Magical Singing Party - Absolutely not a business meeting

Role/ Affiliazione Bloodpact || Shinjiro, Kalyani (Slot Extra), Lawrence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki

    Restó un attimo interdetto alla domanda di Symmetra, non sapendo bene come interpretarla. Dare un'occhiata alla sua suit bene, ma emm... nel senso... con lui che la indossava? O semplicemente togliersela e passargliela? Immaginava era interessata a sapere come funzionava, e quello accadeva solamente se l'aveva addosso, visto che era il suo stesso corpo ad agire come fonte di energia, ma d'altro canto supponeva la ragazza fosse interessata ad analizzarne piú che altro la struttura ed i componenti, e quello poteva farlo anche a suit "spenta".
    « Mmm... sí, certo.» rispose dopo un attimo, anche se ancora non sapeva bene come avrebbe dovuto farlo. Probabilmente tornare a casa, cambiarsi un attimo e consegnargliela...? Perché l'opzione del fargliela analizzare mentre lui la indossava lo imbarazzava un pó, soprattutto perché la suit per necessitá era parecchio aderente... scacció quei pensieri rimandandoli a dopo e concentrandosi invece su Starrysky. Fece un cenno noncurante con la mano al commento dell'altro.
    « Non importa se ci vuole tempo, non ho particolare fretta. Anzi, preferisco un lavoro piú preciso ma che richiede piú tempo di uno affrettato che ci esponga inutilmente.» ribatté.
    Alla spiegazione dell'altro invece si acciglió leggermente. Quella persona era scomparsa da sette anni? Onestamente, passato tutto quel tempo non sapeva bene quante possibilitá ci fossero di trovare ancora qualcosa: o la persona era ormai dipartita da tempo, o ormai non si trovava piú a Tokyo (o in Giappone) da un pezzo ormai, se le indagini non avevano portato a nulla. Immaginava peró che Starrysky lo sapesse benissimo, e che se avesse chiesto a loro era perché onestamente non sapeva piú cosa fare.
    « Mi dispiace... puoi darmi qualche informazione in piú quando vuoi, proveró a fare qualcosa. La polizia peró cosa sta facendo? Considerano il caso chiuso e hanno interrotto le ricerche?»
    O forse non si era proprio rivolto alla polizia per motivi X, e in quel caso la scomparsa di questa persone assumeva ben altra sfumatura, ma... sette anni fa Starrysky doveva essere in piena etá da liceo se non piú giovane, piú o meno come lui ad occhio. Se era scomparso un familiare, il resto della famiglia avrebbe dovuto far partire le ricerche.
    Comunque, non voleva indagare oltre se l'altro non voleva ancora parlarne.
    Alla successiva considerazione dell'hacker il cuoco assunse un'aria un pó pensierosa. Al commento sul poter trovare tutto su di loro collegando "due puntini online" non poté fare a meno di pensare ad un altro incontro e minaccia simile che aveva subito.
    « ... non c'é nemmeno bisogno di scomodare Aogiri, so benissimo che se qualcuno vuole potrebbe stare sotto casa mia in mezz'ora... senza nemmeno dover ricorrere a mezzi illegali, in certi casi.» aggiunse con una smorfia, alludendo a Yanagi.
    « L'unica difesa possibile prima d'ora é non dar loro motivo di sprecarsi a farlo... Cosa vuoi che ti dica? Posso solo fidarmi che tu in particolare non lo faccia... e se vuoi offrirti di aiutare ad impedire che lo facciano altri, ben venga.» concluse chinandosi poi a finire gli ultimi noodles nel brodo e passando al resto del contenuto della ciotola.
    Aveva capito l'antifona, e gli stava piú che bene. Starrysky ci guadagnava soldi (e dal poco che aveva ordinato e alcuni commenti sembrava averne bisogno), loro ci guadagnavano protezione. L'informatico gli sembrava schivo come un gatto randagio che si avvicina a mangiare solo dopo che ti sei allontanato. Se quella collaborazione doveva iniziare a pagamento, gli andava bene.
    E poi restava il fatto che, come puntualizzato dallo stesso Starrysky, meglio averlo come avversario che come nemico.
    Ben diversa fu la faccia del cuoco nel sentir nominare il nickname detto da Kalyani. Si voltó a guardare la ragazza senza riuscire a trattenere un'espressione sorpresa, poi fece un gran sospiro e si accasció sul divanetto.
    « Fallen Angel...? Era questo tizio?» chiese, recuperando la foto di Hisoka che gli aveva mandato e mostrandola sullo schermo del cellulare.
    « Lo conosco, é... é uno strano. Al momento non sta facendo nulla, ma... ho una lunga storia con lui. E tecnicamente é un criminale... come lo siamo tutti.» borbottó.
    « Sai che c'é? Cerca roba su di lui, partecipo alla colletta anche io.» aggiunse, prima di registrare cosa effettivamente l'altra avesse detto. Si rimise dritto e osservó meglio Kalyani, lo sguardo decisamente piú serio.
    « Hai detto che ti sei scontrata con lui? Ha usato le sue esplosioni? Ti ha fatto male?» chiese, preoccupato ma soprattutto stizzito. E se tutta la cosa del poter a malapena muovere le braccia era stata una messinscena fatta ad arte per fargli pena?
    Lo sguardo del cuoco baluginó con una scintilla di rabbia a quel pensiero. Cos'é, Hisoka lo stava ancora stalkerando e puntando a tutti i suoi conoscenti?
    Si sforzó di calmarsi mentre rifletteva su quell'ennesima coincidenza... anche se onestamente, con Hisoka ormai nulla era piú una coincidenza. Il fatto che avesse attaccato guardacaso una sua nuova conoscenza era... sospetto. Cos'é, lui e quel suo coinquilino avevano fondato un club che puntava ad aggredire tutte le persone che conosceva?
    Con un sospiro, riportó lo sguardo su Starrysky.
    « A proposito di soldi... vuoi un anticipo sulla somma pattuita? Metá ora e metá a lavoro concluso?» chiese.

