandosi in sé stessa con le ginocchia vicino al petto e le braccia attorno alle gambe, Moumoku, dopo esser "liberata" da tutto ciò che aveva dentro, si chiuse a riccio ed iniziò a dondolarsi sul fianco mentre tirava su col naso.
    Gugu... Iniziò a bofonchiare con una voce bassa ma più chiara rispetto a prima. Perché proprio tu, GUGU!!! *Sniff Sniff*
    non so di che sta parlando ma forse questo pezzo non dovreste leggerlo

    Wuaaaah!!
    Scoppiò a piangere di punto in bianco e senza trattenere minimamente la propria voce.
    Cosa ne sarà di Rean adesso? COSA!!? *Sob Sob*
    per qualche motivo anch'io mi sento triste adesso
    La sua voce adesso era decisamente più sobria, forse evacuare tutto quell'alcool aveva aiutato. Quale fosse il motivo di quell'improvviso sbalzo d'umore tuttavia è dubbio, invece a me sembra abbastanza ovvio, forse era la sbronza a parlare per lei appunto, o forse era altro ma è scemo?
    Fatto sta che adesso ricadeva su Yui la decisione su come gestire la situazione. L'avrebbe aiutata? Avrebbe infierito? Stava alla Chuunibyou decretare quale fosse il suo destino.
    consiglio: metti fine alla sua miseria e fai un favore a tutto il forum.
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Danni lievi:
    Escoriazioni a petto, mani e viso.
    Status Psicologico:
    Ubriaca
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    Il tonfo alle spalle di Yui le confermò che la sua avversaria era caduta. Evidentemente alla fine la strega non era abbastanza forte per affrontare qualcuno del suo calibro. Sentì la sua esclamazione di stupore alle spalle e Yui si immaginò che fosse effettivamente per la sua potenza.
    Io... sono fortissima...
    Si girò verso l'albina con uno sguardo di superiorità, pronta a sghermirla, solo per vederla rovesciare un liquido scuro dalla bocca.
    Che schifo!
    Fece un balzo all'indietro, evitando che gli schizzi di vomito gli arrivassero addosso. Se doveva provare ad indovinare, quel liquido scuro doveva essere il sangue presente nel corpo di una strega. Di conseguenza, per ridurla in quello stato, doveva averle inferto gravi danni con un solo calcio. Vedendola lì a rovesciare e piangere, Yui ebbe per un attimo pietà di lei. In quel momento voleva solo girare i tacchi, che non indossava, ed andarsene lasciando l'albina sola nel parco. Stava per voltarsi ed andarsene quando la donna però pronuncio altre parole, questa volta nel linguaggio umano che pure Yui poteva comprendere.
    Ha detto Gugu?
    Yui vacillò, realizzando a poco a poco cosa aveva appena fatto la sua avversaria. Evidentemente, vedendo che i suoi incantesimi non sortivano l'effetto desiderato, aveva deciso di attaccarla con metodi ancora più subdoli, sfruttando la sua più grande debolezza. Gli occhi si fecero leggermente umidi, tanto che dovette passare un dito sotto alla benda dell'occhio destro.
    Che sciocca sono stata, pensare di risparmiare un simile mostro....
    Questo.... è spoiler! Urlando, la ragazza si rivolse nuovamente verso la fonte dei suoi guai, nel volto uno sguardo furente come se si stesse veramente trasformando in demone. In genere, la ragazza si premurava di essere sempre in pari con le storie che seguiva, dato che avrebbe potuto incappare in lunghe battaglie da un momento all'altro e volendo anche evitare di avere un simile punto debole. Ultimamente però aveva dovuto far fronte ad un taglio di risorse destinate ai suoi cari volumi e non era ancora riuscita a rimettersi in pari con il manga appena citato dalla strega, a cui si era ancora fermata ad inizio saga. A livello psicologico, aveva appena subito un danno considerevole.
    Quello che hai fatto... Non avresti dovuto... Sei solo feccia che rovina la vita agli altri... Da questo momento farò sul serio
    Si portò lentamente la mano sinistra sopra la benda che copriva l'Occhio Demoniaco. Alla fine era giunto il momento.
    Reality be rent... Alzò la benda dall'occhio, scoprendo l'occhio dorato che si celava sotto. ...synapse break... Con un rapido gesto del braccio, si tolse la benda dalla testa. ...banishment this word! Lanciò alle sue spalle la benda e si mise con le braccia in posizione da combattimento. Parole e coreografia utili solo per fare un po' di scena.
    Essere immondo, questa sera imparerai a stare al tuo posto e portare rispetto nei confronti di chi ti circonda.
    Allungò il braccio destro, sollevandolo in aria.
    Mio signore, che domini all'interno del reame oscuro, concedimi i tuoi poteri per punire i miei nemici. Il nostro legame si materializza in questo mondo donandomi la potenza necessaria ad affrontare le nostre innumerevoli battaglie. Offrendoti la mia anima, io ti invoco, Dark Demon Lord! Dal suo braccio, diversi fogli di carta bianca vennero fuori, andandosi ad assemblare assieme e formando un oggetto nella mano della ragazza. Nel giro di pochi istanti, assunse la forma di una bianca spada medievale a doppio filo in stile occidentale, di cui Yui strinse l'elsa e la parò davanti a sé.
    Trema, di fronte alla leggendaria arma narrata nelle leggende, colei che solo chi è degno può sfoderare. Ti trovi al cospetto della sacra lama... Excalibur!
    Difficile credere che la spada di Excalibur, se realmente esistita, fosse veramente formata solo da fogli di carta. Per di più, in quelle condizioni, era pure difficile credere che fosse in grado di fare qualcosa di più che procurare qualche graffio. Il pericolo maggiore, probabilmente, era che l'infinito flusso di parole della ragazza con la chuunybiou peggiorasse il suo mal di testa.
    Preparati ad espiare i tuoi crimini. Adesso alzati ed affrontami come meglio puoi.

    17 YO - HERO - UA Academy - Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    85 / 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Parecchio arrabbiata
    Tecniche Usate:
    Dark Army Legendary Equipment(-15)

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Chiunque abbia trasceso i vincoli della sobrietà almeno una volta nella vita, o per lo meno abbia testimoniato altri ascendere in suddetto stato di divino brio, in cui i vincoli si assopiscono e bene e male si confondono, sa bene che son diversi gli effetti che i nettari degli dei possono provocare sui comuni mortali.

    attenzione:
    il narratore di questo post potrebbe essere sotto l'effetto di un disturbo da chuunibyou. continuate la lettura con cura

    Benché molti son noti e comuni a molti, son molteplici i tipi di sbronza che una persona può sperimentare.

