I took a sip from my devil's cup

Combat || Jun & Kohaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;koh
     
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    김 준용
    ● JUN ● VILLAIN ● LV. 3 ● SCHEDAPortfolio
    Oltre a non essere una persona discreta, Jun era anche amante delle cose carine. Nonostante sembrasse la mascolinità fatta uomo (?), si scioglieva tantissimo di fronte a scene tenere, come ad esempio l’immagine di Kohaku che dormiva con le sue ali chiuse intorno a sé quando faceva troppo freddo. Gli occhi di Jun si illuminarono e le sue labbra si piegarono in una smorfia intenerita, come se fosse sul punto di emettere un sonoro awwwwwwwww da esse. Si trattenne solo per non ricevere un’altra alata (???) dal piccoletto.
    Ora però gli venne un dubbio: come faceva a dormire insieme a qualcun altro nel letto? E soprattutto… perché Jun ci stava pensando? Ma, effettivamente, non c’era bisogno di porsi questa domanda, visto che il coreano aveva già deciso che avrebbe provato ad approfondire un po’ il rapporto con Kohaku… quindi l’idea che sarebbe finito fra le sue coperte non era poi così remota.
    Anche perché stavano chiaramente flirtando.
    Tornando alla lezione di autodifesa, Jun aveva provato a passare a un attacco diretto per dare dimostrazione all’altro di come muoversi, ma… il suo avversario non la prese poi così bene. Sfiorò con il gomito le sue ali, prima di piegare la testa di lato di fronte alla reazione di Kohaku, soprattutto quando lo minacciò di non attaccarlo più in quel modo senza avvertirlo. Normalmente Jun si sarebbe un po’ spaventato di fronte a quell’atteggiamento, ma ormai era abituato alla convivenza con Anya: sia lei che Kohaku erano minacciosi tanto quanto un gattino arrabbiato, e lui doveva fare uno sforzo enorme per prenderli effettivamente sul serio.
    Forse con Anya gli risultava più semplice farlo.
    “Oh, ma non devi spaventarti! Non ero mica intenzionato a colpirti… mi stavo muovendo piano apposta,” specificò, mettendo le mani avanti e facendo una risata per stemperare la tensione. “Volevo solo farti vedere come muoverti. Non mi azzarderei mai a procurarti un livido su quel bel faccino.” Aggiunse, questa volta con un sorrisetto, tornando a flirtare con lui e ignorando volutamente la sua aura minacciosissima (?).
    Interruppero dunque quella sessione di allenamento, come richiesto da Kohaku. Jun sospirò, prendendo un abbondante sorso d’acqua dalla sua borraccia, prima di passarsi l’asciugamano sul collo. “Non preoccuparti, non bisogna esagerare quando ci si allena! Passo molto tempo in questa palestra, quindi possiamo vederci quando vuoi. Magari puoi avvertirmi su Qmail.” E così si faceva dare pure il contatto per messaggiare. Che giocatore (?).
    Era palese ormai che vi fosse dell’interesse fra i due, come aveva confermato anche Kohaku, e averne la certezza diede a Jun il pretesto per passare al vero attacco. “Però voglio farmi perdonare per prima…” Si avvicinò a lui di qualche passo, abbassando il tono di voce. “Se non hai nulla da fare stasera, ti andrebbe di prendere qualcosa da bere? Conosco un sacco di locali qui a Tokyo, potremmo divertirci un po’.” Era sfacciato? Sì, e ne andava pure orgoglioso.
    Si chinò verso di lui, con quel suo classico sorrisetto sornione che lo contraddistingueva. “Che ne dici? Ti va?” Qualcosa gli diceva che a Kohaku andava… e questo, oltre a renderlo ovviamente soddisfatto dei possibili risvolti della serata, lo rassicurava. Aveva bisogno di qualcosa in grado di distrarlo quella sera.
    ❖ You're toxic, I'm slippin' under ❖
    sommario tecnico
    ❖ tecniche utilizzate: //

    ❖ status:
    - Danni Lievi agli stinchi, al fianco destro e al fondoschiena(?)

