A Pale-Red Vow

Caccia PNG [Benjamin Miller]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    KOHAKU KAMIYA
    Per fortuna la ragazza non nascondeva armi dietro la schiena, perché sarebbe stato un incidente diplomatico non da poco che gli esponenti di due organizzazioni criminali intenzionate a collaborare arrivassero alle mani prima ancora dell'inizio dell'operazione che li aveva portati sulla stessa strada.
    «Facciamo le persone sospette in due, allora.»
    Un sorriso falso come una moneta da tre yen alla ragazza bizzarra e poi la seguì, intenzionato a scoprire il più possibile sui risvolti di quell'attività e, perché no, su di lei.
    Ciò che scoprì, però non gli piacque più di tanto.
    Quattro minuti e quarantanove secondi erano troppo pochi.
    Da una parte gli piaceva la prospettiva di concludere tutto quanto nel minor tempo possibile, meno aveva a che fare con i pro-hero e più era felice, dall'altra l'idea di poter agire e pianificare con calma lo rassicurava, alla fine lui era un uomo di scienza e non d'azione, quindi essere costretto a mettere fuori combattimento il protetto dell'eroina – pur senza quirk – in così poco tempo gli metteva un filo d'ansia.
    Rettifica: un sacco d'ansia.
    Era palese che la ragazza di Deep Void fosse lì solo per portare a termine i propri sporchi comodi – lui avrebbe fatto lo stesso, come biasimarla – quindi in caso di sua difficoltà o, peggio ancora insuccesso, probabilmente non gli avrebbe né dato una mano né provato a collaborare davvero, lasciandolo al suo destino di persona che ha perso irrimediabilmente la fiducia di Shinya, il suo grande amore, nonché superiore noto per la severità delle sue punizioni ed incredibile cattivo umore.
    Se c'era una cosa a questo mondo di cui aveva davvero paura, quella era Shinya di cattivo umore.
    E fallire, non portargli il giocattolino che desiderava da così tanto tempo, era un modo certo per vederlo incazzato nero.
    Deluso.
    Incapace di fidarsi ancora di lui.
    La prospettiva gli spezzava il cuore.
    Quindi non doveva fallire! Doveva credere nelle proprie abilità e, solo per amor di Shinya, il buon nome dell'Albero di fronte ai sporchi topi d'appartamento che erano gli appassionati d'arte di Deep Void, nonché per la propria incolumità, doveva farcela.
    Poteva farcela.
    Ma soprattutto prima doveva non uccidere Yang.
    Gli aveva appena offerto del mangime per le anatre.
    A lui.
    LE SEMBRAVA UN'ANATRA, PER CASO?
    Era O V V I O che non lo fosse, eppure aveva deciso di offenderlo in quel modo!
    «Spero non sia pane, perché induce senso di sazietà nelle anatre ed altri uccelli acquatici, portandoli a non cercare cibo più nutriente ed adatto al loro sostentamento.»
    Tono ben lontano dall'odio che aveva in testa, sembrava uno seriamente preoccupato per la sorte di quelle povere creature.
    «In ogni caso ti faccio compagnia volentieri, ma sono sazio, grazie.»
    Le fece l'occhiolino come per dirle che aveva colto la battuta.
    Anche se in realtà era pronto a sbilanciare la dieta delle anatre con il suo cadavere.
    «In che modo avete intenzione di... intrattenere la pro-hero, tu e i tuoi uomini?»
    Un discorso perfettamente in linea con quelli che si fanno dando da mangiare agli animali, no?
    « Merciless and tough, never warm enough. A bloody painted love. »
    VILLAIN ✧ AOGIRI ✧ LV 4 ▸▸▸ SCHEDAPORTFOLIO » © CODE » © ART




    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //



    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #4: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.



    • Equipaggiamento [Peso: 2/4]
    Anemo [Offensivo]
    01bc99f45a10e6b6e4365647d83b3326
    • Coltelli da lancio
    ► Descrizione: Coltelli da lancio in un polimero ultraleggero che possono essere trasportati dalle correnti d'aria create da Kohaku o, all'occorrenza, essere recuperati con un soffio d'aria se lanciati manualmente.
    La lama è intarsiata in modo tale da sembrare una piuma.
    ► Effetto: Danno Medio-Grave
    ► Peso: [2]
    ► Durata: Permanente.