    Quella a cui abbiamo assistito all'inizio di questa storia, viene identificata come la sbronza da black out: una forma devastante di ubriacatura, che consiste nella totale perdita delle connessioni sinaptiche e motorie del soggetto, risultando in un'incapacità quasi totale di compiere anche i movimenti semplici o l'articolazione di frasi sensate e compiute.
    non vedo dove sia la differenza dal suo normale modus operandi.

    Raggomitolata a terra struggendosi per motivi completamenti estranei all'attuale situazione, in questo momento invece Moumoku sta vivendo la cosiddetta sbronza triste: un forma di ubriacatura meno distruttiva in cui il soggetto diventa estremamente emozionale e cade vittima di depressione e attacchi di pianto, anche senza alcun motivo logico. come se ci fosse logica in quello che fa.
    Ma non è colpa mia~! Giuro che non volevo~! *Hic!*
    La donna si lamentava lagnosa mentre le lacrime continuavano a sgorgare, forse in risposta Yui o forse in riferimento al Rean e Gugu di cui parlava prima. Difficile comprendere a cosa si riferisse.

    Ma adesso un altro di sbornia avrebbe afflitto l'albina.
    Quando Yui si scoprì l'occhio ed iniziò a pronunciare il suo incantesimo, Momo tirò su col naso ed interruppe le lacrime. Cosa...? Rimanendo a terra, si girò lentamente verso la ragazzina con un volto di sorpresa sul suo volto.
    No... Non ci credo...
    Il volto le si contorse in un'espressione inorridita dal terrore, era come se stesse osservando le sue paure prender vita: che stesse assistendo all'arrivo di un mostro da un'altra dimensione? O forse un incubo si stava concretizzando sotto i suoi stessi occhi? o forse nessuna delle due visto che non ci vede una ceppa!
    Quindi è questo il potere dell'Occhio Demoniaco!? *Hic!* Esclamò terrorizzata.
    Quella che stava vivendo in questo momento era la sbronza paranoica: una sorta di evoluzione o conseguenza della sbronza triste, in cui il soggetto è in uno stato mentale fragile ed estremamente impressionabile che lo porta a vivere momenti di terrore illogico ed ingiustificato, scatenati anche dalle più innocue situazioni.
    E-E-Exalibu-bu-bu-bur!!??
    Seduta a terra col peso che poggiava sulla mano sinistra dietro la sua schiena e la mano destra tremante davanti alla sua bocca, l'albina pareva completamente sconvolta dalle dichiarazioni dell'altra e strafatta com'è e col fatto che non ci vede una ceppa, sta prendendo per vero ogni antani sparato da yui.

    Benché quella di Yui fosse tutta scena, nella sua testa iniziò cristallizzarsi l'arma delle leggende... O almeno quella che era nel suo immaginario. Una spada dal manico dorato e dalla lama di cristallo, completamente avvolta in una luce bianca sprigionata da qualche incanto.
    Yamero... YAMERO!
    Nella mente di Momo l'arma era della grandezza di uno spadone e forse anche di più: possente, immensa, probabilmente anche troppo grande per essere maneggiata; e adesso, sempre nella sua testa, Yui era pronta a scagliarle contro portando il giudizio con essa.
    quanto sarebbe bello se fosse vero.
    In preda al panico, iniziò a divincolarsi, a provare ad alzarsi e, inciampando mentre si muoveva a casaccio, cercò in tutti di scappare in direzione opposta al pericolo. La fuga però rovinò nell'ennesima caduta, questa volta di faccia nella sabbia e con le ginocchia ancorate al suolo, mantenendo così alta la parte inferiore del corpo. posizione otto del saluto al sole.
    Rimase ferma in quella posa per parecchi secondi, forse svenuta per la botta o semplicemente incapacitata dalla sbornia.
    Probabilmente stava a Yui verificare quale fosse lo stato della situazione...





























    O questo sarebbe vero se il post fosse finito.
    ahah! voleviiii

    Tsk!
    Soffiò a denti stretti con la faccia ancora immersa nella sabbia.
    Temera...
    Mentre in ginocchio e le dava ancora le spalle, la sua voce si fece più rauca e minacciosa, mentre con un rapido scatto di reni la donna curvò schiena e collo all'indietro e, con le braccia penzolanti, sfoggiò una certa abilità da contorsionista. ho dolore solo ad immaginarmelo.
    Si rimise in piedi con altrettanta velocità ed un secondo scatto di reni, questa volta verso l'alto, e senza nemmeno l'ausilio delle mani; sembrava quasi uno zombi che si ergeva dalla propria tomba. il qi è sicuramente lo stesso.
    Dei rumori "scattosi" si potevano udire mentre si alzava; erano il chiaro click di pulsanti analogici che venivano premuti più e più volte. Era lei a produrre quei suoni o meglio, era il suono che producevano i tasti del walkman fissato al fianco della sua cintura, con cui iniziò ad armeggiare nel momento stesso in cui aveva alzato la testa da terra.

    Ah~ Il collo...
    Ancora girata in direzione opposta a Yui, la donna iniziò a piegare la testa a destra e a sinistra per lenire la dolenzia che aveva al collo; nel frattempo l'indice destro pigiava il tasto play mangianastri ed una musica iniziò ad echeggiare per il parco...
    is this a mother flipping **** reference!?Momo-Reference
    Il mondo è cambiato così tanto durante il mio sonno?
    Girandosi lentamente verso Yui con in volto un'espressione estremamente seria, tra l'incazzata e il disgusto, continuò a flettere lateralmente la testa.

    Sentendo con quanta boria fregi la tua arma, sembra proprio così.
    Le mani si congiunsero per far schioccare le nocche l'una dell'altra.
    Excalibur? Tsk! Non farmi ridere.
    Pensi davvero di poter battere la grande Momo con quello stuzzicadenti!?

    Completamente diversa da prima, adesso la donna sfoggia un atteggiamento estremamente arrogante e sicuro di sé. Quella che Moumoku sta sperimentando in questo momento, è uno stato ibrido tra una sbronza arrabbiata ed una sbronza fantasy che, per motivi narrativi, rinomineremo "sbronza anime", in cui il soggetto si auto-convince d'essere un personaggio di fantasia derivante dal proprio immaginario e proveniente da un'opera nota, e ne interpreta la parte.
    praticamente è la sbronza chuunibyou.
    A conferma di ciò, Momo assunse una posa estremamente strana e probabilmente anche molto scomoda, che ricordava un famoso manga che per motivi di copyright eviteremo di citare, per poi volgere la testa verso la ragazzina e minacciarla con tono sfida:
    Su... Fatti avanti, Artoria!
    viecce!





























    per motivi di copyright, dichiariamo che ogni riferimento ad altre opere è non voluto e puramente casuale.





























