Sink to Purple Depths

Role Rena Sakashima & Kimama Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Fra tutte le mete che poteva scegliere per quel tipo di incontro l'acquario era quello che ironicamente riemergeva sempre tra ai suoi pensieri, era quasi certa che il motivo principale fosse perché le ricordava molto quando si immergeva nelle acque di Sawlog durante il periodo estivo per osservare i pesci sul fondale, era stato in quel periodo che aveva imparato a volare sott'acqua con tutta la fatica e i tentativi falliti del caso. Le piaceva stare sott'acqua perché non sentiva con la stessa intensità di quando si trovava fuori con il costante ondeggiare del mare che danzava tra la sua peluria ed ovattava ogni suono che non fosse particolarmente intenso. Era rilassante, e poi c'è cosi' tanto da vere nascosto a così pochi metri sotto la superficie azzurra dell'acqua. Ovviamente questa giornata era molto diversa dalle sue nuotate passate a scandagliare i fondali marini e non tanto per il fatto che sicuramente c'erano leggi molto sensate sul non poter nuotare in un acquario pubblico, ma principalmente perché non era ancora sicura di cosa quell'uscita rappresentasse per lei e per Rena. Si, le aveva chiesto se le sarebbe piaciuto andare a vedere l'acquario e magari andare a mangiare da qualche parte per cena ma in tutti i messaggi non aveva mai specificato che cosa rappresentasse quell'uscita, soprattutto dopo quello che era successo in palestra. Era un appuntamento? Forse, o forse Rena avrebbe ribaltato tutto con una delle sue teatralità dicendo che in realtà era tutto un suo astuto piano da Gyaru per avere una gita all'acquario ed una cena senza dover tirare fuori uno Yen e il pensiero di quelle sue pose trionfali portano un sorriso sulle labbra di Kimama mentre finisce di impacchettare i Bento nel caso avessero un languorino durante il tour, in fondo l'acquario di Shinagawa non era certo piccolino, anzi aveva quasi il timore non avrebbero fatto in tempo a girarlo tutto con la dovuta attenzione.
    "Ah! Non le ho chiesto se ha delle allergie!" Esclama tra se e se Kimama mentre poggia il coperchio sul secondo bento, facendosi pensierosa nel realizzare che ormai era decisamente tardi per chiederglielo. Se così fosse stato avrebbe solo dovuto elencare quello che aveva preparato onde evitare incidenti! "Hm! Non è il momento di dubitare!"

    Ma Kimama di dubbi ne aveva molti, in effetti la sua vita era fatta di un costante processo dove dubitava e riconsiderava le sue scelte fino al loro effettivo compimento come una IA che calcolava tutti i possibili percorsi cercando di trovare la strada migliore, con la semplice ma fondamentale differenza che al contrario di una IA Kimama metteva in peso tanto le emozioni quanto la logica. Certo, si era chiesta se con l'Accademia nel mezzo fosse davvero saggio cercare di perseguire una relazione, o ancora se una Gyaru fosse davvero qualcuno a cui si dovesse offrire qualcosa di prezioso come l'amore. Ma era questo uno dei grandi vantaggi di essere una Mutant, che tu lo voglia o no ti insegna a percepire la realtà delle cose al di la del comune buonsenso, a soppesare le situazioni al di la delle semplici apparenze e a cercare di immergerti nella realtà delle altre persone. Malelingue a parte una Gyaru è qualcuno che fa di tutto per essere sempre al centro dell'attenzione, e Kimama era lungi dall'essere una psicologa ma sa che di solito quel genere di attenzioni le cerca chi soprattutto da bambino non ne ha avute molte. E questo pensiero la rattrista, le fa pensare che forse questo amore è così fragile e forse potrebbe essere il primo non solo per lei ma anche per Rena. E se facesse qualcosa di sbagliato? Se rovinasse il concetto d'amore di Rena e la spingesse ancora di più in quelle sue teatrali abitudini? No, se avesse pensato a quel modo allora non sarebbe stata più Kimama, ma solo una Hero che cercava di salvare qualcuno e come le insegnano a scuola non si deve mai mescolare la vita privata con il lavoro, soprattutto per via dei paparazzi. No, stava andando all'acquario per passare un bellissimo pomeriggio con la prima persone che le abbia fatto battere veramente il cuore, e poi avrebbero speso una serata altrettanto bella mangiando qualcosa di gustoso e passeggiando per quel quartiere colorato di cui Rena le aveva parlato. E con in viso l'espressione di chi stava per paracadutarsi da un aereo per la prima volta KImama cammina lungo l'ingresso che porta all'acquario, certa che se il suo sguardo non avesse trovato i brillanti capelli Rosa di Rena allora sicuramente Rena l'avrebbe vista spiccare sulla folla.

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “I like a good story and I also like staring at the sea-- do I have to choose between the two?”

    - David Byrne -



    Date.
    Date.
    Date.
    E' un date!
    Quasi non ci posso credere...
    O meglio, ci posso credere eccome, sono stata io stessa a organizzare questa giornata.
    ma ad ogni modo, moooou!
    Non sto più nella pelle, a differenza di tante altre volte, oggi non ci voglio pensare.
    Niente vendetta, niente, rabbia, niente piani articolati, niente cattiverie.
    E neppure una ossessiva ricerca di attenzioni.
    Oggi voglio solo spegnere il cervello e farmi coccolare.
    Voglio passare una giornata di totale relax, di vacanza.
    E' per questo che ho invitato la mia BFF, la mia adorabile compadre, Mai Besto Dariin.
    Una visita all'Acquario di Shinagawa oltretutto!
    Se la giornata di oggi non è un super-successo giuro che mi mangio le mani!
    E poi ho un'arma segreta...
    E' per questo che quando finalmente la scorgo tra la folla, e come non potrei, mi avvicino sbracciandomi e palesandomi in maniera inequivocabile.
    Ki-ma-riiiiiin! Yo-Ro! (1)
    Esordisco, concludendo con una supertrendy mano a V davanti ad un occhio.
    Charming occhiolino.
    Labbra decorate da un delicato rossetto alla pesca.
    Braccialetti che tintinnano.
    ...Nyan!
    E orecchie e coda da gatto che ondeggiano vezzosamente nell'aria.
    Cosa?
    Già!
    Esatto!
    Suuuuuuper-esatto!
    Mi sono detta, prima di uscire oggi, che forseforse visti gli ultimi discorsi, my bestie si sarebbe potuta sentire a disagio.
    Si, dai, siamo onesti.
    In giro ci sono un sacco di rompiscatole che non pensano a fare di meglio che a imporre le proprie opinioni tipo:
    "Hey i Mutant dovrebbero starsene per conto loro" o tipo, altre robe super uncool del genere.
    Quindi forse forse se sembriamo entrambe con un quirk del genere finiranno per darci meno noia?
    E poi, dai.
    Le Nekomimi sono tipo Omega-cute!
    Nyahahaha! Come mi stanno?
    Commento allegramente, carezzandone una con una mano.
    Nyah, sono tipo, supersoffici, sembrano quasi vere!
    Non ho badato a spese, ad Akiba sono andata a prendere assolutamente le migliori che potessi trovare.
    Sono praticamente indistinguibili da quelle vere.
    Il mio oroscopo oggi suggeriva di mettere un qualcosa che facesse paio.
    E beh, tipo, cioè, il tribale non mi sta benissimo nonostante mi sia impegnata, quindi ho pensato questo fosse una cosa carina.

    Sorrido con aria dispettosa.
    La coda che ondeggia nell' aria.
    Come fa?...Segreto! (2)
    Questo get-up aumenta la mia espressione sorniona di tipo il 400%.
    Avevo pensato ad un costume da volpe, ma alla fine ho ceduto per i gatti.
    Voglio dire, mica voglio dare l'impressione di una bugiarda, ingannatrice e rovinafamiglie no? (3)
    E poi tutti amano i gatti!
    Ne approfitto per schermirmi, e vedere se ho fatto centro.
    Ah ma... se tipo ti da noia me le tolgo eh!
    Pensavo fossero una cosa tipo trooooppo trendy!

    Le giro intorno come uno squalo attorno ad un bagnante ferito.
    Trillante, allegra, solare.
    Come è giusto che sia.
    D'altronde me lo impone sia il mio ruolo di oggi, sia un po' la voglia di lasciar cadere ogni pretesa.
    Oggi sono una adolescente allegra e niente più.
    Non ho neppure con me i coltelli, solo il taser per autodifesa.
    Proprio, una fragile fanciulla today! (4)
    Tu piuttosto, come butta?
    Tutto A-ok alla U-A? Come procede il tuo percorso di studi?
    (5)
    Sorrido con uno smile che farebbe sciogliere le pietre.
    Sono veramente curiosa, dico sul serio!
    E' una delle poche volte che non mi son potuta informare.
    Cioè, seriamente, i database della UA sono talmente protetti che ci vorrebbe un dio dell' Hacking per entrarci.
    E per quanto skillata, è tipo, troppo anche per me.
    Almeno per ora...
    In futuro invece chissà.
    Ma proseguo, mani sui fianchi ed espressione di sfida.
    Visto tutto quello che mi hai detto l'altra volta già ti credevo una Hero-pro.
    Però posso giurare che non ti ho ancora visto sui giornali.
    Almeno lo hai già scelto un nome da Hero?

    Chioso.
    E' tutto posturing alla fine.
    Una ragazzina dispettosa, allegra e strafottente.
    Questa è la mia personalità oggi...
    Vediamo come va, mi dico soddisfatta.
    D'altronde siamo ad un acquario.
    Oggi, per prima cosa, conviene sentire le acque...
    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Contrazione di Yahoo e Hello, che forma anche la prima metà di Yoroshiku (è bello conoscerti), tipico Gyaru-lingo.

    2. ...è un sensore nella coda che percepisce il cambio di bioelettricità proveniente dalla spina dorsale, non fatevi strane idee!...forse.
      In effetti con Rena non si può mai essere sicuri...

    3. La volpe (kitsune) è in Giappone considerata Universalmente come una creatura infida e bugiarda, che fa della menzogna e seminare la discordia il suo scopo nella vita.