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Anemo [2/4] - Offensivo, danni Medio-Gravi
    -Fluid gun [2/4] - Blocco + danni Medio-Gravi [3/3 colpi fluid gun #1]; [3/3 colpi fluid gun #2]
    - Auricolare [0/4] - Supporto morale (forse)
    - Siero [0/4] - Sonnifero

    Totale: [4/4]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Al sentito rimprovero di Kohaku su pane e abitudini alimentari di volatili e uccelli acquatici, il sacchettino del mangime venne scrutato dagli occhi pallidi della ragazza con interesse quasi scientifico. Quasi. Perché era difficile capire cosa scrutassero davvero quelle iridi sorridenti e incolori. «Però, ne sai proprio un sacco. Come sono fortunata. - osservò infine la fanciulla, scrollando le spalle con un sorriso audace. - Non lo so, l'ho comprato, ma assaggia pure se vuoi.»
    Un botta e risposta interminabile. A quel punto era complesso capire anche se lo stesse facendo di proposito, solo perché il suo compagno aveva le ali, o se era genuinamente innocente nelle sue osservazioni. In ogni caso, sembrava per lo più a base di granaglie, come ebbero modo di osservare i due non appena la confezione venne aperta: nessun pericolo, le anatre erano salve! Decisamente più di loro. «Oh, lo vedrai presto.» sorrise Ying alla successiva domanda del ragazzo, aprendo il palmo e mostrando una manciata di colorate capsule Closet, appena estratte di tasca, dimostrando di essere equipaggiata a dovere. «Io e il tuo atleta ci scambieremo di posto. Fa quel che vuoi, ma sbrigati. Ho promesso al tuo scienziato ti avrei riportato indietro tutto intero e lo farò.»
    Omise volontariamente il come tutto ciò sarebbe avvenuto, ma tanto per dare dimostrazione della veridicità di tali parole si voltò verso la sponda del lago, dove stavano arrivando i primi pennuti attirati da quei gentili passanti che volevano tanto offrir loro la colazione, schioccò le dita e con uno snap secco due anatre invertirono le loro posizioni, cominciando subito a starnazzare agitate. Shinya aveva parlato a Kohaku dei DISQ: di terreno per spaziare con la fantasia non ce n'era poi così tanto.
    Già, pensava Ying, non fosse stato per la poca fiducia che sua sorella gemella nutriva in alcune reclute, non avrebbe avuto bisogno di occuparsi lei in persona di quella faccenda, ci avrebbe mandato direttamente Lapsus. Ma quello si era già fatto rapire una volta, non avrebbe retto dieci secondi davanti ad una pro-hero: a volte era meglio scomodarsi un pochino per ottenere un lavoro fatto a modo; era stato molto meglio far accordare Sigma con il dottore schizzato di Aogiri. In poche parole, gli avrebbe servito Miller su un piatto d'argento, quanto poi il piccolo pennuto volesse far uso del galateo non stava a lei deciderlo. A lei toccava sparecchiare.

    [...]

    Sul ponte era vietato correre. Nell'ultimo periodo era venuto in quel parco così tante volte che ne aveva quasi imparata a mente l'intera planimetria. A dispetto della giornata umida e nebbiosa, Benjamin non aveva freddo. Il nailon del k-way indossato in caso di emergenza pioggia tratteneva bene il calore e comunque aveva corso fino ad ora. Al suo fianco, Saeko stava commentando un video che la federazione mondiale del karate aveva rilasciato il giorno prima, discorso che nella sua nerdaggine il biondo ascoltava con interesse.
    Forse fu per quella buffa coincidenza di fattori - la nebbia, l'umidità, la distrazione, il sonno arretrato - che, camminando con calma, non notò immediatamente l'insolita presenza (per l'orario) sull'isolotto a metà del ponte: due ragazzini i quali, più che lì, forse sarebbero dovuti essere a scuola.
    Poi successe tutto molto in fretta: un battito di ciglia e si sentì risucchiare da una forza di gravità sconosciuta, come se qualcuno gli avesse aperto un buco nero sotto i piedi; l'attimo dopo Saeko era sparita e lui era stato catapultato quasi trenta metri più avanti. «What the...»
    Spaesato ci mise un attimo a mettere di nuovo a fuoco i dintorni, poi una violenta esplosione fece saltare in aria un tratto del ponte alle sue spalle, facendogli quasi perdere l'equilibrio e riversando una notevole quantità d'acqua nei dintorni, sotto forma di pioggia: si voltò, scorgendo Saeko bloccare a mani nude la katana di una ragazzina dai capelli bianchi e vide delle figure nebulose e vestite di nero giungere alle sue spalle. Il suo primo istinto di chiamarla gli morì in gola insieme alla realizzazione di essere Benjamin Miller, ragazzo costretto a vivere sotto scorta, e - ancora reggendosi alla balaustra di legno del ponte - tornò a puntare gli occhi azzurri di fronte a sé: c'era un'altra ragazzina, con le ali.