    inutile che continuate a scendere, il post è finito due scroll fa.
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    100 / 100
    Status Fisico:
    Danni lievi:
    Escoriazioni a petto, mani e viso.
    Status Psicologico:
    Ubriaca e pronta a menare
    Tecniche Usate:
    Nessuna

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    Di fronte alla vista dell'Occhio Demoniaco, la strega si comportò esattametne come Yui si aspettava, cioè in maniera assolutamente insensata. Se già prima che la ragazza togliesse la benda l'albina stava piagnucolando e implorando perdono ai suoi piedi, una volta manifestato il potere del suo occhio la sua avversaria sembrò comprendere finalmente il motivo per cui la ragazza si era scelto quel nome così altisonante. Le sue urla echeggiarono nel parco e nelle orecchie di Yui e per un momento l'ex studentessa arrivò a credere che si stesse trasformando in una banshee tanto erano diventate acute.
    Finalmente hai compreso chi hai di fronte... Ma ormai è troppo tardi, avresti dovuto pensarci prima. disse Yui, sottointendendo prima di fare spoiler sui sui manga preferiti. L'evocazione dell'arma sembrò essere troppo per la strega, che provò senza successo ad allontanarsi dalla lama e dalla sua proprietaria. Neanche un briciolo di pietà questa volta smosse Yui, che sospettava un'altra trappola se avesse abbassato la guardia.
    Distesa a terra tra sabbia e terriccio, come un lombrico... E' esattamente quello che si merita.
    Rimase qualche secondo ad osservare il comportamento dell'altra, rimanendo semplicemente a guardare quando, con mosse che facevano venire il mal di schiena alla ragazza al solo vederle, la ragazza contorcendosi si rimise in piedi. In quel momento, si accorse che nella strega c'era qualcosa che non tornava. Era come se improvvisamente avesse cambiato personalità e d'un tratto non era più spaventata e non aveva più intenzione di scappare. Sgranchì il corpo come se si fosse appena alzata dal letto, poi come se niente fosse accese il suo walkman, invadendo la quiete pubblica con la sua musica. Yui riconobbe la canzone.
    Interessante, quindi solo adesso si comincia a fare sul serio...
    Il cambio di personalità spiazzò momentaneamente l'Occhio Demoniaco. Se proprio doveva tirare ad indovinare cosa stava succedendo, probabilmente la strega stava venendo posseduta da un essere infernale. Aveva sentito dire che poteva accadere, quando le streghe si trovavano a stringere accordi con simili creature impegnando perfino la propria anima. In effetti, ci mancava solo che girasse la testa di 180 gradi e vomitasse roba verdognola.
    Il suo avversario si presentò con il nome di grande Momo. Questo non diceva niente a Yui, ma sapere che si faceva beffe di lei perfino di fronte alla spada delle leggende era incredibile. Su una cosa però si sbagliava, non era Artù in quel momento ad impugna l'arma.
    Il mio nome non è Artoria. Te lo dirò per l'ultima volta, il mio nome è Occhio Demoniaco, la più potente dei generali dell'esercio del Dark Demon Lord. Userò i miei poteri per esorcizzarti e bandirti nel tuo regno d'origine. Preparati, l'oscurità sta arrivando...
    Yui scattò verso di lei, brandendo l'arma con entrambe le mani. Ciò a cui mirava in quel momento era a finire tutto in un colpo, ignorando il fatto che non ne sarebbe mai stata capace. Avanzò verso di lei a testa bassa, aspettando di essere abbastanza vicino per poterla colpire. Poi piantò il piede destro a terra, mentre con le braccio provò ad effettuare un fendente obliquo dal fianco destro della donna fino alla sua spalla sinistra.
    Quando andrai all'inferno, dì che ti ci ha mandato l'Occhio Demoniaco. Schwarz Smash!
    Yui mise tutta se stessa in quell'unico colpo, tanto che si sarebbe stupita che il cielo non si fosse aperto in due per l'onda d'urto della sua offensiva. In realtà, considerando la scarsa prestanza fisica della ragazzina, era già tanto se con un giocattolo simile fosse riuscita a fare qualunque forma di danno a Momo. D'altra parte, con tutto lo slancio che ci aveva messo nella sua esecuzione, sarebbe rimasta completamente scoperta a qualsiasi attacco.

    17 YO - VIGILANTE- Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    0 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    80/ 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Parecchio arrabbiata
    Tecniche Usate:
    Dark Army Legendary Equipment(-5)

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi


    Segnalo di aver corretto dei refusi nel codice dovuti al copia ed incolla.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    *Hic*
    Schiena inarcata indietro, gamba destra posta davanti alla sinistra, mano destra aperta davanti al volto con medio ed anulare poggiati sulla fronte e mano sinistra aperta e poggiata sul relativo fianco.
    Non so cosa siano questo "Occhio Demoniaco" e "Dark Demon Lord" di cui parli... Replicò l'albina col volto ancora celato dalla mano. Ma suonano come "delusione".
    Il volto si girò verso Yui lasciando la mano ferma in posizione ed un'espressione di assoluto disgusto era stampato sul suo viso.
    più meno la stessa espressione che abbiamo avuto noi lettori coi sui primi giri di post insomma.
    *Hic!*
    Si voltò verso Yui barcollando ad ogni movimento. Divaricò le gambe e le braccia s'incrociarono, ma non come immaginate: i gomiti si incrociavano al centro del suo busto, mentre le braccia eran parallele tra loro, la destra puntando alla spalla sinistra e l'altra al fianco opposto.
    Oh~ Sciocca umana. Riprese a parlare dopo aver assunto la nuova posa, immergendosi forse un po' troppo nel ruolo da strega affibbiatole dalla ragazzina. Nonostante ti abbia rivelato kwe non hai nesciuna possibilità contro la gwande Momo... Credi ancora di poterti awwicinare a ME!? Disse a Yui dopo aver ascoltato le sue minacce. Ah! Esclamò per canzonarla. Sei stupida oppure sorda? Sei come uno studente che si affanna a finire i problemi di un esame fino agli ultimi istanti prima del rintocco della campana!
    Cercò di provocarla ma senza successo. sicuramente citare anime famosi che però non ha nemmeno ha visto, probabilmente non serve a molto.