    CITAZIONE
    EDIT: Aggiunta una piccola parte alla fine che mi era sfuggita e corretto alcuni typo.


    Edited by Sisthra - 22/11/2021, 11:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Kalya non colse minimamente l’imbarazzo di Shinjiro, quando lei gli chiese di poter studiare la sua suit: normalmente se ne sarebbe accorta in un attimo, visto che si poteva dire che erano abbastanza simili su quel fronte, ma in quel momento era troppo presa dall’entusiasmo al pensiero di studiare quella suit che sembrava fighissima. “Ottimo! Allora mi servirebbe vederla sia spenta, che in funzione… magari possiamo organizzarci nei prossimi giorni?” E le sfuggì un sorriso del tutto innocente, continuando a fissare il suo collega.
    Insomma, quello che temeva Shinjiro era assolutamente vero e, purtroppo per lui, Kalyani neanche se ne rendeva conto. Probabilmente se ne sarebbe accorta sul momento, ma pazienza. Alla fine lei stava semplicemente lavorando, niente di strano o di ambiguo (?).
    In ogni caso, anche se Shinjiro aveva detto che non c’era alcuna fretta nel cercare le informazioni su Hayato, Kalya si sentì in dovere di specificare subito una cosa che la premeva. “Cercherò comunque di reperire il materiale il prima possibile,” disse, annuendo con una certa sicurezza, prima di addentare un takoyaki. Non voleva assolutamente che, di punto in bianco, quella questione diventasse urgente e Starrysky rimanesse sprovveduto di strumentazione per poter lavorare. Senza contare che lei era una persona molto precisa - fin troppo - e odiava lavorare lentamente.
    La richiesta che il suo compagno di gilda aveva rivolto al network parve spegnerla leggermente, portandola ad osservare con una certa attenzione l’espressione del ragazzo, che appariva pressoché neutrale e imperturbata. Nonostante ciò, sospettava che fosse una questione che gli stava particolarmente a cuore e, al pensiero, sentì che avrebbe voluto davvero aiutarlo: non poteva immaginare come ci si potesse sentire ad essere lontani da un proprio famigliare per così tanto tempo, sapendo che poteva essere davvero scomparso nel nulla. Aveva perso suo padre, molti anni fa, ma era certa del perché ciò fosse avvenuto: quella situazione era invece un salto nell’ignoto.
    Ascoltò dunque le domande legittime di Shinjiro, prima di prendere un respiro profondo. “Ci sono già tracce? Una pista da seguire?” Chiese, inclinando leggermente la testa di lato. In realtà, per quanto volesse aiutarlo anche lei, non aveva nessuna competenza in ambito investigativo… e non aveva la più pallida idea di come fare la detective di casi irrisolti. Però era molto brava nella logica, poteva essere utile? Beh, in ogni caso, sicuramente Shinjiro ne capiva molto più di lei.
    E riguardo la proposta di Starrysky di aiutarli nell’ambito informatico… lei era abbastanza favorevole, nonostante Shinji apparisse vagamente scettico - lei comunque si fidava del suo compagno di gilda. “Secondo me non è una cattiva idea,” disse, accodandosi al suo amico. “Nel mio caso, meno finisco nei guai e meglio è. Ho un’azienda da gestire e non posso permettere che gente come Aogiri lo venga a sapere…” O Deep Void. Questo nome la faceva ancora rabbrividire, dopo l’esperienza che aveva avuto mesi prima.