    CITAZIONE
    Sssssalve. Chiedo scusa per il ritardo. Ying e i suoi uomini riescono a tenere impegnata Saeko giusto per una manciata di minuti, quindi da questo momento in poi hai tre turni (prossimo incluso) per convincere Benjamin a venire con te, con le buone o le cattive. Evito di riportarti le statistiche, in quanto senza il valore quirk sarebbero probabilmente sbilanciate, quindi qualora tu scegliessi la via del combattimento tieni a mente che sarà in prevalenza narrativo e che Benjamin è provvisto delle specializzazioni Martial Arts e Breastplate, entrambe al livello S. Buona fortuna!
    Non so se può aiutare (probabilmente no), ma qui c'è uno screenshot del ponte, nel caso serva a capire com'è strutturato. Kohaku e Ying si trovano sull'isolotto con il punto rosso, Saeko e Benjamin invece arrivano dall'Otsutai Bridge. La parte esplosa è la curva.
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    KOHAKU KAMIYA
    (Kami datemi la pazienza, perché se mi date la forza faccio una strage.)
    Un sorrisetto alla giovane e poi prese in mano il pacchettino di mangime, avvicinandoselo al naso come un sommelier con un calice di vino pregiato.
    «Ben essiccate, mix dall'aroma interessante e dalla fragranza genuina.»
    Aria d'importanza di un esperto del settore prima di restituire l'oggetto della sua inesistente analisi al legittimo proprietario.
    «Sembrano granaglie, ottimo.»
    Quanto alla vera faccenda importante del momento il mangime delle anatre era fondamentale, altroché Kohaku si ritrovò ad osservare affascinato quello scambio di posto dei due pennuti.
    Quindi Deep Void era un loro cliente.
    Interessante e, soprattutto, conveniente: gli uomini in nero erano tanti e se ognuno di loro era equipaggiato con una o più caramelle, magari contenute in numerose capsule Closet come quelle della ragazza in bianco, i volumi d'affari sarebbero cresciuti notevolmente.
    Non ci poteva fare nulla, in fondo in fondo aveva l'animo dell'imprenditore e gli piaceva vedere la sua vera casa, Aogiri, fiorire.
    Poi arrivarono i loro obiettivi.
    Basta scherzi e basta battute, l'attesa era finita ed era ora di cominciare a lavorare.
    Un altro scambio come quello appena mostratogli dalla sua bizzarra alleata – per fortuna gli aveva dato una dimostrazione, oppure avrebbe rischiato di essere confuso quanto il suo obiettivo, trovandoselo davanti all'improvviso – ed ecco di fonte a lui Benjamin Miller.
    Doveva portarlo con sé.
    Doveva convincerlo a venire via con sé.
    Pur non essendo dotato di quirk e quindi partendo palesemente svantaggiato, il ragazzo era comunque un allievo di una Pro-Hero nota per le sue doti atletiche e sarebbe stato molto sciocco sottovalutarlo.
    «Ciao Benjamin, immagino che tu sappia come mai sei finito in questa situazione.»
    Ad una distanza di sicurezza tale che gli avrebbe consentito di lanciare i coltelli guidati dal quirk ma non abbastanza vicino da prendersi un calcio nello stomaco senza avere il tempo di reagire, i convenevoli erano sempre necessari, soprattutto perché per quanto assurdo, prima di portarlo via di peso voleva provare a convincerlo a seguirlo sulle sue gambe.
    «La tua boss è brava, ma lei ancora di più» Un cenno con la testa alle due che stavano combattendo poco distante, in un bluff difficilmente smascherabile anche perché il suo viso era ancora coperto dal cappuccio bordato di pelliccia «Non sarà difficile sopraffarla con una mera questione di numeri.»
    Poteva essere esperta quanto voleva, ma un uno contro molti era sempre svantaggioso.
    E sì, si stava spacciando per un membro di Deep Void, meglio che la colpa ricadesse su di loro e che nulla trapelasse di quella pericolosa collaborazione tra criminali.
    «Vieni con me e Raiden Mei vivrà.»
    Un lieve fruscio delle ali e una mano tesa verso il ragazzo, era pronto a rifiutare e a vivere con il pensiero di aver fatto uccidere la sua mentore?
    «Darò l'ordine di fermare il combattimento e, con me, sarai al sicuro.»
    Per quanto uno possa essere al sicuro tra le mani di un criminale che ti vuole rapire, ovvio.
    «Farò quanto in mio potere affinché non le succeda nulla di grave, te lo prometto.»
    Quanto alla sua incolumità... beh, non poteva di certo mettere un limite al volere di Shinya, tutto quello andava oltre le sue possibilità.
    «E prima che tu mi chieda "Perché mai dovrei dare ascolto a un criminale?" guardati attorno: sei da solo, senza quirk e in mezzo a un gruppo addestrato per uccidere... la scelta più razionale è quella più semplice, nonché la più sicura per tutti e due.»
    Un lieve sorriso visibile su quel volto coperto, lui era il criminale buono e la ragazza armata di katana il criminale cattivo, con lui si viveva e con lei si moriva.
    Semplice.
    « Merciless and tough, never warm enough. A bloody painted love. »
    VILLAIN ✧ AOGIRI ✧ LV 4 ▸▸▸ SCHEDAPORTFOLIO » © CODE » © ART




    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //



    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #4: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.