    Quando udì i suoi passetti calpestare la sabbia, la posa di Momo cambiò e si preparò ad accoglierla. Oh-ho~! Allora avvicinati quanto vuoi! Spalle e braccia larghe ed un ghigno in faccia, la donna non l'avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura ma quella ragazza la divertiva; gli piaceva la sua tenacia e ancor di più la sua sfrontatezza. Fosse stata più sobria, probabilmente l'avrebbe baciata.
    eew!
    Ma forse è meglio così.
    non ci si è mai accordati per contenuto yuri e nsfw!
    ZA-WARUDO!
    ehi ma non è che rischiamo un reclamo per copyright infringement?
    Sorrise beffarda e da sotto gli occhiali le pupille gli si intinsero di rosso in realtà no. Allargò rapidamente le braccia verso l'esterno -eseguendo anche una piroetta durante il processo- e, mentre Yui la caricava frontalmente con la propria arma, delle lingue di vento vennero in soccorso del demone albino. Partendo da dietro e tutto attorno a Moumoku, dei flussi d'aria si direzionarono verso la portatrice dell'Occhio Demoniaco e l'avvolsero in un turbinio di vento che l'avrebbero bloccata sul posto.
    Prigioniera nell'occhio del ciclone, Yui si sarebbe vista giungere contro la strega in corsa che, dopo un rapido e ghignante Ti avevo avvertita, si esibì in un mossa probabilmente nota alla ragazzina:
    MUDA-MUDA-MUDA-MUDA...!
    ma allora dillo se vuoi essere bannato!
    Come se fosse stata impossessata da un Shura, Momo scatenò una sfuriata di pugni verso la ragazzina... In realtà il colpo non era rapido come l'opera di provenienza, né altrettanto potente o preciso; ebbra com'era, molti del suoi colpi non andarono nemmeno a segno, colpendo Yui solo qualche volta e mai due volte nello stesso punto.
    e adesso veditela tu per decidere dove l'ha colpita

    Terminata la scarica di pugni, Momo si girò di scatto di spalle alla corvina e le disse: Hai sfidato la sorta e ne hai pagato il conto.
    Dopo essersi sistemata verso il basso un capello che non aveva, concluse con un Ecco la tua ricevuta mentre lanciava con l'altra mano un qualcosa d'invisibile alle sue spalle.
    sarà anche cieca ma questa ormai vede un mondo tutto suo.
    Mosse poi un passo in avanti per completare la sua uscita di scena drammatica, anche se l'unica cosa drammatica qui è la ridicolosità della situazione, ma mise il piede in fallo e cadde in avanti stramazzando al suolo col volto nuovamente nella sabbia.
    No, non era ancora finita.
    Era solo la stanchezza dovuta all'ubriachezza sommata a quella del suo attacco, in cui ha inutilmente sprecato metà dei sue pe, quindi un po' di sonno stava lecitamente avanzando. Per il momento non si smosse da quella posizione, ma sarebbe bastato un qualsiasi stimolo esterno per farla ridestare.
    Poteva ancora combattere!
    si ma per come sta messa questa in un paio di turni o stramazza o schioppa.
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    050 / 100
    Status Fisico:
    Danni lievi:
    Escoriazioni a petto, mani e viso.
    Status Psicologico:
    Ancora ubriaca ma anche un po' assonnata
    Tecniche Usate:
    - Panopticon
    - A Jailhouse Wind
    - Air Drill Breaker

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    www
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    La posa di combattimento che assunse Momo era sicuramente molto scenica, Yui glielo doveva concedere. Sapeva che in realtà stava solo imitando quella che aveva visto da altre parti, eppure il riuscire a farla senza alcuna vergogna denotava la sua grande esperienza. Ciò nonostante, una posa simile in un combattimento non era proprio la più furba delle idee, dato che lasciava un sacco di aperture per eventuali offensive nemiche. Forse questo sarebbe potuto essere un campanello d'allarme per Yui, che invece caricando a testa bassa cadde nel tranello della villain. Piuttosto, nonostante fosse già a corto di fiato per la rincorsa che stava prendendo, non poteva non rispondere alla citazione.
    Se voglio esorcizzarti devo prima avvicinarmi! E poi... non sono più una studendessa.
    Inutile restarci male se la risposta non è del tutto corretta. A casa di Yui erano sempre stati severi sul linguaggio scurrile e perfino il suo signore le aveva vietato di dire volgarità, per cui meglio di così non avrebbe potuto fare. *****, che fastidio dover rispondere così a *****... Riguardo ai suoi pensieri però nessuno poteva farci niente.
    Il tutto però doveva limitarsi soltanto alle frasi. Per quanto in una maniera sua, perfino lei riusciva a capire che certe cose che leggeva non fossero reali. Capita però a volte che pure la realtà riesca a sorprenderla. Lo stupore per ciò che disse la strega la fece esitare per un attimo, ma non fu per quello che il suo attacco non arrivò mai al suo bersaglio. Incredibilmente, si ritrovò ferma, inerme, senza la possibilità di muoversi ed in una posa totalmente disordinata.
    N-Non è possibile... Provò senza successo a muovere le gambe in avanti. Perfino le braccia non riuscivano a muoversi più di qualche millimetro. Ha bloccato il tempo! Era difficile crederci, eppure Yui non riusciva a spiegarsi perchè non riuscisse più a muoversi. In realtà non spiegava neanche perché attorno a loro il resto Tokyo continua a muoversi ed inondarli dei soliti rumori, ma trovare la spiegazione a tutto può essere complicato. Nonostante tutto, riusciva chiaramente a vedere i movimenti della strega.
    I poteri dell'Occhio Demoniaco mi consentono di vedere anche al di là dello spazio tempo... Però, se non posso muovermi e difendermi, ho già perso.
    Forse era la paura, ma anche se la strega si affrettò correre Yui la vide arrivare come a rallentatore. Alla fine, stava per essere battuta da quell'essere spregevole e non c'era niente che potesse fare.
    Dark Demon Lord, aiutami!
    La strega si accanì con la sua furia cieca, che non vuole essere un gioco di parole, sul corpo della povera ragazza. Nell'assalto, perfino la leggendaria Excalibur andò in frantumi, con i vari pezzi di carta che la componevano che svolazzarono di qua e di là come niente fosse. Nonostante ciò, Yui non si lasciò sfuggire neanche un lamento.
    La strega doveva davvero essere convinta di averla fatta fuori, tanto che alla fine della scarica di colpi le diede le spalle. Purtroppo per lei però, quando rovinò a terra qualcos'altro le fece compagnia sopra il terriccio del parchetto. Infatti, diversi fogli di carta nera stavano cadendo di dosso alla ragazza, che con un sorriso svettava trionfante sopra tutto. Per sua fortuna, era riuscita a creare una difesa, andando a creare un imbottitura con la sua Unicità e non subendo alcun tipo di danno dai pugni della strega.
    Sei stata incredibile, strega... Non ho mai sentito parlare della grande Momo, ma di certo sei stata un avversario ben superiore alle mie aspettative... Mentre parlava, si passò la mano sui vestiti provando a levare la lordura che i colpi della donna avevano causato Mi piacerebbe imparare come hai fatto a fermare il tempo... Oltre questo... Si sistemò infine meglio la posizione del fiocco sopra la testa. Yare yare daze
    Si avvicinò alla donna, stesa inerme a terra ed apparentemente priva di spirito combattivo. Nonostante le apparenze, la ragazza teneva la guardia alta. Non si poteva sapere quando la donna avrebbe attaccato di nuovo. Vedendo da vicino le corna nera che spuntavano tra i capelli bianchi della strega, Yui sentì un po' di compassione per quell'essere in parte demone. In un altra storia, le due forse sarebbero pure potute essere alleate. L'occhio demoniaco però, aveva il dovere di restare con i piedi per terra, o almeno questo era quello che lei provava in quel momento.
    La mia arma non c'è più, ma non importa... I miei poteri sono più che sufficienti per darti il colpo di grazia... Alzò il braccio mentre attorno al suo pugno si disponevano diversi fogli viola che le donavano un aspetto squamoso. Poi lo alzò, utilizzando tutta la spalla per caricare il colpo che stava per infliggere. Addio, grande Momo. Infine, lo abbatté sulla sua schiena. A differenza del suo avversario, lei si limitò ad un unico colpo.
    SHAAAAAANAAAAROOOOOO

