Be mine, Heero

Role| Rena Sakashima (Slot extra) & Hiroki Okamoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “Do not bite the hand that feeds you until it is no longer feeding you.”

    - Steven Magee -



    Batticuore sì.
    Ci speravo.
    Ma che il cuore mi mancasse davvero un colpo?
    Holy Cow, ma stiamo scherzando?!
    Quando esclama con aria sicura (e come potrebbe essere altrimenti?) allora sei una criminale, mi sento morire.
    Fweh~?!
    Rimango un qualche secondo interdetta, sino a quando non prosegue, trasformando quello che era un rischio, semplicemente in un goffo tentativo di fare i complimenti.
    E posso finalmente esalare un sospiro di sollievo.
    Beandomi di tutti quegli apprezzamenti, che sì, suonano super-vuoti.
    Frasi di circostanza uscite da un qualche libro per rimorchiare...
    Ma a una come me va bene tutto.
    Sono come un motore a Turbina a Gas.
    Puoi usare qualunque carburante per farlo andare.
    Se sono complimenti, io prendo tutto, anche quelli falsi.
    Questa allegra conversazione continua, anche se lo vedo chiaramente che mi sta dando ragione solo per farmi piacere...
    No? Talvolta il dialogo vale più di un pugno in faccia.
    Certo non sarà abbastanza rapido, ma violenza genera solo violenza...

    Però come ho detto, prendo tutto.
    E poi alla fine una conversazione è un po' come una guerra.
    Ogni tanto si guadagna territorio e ogni tanto si perde.
    Ed è raro che avvenga un qualcosa di decisivo.
    E' tutto un guadagnare e perdere terreno.
    E' un ciclo di odio che non fa che ripetersi.
    Una belva affamata che si autoalimenta divorando se stessa, proprio come un incendio.

    E la discussione prosegue, sino a quando non arriviamo al punto che più mi premeva.
    Il momento giusto per troncare questa conversazione, che oramai ho visto non sta andando da nessuna parte.
    Se anche ha qualche segreto lo sta tenendo troppo nascosto bene.
    E io, non ho certo voglia di tradirmi.
    E quindi la colpa è della società?
    Sorrido.
    Stravolgendo volontariamente il significato delle sue parole.
    Sorniona, appoggio il mento sulle mani giunte e commento lapidaria.
    Quindi alla fine sono i criminali ad aver ragione nel voler opporsi allo stato.
    Che idea radicale...

    E' un segnale chiaro.
    Una tregua.
    Entrambi decidiamo che è meglio finirla qui.
    Proseguire oltre sarebbe decisamente controproducente.
    Però lascio comunque una corda sospesa, casomai volesse tornare da queste parti.
    Il mio contatto ce l'hai, se vuoi farti una cultura seguimi pure su Babel o mandami un PM.
    Tanto al 90% sono foto di roba trendy e al 10% è Shitposting.
    Ma qualcosa di serio si trova sempre se sai dove cercare...

    Lo dico con leggerezza.
    Come se fossi una che cerca memini idioti e like facili.
    Che ok, non sono esattamente una powerhouse, ma i miei migliaia di followers che li ho!
    Però fa sempre comodo avere dei muscoli da poter chiamare nel momento del bisogno.
    Muscoli, che però a quanto sembra hanno anche un lato timido!
    Ma guarda come è carino quando cerca di evitare che lo imbocchi!
    Oh?
    Vedo il desiderio di compiacermi e l'orgoglio lottare tra di loro.
    Ma si sa, so benissimo che è una battaglia persa in partenza.
    Ma d'altronde, neanche io ho intenzione di avere una storia seria.
    Se uno non si impegna, perchè dovrebbe farlo l'altro?
    Ufufufufu~
    Allora ti prendo in parola!

    Ad ogni modo ciò non significa che non debba comunque trarne qualche guadagno.
    Chiudo gli occhi e dischiudo le labbra tumide.
    La bocca aperta in attesa del boccone che dovrebbe arrivare.
    Aaaaaaaaaaaahn~♡
    Gosh, che imbarazzo.
    Ad occhi chiusi e a bocca aperta,posso sentire le guance in fiamme.
    C'è una sorta di perverso divertimento in tutto questo.
    Forse forse potrei reincamminarmi in questa strada...
    Non sono una grande M, ma forse a tutto si può migliorare.
    Dipende parecchio dalle persone, e sì, con alcuni è più facile di altri...
    Ma è divertente, ed è un gradito diversivo, prima di passare al piatto forte.
    Hm?!
    O almeno credevo.
    Perchè invece, il motivo per cui ha iniziato a pompare duro è decisamente banale.
    Peccato.
    E lascio che l'onestà traspaia da ogni poro.
    Perchè Ehi, Rena dice sempre la verità.
    Rena è una cittadina modello! (1)
    Ooooooooh.
    Beh, un motivo piuttosto normale, pensavo ci fosse una storia incredibile dietro!
    Che so, un amore non corrisposto o una storia di vessazione.
    Ma hey, non tutte le storie escono da un libro, I guess?

    Sorrido imbarazzata.
    Chissà cosa mi aspettavo in effetti.
    Forse forse i miei trip mentali sul mio possente leone nero erano un po' troppo pindarici.
    Ahimè.
    A quanto pare non mi porterà a visitare le giungle del selvaggio Kush con la sua banda di Pirati.
    E io non sarò mai la sua Bèlit. (2)
    Oh, tipo, un sacco!
    Replico trillando, quando mi chiede degli hobby.
    Congiungo le mani allegramente.
    Le unghie finte che ticchettano tra loro.
    Fotografia, Karaoke, Clubbing, beh nel tempo libero di solito mi trovi da qualche parte tra Shibu-kuro! (3)
    Poi ovviamente passo un sacco di tempo su internet, i social sono cioè, che dire, tipo, fondamentali!