    “... Ovviamente parlo per me. Non voglio decidere anche per Joule.” Specificò subito dopo, deviando appena lo sguardo, improvvisamente colta dalla sensazione di aver parlato anche per lui. Alla fine, per quanto potessero essere amici, lei non metteva bocca riguardo le scelte che Shinjiro prendeva per il Bloodpact. In fondo, neanche ancora sapeva se considerarsi ufficialmente parte di quel network… forse avrebbe dovuto essere chiara con lui e chiederglielo direttamente, almeno non si sarebbe fatta tremila problemi a riguardo.
    « Fallen Angel...? Era questo tizio?»
    Kalya corrucciò vistosamente le sopracciglia, quando Shinjiro intervenne nella richiesta che lei aveva rivolto a Starrysky, completamente colta alla sprovvista. E si sentì ancora più sbigottita quando lui le mostrò la foto di quel tipo, che lei riconobbe in un batter d’occhio. “... Lo conosci? Gabriel, no?” Fece, guardandolo con estrema confusione. Insomma… quante possibilità c’erano che i due si conoscessero? Avevano addirittura una storia lunga alle spalle…
    Ora Kalya era curiosa di saperne di più. Sembravano due persone completamente opposte, per lei era davvero assurdo pensare che Shinjiro lo conoscesse così bene. Avrebbe voluto davvero chiedergli qualche dettaglio in più, ma non erano da soli dentro quella stanza e non voleva tediare Starrysky con discorsi che non lo riguardavano… anche se magari qualche dettaglio in più sul suo conto poteva essergli utile. Si limitò comunque a restare in silenzio, guardando Shinjiro con un’espressione indecifrabile, un misto di confusione e nervosismo.
    Questi sentimenti, però, si ammorbidirono quando lui le chiese se le aveva fatto del male. Kalya sollevò il braccio con il livido, lasciandosi sfuggire un sospiro. “Puoi vederlo tu stesso,” fece, portando poi la mano all’orlo della sua camicetta e sollevandone un lembo, mostrando una piccola parte del suo fianco destro, che aveva un colore ancora livido. “Non so se ci fosse andato leggero secondo i suoi standard. Ha detto che voleva allenarmi a diventare più forte.” Borbottò, rimettendosi a posto la camicia.
    In ogni caso, quel pensiero venne sostituito dalla consapevolezza che Shinjiro sembrava davvero preoccupato per lei, e ciò la portò a deviare il viso per nascondere un sorriso lusingato, appena accennato.
    Finì anche lei il suo pasto, nel momento in cui Shinjiro parlò del pagamento, segno che molto probabilmente quell’incontro stava volgendo a termine. Kalya sollevò lo sguardo verso Starrysky, rivolgendogli un’espressione grata. “Grazie per aver accettato di incontrarci,” fece. Non era una cosa scontata, dal momento che la politica della gilda era quella che era, ma alla fine gli avevano offerto dei soldi… però qualcosa le diceva che, sotto sotto, anche lui avesse un suo senso della giustizia.
    Don't mess up
    my programs of love
    VIGILANTES
    LV. 2
    Kalya Raji
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Lawrence Jenkins
    S92tlTd
    Erano persone migliori di me, non c'era dubbio.
    Erano genuinamente interessate ad aiutarmi: peccato io non lo fossi. Al momento ero qui per i soldi. E probabilmente anche in futuro, sarei rimasto per i soldi. Del resto, Symmetra era una dei Faith Fighters, ma... era diverso, adesso. Era una persona reale.