    17 YO - VIGILANTE- Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    0 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    55/ 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Parecchio arrabbiata
    Tecniche Usate:
    Dark Demon Master Blessing(-15)
    Dark Evil Demon Arm(-10)

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi


    Per quanto riguarda la tecnica di blocco, mi sono messo d'accordo con Red per considerarla finita quando il suo pg cade a terra.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Stesa al suolo, completamente inerme, in attesa che un qualche stimolo esterno la ridestasse dal sonno improvviso in cui era caduta, Momo era passata da interpretare un "famoso bizzarro anime" a "La Bella addormentata nel bosco" facciamo più "l'ubriacona stramazza in mezzo al parco", va; tuttavia, a differenza della principessa della favola, non dovette aspettar molto prima del suo risveglio, né il dolce bacio di un principe a spezzare l'incantesimo.
    Ci pensò Yui stessa a darle lo "stimolo" di cui aveva bisogno.
    finish her!
    Momo dormiva, ma nel suo sogno a base di zombie da ammazzare e gnomi da portare in salvo e qui c'è da domandarsi cosa diavolo sognino i non vedenti, avrebbe potuto giurare d'aver sentito l'annunciatore di un famoso picchiaduro incitare la fine di un combattimento a cui non sapeva di star partecipando; fu proprio poco dopo che il sogno s'interruppe bruscamente e le parve persino di "vedere le stelle" per quanto atroce era il dolore che sentí alla schiena.
    AAAAAH~!!!
    Un urlo agghiacciante riecheggiò nel parchetto.
    fatality!
    Lei d'istinto piantò le mani in avanti ed inarcò la schiena indietro e, mentre si teneva ancora sollevata dal suolo con ambo le braccia, ancora una volta si esibí nello sgradevole spettacolo del "rigurgito libero".
    che schifo!
    Pua! Che Schifo!
    ehi l'ho detto prima io!

    Questa volta decisamente di consistenza più "solida", il conato di vomito era stato probabilmente scatenato dallo shock causato dal colpo assestato dalla ragazza con l'occhio demoniaco no, è semplicemente bendato, adesso tronfia del proprio operato.
    Coff. Coff. COFF! Cosa cazzo è successo!!?
    Tossendo con forza come se stesso morendo magari, Moumoku era in chiaro stato confusionale mentre cercava di rialzarsi con difficoltà da quel pavimento lordo e sconnesso; con una mano poggiata sulla fronte per reggersi la testa ed una di dorso sulla schiena dolorante, la donna si reggeva in piedi a malapena, sembrava quasi essersi appena ripresa dopo un rave party.
    cosa molto probabile e che risponderebbe a molte domande.
    Dove cazzo sono finita!? Anzi... COME cazzo ci sono finita qui!!?
    cazzo! casomai ve lo foste perso.
    Cercando di orientarsi, mentre sfoggiava un linguaggio estremamente colorito, la donna tentò di "mettere a fuoco" i dintorni espandendo un po' alla volta la propria unicità; una piccola aura traslucida sarebbe potuta esser notata attorno a lei da un occhio più attento ed una leggera brezza avrebbe sfiorato Yui sul corpo e sul viso, ma era facilmente confondibile per semplice vento.
    sperando non funzioni come per le scoregge!

    Fu allora che Momo "toccò" la ragazza per la prima volta, accorgendosi di non essere sola.
    Eh~!
    Esclamò sorpresa e con una smorfia dolorante, interpretando la miglior faccia da Yakuza incazzata che aveva nel suo repertorio.
    Ehi tu! Si rivolse verso Yui minacciosa. E tu chi CAZZO sei?
    ma questa parola ce l'ha sempre in bocca?
    Provò ad avvicinarsi all'altra con un'espressione tutt'altro che amichevole e che poteva solo suggerire "guai". Se fosse riuscita ad arrivarle abbastanza vicino, Momo si sarebbe piegata in avanti per mettere il suo grugno il più vicino possibile alla faccia di Yui e, guardandola storta come farebbe un mafioso o un poco di buono, le ringhiò contro.
    Te non sai niente di come ci sono finita qui o del perché ho questo dolore alla schiena, EH!!?
    Lo faceva per intimorirla o forse semplicemente perché s'era appena svegliata e aveva la luna storta anch'io senza il mio caffè al mattino sono trattatibile quanto un impiegato agli sportelli degli uffici comunali, fatto sta che Moumoku sembrasse soffrire di una qualche forma di amnesia in quel momento, poiché non sembrasse ricordarsi di tutto ciò ch'era appena successo.
    o forse è semplicemente ritardata, a voi la scelta!
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    045 / 100
    Status Fisico:
    Danni lievi:
    Escoriazioni a petto, mani e viso.
    Dolore alla schiena.
    Status Psicologico:
    Estremamente confusa ma anche più incazzata.
    Tecniche Usate:
    Panopticon (M)

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.