    4. Non ci crede nessuno.

    5. In giapponese questo gioco di parole rende MOLTO meglio, giuro!

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "Nyaice to meet nya!"
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Gli occhi di Kimama si fanno grandi come fanalini di un'auto d'epoca quando vede Rena, o meglio quando vede come ha deciso di vestirsi. Non era strano che ci fosse chi adoperasse simili costumi in pubblico, anzi in Giappone c'era una vera e propria corrente di moda in merito. Solo che di quei tempi chi si vestiva a quel modo poteva anche essere visto come un simpatizzante dei Mutant e mentre da una parte quel pensiero di solidarietà portava una certa contentezza nel cuore di Kimama una parte di lei non poteva non preoccuparsi visti i comportamenti che certi gruppi anti-mutant potevano dimostrare. Ma non era un giorno per pensieri cupi, oggi era li per avere un'incontro tradizionale con Rena e di fatto la sua prima uscita in pubblico che fosse stata programmata e non il frutto del caso. Ma non le dispiaceva il caso, in fondo era solo merito del caso se aveva incontrato-...
    "-... Rena-chin!!" Esclama con vivace allegria Kimama nel vedere Rena che le corre contro, e durante quel giro di routine attorno a lei la falena fa la cosa che le viene più naturale e contro i canoni sociali del Giapponese comune. Allarga tutte e quattro le braccia e va per cingere Rena con tutta la morbidezza che aveva in corpo, portandola a se per un abbraccio deciso ma non ostinato. "Mi sei mancata un sacco!"

    png



    Ma l'abbracio è breve, vuoi perché non voleva tentare la sorte e vuoi perché il caldo quell'anno aveva deciso di incalzare molto prima del solito e anche un abbraccio prolungato poteva far calore sotto al sole. La felicità di KImama però è palese nel suo sguardo, nelle sua voce e nei movimenti piccoli e cortesi che faceva anche quando indietreggiava appena da Rena. E la guarda di nuovo, sta volta con più attenzione, sembra quasi dedichi qualche secondo a soffermarsi su come si fosse vestita e soprattutto sulla coda che pareva muoversi come fosse davvero quella di un gatto, i pensieri che vado all'idea di quanto un simile gingillo sia costato considerando tutti i piccoli meccanismi che devono trovarsi al suo interno. Poggia la mancina inferiore sulla borsa e poi la destra a Rena, un chiaro invito a darle la mano prima che si dirigessero entrambe verso l'ingresso del santuario. Con la dovuta vicinanza Rena avrebbe sicuramente potuto sentire un lieve odore di vaniglia, nulla più che un semplice profumo, un'accortezza che per motivi diversi non era stata presa le altre volte.
    "Un po' a rilento in verità, riesco ad apprendere tutto ma mi ci vuole... tempo!" Ammette senza vergogna, era sempre stato così anche a scuola, ma la cosa buona era che quando imparava qualcosa non se la dimenticava mai e questo era qualcosa che aveva sempre apprezzato di se stessa. "Oh! Hai in mente una sezione specifica dell'acquario da cui vuoi cominciare?"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “A fish tank is just interactive television for cats.”

    - Oliver Gaspirtz -



    Non me l'aspettavo.
    Cioè no, ok.
    Forse un poco sì.
    Ma è sempre strano, a dispetto di quello che può sembrare, quando qualcuno è espansivo con me.
    In fondo, sono pur sempre Giapponese.
    Questa è una cosa strana per noi.
    E questo abbraccio superfluffy, è non poco straniante.
    Fweh?!
    E' un lamento a metà tra il sorpreso e il soffocato quello che emerge dalle mie labbra.
    Anche perchè, siamo onesti, fa caldo gente.
    E abbiamo già discusso in passato quanto Sweaty Moth GF sia una combinazione letale. (1)
    Tipo, roba da far girare la testa e spirali negli occhi.
    Quindi è con un sospiro di sollievo che apprezzo il subitaneo rilascio.
    Mi sistemo le orecchie con un gesto imbarazzato.
    Inspiro.
    E rimetto in ordine le idee, ricacciando quella Rena urlante e con la schiuma alla bocca in fondo alle profondità del mio subconscio.
    In futuro sarà il suo momento, ma non ora.
    Mi gratto la nuca, prima di ammettere con una punta di curiosità.
    La verità.
    La più pura verità
    Nyahahah! Ora sono curiosa...
    E' vero.
    Io, non so niente della UA.
    Non so niente del curriculum.
    Ignoro completamente quello che veramente succeda tra quelle mura.
    Quindi, perchè non approfittarne per indagare un po'?
    Ma prima, il piacere, e poi il dovere.
    La mia mano, scivola oltre quella della mia soffice compagna.
    Ignorandola bellamente, e attaccandosi invece in un ben più ravvicinato braccetto.
    Fa caldo, sì, ma non abbastanza da deterrermi.
    Almeno per ora.
    E poi, dentro l'acquario hanno l'aria condizionata.
    Beh come tutte le storie direi che possiamo cominciare dall'inizio.
    Fortunatamente c'è proprio un percorso da seguire!

    Trotterellando allegramente ci spingiamo all'ingresso, dove agitando i biglietti acquistati in precedenza, ci lasciano entrare senza battere ciglio. (2)
    Ehi, siamo solo due ragazze che vengono a visitare l'acquario no?
    No?
    Ma ne approfitto per un piccolo jab.
    Perchè ehi, sono pur sempre io no?
    D'altronde ogni cosa deve proseguire passo dopo passo, bruciare le tappe non aiuta mai, nya?
    Così, giusto per reiterare il messaggio dell'altra volta.
    E detto questo all'interno della hall ne approfitto per stringermi un altro po' al braccio.
    Woah, seriously super-duper mofu mofu. (3)
    Davvero, questa ragazza è un tesoro nazionale.
    Comunque dimmi un po', perchè veramente non ne so nyante.
    Intorno a noi all' ingresso solo giostre e bambini che giocano.
    Probabilmente parcheggiati qui dai genitori mentre si godono l'acquario.
    E per un attimo il mio pensiero va all'ultima volta che sono stata alle giostre.
    Neanche un mese fa.
    Una nota aspra.
    Acida.
    Di irritazione.
    Sapete che non mi ha ancora richiamato?
    Maledetto biondo insensibile. (4)
    Ah, no!
    No!
    Nononono!
    Scaccio immediatamente il pensiero.
    Oggi, non ci voglio pensare.
    Affatto.
    Oggi è una giornata di relax e riposo.
    Ban totale sui pensieri negativi!
    E quindi sollevo la testa a guardare in alto, verso l'unico volto di cui oggi mi deve importare qualcosa.
    Cos'è che fate di solito in quell'accademia?
    Cioè, studiate roba tipo storia del crimine, Fisica, Chimica o letteratura degli eroi?
    O vi insegnano solo a tirare pugni ai cattivonya?

    E ghigno.
    Ma, tipo, il sorriso sornione del gatto del Cheshire.
    Che tipo, potrei sparire lasciando solo la mia dentatura perfetta nell'aria.
    E, in effetti potrei farlo davvero...
    Hmmmm, questa me la devo segnare.
    Che poi, cioè, tipo, ci pensavo...
    Ma le ultime volte abbiamo parlato solo di ME.

    Ottimo argomento di conversazione.
    Anzi, tutti dovrebbero farlo.
    Parlare di ME intendo.
    Possibilmente bene.
    Ma anche male è ok, ma che si parli di me, chiaro.
    Però stavolta, mi piacerebbe sapere un po' più di te.
    Sorrido.
    Con calma, allegria e pazienza.
    Trillante.
    Felice.
    Come solo una diciottenne potrebbe fare.
    E indico la mappa del parco.
    Quindi per stavolta lascio la palla a te, Kima-rin.
    Prendilo come un...esame sulle tue qualità di leadership nyahahah!



    - MAP -



    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Era un Combat in una palestra, non fatevi strane idee... non ancora almeno.

    2. Per quello che ne sa Kimama, dalla loro CHAT, Rena ha vinto questi biglietti online, ovviamente non li ha ASSOLUTAMENTE comprati pagandoli uno sproposito apposta per organizzare questa giornata, no.

    3. ( もふもふ ) Termine onomatopeico nipponico che indica un qualcosa di supermorbido, sofficioso, superfluffy

    4. Si spera che questo appuntamento vada meglio dell' ultimo.


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "Lead the way boss, nya!"
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Che saltasse la mano e passasse al braccio era qualcosa in cui Kimama aveva genuinamente sperato, ma di certo non si aspettava che Rena avrebbe bruciato quel tipo di tappa e si fosse accostata a lei ancor prima di raggiungere la frescura dell'aria condizionata. E questa è un'occasione che Kimama non si lascia sfuggire, un po' come comprendere la profondità di una laguna con un bastone e continuare ad osare sempre di più nella speranza di non finire con l'acqua fino al collo, decidendo quindi di rispondere a quel gesto d'affetto portando l'arto superiore sulla spalla opposta di Rena per cingerla e sperare di farla sentire al sicuro in virtù del fatto che la sua morbidezza la aiutasse in ciò. Era qualcosa che i professori avevano sottolineato per lei come per altri aspiranti eroi con tratti somatici amichevoli, che dovessero usare questa loro fortuna genetica a loro vantaggio per tranquillizzare le potenziali vittima di un attacco villain o di un qualsiasi evento catastrofico. Saper mettere a proprio agio qualcuno per poterlo trarre al sicuro è tanto fondamentale quanto saper sbattere al muro l'avversario prima che possa fare altri danni. In fondo anche se Kimama era ben piazzata c'erano Mutant più grossi di lei a quel mondo, le bastava pensare a quelli che c'erano in Canada con la mutazione da orso grizzly.
    "Ma chi va troppo lento rischia di non arrivare alla fine." E sbatte le ciglia un paio di volte per quella risposta uscita quasi di getto, come se non si aspettasse di rispondere a quel modo, anche se alla fine era un pensiero a cui dava ragione. Si guarda brevemente attorno con un'espressione imbarazzata, indicando poi la prima sezione dell'acquario. "Ah-...! Si, dovremmo cominciare da li allora!"

    png



    Quando Rena comincia a chiederle della UA ovviamente Kimama fa le sue considerazioni, non che non volesse parlarne ma all'accademia erano stretti con ciò che trapelava al di fuori e di conseguenza doveva fare attenzione a quello che diceva se non voleva rischiare dei guai a livello disciplinare, e a buon rendere visto che a quel mondo c'erano villains subdoli che potevano usare l'ingenuità di uno studente a loro vantaggio! Non che Rena fosse quel tipo di persona, anzi a Kimama piacevano quei suoi tratti eccentrici e anche se era sicura che non fosse sempre così allegra e solare ventiquattro ore al giorno e sette giorni su sette era anche sicura che non fosse una cattiva persona. Però ci riflette su per diversi secondi prima di rispondere, con tanto di indice al labbro mentre soppesa quello che vuole dire e quello che può dire, prendendo la sua decisione in concomitanza con un sorriso e lo sguardo che ritorna a Rena.
    "Beh, buona parte del percorso di studi alla UA è composto da classi teoriche. Ci insegnano la storia dei quirk dalla loro apparizione, le differenti categorie e alcuni esempi più comuni di questi nell’inevitabilità in cui ci troveremo a combatterli! Per esempio quando si combatte qualcuno con un Quirk Emitter che utilizza dei fulmini è sempre consigliato di non toccare terra se possibile e di portarlo in un luogo con materiali plastici e altri pessimi conduttori di corrente! O, per esempio, se si combatte qualcuno con un Emitter di Fuoco che spesso è il risultato di reazioni chimiche allora bisogna utilizzare il sistema idrico cittadino per bagnarli il più possibile e ridurre il loro potenziale distruttiv-... ah, dicevo! Classi teoriche sui quirk, ma anche classi sul pronto soccorso e sul come dare priorità a chi soccorrere per primo e chi non soccorrere, perchè anche se un Hero deve essere sempre pronto a proteggere e salvare gli altri è ancor più importante che sappia quando non deve rischiare inutilmente. Per esempio-... se mi ferissi ad un'ala per salvare una persona poi potrebbero essercene altre cinque intrappolate e io non sarei in grado di volare per poterle aiutare! Un'altra cosa molto importante poi è il gioco di squadra, spesso gli Hero agiscono in gruppo e sapere i quirk dei tuoi colleghi è fondamentale per poter pianificare un piano di salvataggio o per ingaggiare un Villain in modo efficace! E-..." Per un attimo il discorso di Kimama viene interrotto da una semplice distrazione, vedere tutti quei bambini giocare assieme, spensierati mentre ridono o strillano o agiscono senza temere che nessuno dica loro nulla. Ride persino a quella scena, ma poi rizza le morbide antenne e si schiarisce la gola. "-... e ovviamente ci sono anche classi pratiche di combattimento, di azioni sul campo perché alla fine il mestiere dell'Hero è un mestiere fisico e bisogna essere sempre al meglio della propria forma per se stessi e per tutte le persone che potremmo aiutare! Per esempio uno degli esercizi che fanno fare a noi Mutant capaci di volo e di volare avanti e indietro con dei manichini capaci di simulare il peso umano per rafforzare i muscoli della schiena ed insegnarci a volare anche per ore con carichi pesanti senza accusare troppo la fatica. L'ultima volta in una simulazione sono riuscita a volare con centocinquanta kili di scorte per quasi dieci kilometri, ci sono riuscita perché ho imparato a sfruttare le correnti ascensionali per rimanere in volo senza sbattere le ali, risparmiando le mie energie!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “We are like islands in the sea, separate on the surface but connected in the deep.”

