I took a sip from my devil's cup

Combat || Jun & Kohaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;koh
     
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    김 준용
    ● JUN ● VILLAIN ● LV. 3 ● SCHEDAPortfolio
    Sì, Jun non era una persona molto discreta. Il fatto che facesse parte della mafia coreana doveva averlo forgiato a imparare a tenere la bocca chiusa, ma la sua indole chiacchierona di natura a volte lo portava a parlare un po’ troppo.
    Fortuna che non si era lasciato sfuggire niente di compromettente davanti a Masao, oppure avrebbe dovuto dire ciao ciao alla loro amicizia, insieme a tutti gli extra annessi.
    E fortuna che Kohaku non era un vigilante o un eroe in borghese, o poteva dire ciao ciao al suo lavoro, e quello sarebbe stato peggio.
    In ogni caso, Jun doveva ammettere che quel combattimento-allenamento lo stava divertendo molto. Fino a qualche minuto prima era attanagliato dal nervosismo e dallo stress, a causa delle pressioni che sentiva addosso, mentre ora la presenza di quel piccolo angioletto aveva momentaneamente scacciato le sue preoccupazioni. In fin dei conti Jun era notoriamente una persona monotasking e non riusciva a concentrare i suoi pensieri su più argomenti diversi.
    “Immagino siano un po’ scomode, come fai a dormire con quelle?” Gli domandò con sincera curiosità, facendo riferimento alle sue ali. “Però sono molto belle.” Aggiunse poi, con un sorriso, trattenendosi dal dirgli che lo rendevano davvero molto carino. Iniziava a sospettare che forse questo appellativo non gli piacesse poi così tanto, anche se per Jun restava comunque assolutamente adorbs. Un po’ gli dispiaceva azzuffarsi con lui, ma almeno in questo modo aveva la scusa per toccarlo un po’ (*eyes emoji* COFF).
    Riuscì nell’intento di atterrarlo, trovando estremamente soddisfacente quella posizione la smetto giuro non bollate questa role come nsfw. Il suo sorrisetto strafottente, però, mutò in un’espressione molto sorpresa e quasi imbarazzata alle parole dell’altro che, per quanto apparentemente innocue, nella mente di Jun avevano assunto una sfumatura molto ambigua. Un po’ quel commento inaspettato, un po’ il movimento delle ali e la spinta sulla sua gamba, Jun alla fine mollò la presa su di lui, portandosi a sbilanciarsi di lato e a cadere di peso su un fianco.
    Aveva i capelli vagamente spettinati, forse a causa del vento smosso dalle ali di Kohaku, ma in fin dei conti non erano poi tanto diversi dal normale. “A me sembra che tu sia molto bravo a difenderti.” Gli disse, con un tono di voce tranquillo, senza quell’atteggiamento provocatorio che aveva assunto prima – anche se leggermente dolorante, visto che era caduto un paio di volte a terra da quando era iniziato quell’allenamento.
    Si sollevò lentamente in piedi, stiracchiando i muscoli. “Direi di passare all’attacco, allora! Insomma, non puoi sempre fare affidamento sulle tue ali… devi sapere usare anche i muscoli delle braccia. Scommetto che ce li hai, quindi bisogna saperli usare!” Non lo stava canzonando, era sinceramente convinto che, a questo punto, Kohaku fosse il grado di rifilargli un bel destro in faccia e fargli male.
    “Ricordati, è importante colpire i punti deboli dell’avversario. Prima hai colpito le mie gambe, che è buono per far perdere l'equilibrio, ma un altro punto strategico è la zona del collo e della mandibola.” Iniziò a spiegargli, assumendo un atteggiamento da professore che gli si addiceva ben poco. “E non serve usare solo i pugni… puoi usare anche i gomiti. Tipo così.” Detto così, piegò il braccio sinistro e mirò a colpire il visetto di Kohaku, per dargli una dimostrazione pratica di ciò che gli aveva spiegato. In realtà lui avrebbe potuto schivarlo molto facilmente, se aveva i riflessi pronti: i movimenti di Jun erano decisamente più lenti rispetto al solito, anche perché non era intenzionato a colpirlo sul serio – non poteva rovinare quel visetto bellissimo!
    Ovviamente si aspettava una reazione da Kohaku ma, dopo i risvolti di prima, Jun non era tanto sicuro che avrebbe imitato i suoi movimenti… chissà, magari poteva stupirlo ancora!
    ❖ You're toxic, I'm slippin' under ❖
    sommario tecnico
    ❖ tecniche utilizzate: Nessuna tecnica, usa una gomitata sul viso.