    Chiedo scudo per il ritardo ma con il trasloco di mezzo e il solo cellulare a disposizione come tramite per poter rispondere, non è stata tra le migliori esperienze.
    www
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    Il colpo di Yui andò a segno, abbattendosi sulla schiena della strega. Quella, da parte sua, cominciò ad urlare ed a muoversi in preda a spasmi come se la stessero torturando. Yui si allontanò di un paio di passi, mentre i foglietti di carta che fino a poco prima avvolgevano il suo braccio cominciavano a ricadere a terra. Vide quindi Momo rimettere nuovamente, questa volta forse anche più delle precedenti.
    Che sia l'ectoplasma dello spirito che la possedeva? In questo caso, vuol dire che il mio esorcismo è perfettamente riuscito. Però... si arricciò il naso mentre il volto assumeva la tipica espressione di disgusto ... che puzza che fanno gli spiriti
    Tenendo entrambi gli occhi ben aperti, sia demoniaci che non, Yui rimase ad osservare la donna riprendersi, incerta su cosa doveva aspettarsi. Se era anche vero che fosse lecito aspettarsi che fosse sfuggita dal controllo dello spirito, non poteva sapere se fosse comunque qualcuno di pericoloso. D'altra parte, dato il suo linguaggio colorito, non poteva di certo essere una sacerdotessa come sua sorella. Dal modo in cui si muoveva però sembrava essere totalmente disorientata, una reazione più che normale quando ti ritrovi in un posto che forse neanche conosci e non sapendo neppure come ci si è arrivati.
    Fu in quel momento che Yui sentì qualcosa sfiorarla. Sarebbe anche potuto essere solo il vento, ma in quel momento l'albina sembrò accorgersi per la prima volta che fosse in compagnia e si girò verso la ragazzina con un aria minacciosa. La sua espressione adesso faceva molta più paura di quando l'aveva minacciata poco prima, quando si era presentata come la grande Momo. In automatico, mentre quella faceva qualche passo per avvicinarsi, Yui ne fece un paio indietro per mettere nuovamente distanza, sia per paura della donna che per l'odore pungente che continuava a provenire da lei.
    Ed adesso che le dico?
    Si fece forza, chiuse gli occhi un attimo facendo dei respiri profondi, prima di assumere nuovamente l'atteggiamento risoluto che aveva dimostrato fino a poco prima.
    Non è molto, ma ti dirò tutto quello che so... Fissò entrambi gli occhi su Momo, con un'espressione molto seria Mentre ero in missione, ti ho trovata all'interno di una delle attrazioni del parco che deliravi. C'è stato un breve confronto, in seguito al quale hai commesso una grave violazione delle leggi extradimensionali e mi hai spoilerato la morte di un personaggio che dovevo ancora leggere. Cominciò ad utilizzare le mani per mimare ciò che descriveva, in modo da rendere più chiaro a Momo cosa stesse dicendo, ignara che da parte sua quella non potesse propriamente vederla dietro agli occhiali da sole. A quel punto ho fatto WHAAAAM ed ho evocato Excalibur mentre tu hai cominciato ad urlare di essere la grande Momo e che mi avresti mostrato il tuo potere, per cui ho capito che non potevi essere in te. Io ti ho attaccato ma tu hai fatto WOOOOOOSH ed hai bloccato il tempo. Così, hai distrutto la mia arma ed hai provato a fare lo stesso con me, ma la benedizione del mio signore mi ha permesso di non ricevere danni. Dopo sei collassata e ne ho approfittato per fare SBAAAM ed esorcizzarti.
    Con il gesto del pugno che sbatteva sull'altra mano aperta, Yui terminò la sua incomprensibile spiegazione, guardando l'altra come se dovesse per forza aver capito come erano andate le cose.
    Non c'è bisogno che mi ringrazi, ho fatto solo il mio dovere... Non ti preoccupare per lo spoiler, non è la prima volta che mi capita. Sull'Electro Protocol mi è successo già diverse volte. L'importante è che tu non sia un nemico del Dark Demon Lord Sorrise innocentemente a Momo Tutto risolto quindi?
    17 YO - VIGILANTE- Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    0 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    55/ 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Normale
    Tecniche Usate:
    //

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Tenendo su la sua migliore o peggiore? si, facciamo peggiore faccia da malavitosa che riuscisse ad interpretare, rimase ferma ed in silenzio ad ascoltare quel che Yui avesse da dire. Le labbra si schiusero appena e le sopracciglia s'inarcarono in un'espressione di completa confusione; aspettò che avesse finito per intervenire con un sonoro:
    Ma che cazzo stai dicendo?
    dovevi sentire le boiate che sparavi tu fino al post precedente.
    Mi vuoi prendere per il culo!?
    Irritata nel tono e colorita nel linguaggio, la donna avvicinò ulteriormente il suo volto a quello di Yui per un attimo, per poi allontanarsi un paio di passi indietro ed iniziare a camminare in tondo con le mani sui fianchi.
    Roba da matti...!
    sarebbe dovuto essere il titolo di questo "combattimento"
    Senza smettere di camminare, volse il dito verso Yui, solo il dito, ed iniziò a sventolarglielo contro come per ammonirla. ma senza sventolare il cartellino giallo.
    Io avrò anche bevuto qualche bicchiere di troppo, ma non so chi sia il tuo spacciatore ma la prossima volta digli che ti sta dando roba davvero buona, perché te non ci sei proprio con la testa!
    da che pulpito arriva 'sta predica poi.

    Iniziò a picchiettare nervosamente la mano destra sul lato della coscia, indecisa su come dovesse gestire la situazione.
    Dannazione, ci mancava solo questa! Mi sa che ho dato di nuovo di matto... confermo.
    Ora se questa se ne va in gira a spiattellare chissà cosa su di me, magari proprio alla polizia...! Son sicura che Billie a questo giro non me la fa passare liscia!
    in pratica se la fatto più per l'idea di dover affrontare le ire del fratello che l'andare al gabbio.
    Aah~. La testa ancora mi gira ed io non so ancora che pesci pigliare!
    Si prese un buon minuto per contemplare la situazione e, dal punto di vista di Yui, non aveva mai smesso di camminare in tondo mentre quei pensieri vennero invece borbottati a bassa voce per tutto il tempo, con un tono così basso da suonare incomprensibile come il delirio di una vecchia. beh, i capelli bianchi li ha.
    Non c'è altra soluzione.
    C'è solo una cosa che posso fare...

    Arrestò di colpo la sua passeggiata circolare e si voltò verso Yui muovendo passi lenti in sua direzione.
    Ehi tu! Le disse per attirarne l'attenzione. Tipa di cui non ho afferrato il nome...
    sarà tipo la terza volta che yui si deve presentare.
    Congiungendo le mani per far schioccare le nocche, Momo si avvicinava con una certa aura d'ostilità verso la portatrice dell'Occhio Demonico; aveva un'espressione estremamente seria e che non suggeriva buone notizie. Vieni un attimo qui, voglio solo dirti due parole...
    scappa yui sei in pericolo!