    • Equipaggiamento [Peso: 2/4]
    Anemo [Offensivo]
    01bc99f45a10e6b6e4365647d83b3326
    • Coltelli da lancio
    ► Descrizione: Coltelli da lancio in un polimero ultraleggero che possono essere trasportati dalle correnti d'aria create da Kohaku o, all'occorrenza, essere recuperati con un soffio d'aria se lanciati manualmente.
    La lama è intarsiata in modo tale da sembrare una piuma.
    ► Effetto: Danno Medio-Grave
    ► Peso: [2]
    ► Durata: Permanente.



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Anemo [2/4] - Offensivo, danni Medio-Gravi
    -Fluid gun [2/4] - Blocco + danni Medio-Gravi [3/3 colpi fluid gun #1]; [3/3 colpi fluid gun #2]
    - Auricolare [0/4] - Supporto morale (forse)
    - Siero [0/4] - Sonnifero

    Totale: [4/4]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Il vecchio legno umidiccio gli scivolava da sotto le dita: ancora aggrappato alla balaustra dello storico ponte come se da essa dipendesse la sua vita, con l'agitata acqua del lago quasi a lambirgli le scarpe a causa dell'esplosione, Benjamin seppe di essere spacciato. Nell'ultimo anno Aogiri Tree aveva provato a rapirlo almeno una dozzina di volte, prima che smettessero di tenere il conto. Al pubblico ne erano trapelate appena la metà.
    E, sebbene gli uomini in nero indicassero un'inequivocabile presenza di Deep Void, seppe di aver di fronte una criminale di Aogiri non appena le sentì aprir bocca.
    «Ciao Benjamin, immagino che tu sappia come mai sei finito in questa situazione.»
    In realtà non ne aveva idea. Non aveva la più pallida idea del perché l'Aogiri Tree si fosse ossessionato con lui. Nonostante tutti quei mancati rapimenti era la prima volta che si ritrovava faccia a faccia - almeno, da cosciente, poiché Tobi gli aveva raccontato come al palazzo imperiale lo avessero sballottato un bel po' prima che si riprendesse dai postumi del farmaco - con un membro dell'Albero, e ciò non gli piaceva per niente.
    Un lungo brivido gli spedì una scarica di adrenalina in tutto il corpo, dalle piante dei piedi fin sulla spina dorsale.
    «Sottovalutare un nemico è suadente, ma spesso è anche fatale. Non ve lo insegnano a casa?» soffio, a denti stretti, cercando d'ignorare le provocazioni della ragazzina alata. Una bella citazione tratta dall'arte della guerra di Sun Tzu, uno dei primi libri che il giovane karateka aveva imparato a leggere in kanji. Chissà perché gli era venuto in mente adesso.
    Fortunatamente la menzione di Saeko lo aiutò a recuperare le redini del proprio corpo: tornò con la schiena dritta e si tolse il cappuccio, scoprendo gli arruffati capelli biondi. Alle sue spalle infuriavano i rumori della battaglia, interrotti ogni tanto da scalpicci annacquati e risate nell'aria. Purtroppo la ragazza aveva ragione: non aveva tempo di preoccuparsi della sensei, né lei lo avrebbe voluto. Benjamin sapeva di essere debole tanto quanto Raiden Mei forte. E tutto perché non aveva un quirk. Non importava quanto impegno mettesse nel rafforzare il suo fisico, non sarebbe mai stato all'altezza di una persona dotata di unicità. Non importava quanto continuasse a mentire a sé stesso dicendo che non gl'importava di averlo, sotto sotto aveva sempre invidiato un po' gli altri.
    Sul suo volto si leggeva una sola emozione: era esausto. Non aveva mosso un muscolo, ma era mentalmente esausto.
    «Perché? Cosa vuole Aogiri da ME?!»
    Era un comune ragazzo senza quirk: non aveva mai dato noia a nessuno dei suoi membri (almeno credeva?), non era un eroe, l'unica sua conquista personale era essere bravo nel karate, ma non vedeva come quello potesse in qualche modo renderlo una minaccia da perseguitare a quel modo.
    Una domanda a cui nemmeno Kohaku sapeva rispondere, ma il grido del ragazzo fu udito forte e chiaro anche da qualcun altro e nelle orecchie la giovane gru udì un suono che avrebbe potuto facilmente ricondurre al richiamo del suo capo.