    « Condividerò tutto quando sarà il momento. Anche se ho raccolto poco in questi anni, non ci sono molte tracce. La polizia ha abbandonato le indagini tempo fa. Non nutro molte speranze in loro. »

    E c'era la questione dei miei genitori.
    Che continuavano a farsi spennare dal detective che assumevano per fare ricerche, che continuava a portare loro spazzatura. Un giorno l'avrei ridotto sul lastrico, l'avrei incastrato per chissà quanta roba che neanche poteva immaginare. Dovevo decidere se pedofilia o traffico di droga. Ma una cosa per volta, non potevo fare tutto così, di getto.

    « Va bene, metto in conto anche questo tipo di servizio. Nei prossimi giorni mi farò sentire per vedere come procedere a livello operativo. »

    Beh, era un lavoro a lungo termine. Non avrei chiesto troppo, giusto... quello che spettava per questo tipo di servizio. Non mi avrebbe tolto troppo tempo e ad occhio non avrebbero avuto bisogno di consulenze troppo lunghe. C'era il discorso del trovare le persone, quello era più complesso. Dovevo capire cosa potevo ricavarne e quanto ci avrei messo. Tirai un morso al mio piatto, rispondendo poi a Shinjiro e Kalya riguardo la questione dell'altro ragazzo.

    « No, non serve un anticipo. Mi faccio pagare a lavoro finito in genere, non voglio avere problemi del tipo "non ho trovato niente, non facciamo rimborsi sugli anticipi". Ma in genere non capita mai. E poi garantisce Symmetra per la vostra buona fede - male che vada potrei farti arrivare tredici pizze a casa, non credo ci metterei molto a scoprire dove abiti. »

    Non spostai neanche lo sguardo verso Symmetra che mostrava quella che probabilmente era una ferita. Ero concentrato su altro, come aggiungere i documenti che avevo appena ricevuto - documenti, poi, una foto e un indirizzo - al dossier che stavo creando per questa situazione che avrei dovuto capire come gestire. Poi, quando Symmetra mi ringraziò... mi grattai la tempia sinistra.

    Ero un pochino a disagio con i ringraziamenti.
    Ma la mia espressione non era cambiata più di tanto.

    « Io e FROST non dovremmo metterci troppo. E' anche una buona occasione per vedere quanto la mia IA può essermi d'aiuto in questo tipo di operazioni. Quindi, grazie a voi per l'occasione e per il lavoro. Spero varrà la pena per entrambe le parti fare uno strappo alle regole. »

    Mi riferivo alle regole della gilda, ma non era necessario che anche Joule ne sapesse troppo: non sapevo cosa Symmetra gli aveva detto e mi interessava poco. Ma dovevo riconoscere che probabilmente era solo grazie a Symmetra se avevo questo lavoro nuovo, quindi...

    « ... quindi sì, grazie. Spero di poter essere utile. »

    Sospirai.
    Perché i giapponesi dovevano avere un linguaggio così servile?
    Bello l'inglese, invece.

    FROST: Cartella crittata con successo. Impronta digitale necessaria per lo sblocco.

    « ... Frost, ti avevo detto di disabilitare gli annunci vocali per questo tipo di operazione. A Joule e Symmetra non interessa. »

    FROST: Piacere di conoscervi, Joule, Symmetra.