    Vediamo un po' se ho capito...
    Con un'espressione adirata ed sorriso tra il sadico ed il divertito, Moumoku cercò di afferrare la ragazzina dal colletto e tenerla ferma sul posto tirandoglielo verso l'alto.
    ehi, ricordati che è minorenne!
    Mi hai trovato qui nel parco in chiaro stato di confusione ed in una condizione in cui non ero probabilmente in grado né d'intendere né di volere... se è così come vogliamo definire l'essere "ubriaca marcia". E TU...! Alzò la voce e sottolineò le sue parole. Anziché aiutare una persona in chiara difficoltà e per giunta in possesso di disabilità...! no momo, quella mentale non te l'hanno diagnosticata... non ancora. Hai avuto la "Brillante Idea"... Bofonchiò a labbra strette per canzonarla. Di picchiare una disabile per "Esorcizzarla"!?
    Fece le virgolette con la mano libera ma senza mai lasciare la presa sul colletto. sempre se è riuscita a prenderlo, eh.
    Seguì poi un qualche momento di silenzio in cui la faccia di Momo era contorta in espressione adirata; alzò la mano sinistra vicino al volto e la serrò con forza in un pugno stretto, e dopodiché... sbam!
    MA IO TI DENUNCIO! già! no, wait... wat?
    Lasciò la presa su di lei, o comunque fece in modo di farla cadere indietro se ce l'avesse fatta; stese poi l'indice sinistro verso Yui, rigida come se volesse gonfiarsi le vene. oppure sta cercando di sparare uno spirit gun.
    Ma io ti rovino la vita!

    Mise la mano destra in tasca e ne tirò fuori quella che a prima vista a Yui sarebbe parsa un'arma. Era un bastone ripiegato in quattro parti che estese in avanti con un unico colpo di polso.
    oh no, ora glielo da in faccia!
    Iniziò poi a picchiettare il pavimento sotto di se e riprese a camminare nuovamente in tondo ma questa volta usando il bastone come "guida", mentre ad alta voce rimproverava la ragazzina sbraitando verso il cielo, quasi fosse in preda di un delirio. e probabilmente lo è.
    Ma dove si è visto mai! ah-ha, ha detto "visto". Questi giovani d'oggi non hanno alcun rispetto ormai...
    Ecco perché mi fa così male la schiena... A-tatata~ Che male!

    Si curvò un po' in avanti e portò il dorso della mano sinistra a strofinarsi la schiena, dolorante per il colpo subito dall'altra. ma anche no. in realtà sta chiaramente fingendo.
    Aah~ Ma ti farò vedere io sai. IO ho le conoscenze!
    Ancora una volta sventolò in dito verso di lei per ammonirla.
    Spero tu abbia un buon avvocato, perché non ne uscirai indenne da questa storia! A-tatata... Penso proprio che mi sia rotta una costola...!
    Continuando a passeggiare in due metri quadrati senza mai fermarsi, Moumoku proseguì con la sua farsa in cui cercava di passare da assalitrice a vittima.
    Eheheh. La vecchia tecnica del "fango" è sempre la soluzione migliore! Se me la lavoro per bene, non sono ne uscirò pulita da tutta questa storia ma potrei anche ricavarci qualcosa.
    in pratica la vuole scammare.
    28 yo Villain Eden's Thorn Scheda Portfolio ©
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    1 / 4
    Forza:
    033
    Quirk:
    033
    Agilità:
    009

    Status
    Energia:
    040 / 100
    Status Fisico:
    Danni lievi:
    Escoriazioni a petto, mani e viso.
    Dolore alla schiena.
    Status Psicologico:
    Estremamente confusa ma anche più incazzata.
    Tecniche Usate:
    Panopticon (M)

    Equipaggiamento
    Braccio del Diavolo [Offensivo]
    mini
    Bastone guida pieghevole per ipovedenti e non vedenti, dal design in duralluminio con rivestimento riflettente. È dotato di un'impugnatura dritta ed ergonomica in gomma nera, comoda e facile da impugnare. Il bastone è composto da quattro (4) sezioni tubolari incastrate l'una con l'altra, e che rimangono collegate fra loro da una corda elastica una volta smontato; quando è assemblato raggiunge un'estensione di 120cm ca. e di 30cm quando smontato e ripiegato su stesso. Il design leggero e portatile è pensato per un trasporto facilitato e tascabile, permettendo di averlo sempre con sé in ogni occasione.
    È stato -ribattezzato- ironicamente da Momo come "Braccio del Diavolo" poiché esso funziona proprio come una vera e propria estensione del suo braccio e anche perché, proprio come un vero arto, può usarlo anche in modi "ben differenti" dal semplice farle da guida durante le sue passeggiate.

    Effetto: Danni Lievi.
    Peso: [1].
    Durata: Permanente.



    Tecniche
    Panopticon [Livello 1] [Costo 15 PE + 5 M]
    Espandendo e diffondendo il proprio quirk in un'area limitata attorno a sé, Momo manipola i flussi d'aria che la circondano e li impatta in tutte le direzioni su ogni oggetto solido nelle sue vicinanze; tornando indietro da lei, i flussi le restituiscono un impulso sensoriale che nella sua testa si traduce in una serie di forme fumose e non ben delineate. Questo le permette di avere una visione a 360° di tutto ciò che è solido e si muove all'interno del suo raggio d'azione. Questo potere però, può portarla ad una potenziale confusione delle forme e non le permette inoltre di osservare fenomeni che non hanno una forma fisica come propagazioni di luci e vibrazioni.

    Tipo Tecnica: Ad Area / Duratura
    Effetto: Visione multidirezionale dei solidi che circondano Momo e la loro posizione nell'ambiente.
    Raggio: 3 metri.
    Bullet for My Valentine [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Comprimendo i flussi d'aria in un unico punto, Momo crea un proiettile d'aria compressa che può sparare verso un bersaglio da lei definito. Il colpo può essere innescato in vari modi: colpendo con un pugno davanti a sé, calciandolo come se fosse una palla o semplicemente piegando il pollice mentre mima una pistola. L'esecuzione è inutile e puramente scenica, poiché il proiettile può essere semplicemente esploso rimanendo fermi sul posto, manipolando e deviando le correnti d'aria verso il bersaglio.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.
    A Jailhouse Wind [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Sfoggiando le sue abilità danza e piroettando su sé stessa, Momo richiama a sé i flussi d'aria e li devia verso un unico punto. Quasi mimando i suoi movimenti, il vento crea un turbine che circonda un bersaglio a sua scelta e, spingendolo da tutte le direzioni con delle forti correnti, lo costringe a rimanere sul posto bloccandolo temporaneamente in posizione. La danza non è necessaria per l'attivazione della tecnica, serve solo ad aumentare la teatralità dell'esecuzione; la prigione di vento permane sul campo rimanendo attiva, per una durata pari al livello della tecnica stessa.

    Tipo Tecnica: Di Blocco
    Effetto: Blocco dei movimenti.
    Durata: 1 turno.
    Air Drill Breaker [Livello 1] [Costo 25 PE]
    Richiamando a sé le correnti d'aria, Momo avvolge le mani in due piccoli mulinelli di vento che aggiungono frizione per rotazione ai suoi attacchi, specie quando colpisce con i suoi pugni. Funzionando come delle trivelle d'aria attaccate alle sue mani, i mulinelli potenziano temporaneamente la sua offensiva, creando anche delle abrasioni o semplici rimozioni di materiali nei bersagli o negli oggetti colpiti.