    Parlare. – distorta dall'auricolare, la voce di Shinya rispose l'ovvio, e pure con tono abbastanza seccato. Un po' come se stesse dicendo "sì, esatto, voglio solo parlare, pensa al caos che ho dovuto creare per farlo". Ma d'altronde Cobra era un pluriomicida ricercato, forse non c'era poi da sorprendersi che non potesse andare a bussare alla porta di casa di qualcuno e presentarsi lì come un vecchio amico per l'ora del thè. – Rispondigli, Kohaku. Ho una proposta per lui, vorrei mi ascoltasse, non è difficile, no? Se rifiuterà prometto di lasciarlo andare illeso. Mantengo sempre le mie promesse, ricordi? Non vorrei fargli alcun male, ma se non accetta di seguirti continuerò a farne. A lui e a chi gli sta vicino.
    Non poteva che essere così, sembrava un discorso sensato, ma in fondo lo stava banalmente minacciando. Ora toccava a Kohaku fare maestoso uso della parola che i kami gli avevano donato per parafrasare le parole del suo vice e convincere il biondo a venire con sé. Forse la strada del dialogo era degna d'essere considerata.
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    KOHAKU KAMIYA
    Nonostante la situazione a dir poco disperata, il ragazzo aveva comunque la forza per controbattere a tono.
    Gli piaceva quell'atteggiamento, anche se forse avrebbe preferito una passiva arrendevolezza che poteva garantirgli una vittoria sicura.
    «Solo un idiota potrebbe sottovalutare chi ha davanti in questo momento.»
    Kohaku non si voleva avvicinare per quel motivo, ma implicitamente gli stava suggerendo che nonostante l'aspetto tutt'altro che minaccioso, nemmeno lui doveva sottovalutarlo.
    Anche solo per la differenza intrinseca tra loro: Kohaku aveva un quirk, Benjamin no."
    "Perché? Cosa vuole Aogiri da ME?!"
    Povero ragazzo, quasi gli dispiaceva per lui, non aveva effettivamente fatto nulla per meritare una simile persecuzione se non attirare l'attenzione di Shinya.
    Sempre agli altre le fortune.
    «Voglio parlare.»
    Ali e braccia aperte in un gesto universale di accoglienza e apertura al dialogo, attento alle parole che il suo superiore gli stava suggerendo a distanza.
    «Non qui, ovviamente, ma in un posto più tranquillo lontano da tutta questa inutile violenza.»
    Lui era bravo, visto? Non apprezzava l'uso della forza come i suoi colleghi che ancora stavano lottando con la pro-Hero e voleva solo parlare con lui da persona civile.
    «Non voglio farti del male né ho mai voluto fartene, ma potrai comprendere da solo che per una persona come me, che la società definisce criminale, diventa complesso poter intavolare un certo tipo di discorso con un bravo ragazzo come te.»
    Shinya avrebbe potuto mandare lui sotto copertura sin dall'inizio, parlare da civile a civile sarebbe stato molto più semplice, ma il Vice non era tipo da piani poco avventati né da mezze misure.
    «Più che un discorso, in realtà... vorrei farti una proposta.»
    Aveva volontariamente omesso la presenza di Shinya da tutta la faccenda perché prima di tutto era meglio non inserire nell'equazione un ricercato pluriomicida e poi perché era già abbastanza complesso guadagnarsi la sua fiducia, la prospettiva di una seconda persona l'avrebbe messo subito sulla difensiva, in evidente condizione di svantaggio.
    «Se mi lascerai spiegare ciò che desideriamo, potrai tornare indietro illeso.»
    Circa, ma era una situazione complessa e non era il caso di andare a specificare tutti i cavilli del contratto.
    E poi non era del tuto una bugia, quanto una sorta di omissione, no?
    «Vieni con me, Benjamin, e questa storia avrà finalmente fine.»
    Tono rassicurante di uno che ha passato la propria vita a mentire, fingendosi qualcosa che non è davvero.
    « Merciless and tough, never warm enough. A bloody painted love. »
    VILLAIN ✧ AOGIRI ✧ LV 4 ▸▸▸ SCHEDAPORTFOLIO » © CODE » © ART