    Una dopo l'altra, sciorino una serie di attività...
    Ovviamente omettendo le più compromettenti.
    Poi vabbè: cucina, ballo, gossip, un po' di art design principalmente nail-art...
    Soprattutto ometto che la palestra non è l'unico sport che pratico.
    C'è anche il poligono che ho nell'appartamento, in quella piccola stanza insonorizzata.
    Che ospita strumenti musicali ma anche il mio adorato Heartbreak-One.
    Che finora non ha mai visto uso, ma si sa, meglio essere pronti per ogni evenienza.
    Animali?
    E' a quel punto che per la prima volta una ombra mi passa davanti agli occhi.
    Un ricordo brutto.
    Amaro.
    Triste.
    Un ricordo che speravo di avere rimosso, ma che non posso trascurare.
    Forse uno degli eventi che ha fatto di me quella che sono ora.
    No, non più...
    Mormoro, la voce più bassa di una ottava.
    Un sorriso amaro sul volto.
    Mentre ripenso a quella piccola sagoma color della sabbia.
    ...un tempo avevo un canarino.
    Si chiamava Robin, come Robin Hood, anche se era solo un canarino.
    Ma mi è scappato, e da allora ho deciso che non avrei più avuto animali domestici.

    A quando l'ho visto fuori dalla gabbia.
    Che cercava di zampettare via.
    Lontano.
    Lontano da me.
    Ricordo ancora tutto come se fosse ieri.
    Quando cullavo quel corpicino inerte.
    Mentre una per una strappavo le piume delle sue ali.
    Mentre una per una rompevo le fragili ossa cave delle sue ali.
    Perchè non volasse più via.
    Lontano.
    Lontano da me.
    Ricordo benissimo il suono umido di quando, l'ho stretto a me.
    Forte.
    Sempre più forte.
    E ricordo ancora una volta quella canzone.
    (4)
    Quindi no, niente più animali per Rena-cchi.
    Sorrido.
    Un sorriso smagliante.
    Che scaccia tutte le nubi dal mio volto.
    Rendendomi nuovamente la ragazza solare e allegra che amo mostrare al mondo.

    Ma nella mia testa, le mani, sono ancora imbrattate di sangue.
    Che gocciola a terra.
    Con quel Pitter, patter, ritmico e ipnotico.
    E la mia voce, altrettanto forte.
    Ritmica, come una ninnananna canta nella mia testa.
    Con le stesse parole.
    La stessa voce infantile di quel giorno...

    Who killed Cock Robin?
    I, said the Sparrow,
    with my bow and arrow,
    I killed Cock Robin.

    Who saw him die?
    I, said the Fly,
    with my little eye,
    I saw him die.

    Who caught his blood?
    I, said the Fish,
    with my little dish,
    I caught his blood.

    All the birds of the air
    fell a-sighing and a-sobbing,
    when they heard the bell toll
    for poor Cock Robin...



    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Rena è onestamente convinta di essere una cittadina modello, quando è nell' ottica di essere una comune cittadina.
      E' solo quando decide di compiere qualche malefatta che il suo modo di pensare cambia, ma unicamente perchè reputa di essere due persone totalmente diverse...
      Niente di cringy come personalità multiple, semplicemente è così convinta della sua recita da brava ragazza da sovrascrivere persino i suoi principi morali.

    2. Riferimento come oramai è ovvio a "Conan the Barbarian"

    3. Contrazione per Shibuya e Ikebukuro, i principali quartieri della movida notturna...

    4. "Who Killed Cock-Robin" una delle Nursery Rhymes, una filastrocca inglese, usata nei paesi anglosassoni come archetipo per antonomasia dell'assassinio

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Trascende i limiti del tempo e dello spazio
    Status Psicologico:
    "Who Killed Cock Robin?"
    Tecniche Usate:
    None.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    5IjCmKf

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Entrambi sembravano avere idee differenti riguardo la società attuale, anche se l’unica cosa che gli accomunava era la loro idea sul potere che avevano gli eroi. Poi quando gli era arrivata quella domanda quasi indiretta “E quindi è colpa della società?”, beh, ovvio che si. Lo stato l’ha gestita in modo pessimo ma d’altronde nemmeno era troppa colpa loro, questo improvviso cambio di società era al quanto difficile da gestire ma almeno si sperava in un qualche tipo di miglioramento col passare del tempo, ma nemmeno questo. Da qualche parte aveva sentito che ad ogni cambio di generazione escono poteri più forti e quindi più pericolosi, e chi lo sa se un giorno non uscirà un quirk che stravolgerà l’intero mondo? Lo Stato era preparato a questa evenienza? Probabilmente no, ma d’altronde questo piccolo pensiero era solo una piccola idea che si era fatto Hiroki, lo aveva letto da qualche parte su un social, ma come sempre non dovrebbe credere a tutto quello che viene detto in giro, altrimenti alla fine finisce come quei pazzi che gridano la famosa frase “il mondo sta per finire” e bla bla bla.
    Perciò a quella domanda avrebbe risposto con tono calmo e simpatico
    Colpa della società o no, saremo noi che dovremo lavorare per il nostro futuro, se abbiamo un obiettivo, toccherà a noi sporcarci le mani
    Con questa frase aveva praticamente detto tutto e niente, era solamente una risposta vaga e semplice, giusto per non creare silenzio fra i due altrimenti avrebbe rischiato di far annoiare troppo Rena. Continuando con quello che aveva detto, rimanendo con quel suo tono
    Beh, dipende da loro modo di fare, se per farlo devono mettere a rischio i civili direi che il loro modo di fare non è corretto, non credi?
    Poi, dopo un profondo respiro e un sorso della sua birra
    Ma siamo pur sempre due persone qualunque, che vuoi farci? In ogni caso direi di continuare a goderci la nostra cena, d’altronde non mi accade tutti i giorni di mangiare insieme ad una graziosa micetta
    Uh vero, Babel, una volta finito probabilmente l’avrebbe iniziata a seguire, e se ci fosse stato qualche suo selfie di certo non si sarebbe fatto scappare dei likesss.
    E dopo essere scappato da quella trappola per UOMINI, con le due bacchette avrebbe preso afferrato un modesto pezzo di pesce, e con tanto di compagnia acustica “Aaaaaaaaaaaahn”, l’avrebbe imboccata, ma questa volta non si sarebbe fatto scappare un suo piccolo commento simpatico
    Apri la boccuccia che sta arrivando l’areoplaninooo
    Con tanto di “GNAM!” appena il cibo le entrò in bocca.
    Successivamente la ragazza dai capelli rosa avrebbe iniziato a parlare dei suoi hobby. Erano tutti da “ragazza classica” però Hiroki si interessò molto su due di loro.
    Karaoke? Direi che la prossima volta dovremo andare da qualche parte a cantare insieme, io sono un ASSO a cantare, eheh, ti farò rimanere a bocca aperta
    continuando ad ascoltarla
    Non per vantarmi troppo, ma anche io so cucinare, anzi, è un hobby che mi affascina molto. Così tanti cibi da assaporare e così tante combinazioni da provare, non per altro un mio sogno è andare in giro per il mondo e provare piatti nuovi