    Sospirai placidamente, sperando che lasciassero correre.

    | Vigilante | #Livello 4 | 23 anni | © |
    Energia: 300 | Forza: 040 | Quirk: 135 | Agilità: 100
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki

    Nel sentire Kalyani parlare di voler vedere la suit "in funzione" con quel sorriso innocente Shinjiro non poté fare a meno di distogliere lo sguardo con una punta di imbarazzo. Era lui che si stava facendo troppi trip? Probabile, peró insomma... doveva realizzare cosa voleva dire voler esaminare la tuta in funzione.
    « Oh... ok.» si ritrovó a borbottare dopo un attimo con un filo di voce. Meglio concentrarsi sul finire di mangiare e sulla richiesta di Starrysky, sí.
    Quindi la polizia aveva abbandonato le ricerche, probabilmente ritenendole ormai inutili. Si lasció sfuggire un sospiro, il fatto che fosse passato cosí tanto tempo onestamente non lo rendeva molto ottimista: se non c'era riuscita la polizia anni fa, cosa avrebbero trovato loro? Ma doveva perlomeno provarci; volendo aveva anche un paio di contatti con 12th Division da provare a sfruttare... anche se onestamente non sapeva da quanto tempo esistesse l'"agenzia investigativa" che gestivano. Forse sette anni fa non erano ancora nemmeno in attivitá... ma comunque, era una possibile idea. E se sapeva dove abitava o abitavano all'epoca, o dove era sparito questo familiare, poteva chiedere in giro a clienti di lunga data che abitavano li se ricordavano quel caso...?
    Le possibili idee da tentare non mancavano, anche se non poteva fare molto finché Starrysky non rivelava qualcosa di piú.
    « D'accordo, allora attenderó maggiori informazioni.» rispose.
    Si limitó ad annuire al commento sul non avere bisogno di un anticipo, anche se assunse un'aria un pó pensierosa all'ultimo commento dell'altro. Per essere qualcuno che si era offerto di aiutare e voler stare dalla loro parte, certo che stava indirettamente minacciando parecchie volte di trovare qualsiasi informazione su di loro... non sapeva bene come prendere quell'atteggiamento, ma non gli sembrava il modo migliore di guadagnarsi la fiducia di qualcosa... o meglio, sembrava quasi impedire a qualcuno di volerti dare fiducia. Da quel poco che aveva visto sembrava in linea con il suo carattere peró. Forse avevano solo bisogno di un pó di tempo, di conoscersi un pó a vicenda: non poteva nemmeno pretendere che fossero tutti espansivi e pronti ad aiutare come Masao.
    La sua attenzione tornó di nuovo su Symmetra quando il discorso viró sull'ultima persona che si era aspettato di sentir nominare quel giorno, Hisoka. Il cuoco si incupí nel vedere il livido che il clown aveva lasciato sull'altra.
    Prossima volta che lo vedeva, lo avrebbe pestato.
    «... molto nobile da parte sua. Ovviamente non ha accettato "no" come risposta?» ringhió, sarcastico, prima di osservare di nuovo il livido, truce.
    « Ma sí... si é trattenuto.» aggiunse dopo un attimo. Se non lo avesse fatto, non sarebbe rimasto solo qualche livido.
    Una voce estranea che parlo all'improvviso lo fece quasi sussultare, prima di realizzare che proveniva dal computer di Starrysky. Restó in silenzio per una buona decina di secondi anche dopo che il programma (era un programma no? Aveva menzionato una "IA", ma... restava comunque solo un programma al pc no?) lo ebbe salutato.
    «... piacere mio.» rispose infine.
    La sua esperienza con quel genere di cose nel mondo reale, ovvero al di fuori della rappresentazione che ne davano film e i media, si limitavano sostanzialmente all'assistente vocale sul telefono che inevitabilmente si accendeva rompendo le scatole quando stavi cercando di fare tutt'altro, e che rispondeva al massimo a semplici comandi vocali, e ai chat bot che ti chiedevano se avevi bisogno di aiuto il microsecondo che mettevi piede su certi siti web. Lui voleva solo cercare una stupida ricetta.
    Nessuna delle due erano esperienze piacevoli, e onestamente era un pó diffidente nei confronti di affari simili: piú che altro, erano sicuramente utilissimi per fare cose difficili o noiose da fare per l'uomo, cose che richiedevano molto tempo. Immaginava che anche programmarli richiedesse notevole tempo e fatica, ma in quel caso supponeva ne valesse la pena perché faceva risparmiare un sacco di lavoro a lungo termine. Ma perché doveva chiedere a Google di fare qualcosa impiegandoci lo stesso tempo che ci metteva a farlo lui?
    Ma immaginava che a Starrysky servisse ovviamente a qualcosa. Lui di quelle cose capiva meno di zero, dopotutto.
    « Bene, direi che per oggi é tutto allora.» concluse dopo che tutti ebbero finito di mangiare, facendo per alzarsi. Non sapeva quando tempo rimanesse di quello che avevano prenotato, ma finché pagavano non dovevano esserci problemi anche se lasciavano la stanza un pó prima, no?
    Potevano ognuno pagare la loro parte mentre uscivano.