    Tipo Tecnica: Potenziamento
    Effetto: + 1 in Forza ogni 10 punti quirk.
    Durata: 1 turno.
    Still Whiping You [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Come piccolo tributo al fratellino Dryas, Momo crea un fascio d'aria che lei chiama "tentacolo" ma che in realtà è un turbine di vento che parte e si allunga da una delle sue mani. La tecnica è un'estensione dell'Air Drill Breaker e, dopo aver avvolto le proprie mani con dei mulinelli d'aria, gli è possibile sviluppare in qualsiasi direzione -ma sempre il linea retta-, un turbine semitrasparente e molto sottile verso il punto in cui indirizzerà il proprio pugno. È un colpo mirato che le permette di provocare danni da taglio su bersagli lontani o di tirare a sé oggetti leggeri e non troppo grandi, per effetto stesso del tornado in miniatura.

    Tipo Tecnica: A Distanza
    Danno: Lieve.
    Raggio: 2 metri.

    Anche a questo giro, chiedo venia per il ritardo. Adesso che il trasloco è finito dovrei riuscire a riprendere a postare con un ritmo più regolare.
    www
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Narrato x Parlato x Pensato
    L'effetto dell'alcool forse stava svanendo dalla mente di Momo, ma agli occhi della povera Yui la donna sembrava ancor più strana ora che prima. Se prima, quando non era in sé, sembravano quasi riuscire a comunicare, adesso l'albina sembrava totalmente spiazzata da quello che la ragazza le stava dicendo e glielo comunicò con un linguaggio abbastanza colorito. A giudicare dalle sue parole, la donna ricordava solo di aver esagerato con l'alcool ma non sapeva nulla di quello che fosse successo dopo.
    In pratica, non ricorda nulla di quello che è successo... Lo spirito che dimorava in lei aveva totalmente preso il controllo quindi...Però perchè mi deve parlare così? Sta ******
    La guardò cominciare a camminare in circolo attorno a lei, come se stesse ragionando sulla situazione. Yui, che ormai era tornata a non fidarsi, continuò a girare sul posto per tenere d'occhio la donna e non darle mai le spalle.
    Ti sto dicendo solo quello che ho visto, non ho idea di come tu sia finita qui ma non c'entro niente, per cui non c'è alcun motivo per parlarmi così. E poi... Si fermò e si portò una mano alla testa, come se dovesse trattenere qualcosa al suo interno Potresti smettere di camminare in cerchio? Mi sta venendo la nausea a guardarti...
    La donna, che sembrava non avere intenzione di starla ad ascoltare, all'improvviso si fermò e si rivolse nuovamente a lei. Il modo con cui si rivolse a lei per chiamarla e chiederle di avvicinarsi non le piacque per niente. Si avvicinò un po' imbronciata.
    Te l'ho già detto tante volte. Mi chiamano l'Occhio Demoniaca, la più saggia dei seguaci del Dark Demon Lord...
    L'albina neanche aspettò che finisse la sua solita tiritera che la tirò per il colletto. Yui, perdendo il contatto con il terreno, provò debolmente a ribellarsi mentre la donna avvicinava il suo faccione minaccioso verso di lei. Le narici della povera ragazza si riempirono di odori ben poco piacevoli, tra cui dominava quello dell'alcool appena citato da Momo.
    L-Lasciami andare! Mi fai male così!
    La donna provò a riassumere a parole sue tutte le circostanze, stravolgendo totalmente il senso del racconto. Da parte sua, Yui pensava di essere stata fin troppo esplicita nello spiegare che aveva soltanto provato ad aiutarla e non si capacitava del perché la donna stesse reagendo in una maniera simile. Alla fine Momo la fece andare, ma non nella maniera che desiderava lei dato che la spinse indietro mandandola con il sedere a terra. Ciò che faceva più male e paura erano però le sue parole, dato che la stava minacciando di denunciarla per aver picchiato una disabile. Yui non aveva idea di che disabilità potesse avere la donna, anche se riteneva probabile che avesse qualche problema mentale. In ogni caso, doveva ammettere che trovava molto più simpatica la versione posseduta che quella attuale. La ignorò bellamente mentre usciva la sua arma, un bastone che poteva assomigliare a quelli che si usava come guida per i ciechi, e ricominciava a girare in tondo come un avvoltoio che non aspetta altro che scendere sulla carcassa.
    Se mi metto nei guai, la sacerdotessa non me lo perdonerà mai per l'eternità... Inoltre in prigione non arrivano i fumetti.
    Rimase qualche secondo a fissare il terreno, chiedendosi cosa avesse fatto di male per meritarsi tutto ciò.
    Momo, io volevo solo aiutarti... Si alzò lentamente da terra, poggiandosi su un ginocchio. Non importa... Non so cosa pensi di ottenere da me, ma qualsiasi cosa tu stia pensando sei in errore... Fisso gli occhi sul volto della donna, il massimo che poteva fare per apparire minacciosa nonostante la sua bassa statura. Potrei raccontare di averti trovata nel parco ubriaca fradicia, che tu mi abbia puntato una bottiglia di vetro addosso, che mi hai spoilerato una delle serie che seguivo... Ma nulla di tutto ciò ha importanza... Puntò l'indice su Momo, in quella che aveva tutta l'aria di una sfida. Se pensi che una qualsiasi mortale abbia il permesso di giudicarmi, allora non hai fatto i conti con il potere della Grande Maga Scarlatta! Evidentemente, anche se si trattava di un nome da Chuunibyou, la minaccia di una denuncia era bastata per farle scegliere un nome da battaglia fittizio su due piedi, nonostante avesse già pronunciato quello abituale un numero spropositato di volte.
    Aprì la mano e fece cenno a Momo di avvicinarsi, per poi aggiungere nel dialetto di Sapporo, sua città natale Viecce.
    Non appena abbasserà la guardia... Correrò dall'altro lato e me la squaglio.

    17 YO - VIGILANTE- Scheda
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    2
    Exp:
    100 / 250
    Peso:
    0 / 4
    Forza:
    005
    Quirk:
    040
    Agilità:
    030

    Status
    Energia:
    55/ 100
    Status Fisico:
    Escoriazioni su braccia e gambe
    Status Psicologico:
    Normale
    Tecniche Usate:
    //

    Equipaggiamento

    Tecniche
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.

    Tipo Tecnica: Offensiva
    Effetto: Danni lievi
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.

    Tipo Tecnica: Evocazione
    Danno: Lieve
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.

    Tipo Tecnica: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo 15 PE + 5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.

    Tipo Tecnica: Creazione
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.

    Tipo Tecnica: Cura
    Effetto: Cura danni Lievi
     
    .
20 replies since 31/8/2021, 18:56   381 views
  Share  
.
Top
Top