    La serata sembrava procedere abbastanza bene fino a quando non cacciò quella fatidica domanda “Hai qualche animale?”. A quel punto gli occhi di Rena sembravano essere diventati vuoti, come se qualcuno gli avesse stesse portando qualcosa di importante e lei non poteva fare niente per fermarlo. Un modesto
    Opss
    avrebbe pensato il grosso omone troppo abbronzato. Era una di quelle domande che di per se’ funzionava come un’arma a doppio taglio. Se avesse avuto con se’ qualunque animale avrebbe iniziato a parlare del suo animaletto a manetta, senza smettere e facendogli vedere tutte le foto che aveva di lui mentre se appunto le era morto, beh, sarebbe successo appunto questo, creando un momento di tensione e tristezza. Doveva fare qualcosa per risolvere quello che per lui stesso aveva creato, una buona opzione non era quello di parlare del suo compagno a quattro zampe che lo aveva tenuto in compagnia durante il buio periodo d’esami, forse nemmeno parlare della sua piccolina a due ruote era una buona opzione. Cosa mai poteva fare?
    Fu in quel momento che Rena facendo finta di nulla sfociò sul suo volto un sorriso, un falso e ambiguo sorriso.
    Doveva inventarsi qualcosa migliorare la situazione. Sfociò un sorrisetto mentre le guardava dritta negli occhi poi le allungo il braccio e con la mano le accarezzò la guancia.
    Stai tranquilla piccola, può capitare a tutti di sbagliare, non devi sentirti in colpa per questo, anzi, sono sicura che ora saresti bravissima con un animale. Gli errori sono fatti per migliorare non per punire
    Ritirò la mano e con le bacchette afferrò un altro pezzo di cibo per imboccarla.
    Ti propongo questa idea. Che ne dici di andare allo zoo? Sono sicuro che vedendo tutti quei animali ritorni ad essere sicura di te stessa.
    Un’altra opzione era quella di portarla in un canile, ma se avesse preso un cane e dopo una settimana sarebbe successo qualcosa di brutto a quella povera creatura di certo Hiroki si sarebbe sentito parecchio in colpa. Non conosceva bene Rena, e prima di fare queste GROSSE e RESPONSABILI scelte, preferiva sapere qualcosa di più su di lei.


    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche & Equipaggiamento





    Anche se ti avevo avvisato in privato, mi scuso comunque per l'enorme ritardo T.T
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “For someone so violent, he has a gentle face, doesn't he?”

    - Fuyumi Soryo -



    Beh, che dire.
    Sicuramente è ben più colto di quello che gli davo credito.
    Non che ci volesse tanto eh, le mie aspettative erano basse.
    Ma senza dubbio questa uscita sul lavorare sul futuro è un vento fresco.
    E per una volta non riguarda muscoli, sforzo fisico o pompare.
    Che, suppongo, per lui sia stato un grosso sacrificio.
    Dovrei commentare laconica e invece unisco le mani tra loro e mormoro.
    Beh, questa, è una cosa molto profonda...hee hee hee.
    Ridacchio.
    Prima di far seguito con un gesto svogliato della mano ed una espressione annoiata.
    Non di lui, chiaramente, ma della società.
    Non potrei essere più d'accordo! Criminali ed Eroi di qua, giustizia e malvagità di la, ma magari c'è solo gente che ha voglia di vivere la propria vita in tranquillità!
    Spoiler, non io.
    No, la vita normale, oramai, non fa più per me.
    Voglio di più.
    Non ho ideali particolari, non ho neppure obbiettivi grandiosi.
    Voglio trovare un qualcosa o un qualcuno in grado di riempirmi d'amore.
    Dell'amore di cui ho bisogno.
    Un qualcosa in grado di riempire quel vuoto che ho al posto del cuore...
    E poi voglio essere amata, temuta, rispettata, conosciuta...
    Voglio che il mondo intero parli di me.
    Voglio che la gente mi consideri.
    A qualunque costo.
    Anche se per farlo, devo rinunciare alla dignità quando qualcuno mi chiama micetta.
    Nyaaaaan!
    Mi esibisco in quello che ritengo un miagolio Tòtes-adòrbs.
    I due pugni piegati in avanti a fare le veci di un paio di zampe con i cuscinetti.
    Dopodichè apro la bocca e mi lascio imboccare, come un delicato pulcino.
    Huuuuh, come detto, un po' è imbarazzante.
    Ma mi piace.
    Mi fa sentire considerata, mi piace l'idea che qualcuno si prenda cura di me...
    E poi il cibo è pure buono.
    Meglio di così?!
    Certo se avesse evitato la parte in cui mi ha trattato come una lattante, sarebbe stato molto più romantico.
    Boo boo.
    Meno dieci punti Heero-kin.
    Mavvabbè, sono una ragazza di mondo io, prendo tutto.
    Mwahahah!
    Fortunatamente la discussione passa da infantile ad adolescenziale quando viene il turno degli hobby.
    Hmmmm.
    Epperò.
    Pure al karaoke va, proprio non ce lo vedo a cantare canzoni di G**kt o dei T.*. Re****tion.
    Eppure...
    Non nascondo la mia meraviglia.
    Eeeeeh?! Ma daaaaai non ti ci vedevo.
    Cioè, troppo cool! Mi chiedo quante sorprese ancora tu mi nasconda...