    - William James -




    Nyahah.
    Con la coda che ondeggia pigramente a ritmo dei micromovimenti della mia spina dorsale mi godo l'abbraccio sofficioso, paga del fatto che l'aria condizionata mi protegge dal peggio del caldo.
    Ma gosh.
    Come diavolo fa la mia grossa BFF a sopravvivere con tutto questo pelo addosso?
    Dovrò indagare un giorno...
    Ma le analisi sulla anatomia aspetteranno.
    Prima, si elabora sulla mente e solo dopo sul corpo.
    D'altronde, quando si cucina si studia prima la ricetta e poi il sapore no?
    Ma certe volte, quello che conta è il viaggio, non la meta...nyah?
    E con questa risposta, paga di avere messo un passo avanti alla nostra discussione, che in alcun modo si può riferire ad eventuali situazioni sentimentali, proseguo.
    Ascoltando beatamente il racconto di Kima-rin.
    Immaginandomi esplosioni.
    Sangue, acciaio e coraggio.
    Ragazzi in tutine attillate modello super-sentai (1) che lottano nel fango.
    Friendship, strette di mano tra rivali uscite da Shounen manga.
    Mooooooou.
    Qualcuno fermi la mia immaginazione.
    Uooooooooh!
    Quando la fisso i miei occhi devono essere pieni di stelline e di ammirazione.
    Cioè dai, siamo seri.
    Una scuola per supereroi.
    La Todai è una università dallo status semi-divino.
    Ma la UA, gente, è materiale da sogno.
    Pare uscita quasi dai fumetti che puoi comprare in libreria!
    Un mondo che noi comuni mortali non possiamo neppure immaginare.
    Waaaaaaaaah!!
    E io, vorrei far notare, sto avendo un date con una di quegli studenti.
    Uno di quei prescelti.
    Ed è pure adorbs, super mofu-mofu e gentile come un marshmallow!
    Gente, al diavolo SSR.
    Kimama Evans è una UR rarity.
    Qui lo dico e qui lo nego!
    Ma.
    E qui c'è un ma.
    Non posso certo mostrarmi così succube della sua importanza.
    E che cavolo, se lei è l'apice delle scuole di eroi, io lo sono per i civil-servant.
    Se lei diventerà una Pro-Hero, io diventerò una avvocata, un politico o perchè no, Primo ministro!
    Nyahahah!
    Seeeee vabbè.
    Già mi ci vedo, a presiedere i lavori della dieta.
    ...
    Anche se, ridendo e scherzando, sicuramente sarei uno di quei capi di stato che attirano l'attenzione...
    Presto! Basta fantasie!
    Devo riportare la conversazione su argomenti più blandi.
    Ma...non c'è il rischio che ti faccia male?
    Voglio dire, sì, è una scuola per eroi, ma pur sempre una scuola...
    Nel senso, non ti da noia essere inchiodata da queste regole?

    Già.
    Torniamo sul mio terreno.
    Torniamo a noi due.
    In maniera che nessuna delle due abbia più importanza.
    Inseriamo un terzo incomodo, presto!
    E ho giusto un argomento pronto a riguardo.
    Ho conosciuto un tipo, un figaccione teutonico alto quasi quanto te, tutto muscoli, occhi azzurri e boccoli biondi...
    Mi dispiace Gu-ppi.
    Ti sacrificherò sull'altare della mia felicità!
    Che mi ha detto le stesse cose che mi hai detto tu.
    Ma si è lamentato tipo tantissimo, del fatto che voi eroi siete impaludati da regole e doveri.
    Che non potete salvare chi volete, che dovete obbedire ai diktat dall'alto...
    E tutta una serie di Yada yada molto infantili.

    Smuovo la mano a mimare una bocca che parla.
    E parla e parla.
    E si riempie la bocca di frasi fatte come un bambino viziato.
    Come un ragazzetto del liceo.
    Incapace di comprendere che la realtà della vita non è tutto bianco e nero, ma solo sfumature di grigio.
    Incapace di comprendere cosa conta davvero nella vita di tutti i giorni.
    Incapace di comprendere...ME.
    Però mi incuriosiva sapere anche la tua opinione.
    Poi aggiungo, con un ampio gesto della mano.
    Come a dire, dai, non importa.
    Perchè so che ci ha pensato.
    So che Kima-rin ci ha prestato attenzione.
    Non è il tipo di argomento che lascia correre...
    E proseguo con un occhiolino complice.
    Oh e stai pure tranquilla, non c'è da essere gelosi.
    Lo dico con nonchalanche
    Come se fosse una cosa di tutti i giorni.
    Una cosa non importante.
    Con tutta la attenzione che una gyaru che si rispetti ha nei confronti dell'ennesimo ragazzo.
    ...
    Che in effetti è la stessa che si dedica alla cannuccia di un succo di frutta dopo che lo si è prosciugato.
    Quel babbione insensibile mi ha scaricato in mezzo ad un Luna Park e mi ha lasciato a piangere per terra... (2)
    Già.
    Me la pagherai Gu-ppii.
    Me la pagherai un giorno.
    Ma io ho la memoria lunga e molti, molti altri piani da mettere in pratica.
    Quindi che tu torni da me o meno, faremo i conti.
    Ma non è oggi il giorno.
    Acqua passata...
    NO.
    Affatto.
    Io ricordo.
    E una donna, può serbare rancore per sempre.
    Charlotte Corday ha aspettato due anni prima di accoltellare Marat nella vasca da bagno.
    Clitemnestra ha atteso il ritorno di Agamannone per otto anni prima di farlo a pezzi nella vasca da bagno.
    ...
    Diamine, certo che nella storia e nella mitologia ce l'hanno proprio con la gente che fa il bagno. (3)
    ...funyah!!
    Diamine, mi stavo distraendo ancora!
    Focus Rena, Focus!
    Devo cambiare argomento again!
    Again vi dico!
    Hmmmm...
    Ah già.
    Ma che sciocca.
    Siamo ad un acquario.
    Sono stata così impegnata a lambiccarmi su tutto che mi sono persino dimenticata dove mi trovo!
    Oggi sono veramente svampita...
    Saranno mica le orecchie da gatto?
    A proposito di acqua, ora che ci penso, tu sei mai stata al mare Kima-rin?
    Chiedo, la testa reclinata di lato.
    Lo sguardo interrogativo.
    Intendo, vieni dal Canada no? Non penso farete il bagno tipo, sotto-zero nyan?
    Cioè, da voi cosa avete: le Alci, lo sciroppo d'acero...ah sì!

    Banale.
    Generico.
    Ovviamente lo so benissimo.
    Vado alla Todai io.
    Ma in questo caso, conviene giocare la carta della Gyaru svampita.
    Però avete i fiumi no? E i laghi mi pare!
    Foche, Salmoni... e poi boh...

    Faccio finta di contare sulle dita, mentre cerco i peggiori stereotipi possibili.
    Roba che ad un Gaki-Tsukai (4) mi sarei già beccata due pagaiate sul didietro.
    Matsumoto (5) -level over 9000!
    Poi, mi porto una mano alla testa.
    Tocco con due dita la fronte e con un Tehe-pero da manuale, mi scuso.
    Ma di quelle scuse insincere e finte come giuda.
    In effetti in geografia, sono tipo, una Super-duper frana.
    Cioè, tipo, 300% failure mark!

    Mai vero.
    Ma andiamo.
    Una Gyaru super-cute con orecchie da gatto, non può anche andare bene a scuola no?
    Non sarebbe nel personaggio!

    - MAP -



    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Serie Tv Nipponica conosciuta in Occidente come "Mighty Morphin' Power Rangers"

    2. Il Date con Gunther Wolff, non è stato salvato...

    3. Questo perchè quando faceva il bagno un guerriero era privo di armi e armatura ed era vulnerabile, mica per altro...

    4. Downtown no gaki no tsukai ya arahende!! è uno degli show comici più famosi in Giappone.

    5. Hitoshi Matsumoto (松本人志) è il creatore e presentatore principale di Gaki no Tsukai, attore comico molto conosciuto nel paese del Sol Levante


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "Rena's SEAL of approval, nya!"
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Era più di un semplice rischio, anche con il suo fisico resistente e Mutant Kimama si era fatta male in più di un'occasione soprattutto durante le simulazioni dei combattimenti. Non erano crudeltà gratuite come si lamentavano alcuni, ma fare l'Hero significa venire a termini con il fatto che anche se la morte non è cosa garantita il ferirsi e dover portare ferite che forse non si rimargineranno mai del tutto è una realtà con cui diversi Hero anche alti nelle classifiche hanno dovuto imparare a convivere. Fortunatamente a parte qualche livido e una microfrattura del polso inferiore sinistro Kimama non aveva mai dovuto sottostare a particolari dolori al di la di quelli post allenamento. Però alcuni studenti erano stati meno fortunati, nulla da oscuri segreti da nascondere al pubblico ma fratture del tipo ben più grave o altri traumi seppur non all'ordine del giorno erano comunque qualcosa che la UA si aspettava vista l’infermeria di tutto rispetto che aveva. E c'erano regole sicuramente, non poche, ma non era qualcosa di così semplice come fare e non fare. Al di la di tutte le ovvietà un'Hero detto e fatto doveva saper leggere la situazione che lo circonda, e agire di conseguenza senza bisogno di dire nulla. Perchè nel mondo dove un Villain può spingere qualcuno giù dalla finestra con un sol pensiero, il prezzo di un secondo è una vita umana.
    "Beh si, può succedere che qualcuno si faccia male ma non lo fanno certo perchè sono cattivi! Il mestiere dell'Hero è una professione rischiosa ed il dolore qualcosa con cui si deve imparare a convivere, sia nel corpo che nella mente! Anche se certe esercitazioni sembrano estreme lo fanno perchè se non sappiamo prenderci qualche livido o contusione adesso... beh, sicuramente non potremmo farcela contro ferite ben più gravi come ustioni o fratture o persino ferite d'arma da fuoco!" E lo ddice con tutta la solarità che ha in corpo, perché anche se quelle prospettive la spaventavano l'idea di non poter essere li per qualcuno invece la terrorizzava completamente. "E forse io sono robusta e forte, ma ci sono molti miei compagni con fisici ben più fragili che perseverano anche affrontando prove più dure delle mie. Per esempio ho visto Emitter di ghiaccio o acqua spendere ore sotto al sole ad utilizzare il loro quirk sino quasi a svenire per far si che imparassero ad usarlo anche in ambienti sfavorevoli e con più frequenza! La UA deve assicurarsi che siamo pronti per quello che ci aspetta, dopotutto essere un Hero significa che le nostre azioni possono scegliere vita o morte di qualcuno. Credo che sia per questo che adesso abbiamo tutte queste regole, dobbiamo... imparare a dare priorità e a riconoscere i rischi, purtroppo spesso non possiamo salvare tutti... ma è molto meglio che non poter salvare nessuno!"