    CITAZIONE
    Se volete ai prossimi post possiamo anche chiudere, altrimenti se volete fare qualche altro giro di post sono disponibile!
    Benvenuti ufficialmente in Bloodpact! :**:
    Ricordatevi di segnalare l'affiliazione nel topic ufficiale in richieste in modo da venire aggiunti nella scheda del network e segnalare l'affiliazione in modifica schede.
    Per affari invece piú "privati" del network e puramente grafici, ho bisogno di un paio di cose per inserire Kalyani e Lawrence tra i membri del network qui. Ho bisogno che ognuno di voi mi dia:
    - Una immagine 114x139 da usare per raffigurare il pg
    - Il codice HTML del colore che volete usare nel bordino
    - Il nome in codice che useranno nel network e nella chat di gruppo in game, se volete venire aggiunti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Beh… sospettava che lei sarebbe stata da garante sia per il suo compagno di gilda, che per il network. Alla fine aveva fatto da collegamento ad entrambi, offrendo lavoro a Starrysky e aiuto a Shinjiro nella ricerca di quella persona, quindi se qualcosa fosse andato storto fra i due lei ci sarebbe andata in mezzo con tutte le scarpe. Tuttavia si sentiva abbastanza tranquilla a riguardo, visto che si fidava sia di Starrysky che di Shinjiro, quindi la minaccia amichevole che le rivolse il primo non la spaventò molto. Anche perché non aveva niente di spaventoso.
    “Basta che non siano pizze all’ananas,” commentò, provando a sdrammatizzare, con un sopracciglio sollevato. Alla fine, nonostante il suo paese natio non fosse rinomato per l’arte della pizza, lei aveva assaggiato quella all’ananas e le aveva fatto davvero schifo. Quindi poteva dire di capire abbastanza la battaglia che gli italiani avevano rivolto a quel piatto (?).
    Notò chiaramente il disagio di Starrysky quando lei lo ringraziò, nonostante capelli gli coprissero la maggior parte del suo viso, e rimase a guardarlo con una punta di curiosità. Stava parlando di un certo FROST, che poi capì essere un’Intelligenza Artificiale, cosa che la incuriosì ancora di più. A differenza di Shinjiro, lei aveva un pochino più di esperienza nel campo e, anche se non era specializzata nella programmazione, non era completamente ignorante in materia. Senza contare che anche lei lavorava con quel genere di IA quando si trattava di costruire robot, anche se si occupava principalmente della sezione hardware. “Figurati. A quanto mi pare di capire, questa situazione giova praticamente a tutti.” Commentò, stringendosi appena le spalle.
    E a lei giovava? Beh, l’aveva avvicinata alle questioni che riguardavano il network di Shinjiro e che andavano oltre a semplici ronde davanti al Café Fantasia… quindi sì, ne aveva giovato eccome. Al pensiero, si voltò a guardare di sottecchi il suddetto, sovrappensiero, decidendo infine di chiedergli in maniera diretta se si potesse sentire o meno un membro effettivo del Bloodpact. Ma lo avrebbe fatto dopo, una volta uscita da lì, da soli.
    «... molto nobile da parte sua. Ovviamente non ha accettato "no" come risposta?»
    “Certo che no,” Kalya sbuffò, roteando appena gli occhi. “Si era proprio impuntato, ma pazienza. Non sarà un livido a turbarmi così tanto.” Era stato altro a turbarla, come il fatto che si fosse scontrata con la consapevolezza di essere ancora molto vulnerabile e, soprattutto, di non essere invincibile. Quello le aveva fatto molto più male di qualsiasi altra esplosione che aveva subito sulla sua pelle.
    Per questo motivo sentire che lui si era addirittura trattenuto la portò a innervosirsi nuovamente, abbassando lo sguardo verso la punta delle sue scarpe e non rivolgendo risposta a Shinjiro. La consapevolezza di ciò, ovviamente, la faceva sentire ancora più debole… se aveva avuto modo di scontrarsi con una persona così pericolosa, a cui non era riuscita a fare neanche un graffietto nonostante lui si fosse trattenuto.
    Ma fu una voce artificiale a risvegliarla dai suoi cupi pensieri. Quando FROST parlò, addirittura salutandola, Kalya sollevò lo sguardo verso il computer di Starrysky con un’espressione sorpresa. “Oh… piacere.” Rispose a sua volta, dando poi un’occhiata a Shinjiro, che sembrava piuttosto confuso, e ritrovandosi a sorridere leggermente. Ok, doveva ammetterlo, certe volte lo trovava buffo, ma non in maniera negativa… anche se non glielo avrebbe mai detto. Non era sicura di come potesse prenderla.
    Quando annunciò che quell’incontro era finito, Kalya a sua volta si alzò in piedi, rimettendosi il suo cappotto azzurro e rivolgendosi al suo compagno di gilda. “Allora ci teniamo in contatto… anche perché dopodomani dobbiamo giocare, no?” Gli ricordò, poggiando una mano sul fianco con un atteggiamento abbastanza rilassato. Nonostante tutto, Starrysky era comunque il suo compagno di gilda e si relazionava con lui principalmente in quel contesto… Anche se, dopo quell’incontro, poteva considerarlo un vero e proprio collaboratore del Bloodpact probabilmente. O forse un membro effettivo? Avrebbe dovuto chiedere delucidazioni a Shinjiro… insieme a molte altre domande a riguardo.
    Ma, nonostante i dubbi che aveva, su una cosa era assolutamente certa: era più sicura che mai di voler collaborare attivamente con il Bloodpact.
    Don't mess up
    my programs of love
    VIGILANTES
    LV. 2
    Kalya Raji
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Lawrence Jenkins
    S92tlTd
    Beh, si, dovevamo giocare.
    C'era la nuova espansione di Crushing Stars. Un gioco incredibile fatto di esplorazione dell'universo a bordo di vascelli pirata-spaziali. Una trashata allucinante a basso costo, ma andava bene perché almeno si giocava a qualcosa di bruttino tutti insieme. Feci spallucce al suo commento sulla pizza all'Ananas. Non era un alimento ottimale, era partorito dal diavolo.