    E poi, il deal sealer.
    Tanto che quasi salto in piedi sulla sedia.
    ...Ah pure!
    Bello, forzuto, che sa cantare...e pure cucinare!

    Le dita delle mani strette le une nelle altre, quasi fosse una preghiera, ondeggio a destra e sinistra.
    I lunghi capelli tinti di rosa che si agitano nell'aria.
    Gli orecchini e i braccialetti che tintinnano.
    Le lunghe unghie finte laccate di rosa che ticchettano mentre ritmicamente sbattono tra loro.
    Si fermano solo quando tutto il peso della testa si appoggia sulle lunghe dita affusolate delle mani.
    Oh Heero-kin, tu si che sei un uomo dai molteplici talenti.
    La prossima volta a questo punto potremmo anche non andare ad un ristorante no?

    Rimarco.
    Se cucina così bene altro che offrire lui.
    La prossima volta si passa subito dalla cucina alla camera da letto.
    No, anzi, direttamente il tavolo di cucina va benissimo!
    Magari se non indosso altro che un grembiule va anche meglio ed è più semplice.
    Si mi piace, facciamo così che l'ultima volta ha pure quasi funzionato! (1)
    E comunque quando cerca di ritirarmi fuori dalla mia reverie dimostra una certa cortesia.
    Devo essermi lasciata sfuggire qualcosa però.
    Stupida, stupida me.
    Ah..ahahah.
    Hai perfettamente ragione.

    Però è gentile, e questa gentilezza non va sprecata.
    Ha ragione.
    Posso migliorare.
    Ora sono diversa.
    Forse, non oso intrattenere il pensiero.
    Forse, potrei essere migliore di quella che ero.
    Forse posso superare questo mio scoglio e trovare un animale domestico che mi apprezzi per quello che sono. (2)
    Che non mi abbandoni...
    Grazie Heero-kin.
    Forse, questo coraggio era quello di cui avevo bisogno.
    Forse, era tutto quello che...
    Che...
    ZOO?!
    E' una esplosione quella che mi investe.
    O forse, che investe lui ad essere onesti.
    Un getto di esuberanza ed espansività totalmente fuori scala.
    Ahahaha!
    Woooooooah! Omega-cool!
    Ma lo sai che è una idea De-li-zio-sa!

    Gli occhi mi brillano.
    Shinagawa, con Kima-rin, è stata una mia idea.
    Fredda, ponderata, logica, razionale...
    Ma questa, questa è una idea istintiva.
    Selvaggia.
    Che poteva venire solo al mio leone nero!
    Oooh ci saranno Leopardi, un paio di panda e oh, i pinguini!
    I pinguini Heero-kin!
    Io adoro i pinguini! Sono così carini con quelle loro zampette goffe che pure stanno tipo super-impettiti!

    Davvero.
    Io ADORO i pinguini.
    Sono i miei uccelli preferiti.
    E sapete perchè?!
    Non solo perchè sono carinissimi.
    D'altronde sapete come si dice no?
    I Pinguini...non sanno volare. (3)
    Ooooh Heero-kin, tu si che sai come motivare una fanciulla!
    Gongolo per un istante, prima di chiedere innocentemente.
    E tu invece? Ce l'hai un animale preferito?
    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. La notte di Natale passata con Arabella Zimmermann, è decisamente una di quelle notti memorabili... o forse no? Sicuramente però è una che inizia e finisce con un Naked Apron.

    2. She did, purtroppo per Robin II

    3. Certo, hanno bisogno di una gabbia più grande, ma Rena è convintissima che anche se scappassero potrebbe riacchiapparli.
      Inoltre, Rena possiede un enorme Pelouche di Pinguino chiamato Pen-chan, e lo ADORA.

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    I pinguini! Pinguini!
    Status Psicologico:
    "Heivia, baby Penguins!"
    Tecniche Usate:
    None.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    5IjCmKf

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Eheh ovvio che so cucinare. Anche se non sembra non seguo qualche dieta particolare, non come i miei gymbro che prima di una gara mangiano pressoché solo riso e pollo per definire il fisico, cose di questo genere non mi sono mai interessate, odio le gare per questo motivo
    afferrò con le bacchette uno degli ultimi pezzi di carne che gli era rimasto per poi portalo dritto nella sua bocca, e dopo una veloce masticata e averlo ingoiato tutto
    Amo cucinare, e tutto quello che so lo devo ad internet e al chef migliore del Giappone, mia madre.
    Guardando Rena negli occhi e rispondendo alla sua domanda riguardo alla cena che potevano fare i due la volta successiva
    Adoro questa idea, la prossima volta cucinerò io per te, cercherò di farti un piatto prelibato e delizioso, e notando i tuoi gusti di stasera, sarà sicuramente qualcosa sul pesce. Accetti?
    Avrebbe finito il discorso facendole un sorriso con le labbra. Avrebbe voluto farle sentire la sua voce di quando cantava, magari potevano formare un bel duetto, ma questa attività per lui era abbastanza particolare, non sempre aveva voglia di cantare ed era più una cosa spontanea che gli capitava qualche volta, tipo quando era più brillo, o magari era particolarmente felice.
    Poi ripresero la conversazione su una eventuale altra uscita che potevano fare i due, ovvero andare allo zoo, era una proposta che a Hiroki gli era venuta un po' dal nulla ma sembrava che alla ragazza dai capelli rosa piacesse come idea.
    Uh, quindi ti piacciono i pinguini?
    Nel frattempo nella parte malvagia nella sua mente
    Le piace proprio un volatile che non può volare, probabilmente perchè le sarebbe più difficile farlo scappare, right?
    Almeno con questa informazione sapeva che allo zoo le avrebbe dovuto prendere un peluche di un pinguino.
    Poi con un’aria un pensierosa
    Non ci sono mai stato uno zoo, e ora che ci penso bene sarei molto contento di vedere un leone da vivo, oppure una tigre, sono entrambi degli animali splendidi
    Ora che avevano deciso cosa fare alla loro prossima uscita rimaneva solo di terminare quella che stavano facendo ora. I loro piatti stavano per svuotarsi, e nonostante Hiroki aveva ancora fame, decise di non appesantirsi troppo ma questo non gli vietò di prendere il pasto decisivo della sua cena al ristorante.
    Tu vuoi il dolce?
    Aveva proprio voglia di qualcosa abbastanza cremoso, anche se il cioccolato non era nemmeno una cattiva idea, ma riflettendoci attentamente le cose che voleva lui probabilmente non stavano in quel locale, forse prendere un gelato una volta fuori non sarebbe stata una cattiva idea.
    Doveva anche pensare cosa fare dopo cena, Rena voleva camminare e fare un giro da qualche parte oppure aveva in mente altro? Beh, era inutile pensarci troppo, a questo punto era meglio chiedere direttamente.
    Così riprendendo quel suo tono tranquillo e rilassato mentre le guardava negli occhi
    Quindi cucciola, dopo che ti andrebbe di fare?


