I took a sip from my devil's cup

Combat || Jun & Kohaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;koh
     
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    김 준용
    ● JUN ● VILLAIN ● LV. 3 ● SCHEDAPortfolio
    Frequentare la palestra, per Jun, era ormai una sorta di rituale, una promessa che aveva fatto a se stesso e a cui non poteva venir meno. Si trattava del luogo dove poteva sfogare la sua costante voglia di movimento, dove prendere a pugni un sacco da boxe poteva rilasciare una quantità di endorfine che poteva bastargli a eliminare qualsiasi accenno di stress.
    A Busan frequentava assiduamente la palestra della Gangpeh, il gruppo mafioso per cui lavorava e lavora attualmente, mentre a Tokyo si era particolarmente legato al Five Finger Death Punch, luogo ormai da lui frequentatissimo. Se non partecipava alle lotte clandestine, si ritrovava ad allenarsi per migliorare la sua prestazione fisica, come stava facendo in quell’esatto momento.
    Non c’era molta gente quella sera, fortunatamente, nella grande sala adibita alla boxe e alle arti marziali. Le luci erano abbastanza soffuse, dal colore caldo, e gli unici suoni che si sentivano erano quelli dei colpi ai vari sacchi appesi alla parete. Jun colpiva il suo, con dei pugni così precisi che lasciavano intendere una certa dimestichezza in quell’arte di combattimento. D’altro canto, lui era sempre stato più bravo a tirare cazzotti prima di pensare, invece del contrario.
    A dimostrazione del fatto che in quell’ultimo periodo si era allenato parecchio, diversi lividi costellavano il suo corpo, visibili tramite la canotta nera e aderente che indossava. Poteva curare quelle contusioni, ma aveva affinato solo recentemente questa capacità del suo quirk, dunque non voleva ancora abusarne: anzi, qualche livido in più lo rendeva anche piuttosto figo.
    Motivo di quell’allenamento intensivo? Voleva migliorare la sua prestazione fisica, voleva evitare che capitasse di nuovo quello che era successo proprio lì, sull’arena del Death Punch, quando aveva fronteggiato Omen. Se voleva fare bella figura e rendersi utile di fronte alla signorina Park, non doveva permettere di ritrovarsi in situazioni simili, soprattutto in caso di vero pericolo… quando doveva fare il suo lavoro e proteggerla.
    Sospirò, tirando un pugno così forte sul sacco da farlo oscillare rumorosamente. Afferrò poi la borraccia che aveva poggiato a terra, bevve un abbondante sorso di acqua, si asciugò con un panno il sudore che gli imperlava la fronte e riprese a dare pugni.
    Era talmente tanto preso dall’allenamento che non prestava attenzione ai dintorni, cosa alquanto strana per lui, considerando che era una persona che tendeva a distrarsi pure troppo spesso. Si vedeva che ci teneva moltissimo a migliorare, per quanto ormai la sua prestazione fisica fosse a un buon livello e, forse, doveva focalizzarsi di più sul migliorare il suo quirk.
    ❖ You're toxic, I'm slippin' under ❖
    sommario tecnico
    ❖ tecniche utilizzate: //

    ❖ status: Illeso.

    ❖ lista tecniche personali:
    Chrysaora [Livello 2] [30 PE]
    Nel momento in cui le cellule dell'epidermide di Jun mutano in cnidociti, gli basta anche solo sfiorare — sebbene lui preferisca usare direttamente i pugni — il proprio avversario per iniettare nel suo corpo una biotossina (talassina), il cui effetto urticante causa dolore nell'area interessata, con conseguente fuoriuscita di bolle ed eritemi. Altri effetti collaterali potrebbero manifestarsi attraverso nausea e dolore alla testa. L'azione dei nematocisti è talmente forte da superare anche la stoffa di eventuali vestiti e suit poco resistenti.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle assume una luminescenza arancione.
    Tipologia: Tecnica offensiva.
    Effetto: Danni Medi.
    Physalia [Livello 2] [40 PE]
    Jun è in grado di generare dalle sue braccia dei tentacoli lunghi e sottili, dall'aspetto esattamente uguale a quelli delle meduse. Questi, entrando in contatto con la pelle dell'avversario, iniettano immediatamente la ipnotossina che non solo causa una sensazione di dolore intenso, molto simile all'effetto della tecnica Chrysaora, ma paralizza anche la zona interessata, impedendone il movimento per un discreto lasso di tempo.
    Questi tentacoli hanno tendenzialmente una luminescenza azzurra.
    Tipologia: Tecnica di status.
    Effetto: Danni Medi + Paralisi Media (2 Turni)
    Raggio: 2 Metri
    Aequorea [Livello 2]
    Il quirk di Jun non solo è suscettibile alle fonti di calore, ma porta il suo utilizzatore a consumare una quantità estremamente elevata di liquidi corporei, con l'inevitabile rischio di disidratazione.
    Fortunatamente egli è in grado di poter assorbire direttamente dalla sua pelle qualsiasi liquido - preferibilmente acqua - e recuperare le energie, in modo da non collassare durante un combattimento. Questa tecnica può essere utilizzata solo nelle zone dove le cellule dell'epidermide di Jun sono mutate in cnidociti.
    Quando la usa, la sua pelle assume una luminescenza bianca.
    Tipologia: Tecnica di assorbimento.
    Effetto: Recupero fino a 40 PE.
    Chironex [Livello 2] [60 PE]
    Nel mondo esistono tipi di meduse che possono rivelarsi estremamente pericolose, quasi mortali per l'essere umano.
    Fortunatamente Jun non possiede le stesse capacità letali, ma può aumentare il numero dei nematocisti presenti nella sua epidermide e, di conseguenza, l'effetto del dolore che causa nella vittima. L'utilizzo di questa tecnica, tuttavia, gli costa un elevato consumo di liquidi corporei e tende ad usarla solo in casi di estrema necessità.
    Quando la usa, la sua pelle assume una luminescenza blu florescente.
    Tipologia: Tecnica di trasformazione.
    Effetto: +1 step al calcolo dei danni inflitti (Danni Medi -> Danni Medio-Gravi).
    Durata: 3 Turni.
    Mantenimento: 20 PE.
    Drymonema [Livello 2] [35 PE]
    L'unicità di Jun ha una grossa, enorme pecca, che sul campo di battaglia potrebbe svantaggiarlo rispetto ai suoi avversari: non è un grado di potersi difendere e parare i colpi. Per poter sopravvivere serenamente, senza dover girare con lividi ed evidenti graffi - o addirittura peggio - Jun ha imparato a curare i danni inferti sulla sua pelle umana trasformandosi nella zona interessata e generando nuove cellule nella mesoglea, sostanza traslucida e gelatinosa che si trova appena sotto il derma delle meduse, in modo da poter rimarginare la ferita che gli è stata inferta. Una volta che la sua epidermide torna allo stato originario, il danno sarà ridotto o, se di lieve portata, del tutto svanito.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle si illumina di un tenue rosa.
    Tipologia: Tecnica di cura.
    Effetto: Cura Danni Medi (Medi > Lievi ; Lievi > 0).
    livello:
    003
    energia:
    175/175
    forza:
    064
    agilità:
    030
    quirk:
    056
    peso:
    004
     
    .
12 replies since 13/10/2022, 22:09   239 views
  Share  
.
Top