    png



    E poi parla di un certo biondo che a detta di Rena dovrebbe venire alla UA dal modo in cui parlava, ma da come l'aveva descritto doveva essere un tedesco ed era sicura che se ci fosse stato qualcuno con quel genere di cultura avrebbe avuto un nome che proprio come quello di Kimama risaltava un pochino nelle colonne di nomi giapponesi. Si sofferma per diversi secondi sulla cosa, ma in fondo può semplicemente darsi che non vada alla UA ma ad una delle altre scuole, in fondo ce ne sono parecchie anche in Giappone. Ma lasciare qualcuno nel mezzo di una Luna Parka dopo quello che Kimama immaginava fosse stato un litigio sapeva davvero di una certa cattiveria, ma come per molte cosa Kimama non esprimeva giudizi se non ne sapeva abbastanza perché lei stessa era stata giudicata da persone che non sapevano l'effettiva realtà delle cose. Ma poi come un'artista marziale che cambia posa nel mezzo di una serie di pugni Rena seppellisce quella parentesi buia decidendo invece di chiedere della terra d'origine di Kimama. E questa sembra un'ottima scelta, perché il viso di Kimama si colora immediatamente di felicittà.
    "Oh no, in verità sono nata e cresciuta a Sawlog Bay che si trova proprio sul mare perchè... è una baia! Spesso quando andavo al mare con la mia famiglia andavamo a Thunder Beach, non era molto lontana ed era allestita appositamente per il turismo, ma d'estate ultimamente cominciava a fare quasi caldo persino in Canada, comunque abbastanza per andare in spiaggia! Ricordo la prima volta che sono andata in spiaggia dopo essere maturata, dopo una settimana ancora continuavo a perdere sabbia dalla peluria, pensa che esiste un bagno-doccia fatto appositamente per Mutant come me per poter pulire meglio le zone... morbide!" E lo diceva senza vergogna, in fondo al mondo c'erano anche molti Emitter che dovevano usare semplici strumenti nella vita di tutti i giorni per poterla vivere come tale. Le fa venire in mente uno dei primi vigilantes Americani che faceva parte della squadra di Elkalicious, un emitter che assorbiva ed emetteva elettricità e che usava le linee della corrente come mezzo di trasposto grindandoci sopra come avesse uno skateboard invisibile visto che mandava in tilt qualunque macchina in cui entrasse. "Però si, il Canada è letteralmente più foresta che civiltà, spesso mia nonna mi portava nelle foreste per osservare gli animali e per impararne a seguirne le tracce quando ero ancora piccola oltre ad insegnarmi a cucire e ad intagliare il legno. E quando sono cresciuta mi ha anche insegnato ad usare l'arco e ad andare a caccia, ma qui in Giappone hanno regole davvero ferree e mi servirà un permesso per poterlo fare! Uh... credo mi servisse anche in Canada, ma le forze dell'ordine non vanno nelle foreste senza un buon motivo."

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “If you pray for a fish, you will get one. If you pray for a net, you will be able to catch a thousand.”

    - Anonymous -




    Parla Kima-rin.
    Parla.
    E sembra proprio che io la ascolti.
    Sembra, ma non è così.
    La mia mente è lontana, ad una me stessa alternativa.
    Una che ha scelto di fare l'eroe.
    Che va a giro ad arrestare i criminali, invece di farsi giustizia da sola.
    Che tutti ricoprono di elogi per avere salvato la giornata, invece che per essere una brava bambolina.
    Una me che che non sarebbe mai potuta esistere...
    Perchè ho scelto questa strada sin dall'inizio.
    Perchè quella da Hero, è una vita che non puoi stringere in pugno, quando le tue mani sono viscide di fango.
    Di menzogna...
    E di sangue.
    Oooooh, questo si che è parlare come un vero eroe...
    Mormoro ammirata.
    E' davvero buffo.
    Sono qui con una falena, ma è lei a brillare come una fiamma.
    E io sono quella che rischia di bruciarsi se si avvicina troppo.
    Che ironia.
    Mentre passiamo tra vasche di pesci multicolori e biomi marini, come se fossimo veramente in fondo al mare mi fermo un istante.
    Le orecchie sulla mia testa che si abbassano in risposta al mio improvviso cambio di umore.
    La voce si fa bassa e leggermente inquieta, mentre faccio un sorrisetto un po' forzato.
    Preferirei però che non parlassi così tranquillamente di cose come prendersi una pallottola in corpo o rompersi un osso.
    Puoi essere forte quanto vuoi e farlo per uno scopo più alto...
    Ma ricorda che la fuori ci sono persone che a te tengono e che se ti succedesse qualcosa non se lo perdonerebbero mai!

    Concludo con le mani sui fianchi.
    La tipica posa a maestrina.
    Il volto tramutato in una espressione torva.
    Di quelle tipo, da "Non ti ci provare e ascolta bene che sto per darti una grande verità".
    Non dovrei.
    So che non dovrei.
    Queste arie da so tutto io non aiutano in una relazione. (1)
    A volte, pensare a se stessi, aiuta di più gli altri.
    Chioso, sperando che un po' del messaggio sia arrivato.
    E che diamine.
    Non lo sapete?
    La fuori ci sono dei mostri orribili.
    Criminali senza scrupoli.
    Veri e propri pazzi, che se ne fregano della morale e del pensare comune. (2)
    E il solo pensiero che uno di loro possa mettere le mani sulla mia bianca amica mi riempie di orrore.
    E che cavolo...
    Sono io che posso giocare con Kima-rin e i suoi sentimenti.
    Voi maledette sanguisughe trovatevi la vostra di preda!
    Poi alla menzione del Canada, mi lascio andare in un suono di pura meraviglia.
    Aiutata forse anche dalle nubi di pesci colorati tutti attorno.
    Oooooh.
    Mi immagino le spiagge fredde del nord.
    Muscolosi taglialegna in camicie di flanella.
    Attempate signore in costumi da bagno del 1900.
    Spiagge, con gli Iceberg e le montagne degli Appalachi di sottofondo. (3)
    E poi...docce apposta per...
    La vampa di rosso è subitanea.
    Peggio di un incendio.
    Ah...Hawawawawawa!
    Balbetto paonazza.
    Stra-maledizione!
    Accidenti alla mia immaginazione sin troppo fervida!
    Mi devo salvare questa immagine nella mia libreria mentale.
    Eh...eheheh.
    Gongolo.
    Prima di riattaccarmi al discorso.
    Faccio qualche passo, prima di fermarmi davanti ad una grande vasca trasparente.
    A caccia nella foresta eh?
    L'acqua è scura.
    E' una vasca grande.
    Profonda.
    Per pesci molto particolari.
    Uuh.
    Mi porto un dito alle labbra.
    Un indice.
    L'unghia posticcia e super-glitterata che scintilla assieme ad anelli e braccialetti.
    Come se stessi riflettendo, elaborando, immaginando.
    Quindi questa cosa ce l'hai nel sangue.
    Sorrido.
    Un sorriso che è allegro.
    Genuino.
    Di felicità.
    E mi prodigo in un consiglio.
    Dovresti, tipo, fare Suuuuper-attenzione però.
    Che più che un consiglio, potrebbe quasi suonare come un avvertimento.
    Quasi.
    Molto quasi.
    Un innocente remark.
    Una banale boutade.
    Una frase di seria preoccupazione da parte di un bravo cittadino.
    A volte, a dare la caccia ai criminali, si rischia di diventare anche peggio di loro...
    Per un attimo, la luce alle mie spalle sparisce, mentre pronuncio l'ultima frase.
    Il mio sorriso pare scintillare per un istante, mentre mi piego in avanti con fare interrogativo.
    La vasca alle mie spalle.
    E se tu tipo, ti ritrovassi ad avere a che fare con un criminale...
    Ma uno cattivo dico, uno che ha anche ucciso, magari.
    Di quelli che proprio sai che non si possono redimere mi chiedo.

    E' in quel momento, che attorno a me, come evocati da quelle parole.
    Come a sottolineare il punto.
    Emergono gli squali.
    Come se avessero sentito il sangue.
    Come se avessero percepito uno spirito affine.
    Coincidenza? Forse.
    Probabilmente hanno solo sentito il campo elettrico di orecchie e coda.
    O forse, semplicemente sono solo passati di qui in questo momento.
    Di sicuro, sono maledettamente scenici.
    Lo tratteresti proprio come un animale?

    - MAP -



    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Sicuramente con Gunther Wolff, come avrete probabilmente già letto se avete dato un occhio alle note precedenti, non ha aiutato affatto.
      Ma sapete come si dice: Third time, is the Charm!

    2. Un esempio ha i capelli rosa e Kimama ce l'ha davanti, non che lei lo sappia ovviamente...

    3. No, gli Appalachi non sono in Canada, le spiagge non hanno gli iceberg e le signorine in spiaggia hanno decisamente modernizzato i propri costumi da bagno, rispetto ai tempi del Vaudeville.