    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche & Equipaggiamento



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “The longing for sweets is really a yearning for love or "sweetness.”

    - Marion Woodman -




    ooooh, capisco...capisco...
    E così sa davvero cucinare eh?
    Ebbravo il mio Heero-kin.
    Davvero un uomo senza debolezze.
    Intendiamoci, non che io non sappia cucinare.
    Sia chiaro.
    Sono skillatissima e so preparare qualunque piatto...
    A patto che ci sia la ricetta, ovviamente.
    Il mio problema è che non li so inventare ecco.
    Ma in fondo che cos'è la cucina se non un seguire pedissequamente le ricette?
    Ecco, su questo non posso errare.
    Ho memorizzato almeno una-due ricette per ogni ingrediente che si possa trovare!
    Dagli Ankake(1) allo Zoni(2) posso replicare qualunque ricetta con una accuratezza del 100%!
    D'altronde lo sapete no? Il mio scopo è diventare una mogliettina perfetta!
    Hummm, parole grosse! Uno di questi giorni mi dovrai dimostrare la verità delle tue parole giovane apprendista.
    Sono una che queste cose non le prende alla leggera.

    E poi nomini tua madre così?!
    Mostro!
    Sei già al punto che vuoi farmi conoscere i parenti eh?!
    Too bad, perchè ci sto!
    We'll see if the man can live up to the legend!(3)
    Nyahahaha!
    Rido, quando nomina il pesce.
    Alziamo sempre di più la sbarra?
    Perchè il livello è già alto.
    Un uomo che cucina è raro.
    Un uomo che cucina bene, è ancora più difficile da trovare.
    Ma un uomo che sa cucinare il pesce?!
    E' quasi da sposare!
    Sorride.
    Sorrido.
    Ma spero non si sia fatto illusioni, che in futuro mi dimenticherò di questa promessa...
    Perchè Rena ricorda.
    Rena ricorda tutto!
    ...
    Il discorso poi si sposta sullo zoo.
    Che poi, è divertente dire che allo zoo non c'è mai stato.
    Ce ne è uno giusto qui dietro, ad Ueno.
    Uno dei più grossi del Giappone peraltro!
    Peccato che oggi sia qui in anonimato, altrimenti saremmo potuti andarci di notte.
    Sarebbe stato una esperienza indimenticabile!
    Un bacio romantico e chissà cos'altro sotto lo sguardo dei leoni.
    Oh may gawd, HOT!
    La peak barbarian fantasy gente!
    Ci avrei giurato.
    Sono tipo la pantera... un animale che ti si addice, sai?

    E che altro.
    Figuriamoci se poteva dire qualche altro animale se non il re della savana e la regina della giungla.
    Ooof.
    Prevedibile.
    Supersexy ma prevedibile.
    Inizio a pensare che magari anche il Gorilla, ci potrebbe stare eh.
    Hanno quello stesso modo di fare...
    E la stessa sensibilità anche.
    Voglio dire, se prendo il dolce?!
    Heero-kin, ma che domande!
    Esclamo, quasi saltando in piedi.
    Sparkle negli occhi.
    E boh, probabilmente fiorellini che sbocciano nell'aria.
    Roba che mi potrebbe apparire una Shining aura tutta attorno.
    Non lo sai che noi ragazze abbiamo uno stomaco a parte, solo per i dolci?
    Non attendo neppure la risposta.
    Mi limito ad alzare la mano come una scolaretta all'appello ed apostrofo al bancone.
    Spigliata e spensierata come se niente fosse.
    Ogni pretesa di eleganza svanita, davanti al pensiero degli zuccheri.
    O-ssan! Una porzione di Daifuku!
    Anzi, due! E due bicchieri di Umeshu!(4)