    ❖ lista tecniche personali:
    Chrysaora [Livello 2] [30 PE]
    Nel momento in cui le cellule dell'epidermide di Jun mutano in cnidociti, gli basta anche solo sfiorare — sebbene lui preferisca usare direttamente i pugni — il proprio avversario per iniettare nel suo corpo una biotossina (talassina), il cui effetto urticante causa dolore nell'area interessata, con conseguente fuoriuscita di bolle ed eritemi. Altri effetti collaterali potrebbero manifestarsi attraverso nausea e dolore alla testa. L'azione dei nematocisti è talmente forte da superare anche la stoffa di eventuali vestiti e suit poco resistenti.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle assume una luminescenza arancione.
    Tipologia: Tecnica offensiva.
    Effetto: Danni Medi.
    Physalia [Livello 2] [40 PE]
    Jun è in grado di generare dalle sue braccia dei tentacoli lunghi e sottili, dall'aspetto esattamente uguale a quelli delle meduse. Questi, entrando in contatto con la pelle dell'avversario, iniettano immediatamente la ipnotossina che non solo causa una sensazione di dolore intenso, molto simile all'effetto della tecnica Chrysaora, ma paralizza anche la zona interessata, impedendone il movimento per un discreto lasso di tempo.
    Questi tentacoli hanno tendenzialmente una luminescenza azzurra.
    Tipologia: Tecnica di status.
    Effetto: Danni Medi + Paralisi Media (2 Turni)
    Raggio: 2 Metri
    Aequorea [Livello 2]
    Il quirk di Jun non solo è suscettibile alle fonti di calore, ma porta il suo utilizzatore a consumare una quantità estremamente elevata di liquidi corporei, con l'inevitabile rischio di disidratazione.
    Fortunatamente egli è in grado di poter assorbire direttamente dalla sua pelle qualsiasi liquido - preferibilmente acqua - e recuperare le energie, in modo da non collassare durante un combattimento. Questa tecnica può essere utilizzata solo nelle zone dove le cellule dell'epidermide di Jun sono mutate in cnidociti.
    Quando la usa, la sua pelle assume una luminescenza bianca.
    Tipologia: Tecnica di assorbimento.
    Effetto: Recupero fino a 40 PE.
    Chironex [Livello 2] [60 PE]
    Nel mondo esistono tipi di meduse che possono rivelarsi estremamente pericolose, quasi mortali per l'essere umano.
    Fortunatamente Jun non possiede le stesse capacità letali, ma può aumentare il numero dei nematocisti presenti nella sua epidermide e, di conseguenza, l'effetto del dolore che causa nella vittima. L'utilizzo di questa tecnica, tuttavia, gli costa un elevato consumo di liquidi corporei e tende ad usarla solo in casi di estrema necessità.
    Quando la usa, la sua pelle assume una luminescenza blu florescente.
    Tipologia: Tecnica di trasformazione.
    Effetto: +1 step al calcolo dei danni inflitti (Danni Medi -> Danni Medio-Gravi).
    Durata: 3 Turni.
    Mantenimento: 20 PE.
    Drymonema [Livello 2] [35 PE]
    L'unicità di Jun ha una grossa, enorme pecca, che sul campo di battaglia potrebbe svantaggiarlo rispetto ai suoi avversari: non è un grado di potersi difendere e parare i colpi. Per poter sopravvivere serenamente, senza dover girare con lividi ed evidenti graffi - o addirittura peggio - Jun ha imparato a curare i danni inferti sulla sua pelle umana trasformandosi nella zona interessata e generando nuove cellule nella mesoglea, sostanza traslucida e gelatinosa che si trova appena sotto il derma delle meduse, in modo da poter rimarginare la ferita che gli è stata inferta. Una volta che la sua epidermide torna allo stato originario, il danno sarà ridotto o, se di lieve portata, del tutto svanito.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle si illumina di un tenue rosa.
    Tipologia: Tecnica di cura.
    Effetto: Cura Danni Medi (Medi > Lievi ; Lievi > 0).
    livello:
    003
    energia:
    175/175
    forza:
    064
    agilità:
    030
    quirk:
    056
    peso:
    004
     
    .
12 replies since 13/10/2022, 22:09   239 views
  Share  
.
Top