    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "All you need, is a sharK wit."
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Eppure rendere quei concetti qualcosa facente parte di una chiacchierata qualsiasi era una delle pratiche comuni per scacciare via il legittimo ed umano timore di essere feriti, menomati o uccisi svolgendo l'attività di Hero. Rischio del mestiere come si direbbe in qualsiasi altro campo, certo non significa che ogni missione sia una condanna a morte ma la sopravvivenza di un'eroe è rimessa allo stesso e come sanno far frutto di tutta la loro esperienza. Statisticamente la morte di un'eroe avviene più per scelta dello stesso che si frappone ad un pericolo impossibile per salvare delle vite che per circostanzi più comuni come venire effettivamente uccisi da un Villain, ed è forse per questo che alla UA si sono curati di inculcare con cura come il concetto del sacrificio eroico sia qualcosa da considerare come l'ultima delle risorse poiché anche escludendo ogni umano sentimento con la morte di un Hero muoiono anche gli anni di esperienza che aveva alle spalle e ogni possibilità di salvare molte altre vite in futuro. La maggior parte degli eroi statisticamente arrivano alla pensione senza ferite permanenti degne di nota, e questo è anche merito degli avanzamenti tecnologici in merito a protezioni e strumentazione su campo. Ma il rischio è lei, vuoi per malasorte o vuoi per malriposto coraggio c'è sempre quella minuscola statistica dove l'Hero torna a casa in un anonimo sacco nero.
    "L'eccezzzione non fa la regola, Rena-chin. Ho speso quasi tutta la mia vita a pensare a me stessa salvo quelle poche eccezioni come la mia famiglia e le persone a cui volevo bene e... e mi sono resa conto che ogni volta che potevo aiutare qualcuno e non lo facevo mi sentivo infelice. E'... è come essere egoisti, solo che far stare bene gli altri fa stare bene anche me, quindi in un certo senso aiuto gli altri pensando a me stessa!" Ed annuisce verso Rena, senza esitazione, senza aver timore di dire qualcosa di così strano che nella sua mente aveva perfettamente senso. "Però bada che non sono sciocca, voglio fare la Hero per aiutare chi ne ha bisogno, non per finire sulle copertine di riviste dopo aver ridotto a scatafascio un quartiere per fare a pugni con un Villain! Oh! Ora che ci penso, lo sai che una volta sono finita in ospedale per qualche giorno perchè ho cercato di fermare una Vigilantes?"

    png



    E poi tutto si fa buio o quasi, nel senso letterale della frase. Era un bellissimo gioco di luci quello che era stato predisposto nell'acquario, quello mescolato alla miriade di colori di tutti quei pesci e quelle creature marine rendeva il prezzo del biglietto qualcosa di accettabile, ma fortunatamente Rena aveva avuto la fortuna di vincerne un paio. Eppure quelle parole, quella domanda, non sembrano scuotere o confondere i sentimenti di Kimama, anzi anche nell'oscurità proiettata dal cambio d'illuminazione la sua espressione è sempre serena e felice, condita di una consapevolezza di quello che l'attendeva che sapeva quasi di certezza.
    "Beh... no! Gli animali agiscono seguendo i loro istinti e la loro natura, non puoi far del male o imprigionare il lupo per aver ucciso e mangiato un'alce? O l'orso per aver impedito al salmone di andare alla fonte per deporre le sue uova? Gli animali non sono buoni o cattivi, sono solo animali, fanno quello per cui sono nati salvo l'intervento umano che può... alterarne la natura. Una lince non uccide perché è divertente, lo fa perché ha fame o perché deve difendersi, un criminale invece è... complicato." Ed annuisce, portando un dito alle labbra e riflettendo sul concetto del criminale imperdonabile, il famigerato serialkiller senza una singola buona qualità rimasta nel suo corpo o nella sua anima. "Idealmente un Hero dovrebbe catturare un criminale quando è possibile, ma se la situazione lo richiede possiamo anche uccidere. E se avessi davanti una persona che in tutta la sua vita ha fatto solo del male e gli permettessi di vivere allora ogni persona che ucciderebbe dopo quel momento sarebbe in parte una mia responsabilità per non averlo fermato quando ne avevo la possibilità, anche se alla fine spesso non è colpa loro. C'è stato un caso quando andavo a scuola, un cacciatore aveva cercato di uccidere un Grizzly con dei dardi avvelenati -che sono illegali in Canada!- ma un Grizzly è... grosso, quindi invece di ucciderlo subito il veleno lo ha fatto impazzire e ha attaccato alcuni campeggiatori, uccidendone due. La Guardia Forestale ovviamente l'ha trovato e l'ha ucciso anche per pietà, perché alla fine il veleno avrebbe fatto comunque il suo corso e avrebbe sofferto molto. E... e quel tipo di persona che hai descritto tu non è molto diversa da quel Grizzly. Te l'ho detto, nessuno nasce davvero cattivo salvo le rare eccezioni, solo che il veleno può essere un'infanzia fatta di traumi o delle violenze che hanno distrutto ogni traccia di bontà che avevano in corpo fino a renderli dei... mostri. E... e credo che a volte la morte sia solo l'unico modo rimasto per aiutare quel tipo di persone."

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “Facts do not cease to exist because they are ignored.”

    - Aldous Huxley -




    E' una risposta che non mi aspettavo, devo dire.
    Probabilmente l'ho sottovalutata, la mia Ga-musume preferita.
    Quando ammette candidamente.
    E come potrebbe essere altrimenti visto che il Bianco è il suo colore?
    Che il suo voler fare l'eroe è una scelta puramente egoistica.
    E non posso, non riesco a non trattenermi.
    Una risata brillante e allegra spazza via tutte quelle nuvole che si erano addensate sul mio volto.
    Allontana persino gli squali, forse spaventati dal suono improvviso, che attira ben più di uno sguardo incuriosito.
    Ah-ahahah!
    Mi asciugo una lacrimuccia di allegria con il dorso della mano.
    Le orecchie che ondeggiano avanti e indietro ritmicamente.
    Quasi a voler dimostrare il mio divertimento.
    Sorrido compiaciuta.
    Beh, non è proprio una cosa molto super-eroistica, Kima-rin.
    Ma se non fa di te un eroe, sai cosa fa di te?

    Mi avvicino di un paio di passi.
    La coda che si agita a destra e sinistra.
    Sinuosa e felina, quasi.
    Io, ovviamente, non la coda.
    Quella dovrebbe essere già abbastanza ovvio.
    Un meraviglioso essere umano!
    Mi rimetto a fianco a lei mentre proseguiamo a camminare lungo le vasche.
    Passando pesci di ogni taglia, colore e forma.
    Oltrepassando ambienti marittimi e oceanici.
    Viste mozzafiato e creature persino bizzarre.
    Sono così distratta dallo spettacolo che quasi mi strozzo quando sento le parole: "Ospedale e Vigilantes" nello stesso contesto.
    E quando mi giro ho le stelline negli occhi.
    Ah sì? Oh mamma!
    Dimmi di più! Dimmi di più, ora sì che sono curiosa!

    Oh sì che sono curiosa.
    Ma veramente.
    Voglio proprio sapere chi devo andare a cercare.
    Mio caro chiunque tu sia, hai fatto un errore.
    Nessuno può permettersi di fare del male alla mia Kima-rin.
    O almeno, nessuno tranne me, e solo quando verrà il momento!
    Mi annoto mentalmente eventuali dettagli.
    Mentre come un assetato mi abbevero a tutte le sue parole.
    Discorsi quantomai complicati.
    Sulla responsabilità e sul ruolo.
    Su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
    Sugli uomini, gli animali e la loro natura.
    Hmmmmmm, non l'avevo mai vista in questa ottica effettivamente...
    Annuisco pensierosa.
    Vorrei sbuffare.
    Vorrei sbadigliare.
    Forse, sbattere la testa nel muro.
    Eccheppalle.
    Sempre i soliti discorsi.
    Perdona qui.
    Perdona la.
    Segui la legge di qui.
    Fai ciò che devi fare di là.
    Boooooooring!
    Però, mi sembra una cosa molto difficile...
    Voglio dire, perdonare intendo.
    Comprendo il tuo punto di vista ma...

    Ma...
    E mi fermo.
    Incredula, alle sue parole successive.
    Oh...io...
    Ho sentito bene?
    Ha proprio detto così?!
    A volte...l'unico modo di salvare qualcuno è ucciderlo?
    L'ha detto?!
    Quello che mai avrei sperato di sentire?
    Ma...
    Ma niente.
    Come posso fermare la gioia che sgorga dal mio cuore?
    Come posso anche solo iniziare anche solo a descrivere il sollievo, la meraviglia.
    Che invade ogni mio singolo poro?
    Ogni vena, arteria, capillare.
    Lo ha detto davvero.
    E io, posso solo aspettarmi nessuna pietà!
    Il giorno in cui finalmente potrò rivelarmi.
    Il giorno in cui potrò raccogliere questi semi di un amore che ho seminato!
    Ah...ahahah!
    Merda.
    Posso sentire gli occhi lucidi.
    Il peso nel petto.
    Sono commossa.
    Assolutamente toccata nel profondo.
    MI devo ricomporre.
    Mi devo dare una smossa, sembrare quanto più normale possibile.
    Proprio ora che ho finalmente scoperto che il frutto che posso cogliere da questo albero sarà delizioso.
    Non posso certo rovinare tutto!
    Ah, s-scusami, non so cosa mi sia preso.
    Ehm, era un argomento un po' bizzarro lo so.
    Ma, se vogliamo essere onesti, ho sempre ammirato gli Hero per quello che fanno...

    Già.
    Torniamo a parlare di Heroes e di giustizia che è meglio.
    Non parliamo di me, parliamo di lei.
    Della mia eroina.
    Della mia personale delizia.
    Per me è una notizia grandiosa che ci sia qualcuno disposto a fare quello che deve fare
    Esclamo felice come una pasqua.
    Già.
    Seriamente.
    Non ha una idea di quanto mi riempia di gioia saperlo.
    Oooooh, sarà meraviglioso.
    Sarà fantastico.
    Spero solo che quando verrà questo momento, beh...
    Mormoro.
    Genuinamente preoccupata.
    Come se fossi preoccupata per lei.
    Come se la sua integrità fosse il mio problema primario.
    Ma purtroppo, duole ammetterlo, ma la persona di cui mi importa davvero sono io.
    Ma d'altronde non l'hai detto anche tu Kima-rin?
    A volte, dobbiamo essere un po' egoisti!
    Avrai la forza di fare quel che devi fare!
    Però poi, riprendendola a braccetto chioso.
    Un sorrisetto sardonico sul volto.
    Malevolo.
    Impish-like, direbbero gli inglesi.
    Come un diavoletto.
    Però mi viene un dubbio, hai detto che hai sempre pensato a te stessa.
    E solo di recente hai visto le cose in maniera diversa, vuoi dire che c'è stato qualcosa che ti ha fatto cambiare idea?
    O...

    Nyashishishi.
    Dio non voglia...
    ... è stato qualcuno?
    Così, chiedo per una amica eh?!
    (1)

    - MAP -



    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Incredibile, nessuna nota in questo post...se continua così mi ritroverò senza un lavoro!! Con la recessione che c'è in giro chi vorrà mai assumere una voce narrante fuori pagina?!