    Trillo tutta allegra.
    Per poi abbassare lo sguardo verso di lui.
    Se non ne vuoi una porzione, ne prendo due io eh...
    E poi la fatidica domanda.
    Cosa facciamo dopo?
    Afferro la birra, e la travaso letteralmente in gola.
    Rimango a bere per un trenta secondi buoni.
    Chug.
    Chug.
    Chug.
    Puhaaaaaaaaaaaaa!!
    E sbatto con un tonfo sordo il boccale vuoto sul poggia-bicchieri, per poi ridacchiare.
    Hee hee hee.
    Sollevo la mano.
    Delicata.
    Gentile.
    E sollevo un dito, l'unghia laccata di rosa con una elegantissima nail art scintilla alla luce del ristorante.
    Per come la vedo io, potremmo uscire da qui e andare da qualche parte per concludere la serata...
    Magari un bar.
    Un club.
    Una discoteca?
    O magari in spiaggia chessò.
    Un Karaoke non credo di reggerlo però.
    Anche se...
    Nel buio di una sala da Karaoke succedono cose.
    Anche se più spesso succede nelle Doujin...
    A quel pensiero sollevo un secondo dito.
    Altrimenti potresti riaccompagnarmi a casa e potremmo finirla lì...
    Scelta pavida.
    La scelta dei codardi.
    La scelta di chi non riceverà una seconda chance.
    Ma non credo.
    Lo conosco troppo bene.
    E' allora, che sollevo il terzo dito.
    Con un ghigno sornione sul volto.
    Come un gatto che si sia appena risvegliato da un lento sonnellino.
    In quel momento arrivano i Daifuku.
    Bianchi.
    Soffici.
    Sicuramente deliziosi.
    E i due bicchierini di Umeshu.
    Ma se pensi di aver bevuto troppo beh...
    Ne afferro uno e lo porto alle labbra, preparandomi alla botta di Alcool.
    Avanti, Heero-kin.
    Dammi un pretesto.
    Dammene solo uno.
    So che anche tu stai cercando solo una chance.
    E sono sicura, che non ti farai scappare questa opportunità.
    Sollevo il terzo dito.
    Conosco giusto un posto qui vicino, dove potremmo far passare la sbornia prima che tu ti rimetta alla guida ~♡
    Oh sì, un ottimo posto.
    Tranquillo.
    Silenzioso.
    E soprattutto riservato...(5)
    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. (あんかけ) L'Ankake è una tipologia di piatti che prende il suo nome dalla omonima salsa, ovvero una salsa di funghi shiitake, sakè, cavolo e altri ingredienti legata con il kuzu, che ha il suo equivalente nell’amido di mais.

    2. (雑煮) Lo Zōni è un particolare piatto giapponese, che consiste in una zuppa di Mochi e altri ingredienti a scelta bolliti, è un piatto solitamente usato per propiziare l'anno nuovo...

    3. Leggendaria clip di introduzione di "Revolver Ocelot" dalla serie di Metal gear

    4. (梅酒) L'Umeshu è un tipico liquore nipponico ottenuto dalla distillazione delle prugne nel sakè. E' un liquore dal sapore intenso, e alcune varietà, sono anche terribilmente alcoliche.

    5. Rena si riferisce ovviamente ad un Love Hotel, per quelli di voi dall'animo puro...


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Ready to the Action
    Status Psicologico:
    What choice, my Heero?
    Tecniche Usate:
    None.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    5IjCmKf

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Saresti una pantera eh? Una bellissima pantera rosa
    L’avrebbe detto mostrando una risata sottile, mentre nella sua testa associava il colore dei suoi lunghissimi capelli al colore della pantera che vedeva da piccolo in tv, anche se i ricordi di quel cartone erano abbastanza offuscati per via del tempo che ormai era trascorso.
    Poi quando le fece la domanda riguardo al dolce, si direbbe che il suo entusiasmo arrivò alle stelle. Dal suo comportamento doveva immaginare che fosse molto golosa, forse alla prossima cena le avrebbe fatto anche un dolce, anche se queste cose non erano proprio la sua specialità ma farsi aiutare dalla esperta non sarebbe stato di certo una cattiva idea.
    E fu in quel momento che la ragazza se ne’ uscì prendendo non una ma ben due porzioni di Daifuku, aveva ordinato anche per lui? E meno male che aveva deciso prendere un gelato fuori. Per fortuna Rena propose di poterle mangiare entrambi, e beh, e se è la regina a chiederlo.
    Certo gattina, mangia anche la mia parte, penso di prendermi qualcosa fuori.
    Forse con la parola “dolce” aveva sbloccato una modalità nuova di Rena che fino ad ora aveva tenuto nascosto, sembrava che si fosse appena accesa. Con quella bevuta del tutto inaspettata e tutto d’un sorso, ora si che erano costretti a fare qualcos’altro appena finita la cena, di certo non l’avrebbe portata in macchina con l’alto rischio che sboccasse in macchina. Arrivarono i Daifuku, e come promesso alla madame Hiroki avrebbe posto vicino a lei il suo piatto di dolci, mentre per il liquore non poteva rifiutare, aveva bisogno di qualcosa di forte per concludere il pasto e digerire tutta quella carne.
    E fu in quel punto che arrivò la proposta di Rena di appartarsi in un posto isolato nel frattempo che ai due passasse la sbornia.
    Oddio, questa vuole veramente vomitare in qualche angolo
    Per Hiroki un boccale di birra e un po' di liquore di certo non gli avrebbe raggiunto la quantità minima per ubriacarsi, non era nemmeno un po' brillo, ma per Rena forse era diverso, con quel liquore dopo una bevuta del genere probabilmente aveva esagerato, non poteva andare in bagno a far fuoriuscire tutto? Forse Non voleva farsi sentire dalle persone intorno. Ma non aveva importanza, non doveva deconcentrarsi, se la sua baby aveva bisogno di supporto di certo non l’avrebbe mollata, e così per evitare che facesse brutta figura nel locale.
    Mi va bene gattina, se vuoi possiamo andare subito così ti possa sentire immediatamente a tuo agio
    Così si sarebbe subito diretto alla cassa per pagare la cena (anche se aveva vinto lo scontro, ma ESSERE UN GENTIL UOMO > TUTTO). Non aveva nemmeno pagato molto, per quello che aveva mangiato e la qualità del cibo pensava di pagare di più ma che dire, un bel punteggio 9 su 10 se lo merita, ma ora non poteva pensare al ristorante, la sua piccola aveva bisogno di prendere aria fresca, magari la nausea le sarebbe passata, così, una volta usciti dal locale, con tono calmo e rassicurante
    Quindi baby, dov’è questo posto? Ti seguo
    Per tutto il tempo sarebbe rimasto accanto a lei, se aveva bisogno di qualcosa doveva solo chiedere.