    « Scherzi? Ti appesantisce, non è adatta a fare raid. Non sono così cattivo. »

    Tamburellai leggermente sul tavolo, prima di ritrarre la mano. Chissà che ci avevano messo su quel tavolo. Come minimo disinfettanti di quinta categoria. Non mi interessava davvero cosa avesse fatto questo... Gabriel. Avrei trovato le informazioni richieste e sarebbe semplicemente morta lì. Mi alzai, guardando verso la porta. Potevo ritenermi soddisfatto di come erano andate le cose e prima o poi sarei spuntato a casa di Joule per portargli i risultati. Giusto per ricordargli quanto effettivamente fosse a rischio.

    Dovevo sistemare un paio di NetHandle per fare l'hacker inquietante, comunque.
    Ero solo un hacker, al momento. Magari con il pagamento avrei potuto dare loro anche le registrazioni? Nah, erano stati gentili con me. Le avrei semplicemente messe da parte su un svn o qualcosa del genere.

    « Bene signori. Mi farò sentire io con gli aggiornamenti e per il pagamento. Fate attenzione e disinstallate i giochini dal cellulare. »

    Detto questo, sarei placidamente uscito dalla stanza, per andare a saldare la mia parte del conto.
    Non navigavo nell'oro, ma almeno questo potevo farlo.
    Ero riuscito persino a scampare al karaoke.

    | Vigilante | #Livello 4 | 23 anni | © |
    Energia: 300 | Forza: 040 | Quirk: 135 | Agilità: 100
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hello,
    Nulla di particolare da segnalare.

    Shinjiro: +50exp +75exp bonus livello
    Kalya: +50exp
    Lawrence: +50exp

    Chiudo!
     
    .
21 replies since 14/10/2021, 08:29   642 views
  Share  
.
Top
Top