    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //



    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #4: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.



    • Equipaggiamento [Peso: 2/4]
    Anemo [Offensivo]
    01bc99f45a10e6b6e4365647d83b3326
    • Coltelli da lancio
    ► Descrizione: Coltelli da lancio in un polimero ultraleggero che possono essere trasportati dalle correnti d'aria create da Kohaku o, all'occorrenza, essere recuperati con un soffio d'aria se lanciati manualmente.
    La lama è intarsiata in modo tale da sembrare una piuma.
    ► Effetto: Danno Medio-Grave
    ► Peso: [2]
    ► Durata: Permanente.



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Anemo [2/4] - Offensivo, danni Medio-Gravi
    -Fluid gun [2/4] - Blocco + danni Medio-Gravi [3/3 colpi fluid gun #1]; [3/3 colpi fluid gun #2]
    - Auricolare [0/4] - Supporto morale (forse)
    - Siero [0/4] - Sonnifero

    Totale: [4/4]

    Ryuko è sempre stata informata di tutto ma: chiedo ancora scusa per il ritardo mostruoso :nani:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Non aveva uno straccio di motivo per fidarsi di tutte le belle parole che la ragazzina stava sussurrando, ma la fatica mentale dei mesi passati, vissuti come se la quarantena dai giorni del farmaco per lui non fosse mai finita, le rendevano dolci e attraenti come miele.
    Nella sua testa frullavano domande a non finire: doveva fidarsi? E perché no? Era ancora in tempo per scappare? Saeko poteva salvarlo? Se avesse attaccato la ragazza sarebbe stato in grado di avere la meglio? Lei non sembrava molto robusta. Sarebbe stato in grado di metterla fuori combattimento? Sapeva lottare, ma non lo aveva mai fatto contro un criminale vero e proprio. E se aveva delle armi nascoste? Probabilmente lei non si sarebbe fatta alcuno scrupolo ad accoltellarlo, ma lui sarebbe stato capace di fare il contrario? Colpirla tanto forte da farle perdere i sensi? Nella teoria sì, ma nella pratica? Saeko lo faceva di continuo, ma lui non aveva la sua esperienza. Soprattutto, a cosa sarebbe servito se il giorno dopo poteva ricominciare tutto da capo? Non avrebbe potuto concedersi più nemmeno un'ora d'aria insieme alla sensei se ogni volta rischiava di farsi attaccare. Già non poteva uscire con i suoi amici per non metterli in pericolo. E i tornei? Avrebbe dovuto smettere di partecipare anche a quelli? Che proposta di Aogiri poteva valere tutto ciò?
    Benjamin aveva sempre voluto essere un eroe, e anche quando il suo quirk non si era manifestato aveva continuato a credere fermamente che un giorno sarebbe potuto diventarlo. Essere accolto nel dojo di Reidem Mei era stato per lui l'onore più grande mai ricevuto.
    «Vieni con me, Benjamin, e questa storia avrà finalmente fine.»
    Per quello si chiese, sarebbe davvero stato più eroe se avesse continuato a combattere? O il contrario? Era un bel salto nel buio, uno come non ne aveva mai fatto prima. Inconsciamente serrò i pugni, stressando tutti i muscoli delle braccia. Ovviamente non voleva morire e aveva paura. Ma se ciò che diceva la ragazza era vero, se lo avessero lasciato andare illeso... forse avrebbe anche compiuto una cosa senza precedenti, mettendosi in contatto con Aogiri e provando a capire cosa si celasse dietro gli attacchi distorti di quell'organizzazione. Chissà se quello avrebbe fatto di lui un eroe.
    Una nuova ondata di determinazione lo pervase per un istante, mentre il suo riflesso vacillava sull'acqua e negli occhi limpidi della sua interlocutrice.
    Un istante dopo un grido smorzò l'aria, rovinando tutto quanto.
    «BENJAMIN!»
    Era la voce di Raiden Mei, appena riemersa da una lotta che sembrava vederla vincitrice. Le braccia della donna erano impastate di melma nera e sangue. La prima doveva essere degli uomini in nero, gocciolava piano, come se li avesse squartati uno ad uno, verso una pozza di nero petrolio più grande sparsa sul ponte; il sangue doveva essere suo, perché era risaputo che gli uomini in nero non sanguinavano. Stramazzata al suolo, al centro di quella putrida piscina, c'era Ying. Bianca e immobile, come il puntino del tao sulla sua tela nerastra. Svenuta, morta, era difficile capirlo a quella distanza, ma non c'era tempo per preoccuparsene. Lo sguardo di Raiden Mei era fiammeggiante, si percepiva la sua furia anche ad un ponte e mezzo di distanza e tanto bastava. Il tempo era scaduto e non c'era più nulla da fare.
    Nel sentirsi chiamare, il biondo ebbe un visibile sussulto e si voltò, dimentico per un momento di essere faccia a faccia con un criminale, poi fece un passo indietro. Verso Kohaku. Dalle sue labbra fuoriuscì un lamento crepato, forse la cosa più miserabile mai passata per quelle corde vocali, un mormorio troppo poco articolato per assumere un suono sensato, ma che avrebbe fatto sciogliere persino l'Everest se quest'ultimo fosse stato fornito di un cuore sensibile. L'Everest era una montagna, notoriamente fredda, e il caporecluta aveva già dimostrato in più occasioni di poter essere simile a lei.
    Aveva vinto.
    Eppure rimaneva un ostacolo non indifferente.
    Il ragazzo sembrava essersi rassegnato ad affrontare il suo destino con Aogiri, ma davanti a loro c'era Raiden Mei.
    Il che era equivalente a trovarsi nell'ultima sala di un platform game dopo aver raccolto il tesoro più prezioso di tutti, ma con un solo cuoricino di vita per affrontare il boss finale. Di solito a quel punto arriva la fatina a guarirti, o almeno ti concedono di salvare il videogioco. Peccato quella fosse la realtà. E che non fosse andata esattamente come previsto. I minuti stabiliti da Ying non erano affatto passati. Anzi, forse ne erano passati a malapena tre.
    E la sua fatina non pareva molto collaborativa.