    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "Will you do it or you will not?"
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Non si aspettava un complimento così diretto a quell'ammissione di egoismo, non che fosse davvero preoccupata delle sue motivazioni, c'erano molti Hero che sono arrivati dove sono cercando fama o denaro o una buona misura di entrambe. Sicuramente c'era chi dettava giudizio su queste genere di motivazioni, ma in fondo cosa c'è di male nel voler essere retribuiti ed apprezzati per un lavoro ben svolto? Alla fine prendono tutti dei grandi rischi in qualità di Hero, e meritano di conseguenza grandi ricompense. Molti Hero che non hanno interesse per grandi somme di denaro spesso fanno beneficenza poi, alcuni più di altri ma comunque è qualcosa di abbastanza comune. Ma la curiosità in merito a quel non fatidico incontro con la vigilantes con gli occhi scarlatti meritava delle risposte, soprattutto visto l'interesse di Rena.
    "Oh, purtroppo non sono riusciti ad identificarla. Indossava una tuta nera come quelle che usano i motociclisti e aveva una maschera che le copriva la parte superiore del viso, con dei grandi occhi dall'iride rossa come le ciliege! Purtroppo un sacco di Vigilantes vestono di nero e con quello stile e molti usano lenti a contatto per coprire il colore degli occhi, quindi..." E fa semplicemente spallucce, in fondo non si era poi fatta particolarmente male e a rifletterci bene la sua opinione dei Vigilantes all'epoca era stata tarata più dagli insegnamenti accademici che da un giudizio personale. "... non ne è venuto fuori nulla. Ma non fa niente, i Vigilantes credo siano molto più complessi di Hero o Villains, è una definizione così generica che ce ne seno tanti di buoni quanti di cattivi. Purtroppo molti si lamentano che gli Hero debbano sottostare a troppe leggi e che a volte non possiamo... fare tutto! E' naturale che ci sia chi faccia di testa sua, il problema è che per ogni Vigilantes che sa fare del bene ce ne sono altri due che sono incauti o finiscono per fare più danni che bene. Sono sicura che riuscirò a capirne molto di più quando comincerò a fare la Hero professionista!"

    png



    La sua espressione si fa però confusa e in parte preoccupata quando Rena comincia a ridere a quel modo, certo sapeva che era esuberante ed era parte del motivo per cui le piaceva, ma nonostante questo quella risata per la prima volta aveva un sentore di qualcosa di strano. Quando invece nota gli occhi farsi lucidi comincia a temere che quello che le aveva appena detto fosse stato qualcosa di maligno, qualcosa che l'avesse offesa o che l'avrebbe spinta ad allontanarsi da lei. Ma tutte quelle preoccupazioni si fanno silenti quando Rena le sorride e si ributta a stringerle il morbido braccio, eppure quel senso di stranezza non aveva abbandonato Kimama. SI, Rena era strana, quel tipo di strano che a Kimama chiaramente piace visto quello che immagina tra loro due. Ma è questo il vantaggio di essere parte animale, un forte istinto che avvisa di un pericolo, equazione e risposta senza il processo che a quest'ultima.
    "Lo spero anche io, in fondo è semplice immaginare quello che dovrò fare quando ogni altra opzione sarà inutile. Ma uccidere è... non è qualcosa che va fatto con leggerezza. Quando mia nonna mi ha insegnato a cacciare si è sempre raccomandata di uccidere solo per necessità e mai per svago, tutto quello che prendevo diventava pelli per indumenti e carne da cucinare. E' una forma di rispetto, quando si prende qualcosa di prezioso come una vita bisogna restituire il più possibile da essa. Spero di non incontrare ma qualcuno la cui morte porti solo benefici a tutti, non perché abbia paura di non poter fare quello che serve ma... perché sarei triste, perché in qualche modo una persona del genere è arrivata a quel punto e nessuno ha mai cercati di salvarli prima che fosse troppo tardi." Qualcuno che le aveva fatto cambiare idea? Una domanda legittima, in fondo quando una persona cambia lo fa soprattutto per merito di stimoli esterni che spesso arrivano da altri. "E' successo tutto quando sono cambiata, in realtà! Sai quando ero piccola e durante buona parte della mia adolescenza ero molto diversa da come sono adesso. Ero bassa, grassoccia, la mia peluria era tutta marroncina o nera e le mie ali erano così piccole che potevo metterle sotto una maglietta! Allora molte persone non erano gentili con me, mi chiamavano con... nomignoli e facevano altre cose, quindi ero davvero arrabbiata un po' con tutti a parte i miei amici più stretti e la mia famiglia. Però poco dopo aver compiuto sedici anni il mio corpo ha cominciato a crescere, e non parlo di un semplice sviluppo, stavo crescendo a vista d'occhio giorno dopo giorno! Era altra poco più di un metro e sessanta allora ma tempo di aver raggiunto i diciotto anni ero-... beh, come sono adesso! Le mie ali sono cresciute assieme al mio corpo, i miei capelli neri e marroncini sono diventati del mio colore plumbeo e buona parte della mia peluria è sbiancata! Pensa che mi hanno persino invitata a giocare nella squadra di Hockey quando hanno visto quanto sono cresciuta, e l'ho fatto per un anno dove ho scaricato buona parte della mia rabbia! Però con quel cambiamento ho cominciato a vedere il mondo in modo diverso, ho cominciato a vedere come persone che prima mi trattavano come un mostriciattolo ora fossero affascinate o intimorite di me, e... diventare una Hero era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, solo che sino a quel momento non avevo capito davvero quanto quei cambiamenti mi avessero aiutata. Quindi si, è stato qualcuno, me stessa!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “There was a time when the whole world was "of one lip and of one knowledge," and Man knew more of his origin than he does now, and thus knew that the Sun and Moon were one."

    - Helena P. Blavatsky, The Secret Doctrine, Vol. 1 of 4 -




    E boh.
    Tipo, le mie orecchia di gatto e la mia coda si sollevano.
    Tipo, super-esaltate.
    Ma che sorpresa.
    Ma che assoluta meraviglia.
    Non ci posso credere.
    Questa mi mancava, e la mia voce non può non tradire la mia sorpresa.
    Hoooooou?
    No seriamente.
    Super fluffy moth mommy-gf, non è stata sempre MothGF material?
    La sola idea di una mini Kima-rin cicciotta e sofficiosa mi scalda il cuore.
    Cioè, no dai. srsly?!
    Roba da abbracciare e andarci a letto immediatamente.
    Ma solo per usarla come tipo, cuscino supermorbidoso.
    Intendiamoci, anche se è estate con un cuddly-wuddly oggetto del genere terrei accesa l'aria condizionata tutta la notte!
    Ma dai.
    Cercare foto di lei a scuola diventa immediatamente una priorità.
    So cosa fare una volta tornata a casa.
    Stat.
    Pronto.
    Senza esitazione alcuna.
    Nooooooo Waaaaaaaay!!
    Aggiungo, a bocca aperta.
    Che tipo, il mio volto dice, non ci credo.
    Ma i miei occhi scintillano di malcelato desidero.
    Cioè, would you like to know more (1)-level unlocked.
    E rendo la mia meraviglia più che tangibile saltellando in giro.
    Superbrillante.
    Orecchie e coda quasi impazzite.
    Non ci posso, tipo, cioè credere dai!
    In effetti, se continuo a sottoporle a tutto questo stress finiranno per rompersi.
    E visto quanto mi sono costate...
    Però mi piacciono come acquisto, forse in futuro potrei anche pensarci.
    Certo non sono una maga della tecnologia, il mio expertise è nella programmazione...
    Però con qualche ritocchino.
    Magari con un animale più vicino alle mie abitudini... (2)
    Mi blocco all'istante.
    Un ghigno felino sul viso che va di pari passo con i miei accessori da cosplay.
    Foto.
    Dico.
    Bloccandomi di colpo.
    L'espressione assolutamente granitica.
    Cioè tipo, dai, seriamente, caccia le foto!
    Because actually...I want to see it.
    Seriamente.
    Una cosa del genere mi farebbe esplodere il cervello peggio di un proiettile.
    E dico questo, non perchè ho assolutamente intenzione di realizzare una chibi-kima-rin da tenere in casa.
    Almeno, fino a quando non mi prenderò quella originale.
    Ma questa, è una storia per un'altra volta.
    Più avanti nel futuro.
    Spero.
    O almeno, ho intenzione di farlo eh.
    La metterò nella mia bacheca delle cose importanti.
    Nyahahahah!.
    Ma la mia boutade ha vita breve.
    Perchè la sala successiva è grande.
    Grandissima.
    Così enorme da togliere il fiato.
    Ed è bene che lo sia, visto il suo occupante principale.
    Mi attacco al vetro.
    Gli occhi enormi.
    Come un gatto davanti alla boccia di un pesce.
    Enormi, quasi quanto la creatura che nuota placidamente nell'acqua.
    Uooooooooooooah!!
    Una bambina.
    Non c'è altro modo di descrivermi.
    E chi potrebbe rimanere impassibile vedendo una creatura del genere davanti a se dal vivo per la prima volta?
    La sola scala è incredibile.
    Ku...ku...kujira! (3)
    Balbetto, le stelline nelle iridi.
    Incredibile.
    Magnifica.
    Maestosa.
    La indico, come se nessuno l'avesse notata.
    Come se fossi la prima a vederla.
    Come se tutti i presenti non fossero capaci di vedere l'immenso mammifero che nuota accanto a noi.
    E' una balena Kima-rin! Una balena!
    Beh, non lo è esattamente.
    Le Balene non si trovano negli acquari.
    Non in Giappone almeno.
    E' uno squalo Balena.
    Non è neppure un mammifero.
    E sì, lo so benissimo.
    Ma ora non sono Rena la biblioteca vivente.
    La ragazzina che studia biologia per fare bella figura.
    Ora sono Rena la Gyaru.
    E le Gyaru, non sono esattamente smart, agli occhi degli altri.
    Lo so, lo so, non dovrei.
    Ma ho una immagine da difendere davanti alla mia partner di oggi.
    E dire:" guarda uno squalo gigante senza denti", non è altrettanto d'impatto.
    Hu-huwaaaaaaaaaaaoooohhh
    E' comunque grosso.
    Enorme quasi.
    Placido e tranquillo.
    Assolutamente non toccato da tutto quello che gli accade attorno.
    E va detto che ha comunque una sua aura di maestosità.
    Uuuuh, a pensarci bene, avete molto in comune...
    E no, non intendo fare nessun riferimento al tuo peso, non sono una persona insensibile.
    Nyashishishishi!

    Sghignazzo.
    Prima di riprendere con un apparentemente fuori luogo non-sequitur.
    Ripensandoci, tu ce l'hai un pesce preferito?
    Le chiedo.
    Inclinando la testa di lato.
    Gli occhi che scintillano nella luce diffusa di questo tunnel di vetro.
    Appoggio una mano al vetro, perdendomi a contemplare i vari pesci.
    E sorrido.
    Per me sono i pesci combattenti...
    Le Betta Splendens, forse li hai visti negli acquari...

    Piccoli.Con lunghissime pinne simili a veli.
    E in effetti abbiamo molto in comune.
    Sono creature che hanno bisogno di attenzione costante.
    La loro vita si basa sul farsi vedere.
    Sono tipo super-delicati, almeno sino a quando non si tratta di lottare per amore.
    In quel caso diventano feroci.
    E cosa ben più importante, la gente li ama per il loro aspetto.
    Hu-Sono tipo, suuuuuuper-duuuuuper cute!
    Like, Tòtes adòrbs!
    Non pensi sarei uno splendido pesce?
    Tipo super-rosa e colorato!

    Già.
    A differenza degli altri, le Betta Rosa, hanno una particolarità.
    Non si trovano in natura.
    Esistono solo tramite un complesso programma di selective breeding.
    Sono pesci meravigliosi...la cui bellezza è del tutto artificiale.
    Attentamente curata e progettata a tavolino.
    Tu invece Kima-Rin?
    Domando, anche se già immagino la risposta.
    Che pesce vorresti essere?



    - MAP -



    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Citazione al film Starship Troopers di Paul Verhoven, per chi non lo sapesse.

    2. Assolutamente non legato ad eventuali richieste nella sezione domande e in futuro, in Laboratorio...

    3. (鯨) Balena in moonrunes.