    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche & Equipaggiamento



     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “ The lark that shuns on lofty boughs to build, Her humble nest, lies silent in the field. ”

    - Edmund Waller -



    Uh?
    Un momento di silenzio.
    Una Pantera.
    Rosa.
    Rumore di triangolo.
    Uno, due tocchi cristallini e metallici. (1)
    Fweh?!
    Smooth jazz.
    E un enorme felino con l'aria sorniona.
    Rimango allibita.
    La bocca spalancata.
    Il cervello che impiega qualche battito del cuore a connettere.
    Ehm...
    Onestamente non so come rispondere.
    Ci provo.
    V-veramente pensavo che...pfffft.
    Ahahahah!

    Ma fallisco miseramente e tutto termina in una risata a crepapelle.
    Ok.
    Va bene che non era facile prendere il tono della conversazione.
    Ma Daaaaaaamn!
    Io, una pantera?
    Cos'è, sono una...
    Ok va bene, sì, sono una volpe.
    Felino sbagliato. (2)
    Ma in effetti la Pantera Rosa con quello smug look.
    Forse forse ci potrebbe anche stare.
    Se solo non fosse francese...
    Fortunatamente le mie velleità cinematografiche vengono rapidamente messe da parte, all'unica notizia che potrebbe distrarmi da tali alti pensieri europei.
    Zucchero.
    Dolci.
    Saccarosio.
    La mia gioia e la mia delizia.
    Niente produce quelle dolci endorfine come i dolci.
    E Heero-kin mi lascia pure la sua porzione.
    Hot damn!
    Ma che uomo da sogno!
    Owaaaah?! Davvero? Ma, srsly? Guarda che poi ti prendo in parola!
    Gli occhi si illuminano.
    Quasi balzo in piedi.
    E se non fossimo in pubblico forse forse lo bacerei.
    Ma l'entusiasmo dura solo il tempo necessairo perchè il piatto tocchi il tavolo.
    E come la sopracitata belva della giungla, mi lancio sulla mia preda.
    I daifuku sono deliziosi.
    Lo zucchero è un rush diretto al mio cervello.
    Oh god.
    10 su 10
    5 Stelle.
    Chapeau al cuoco.
    Credit where is due.
    Sono tutta persa nel mio mondo, che mi sorprendo alquanto quando lo vedo alzarsi in piedi.
    Huh?
    Che stia andando in bagno?
    Nah, non credo.
    In effetti si è fatta una certa, e tra chiacchiere e movimento di mascelle potrebbe essere tardi e...
    Heero-kin, hai così tanta voglia di andare?
    Ehi, ma cosa pensi di...

    E' allora che capisco che sta andando alla cassa.
    E vuole pagare!
    Neanche la decenza di chiedere il conto!
    Ma che Beneducato!
    Gentiluomo!
    Di buoni costumi!
    Wow... volevo offenderlo un po', ma alla fine sono tutti complimenti.
    Più cavaliere dell'ultimo nobile che ho incontrato di sicuro. (3)
    C'è modo e modo di offrire in effetti.
    Dovrei alzarmi.
    Fermarlo.
    Ma lo sguardo si posa sulla porzione rimanente di Daifuku.
    Mi guarda, come un piccolo tenero coniglietto.
    Come se mi chiedesse di non andare via.
    Di non abbandonarlo.
    Ora capisco perchè mi ha voluto offrire una porzione.
    Oh Heero-kin, Heero-kin.
    Sono costretta a cedere.
    Aveva un ostaggio.
    Mooooooou!
    Con una punta di rammarico, mi rimetto a sedere e lo guardo pagare, mentre mangio con un misto di delizia e irritazione questo delizioso dolcetto.
    Oooof, se è soffice.
    Soffice e dolcissimo.
    Esattamente il contrario dell'occhiata che gli lancio quando torna tutto soddisfatto qui al tavolo.
    Uffa, ho perso, e pago pegno...
    Anche se, moralmente, mi sento comunque di avere vinto haha!
    Mi sembrava fossimo rimasti d'accordo che dovevo pensarci io...
    Mi pulisco la bocca educatamente con il tovagliolo, prima di ripiegarlo e appoggiarlo al tavolo.
    Dopodichè rapida come, appunto, una pantera.
    Mi lancio sul suo braccio.
    Ed elegante come quella rosa, di pantere, lo guardo con uno sguardo placido e tranquillo.
    Serafico quasi.
    Come se avessi tutta la calma e la sicurezza del mondo.
    Mi ci abbarbico.
    Comunque sono una persona benevola, e farò finta di niente per stavolta!
    Chioso.
    Un sorrisetto compiaciuto sulle labbra.
    A braccetto lo accompagno all'uscita.
    Quando usciamo, dopo aver rivolto per l'ennesima volta i complimenti al cuoco...
    (Che è supercarino anche lui, qui ci dovrei tornare qualche volta). (4)
    Rivolgo la mia totale e indivisa attenzione a lui.
    Al mio leone nero.
    Stringo la sua mano nella mia, e come fossi una ninfa, che guida un viaggiatore smarrito verso la sua fonte d'acqua.
    Lo invito, prendendolo per mano.
    Dai vieni, è giusto a qualche strada di distanza!
    Rapidi, ci muoviamo per le strade.
    Evitando i passanti.
    E quelle occasionali coppiette a giro a quest'ora.
    Hm, dobbiamo tipo essere supercarini.
    Sisi, ne sono convinta.
    E per iuna volta, vista la massa del mio compagno, nessuno che si lasci sfuggire una occhiata come per dire.
    Dovrei esserci io al suo posto.
    Nessuno ha il coragigo anche solo di immaginare di sostituire il mio Heero-kin.
    Oh my, oh my.
    Potrei quasi abituarmi a questa sensazione.
    Poi, d'un tratto mi fermo.
    Riconosco quella insegna rosa shocking.
    E' questo il posto, siamo arrivati.
    E siccome sono una persona di parola, non sono serviti neanche dieci minuti.
    Mi appoggio al suo braccio, il mio sguardo perso nei suoi occhi mormoro.
    Spero ti sia piaciuta la cena...
    Prima che il sorriso caldo e tenero, si trasformi in un sogghigno allusivo.
    Dispettoso.
    Il tipico sorrisetto irriverente di un gatto che ha voglia di giocare.
    Sai com'è... potrebbe essere opportuno fare un po' di esercizio fisico, per smaltire il tutto.
    Stavolta non c'è verso di fraintendere.
    Siamo in due.
    La sera.
    Davanti ad un love hotel.
    Le mie guance, scarlatte.
    Il respiro caldo che si condensa in vapore nell'aria.
    Lo sto invitando all'interno.
    Sempre che ti vada, ovviamente.
    Mi fai compagnia? ♡