    Ti prometto che siamo alla fine.
    contattiwww
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    KOHAKU KAMIYA
    Se qualcosa può andare storto, lo farà.
    Non c'era altro modo per descrivere la situazione in quel momento.
    Poco alla volta gli era sembrato di aver fatto breccia nella ovvia sospettosità di Benjamin sino a forse convincerlo ad allontanarsi con lui, solo che nel giro di qualche secondo quella contrattazione era precipitata nel caos.
    Ying era a terra e Raiden Mei ancora in piedi.
    Worst-case scenario: il suo mezzo per scappare da lì era momentaneamente (o forse per sempre?) fuori uso e un avversario palesemente più capace di lui era pronto a farlo a pezzi in nome della giustizia.
    «Gli ho promesso che faro male né a lui né a te se verrà via con me.»
    Parole decise in un tono abbastanza alto da poter essere udito anche dall'eroina sul ponte.
    «Non avvicinarti o l'accordo salta.»
    Sempre intenzionato a rendere partecipe l'eroina delle sue intenzioni, si voltò poi verso Benjamin prima di portare le mani dietro la schiena in quello che poteva sembrare il gesto innocente di una ragazzina innocente attenta di fronte a gesti e parole di chi ha davanti.
    «A meno che il tuo obiettivo non sia volerlo vedere morto.»
    Il suo cuore era decisamente più gelido della cima dell'Everest, non si era fatto problemi a pronunciare parole tanto crudeli né sembrava essersi fatto impietosire da quella umana e comprensibile dimostrazione di umanità del ragazzo.
    «Non ti farò del male, ricordatelo.»
    Opportunamente nascosta in una tasca che aveva cucito nell'interno del parka, aprì la fiala contenente il sonnifero estratto dal quirk di Shinya e attivò la propria unicità: trasportata da una lieve brezza non troppo diversa da quella che avrebbe potuto soffiare nel parco quel mattino quanto a intensità e velocità, l'obiettivo era far arrivare la polvere venefica sino al più grande ostacolo tra lui e la riuscita della missione.
    Se non poteva battere l'eroina con la forza bruta, l'avrebbe fatto con l'astuzia.
    O insomma, ci sperava.
    « Merciless and tough, never warm enough. A bloody painted love. »
    VILLAIN ✧ AOGIRI ✧ LV 4 ▸▸▸ SCHEDAPORTFOLIO » © CODE » © ART




    Livello: 4
    Energia: 285
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]



    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #4: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.



    • Equipaggiamento [Peso: 2/4]
    Anemo [Offensivo]
    01bc99f45a10e6b6e4365647d83b3326
    • Coltelli da lancio
    ► Descrizione: Coltelli da lancio in un polimero ultraleggero che possono essere trasportati dalle correnti d'aria create da Kohaku o, all'occorrenza, essere recuperati con un soffio d'aria se lanciati manualmente.
    La lama è intarsiata in modo tale da sembrare una piuma.
    ► Effetto: Danno Medio-Grave
    ► Peso: [2]
    ► Durata: Permanente.



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Anemo [2/4] - Offensivo, danni Medio-Gravi
    -Fluid gun [2/4] - Blocco + danni Medio-Gravi [3/3 colpi fluid gun #1]; [3/3 colpi fluid gun #2]
    - Auricolare [0/4] - Supporto morale (forse)
    - Siero [0/4] - Sonnifero