    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "Totally overWHALEmed"
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Se lo sarebbe dovuto aspettare da Rena, in fondo lei fra tutte doveva saperne più di qualcosa sulle fatiche di apparire sempre bella e impeccabile negli standard di una Gyaru, e chissà che questa sua ossessione per l'apparenza perfetta non fosse derivato da una situazione simile a quella che aveva avuto Kimama. Forse c'è stato un tempo e un luogo in cui anche Rena era stata brutta per gli standard imposti dalla società Giapponese, che notoriamente non erano affatto bassi. Era qualcosa che le aveva dato pensiero da quel giorno in palestra, qualcosa che faceva un po' con tutti ma che era stato incredibilmente accentuato dalla vicinanza che aveva sviluppato con lei. Una Gyaru fa quel che fa per attirare l'attenzione, usano colori sgargianti e vestiti provocatori e malvisti dal comune pubblico per risaltare come fiori tropicali in un ben ordinato campo di margherite. Cosa aveva portato Rena ad essere Rena? Kimama era certa che la risposta a quella domanda non le sarebbe piaciuta affatto, se lo sentiva nel cuore e l'istinto lo sussurrava nei suoi pensieri. Un'altra risposta senza la giusta serie di calcoli per renderla sensata, ma Kimama non dubitava di quello che il suo lato animale le stava dicendo.
    "Ah-... ho il mio vecchio album di foto a casa, ma non credo di avere quelle foto di me salvate sullo Smartphone! Io..." E stringe le spalle Kimama, lo sguardo vaga lungo i vetri e sui pesci variopinti che nuotano tranquilli oltre di essi, ma mai questo si posa su alcuna delle loro forme. No, semplicemente guardava altrove senza guardare nulla. "... non ero contenta di me stessa. Forse era anche colpa di come le persone mi guardavano o delle cattiverie che i miei coetanei mi facevano, ma anche se fossero stati tutti buoni con me non c'era giorno in cui non mi guardassi allo specchio e... e pensassi di essere una cosina piccola e brutta e... grassa. Certo sapevo già parlare tre lingue, ero brava a scuola e grazie a mia nonna sapevo già seguire le prede e cucire e creare, ma tutte queste cose belle non portavano via il fatto che odiassi guardarmi allo specchio. E poi ero debole, e sapevo che le mie fantasie di poter essere una Hero come Elkalicious erano destinate a rimanere tali e-... ah! Ma questo è il passato! Adesso sono alta, forte, posso volare e presto potrò aiutare le persone come ho sempre sognato di fare!"

    png



    Piccole fastidiose nuvole scacciate via con un sorriso, non erano venute in quel posto così incantevole per pensare ad un passato in qui il mondo sembrava tristemente grigio ed il futuro pericolosamente incerto. No, non c'erano più incertezze, la via era stata stabilita e le difficoltà dell'addestramento non avrebbero infranto le aspettative che Kimama aveva per se stessa. E con lo sguardo segue quello che Rena aveva indicato con tanta meraviglia, un grosso Squalo Balena che di certo era grosso ma non quanto una Balena vera e propria. Ricordava di averle viste in un paio di occasioni, o almeno aveva visto gli spruzzi di acqua salina che soffiavano dagli sfiatatoi che avevano sul dorso. Eppure non erano i suoi pesci preferiti, anzi non erano nemmeno dei pesci, ma in fondo quando due cose si assomigliano molti semplicemente le accomunano senza pensarci su. Ma Kimama lo aveva un pesce preferito, uno che si trovava in quell'acquario e passava sulle loro teste come volasse nell'azzzuro delll'acquario.
    "Le mante! Mi sono sempre piaciute perché hanno delle facce davvero buffe, ma soprattutto perché... è come guardare un angelo che vola sott'acqua, pensa che quando ero piccola mi facevano addirittura paura! E poi è grazie a loro che ho imparato a nuotare usando le mie ali, sai? Mi sono ispirata ai loro movimenti e facendo pratica a Sawlog ho imparato a volare nell'oceano, a nuotare e volare proprio come fanno loro!" E sorride nel seguire i movimenti di quell'angelo marino, ma anche mentre sorride i suoi pensieri scivolano lentamente verso Rena, torna a pensare a cosa l'avesse resa la Gyaru allegra e passionale di cui era certa di essersi invaghita, e cominciava a chiedersi se non fosse forse anche qualcosa di più giunti a quel punto. Si ferma davanti ad una delle grandi vasche dove tenevano i pesci di mari caldi e tropicali, un'arcobaleno di pinne e scaglie in costante movimenti con un fondale così ben fatto che era difficile immaginare che quello non fosse veramente l'oceano ma solo una grossa teca su misura. La mano di Kimama scivola lungo il braccio di Rena per prendere la sua, per abbracciarla senza stringere mentre gli occhi vanno verso Rena con quello che sembra uno strano imbarazzo. "C'è una cosa che volevo dirti, potrebbe sembrare... fuori posto, ma forse non ci sarà mai un momento appropriato per dirla quindi preferisco farlo adesso e sembrare strana nel farlo. Da quando ci siamo incontrate e conosciute e... avvicinate... ecco, è nella mia natura essere curiosa di tutto ciò che è nuovo e mi sono informata sulle Gyaru e su come la società vi vede e-... scusa, non è questo il punto. Il punto è che mi piaci, Rena, mi piaci davvero tanto e non ha nulla a che fare col fatto che sei una Gyaru. E' vero che la prima cosa che ho notato di te sono stati i tuoi capelli rosa, e mi sono piaciuti molto perché mi ricordavano i gigli in fiore, ma il motivo per cui continuo a uscire con te è che mi piace stare con te, con Rena. Quindi anche se un giorno dovessi stufarti di essere una Gyaru, e decidessi di essere una metallara vestita di nero o semplicemente di essere qualsiasi altra cosa... beh, non cambierebbe il fatto che saresti sempre comunque Rena! Ecco, quello che voglio dire è che... semmai un giorno pensassi di diventare una versione diversa di te stessa, ma decidessi di non farlo pensando che le persone che conosci ti giudicherebbero per quel cambiamento... io non sarei tra queste persone! Per me sei Rena, solo Rena, e questo non cambierà mai!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “Men occasionally stumble over the truth, but most of them pick themselves up and hurry off as if nothing had happened.”

    - Mark Twain -



    Oh.
    Me lo aspettavo, certo.
    Ma sentire qualcuno confessare la propria insicurezza è sempre, beh.
    Appagante?
    A nessuno piace un protagonista di una storia, se non fa altro che piangersi addosso.
    E' quasi delizioso come cerchi di distaccarsi dal proprio passato.
    Aaaaahn.
    Potrei stare per ore a parlare con Kima-rin.
    Ad ascoltare quanto triste e bistrattata fosse in passato.
    Sentire il suo desiderio di migliorarsi.
    Il suo coraggio nell'andare avanti.
    Hm?
    Come sia diventata migliore di quello che era.
    E credetemi, vorrei poter empatizzare con lei.
    Ma non è certo così.
    Non le voglio togliere niente, sia ben chiaro.
    Ma dai,pensa già di essere diventata una versione migliore di se stessa.
    Hmmmm....
    Triste ma vero, non è così.
    Nasciamo tutti larve e larve restiamo.
    La vera differenza è lo status che riusciamo a raggiungere agli occhi degli altri.
    Non siamo migliori perchè pensiamo di esserlo diventati.
    Siamo migliori perchè gli altri ci riconoscono tali.
    Annuisco.
    Le braccia conserte, una espressione pensosa sul viso.
    Le orecchie e la coda che si muovono ritmicamente.
    Vorrei dire che ti capisco...
    Ma sarebbe una bugia, in fondo io sono sempre stata il top del top!

    Sorrido sorniona.
    Ovviamente.
    Rena, è sempre stata la migliore.
    La più carina.
    La più educata.
    La più intelligente e la più cool di tutti.
    Coperta di elogi e complimenti.
    Poco importa che abbia sofferto come una povera cenerentola.
    Che abbia sacrificato la mia vita per questi risultati.
    I risultati, sono infatti quello che conta.
    Averli o meno, è il grande discrimine.
    E credimi, chi ha detto il contrario si...
    E' pentito amaramente delle sue parole.
    Decisamente.
    nessuno si può permettere di parlare male della regina.
    Solo pochi, pochissimi possono.
    Eve-neesama per esempio, può
    Ma lei è un esempio di una volontà più forte della mia.
    Certo, non sarà così per sempre.
    Ma d'altronde, cosa possono i mortali contro gli dei?
    Aaaaaahn.
    Il solo pensare allo sguardo disgustato che mi ha rivolto mi manda un brivido lungo la schiena.
    Mi fermo però e mi correggo prima di dire un qualcosa di estremamente compromettente.
    ...è ricreduto!
    Sì decisamente, non ci ha più provato, assolutamente!

    Tipo Taka-chin.
    Quando all'asilo mi ha dato della brutta e scema.
    Ah, che bei ricordi.
    Un calcio nello stomaco.
    E mentre era a terra, la pietra che si abbatte sui suoi denti.
    Rompendone quattro, cinque.
    Lacerando le labbra, spaccando quei delicati costrutti di osso.
    Oh, che divertimento, quando sono andata a chiamare aiuto e ho portato la maestra.
    Certo, ho ammesso subito.
    Era colpa mia, ero scappata e lui inseguendomi era caduto per terra.
    E non gli hanno affatto creduto, oh no.
    D'altronde Rena era un tesoro, una ragazzina super-buona.
    oh, dolci ricordi...
    Ci pensa però la comparazione successiva a riportarmi alla realtà.
    O meglio, ad una fantasia anch'essa.
    Una meravigliosa visione di me e di una gigantesca Manta-Kima-rin che solca gli oceani.
    Già, ti ci vedo in effetti...
    E' una comparazione abbastanza ovvia.

    Dico.
    Ed è vero.
    Sarà la taglia?
    Forse le ali?
    O forse la palette di colori molto simile?
    Però non mi sfugge il significato recondito.
    Le mante, pungono. 1
    Le mante uccidono.
    Anche i migliori di noi. 2
    A maggior ragione devo fare attenzione a come mi muovo.
    Hm?
    E anche quando mi prende la mano tra le sue lo percepisco.
    E' proprio il momento importante.
    Devo fare attenzione.
    Le mante, come le razze, si lasciano carezzare.
    Ma se disturbate....
    Ora che ci penso, forse le mante non hanno in effetti il pungiglione.
    E neppure il veleno! 3
    Geh, devo ripassare biologia marina, mi ero preparata a questo appuntamento, ma mi sto decisamente lasciando trasportare dalle emozioni.
    Nyah?
    Mi fingo sorpresa.
    Sapevo che questo momento sarebbe arrivato.
    Non così presto magari.
    Pensavo più avanti, all'esposizione sulle meduse.
    Ma mi so accontentare.
    Parla Kima-rin, ti ascolto.
    Dimmi quello che pensi di avere capito di me.
    Fammi vedere quanto in fondo sei disposta ad andare per una come me.
    Dimostrami quanto valgo.
    Nyahahahaha!
    Rido.
    Un po' per esorcizzare quel briciolo di preoccupazione e un po' perchè in effetti, sono veramente elettrizzata.
    E' un amore così puro.
    Una cotta quasi.
    Una di quelle deliziose caramelle di zucchero a cui non sono abituata.
    Ben distante dalla melassa densa e appiccicosa di queste relazioni occasionali e fugaci.
    Dei vortici di passione sfrenata e carnale.
    Un sentimento forse più alto del basso e semplice soddisfare i propri istinti primordiali.
    Ma dai!
    Sorrido di nuovo.
    Una espressione calda, ma occhi quieti.
    Non lucidi.
    Non carichi di sentimento.
    Ma distanti.
    Quasi...insoddisfatti?
    Pensavo fosse una cosa chiarissima...
    La voce amichevole, quasi brillante.
    Felicità, ma che pare nascondere qualcosa dietro.
    Un qualcosa di strisciante e discordante.
    Una nota sbagliata in una sinfonia.
    Come se tutto fosse perfetto, ma nella perfezione del cristallo ci fosse una crepa.
    Anche tu mi piaci Kima-rin.
    Ma credo tu abbia frainteso qualcosa...