    ❖ status:
    - Danni Lievi agli stinchi, al fianco destro e al fondoschiena(?)

    ❖ lista tecniche personali:
    Chrysaora [Livello 2] [30 PE]
    Nel momento in cui le cellule dell'epidermide di Jun mutano in cnidociti, gli basta anche solo sfiorare — sebbene lui preferisca usare direttamente i pugni — il proprio avversario per iniettare nel suo corpo una biotossina (talassina), il cui effetto urticante causa dolore nell'area interessata, con conseguente fuoriuscita di bolle ed eritemi. Altri effetti collaterali potrebbero manifestarsi attraverso nausea e dolore alla testa. L'azione dei nematocisti è talmente forte da superare anche la stoffa di eventuali vestiti e suit poco resistenti.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle assume una luminescenza arancione.
    Tipologia: Tecnica offensiva.
    Effetto: Danni Medi.
    Physalia [Livello 2] [40 PE]
    Jun è in grado di generare dalle sue braccia dei tentacoli lunghi e sottili, dall'aspetto esattamente uguale a quelli delle meduse. Questi, entrando in contatto con la pelle dell'avversario, iniettano immediatamente la ipnotossina che non solo causa una sensazione di dolore intenso, molto simile all'effetto della tecnica Chrysaora, ma paralizza anche la zona interessata, impedendone il movimento per un discreto lasso di tempo.
    Questi tentacoli hanno tendenzialmente una luminescenza azzurra.
    Tipologia: Tecnica di status.
    Effetto: Danni Medi + Paralisi Media (2 Turni)
    Raggio: 2 Metri
    Aequorea [Livello 2]
    Il quirk di Jun non solo è suscettibile alle fonti di calore, ma porta il suo utilizzatore a consumare una quantità estremamente elevata di liquidi corporei, con l'inevitabile rischio di disidratazione.
    Fortunatamente egli è in grado di poter assorbire direttamente dalla sua pelle qualsiasi liquido - preferibilmente acqua - e recuperare le energie, in modo da non collassare durante un combattimento. Questa tecnica può essere utilizzata solo nelle zone dove le cellule dell'epidermide di Jun sono mutate in cnidociti.
    Quando la usa, la sua pelle assume una luminescenza bianca.
    Tipologia: Tecnica di assorbimento.
    Effetto: Recupero fino a 40 PE.
    Chironex [Livello 2] [60 PE]
    Nel mondo esistono tipi di meduse che possono rivelarsi estremamente pericolose, quasi mortali per l'essere umano.
    Fortunatamente Jun non possiede le stesse capacità letali, ma può aumentare il numero dei nematocisti presenti nella sua epidermide e, di conseguenza, l'effetto del dolore che causa nella vittima. L'utilizzo di questa tecnica, tuttavia, gli costa un elevato consumo di liquidi corporei e tende ad usarla solo in casi di estrema necessità.
    Quando la usa, la sua pelle assume una luminescenza blu florescente.
    Tipologia: Tecnica di trasformazione.
    Effetto: +1 step al calcolo dei danni inflitti (Danni Medi -> Danni Medio-Gravi).
    Durata: 3 Turni.
    Mantenimento: 20 PE.
    Drymonema [Livello 2] [35 PE]
    L'unicità di Jun ha una grossa, enorme pecca, che sul campo di battaglia potrebbe svantaggiarlo rispetto ai suoi avversari: non è un grado di potersi difendere e parare i colpi. Per poter sopravvivere serenamente, senza dover girare con lividi ed evidenti graffi - o addirittura peggio - Jun ha imparato a curare i danni inferti sulla sua pelle umana trasformandosi nella zona interessata e generando nuove cellule nella mesoglea, sostanza traslucida e gelatinosa che si trova appena sotto il derma delle meduse, in modo da poter rimarginare la ferita che gli è stata inferta. Una volta che la sua epidermide torna allo stato originario, il danno sarà ridotto o, se di lieve portata, del tutto svanito.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle si illumina di un tenue rosa.
    Tipologia: Tecnica di cura.
    Effetto: Cura Danni Medi (Medi > Lievi ; Lievi > 0).
    livello:
    003
    energia:
    175/175
    forza:
    064
    agilità:
    030
    quirk:
    056
    peso:
    004
     
    .
12 replies since 13/10/2022, 22:09   239 views
  Share  
.
Top