    Stanotte, altro che palestra.
    Si brucia tutta la cena e anche di più!

    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Ovviamente Rena si riferisce a il tema de "La Pantera Rosa"

    2. Si, la solita storia, la Volpe è un canide, non un felino... Oramai verrebbe da chiedersi se la ragazza non lo faccia apposta.

    3. Rena sta facendo riferimento al suo primo incontro con Abel Phantomhive...è andata male. Molto male.

    4. Shinjiro Aragaki, un uomo, una certezza. 10/10 Best Cook around. Fortunata chi se lo piglia....


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Tempo di POMPARE!!
    Status Psicologico:
    The Pink Panther
    Tecniche Usate:
    None.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    5IjCmKf

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    In qualche modo sapeva che lasciare il dolce per lei sarebbe stata la mossa giusta, forse per via di quella affermazione che gli era stato detto qualche momento prima “Non lo sai che noi ragazze abbiamo uno stomaco a parte, solo per i dolci?”. Appena le consentì di prendersi anche il suo dolce sembrava essere più entusiasta ma quella sua euforia non era per niente paragonata alla faccia che aveva fatto quando finalmente i dolci richiesti arrivarono sul tavolo. Come una pantera con la sua preda, o meglio, come Hiroki all’inizio del pasto, Rena si fiondò sul dolce, e con quella sua aria felice e soddisfatta iniziò velocemente a riempire il suo secondo stomaco con quel delizioso cibo. In quel momento la ragazza dai capelli rosa sembrava essere completamente un’altra persona, stava cacciando tutto il suo lato dolce e zuccheroso, forse Hiroki doveva iniziare a chiamarla pasticcino e non più micetta. In ogni caso fu proprio ora che l’UOMO, approfittando della sua distrazione, decise di compiere quel suo nobile gesto. In silenzio si incamminò verso la cassa per pagare la cena e una volta tornato ci sarebbe stato una modesta faccia offesa da parte di lei.
    eheh baby, ho voluto farti un piccolo regalo per via della serata che mi stai regalando.
    Finendo avrebbe cacciato uno dei suoi soliti sorrisetti, anche se questa volta puntava a ruffianarla.
    Un altro motivo per cui si era sbrigato abbastanza in fretta era la costante paura che vomitasse da un momento all’altro, e uscire all’aperto per fare due passi sicuramente l’avrebbe aiutata a sentirsi meglio. Con Rena accanto sarebbe uscito dal locale e riguardando ancora una volta l’insegna in alto
    Potrei dire che sono abbastanza soddisfatto dalla cena
    L’ambiente del locale non era male e nemmeno il cibo sembrava essere abbastanza saporito, probabilmente sarebbe venuto qualche altra volta, perciò poteva metterlo tra i locali con una buona valutazione. Anche se avrebbe preferito prendere un gelato o qualcosa di simile una volta fuori, avrebbe atteso e vedere dove la sua cara amica lo stava portando. E mentre camminava vicino a lei, un certo senso di soddisfazione gli sarebbe piombato nella mente.
    Da quanto tempo non uscivo con ragazza... questa sensazione mi era mancata
    Avercela accanto in quel modo gli dava un certo senso di responsabilità, come un vero maschio alpha, dalla tipo, se fosse sbucato dal nulla un mal intenzionato sarebbe stato suo dovere proteggerla e chissà, magari avrebbe fatto anche bella figura. Ma forse stava immaginando fin troppo, cose di questo tipo succedono solo nei manga, di certo non tutti i criminali sono così tanto stupidi da esporsi troppo con un’arma in mano, e soprattutto, sono così tanto stupidi fa svolgere un atto criminale tra i numerosi passanti che erano in giro. Ma la parte più inaspettata sarebbe stata sicuramente un'altra, ovvero al luogo dove Rena lo voleva portare.
    Un Love hotel?!
    E quindi era questo il suo obiettivo? Se voleva farlo era davvero ubriaca, o magari si era ubriacata apposta?
    ma le ragazze di solito non aspettano i tre appuntamenti?
    Faceva tanto l’affettuosa ma forse lei lo considerava solo come un uomo da usare per scopi del genere…vabbè, se ne sarebbe fatto una ragione a fine serata
    Mi piace allenarmi tardi, e se vuoi ti posso dare una rivincita…
    l’avrebbe detto sorrisetto mentre le guardava negli occhi.


    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche & Equipaggiamento





    Anche se ti avevo avvisato in privato, mi scuso comunque per il ritardo :sadbunny:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da ora in poi ogni singola azione criminale di Rena sarà accompagnata dal tema della Pantera Rosa, unremovable.
    Avete fatto 6 (Hiroki) e 5 (Rena) post più del minimo quindi prendete rispettivamente 30 e 25 exp bonus.

    Hiroki: +50exp +30exp
    Rena: +50exp +25exp

    Chiudo!
     
    .
23 replies since 3/10/2022, 19:17   866 views
  Share  
.
Top
Top