    E la mia espressione nel dire questo si assottiglia.
    Gli occhi si fanno più affilati.
    Il sorriso amorevole diventa quello di una volpe quasi.
    Una smugness da manuale.
    La fierezza di una creatura che sa di essere meglio degli altri.
    Un po' arrogante e un po' fiera.
    Qualcuno di certo del proprio valore.
    Apprezzo molto questo tuo desiderio di accettarmi, ma non sei tu a doverlo fare.
    E le mie parole successive sono come scolpite nella pietra.
    Di una certezza granitica.
    Rena, è Rena.
    Non un qualcuno che vuole assomigliare a qualcun''altro.
    Io sono io.
    E se voglio piacere a qualcuno, lo faccio di mia volontà.
    Non perchè voglio essere accettata.
    Ma per essere l'unica alternativa.
    Quando dico che voglio essere amata da qualcuno, devo essere la sua unica opzione.
    Non ci sono vie di mezzo.
    O Zero, o Cento, non esiste nessun'altro punteggio.
    Voglio dire, tipo, se io dovessi un giorno cambiare e non dovesse starti più bene, sarei io a scaricarti sul posto.
    Perchè cioè, io sono io, e non posso essere qualcun'altro.
    Se decido di essere quello che sono è perchè lo voglio, se qualcuno non riesce a mettersi al mio livello, può anche andarsene al diavolo, tipo, subito!

    Il gesto con la mano, è tranchant.
    E non ammette repliche.
    Ma sì.
    Comunque fa piacere sentire queste parole.
    Chiunque sarebbe soddisfatto di una simile professione d'amore...
    Ma non io.
    Non io.
    Io voglio di più.
    Ancora non mi basta.
    E mi avvicino.
    Rapida, come un serpente che scatta verso la preda.
    Porto il mio viso a pochi centimetri dal suo. 4
    I suoi capelli che gettano un'ombra inquietante sui miei occhi.
    Oh dici davvero?
    Mentre la fisso dal sotto in su.
    Sempre sorridente.
    Sempre amorevole.
    Sempre sicura.
    Sempre Rena.
    E vorresti veramente sapere chi sono veramente?
    Trattengo un risolino.
    Saresti disposta ad andare sino in fondo, e nonostante tutto essere disposta ad accettarmi?
    E la testa si inclina di lato.
    Vezzosamente.
    Con le orecchie che si flettono, a mostrare uno stato d'emozione assolutamente esaltato.
    Perchè la risposta, potrebbe non piacerti affatto...
    Perchè sì.
    Mi sto divertendo.
    Tanto.
    Tantissimo.
    Queste sono le mie storie d'amore.
    Queste sono le mie relazioni sentimentali.
    Io, da una persona voglio tutto.
    Il bene, il male, le gioie, i dolori.
    Nella buona e nella cattiva sorte, voglio essere solo io ad essere riflessa in quegli occhi.
    E come ti ho detto, non ho intenzione di cambiare.
    Gunther, mi ricorderà per sempre, per l'impressione che gli ho fatto. 5
    Il mio Keitaro, il mio dolce, povero stupido Keitaro...
    Sono stata il suo primo e ultimo pensiero prima della fine.
    E tu, Kima-rin?
    Che pensiero pensi che sarò per te?
    Vorrai andare fino in fondo?
    Vorrai sapere chi sono?
    Neppure se fossi tu a chiedermelo...
    E soprattutto, chissà come reagirai?

    - MAP -



    18 yo Liv. 4 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Tecnicamente pur appartenendo allo stesso ordine, Rena sta confondendo le Mante con le Razze, un errore abbastanza comune.

    2. Dedicato alla memoria di Steve Irwin, naturalista e grande uomo di spettacolo...

    3. Salvataggio in corner, le Mante sono creature pacifiche e assolutamente innocue per l'uomo. Gli unici casi riscontrati di morte sono dovute ad urti accidentali con barche e al conseguente annegamento degli umani presenti... 2 in totale, negli ultimi 200 anni.

    4. Che in realtà sono quasi dieci, vista la notevole differenza di altezza. E' forse questo quello che chiamano gap-moe?

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 4
    Exp:
    500/550
    Peso:
    5 / 5
    Forza:
    100
    Quirk:
    075
    Agilità: 100

    Status
    Energia:
    300/300
    Status Fisico:
    Ottimale
    Status Psicologico:
    "Would you like to know MORE?"
    Tecniche Usate:
    None.

    Equipaggiamento
    Red String Cutter [Equip offensivo/danni lievi]
    png
    Questo set di trincetti dei primi del duemila, ha immediatamente catturato l'attenzione di Rena sin da quando li ha visti in vendita in una bancarella dell'usato.
    Frutto di un periodo in cui il design doveva primeggiare su ogni cosa, persino sulla sicurezza di chi li impugna, questi trincetti dalla lama in tungsteno per un difetto di fabbricazione hanno un meccanismo di blocco della lama estremamente solido tale da rassomigliare più a coltelli a serramanico che a strumenti da disegno.
    Laddove la lama di un banale trincetto si spezzerebbe, questi piccoli e malefici strumenti si rivelano essere estremamente più resistenti e flessibili tanto da essere comparabili a veri e propri coltelli quando la lama è estretta per la sua intera lunghezza di 10 centimetri.
    Ricapitolando sono Rosa, non attirano troppo l'attenzione, sono retrattili e sono pure supercool.
    Come si fa a non amarli?
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Lieve
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: 1
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Peso: [2]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non vanno a pesca»



    Non le credeva, non per intero almeno. Che Rena fosse il genere di persona capace di cambiare da un giorno all'altro? Poteva crederci, in realtà per qualcuno che non si veste mai due volte alla stessa maniera il cambiamento doveva essere qualcosa di naturale, come un granchio o un serpente che si spogliano della loro vecchia pelle, che ne hanno bisogno per sopravvivere. Che Rena non fosse sempre allegra e sorridente? Sarebbe stato strano il contrario, forse si prodigava con lei perché le voleva bene ma Kimama sapeva per esperienza persone che chi sorride davanti a tutti spesso non lo fa quando si trova da solo, e forse un giorno sarebbero state abbastanza vicine per far si che Rena non avesse problemi ad essere triste anche davanti a lei. Che rena avesse qualcosa di maligno? Lo sospettava, forse ne era anche certa, per il semplice motivo che certe volte la guardava allo stesso modo con cui aveva guardato il tè fresco quel lontano giorno al Karaoke, uno sguardo felice e sorridente che indicava solo che voleva mangiarla. O forse essere falena la faceva sempre sentire come una preda, c'erano molti dibattiti in merito alle alterazioni che un quirk mutant di tipo animale possa portare al suo portatore. Ma che potesse metterla da parte come nulla fosse? No, anche se sicuramente l'avrebbe fatto sembrare a quel modo, anche se avrebbe fatto di tutto per convincersene era sicura che dietro la leggerezza di quelle parole ci fosse qualcosa di p profondo. Ma nella mente di Kimama l'unica cosa che l'avrebbe potuta davvero separare da lei era scoprire che lei fosse una Villain di qualche diabolica organizzazione, improbabile.
    "Ma conoscere solo il lato allegro che mostri a tutti mi piace molto di meno..." Ammette Kimama sotto la luce tenue e a volte cupa del grande acquario, guardando brevemente alle sue vetrate prima di poggiare di nuovo lo sguardo su Rena. "... e forse scoprirò qualcosa di te che non mi piacerà, ma quale persona al mondo è perfetta? Nessuna, non importa quanto lo sembrino..."

    png



    Rena sembrava davvero perfetta, eppure quello che Kimama notava di più erano quelle rare volte in cui non riusciva ad esserlo. Le pause per trovare parole meno infelici, per misurare il suo sguardo e l'espressione del suo viso, non le aveva mai chiesto perché facesse tutto questo per sembrare sempre perfetta, anche se poteva immaginare un paio di validi scenari. In fondo perché Kimama era sempre così gentile con tutti? Perché tanto impegno anche per chi avrebbe visto solo una volta nella sua vita? All'inizio pensava per via di quel breve periodo in cui si era incattivita con le persone che l'avevano maltrattata prima di essere cresciuta, ma la verità era tutto quello che veniva prima. Sapeva cosa significasse guardarsi attorno senza che nessuno fosse disposto a tendere una mano verso di lei per aiutarla, e con quattro braccia a disposizione tenderne almeno una verso chi ne aveva bisogno era il minimo che poteva fare, Hero o no che fosse. C'erao miriadi di pesci esotici e bellissimi, di crostacei coloriti e creature magnifiche che vivevano nel profondo dell'oceano. Eppure non le importava, non in quel momento, non quando aveva qualcuno di molto più importante davanti a se.
    "... e se la perfezione fosse vera allora una volta raggiunta non ci sarebbe più nulla da fare, comunque! E non dico che tu sbagli a cercare di essere perfetta, anzi non ci sono state due volte in cui ci siamo viste che indossavi lo stesso vestito, e ogni volta che ti muovi lo fai come se la mattina decidessi esattamente ogni movimento che vuoi fare nell'arco della giornata come fossi sempre ripresa per una serie televisiva! E forse lo fai per te stessa, o per me... o forse un po' entrambe le cose. Ma..." E non era nemmeno sicura di cosa volesse o dovesse dirle, o di dove quel discorso stesse davvero andando se non probabilmente a rotoli. Però di una cosa era certa, e questo era che voleva davvero conoscere Rena oltre quello che faceva vedere a tutti. Anche se non le fosse piaciuto, anche se avesse messo la parola fine a quello che stava nascendo tra di loro. "Però-... non ho paura di sapere davvero chi sei, anche se forse quello che mi farai vedere sarà davvero brutto e mi renderà triste, perché se questo è quello che deve succedere allora preferisco succeda adesso e non tra tanto tempo quando finirà solo per fare ancora più male. Non che questo sia il caso! Per riuscire a farmi arrivare a tanto dovresti essere, beh... davvero una persona cattiva ed irrecuperabile, qualcuno che fa del male per il gusto di farlo e che prova piacere solo nella sofferenza degli altri-... beh, una persona così malvagia che potresti esistere solo nella mia immaginazione, ecco!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
26 replies since 29/5/2022, 10:40   635 views
  Share  
.
Top
Top