    Totale: [4/4]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Non era il giorno fortunato di Kohaku.
    Beh, se non altro, i suoi sforzi sarebbero stati ricordati come encomiabili. Il sonnifero si librò nell'aria giusto in tempo per esser spazzato via da un'impetuosa folata di vento generata da un balzo della pro-hero quando ella gli atterrò davanti.
    Sul ponte.
    A meno di venti passi dal muso.
    Dopo aver compiuto un salto di almeno trenta metri.
    In fondo era una professionista, cosa c'era di sorprendente? Era come presentarsi alla lega pokemon con lo starter fresco di laboratorio e aspettarsi di vincere.
    «Fare male... a me?» una stalattite di ghiaccio in mezzo al petto sarebbe stata meno gelida del tono della donna. I suoi occhi chiari si fissarono sulla figura della giovane gru: aveva i muscoli tesi e diverse venature bluastre le percorrevano tutto il corpo, segno che il suo quirk lavorasse a pieno regime.
    «Sensei, io–»
    «Silenzio! - la donna aprì un palmo per ammutolire i presenti. - Non scenderò a patti con Deep Void... o Aogiri, per quel che mi riguarda. Spostati, giovanotto.»
    Alle sue spalle, Benjamin ebbe un sussulto. Impossibile dire se fosse perché in quel frangente aveva realizzato di avere davanti un ragazzo e non una ragazza o si fosse riscosso e liberato dalle radici dell'Albero che lo avevano tenuto in pugno fino ad adesso.
    Ora Kohaku si trovava fra due fuochi: Davanti la pro-hero, alle spalle un atleta forte di numerose medaglie e qualifiche conquistate in tutto il mondo. Mentalmente provato, ma non una persona che si poteva affrontare a cuor leggero. Chissà se tutto quello valeva seriamente una promozione dell'Albero.
    L'eroina avanzò, apparentemente decisa a riprendersi il suo studente, e - come confortato da quella visione - anche il giovane atleta lasciò andare lo steccato trovando il coraggio di raddrizzarsi in piedi. Non sempre tutte le cose vanno come previsto, purtroppo.
    «E invece sì.»
    Improvvisamente alle spalle di Kohaku ci fu una voce e non ci fu più Benjamin. Il ragazzo ricomparve dall'altro lato del ponte, nell'esatto punto in cui Ying era svenuta. Il quirk di scambio! Dai lati della passerella spuntarono altri uomini in nero, che in quattro e quattr'otto lo circondarono, e una un'altra ragazza, apparentemente identica a Ying, ma con la pelle d'ossidiana e i corti capelli d'argento pettinati in maniera perfetta, gli piantò una katana sotto la gola per impedirgli di ribellarsi.
    «Cavolo, cavolo! È proprio vero che fregare voi pro è una passeggiata, eh? Non vi insegnano a giocare a Shogi?»
    Una risatina proruppe dalle sottili labbra bianche di Ying: le sue ferite erano scomparse come se non fossero mai esistite. Gli occhi azzurri della pro-hero si spalancarono. Si voltò, di scatto, come se volesse tornare da dove era venuta, gridò e forse saltò pure, ma ormai era troppo tardi. «Scacco al Re!»
    In uno schiocco di dita, Kohaku si sarebbe sentito agguantare per le spalle, proprio sopra alle ali. Poi avrebbe avvertito una sensazione di nero.

    ***

    Click-clack-click! Il rumore di una serratura che si apriva e si chiudeva un paio di volte condì il suo risveglio su un divanetto di pelle bruna in una grande sala bianca. Con le palpebre pesanti ci avrebbe messo qualche secondo a mettere a fuoco i dintorni, ma a giudicare dagli interni dovevano essere sotto la Hive Corporation, nei laboratori di Shinya. Kohaku si sarebbe accorto in fretta di avere tutti i muscoli indolenziti; niente, tuttavia, che un po' di stretching non potesse risolvere poiché gli effetti collaterali dei teletrasporti erano sempre gli stessi.
    Due voci femminili, una concitata, l'altra piatta come una sogliola, stavano borbottando qualcosa in sottofondo in una lingua che di certo non era giapponese (cinese, forse?), ma si quietarono immediatamente non appena la porta ebano sul fondo della saletta in cui erano si aprì, lasciando entrare Shinya nel completo splendore del suo kimono rosso.
    «Benjamin-kun, che piacere conoscerti finalmente!»
    Se Kohaku avesse alzato la testa si sarebbe potuto benissimo accorgere di non essere solo. Sì, dalla porta era appena entrato il suo vice, elegante come sempre, su un divano di fronte al suo c'era, invece, l'atleta dai capelli biondi. Si guardava attorno frenetico, con l'agitazione negli occhi: sembrava aver retto un po' meglio gli sballottamenti dei salti spaziali, ma più o meno versava nelle sue stesse identiche condizioni. Era seduto, doveva essersi ripreso da poco, ma qualcuno - forse le due ragazze che lo sorvegliavano dietro allo schienale del divano - gli aveva legato le mani con una fascetta. Alle parole del vice, le sue sopracciglia si corrucciarono, e rimase muto come un pesce.
    «Suvvia, non c'è bisogno di guardarmi così. - trillò serafico lo scienziato, prima di rivolgersi al resto della ciurma. - Ottimo lavoro, tutti quanti.»
    «Non c'è di che, dovresti togliergli il localizzatore però.»
    A fargli eco quasi immediatamente fu la ragazza bianca, che sembrava la più loquace delle due e venne subito rimbrottata dalla sua compagna: «Il segnale non arriva qui, sciocca.»
    «Oh, ma no. Non essere scortese, tua sorella ha avuto una buona idea.»
    «Quel che vuoi, noi togliamo il disturbo.»
    Benjamin aveva già capito cosa sarebbe accaduto perché - purtroppo - sapeva di cosa stavano parlando ed era, in parte, anche il motivo per cui aveva accettato di andare con Kohaku in principio. Non sospettava se ne sarebbero accorti e non poté fare a meno di sobbalzare quando Shinya gli si avvicinò e, con un gesto esperto, tagliò via la collana di corda adagiata sotto alla sua maglietta.
    La sua unica ancora di salvezza. La vide volteggiare in aria e tracciare un arco a parabola in direzione della ragazzina... no, del ragazzino con le ali. Sembrava il meno importante del gruppo, ma Benjamin non si illuse di risvegliare un qualche senso di pietà in lui.
    «Novocaine, distruggi.» ci fu qualche secondo di silenzio, e poi un ordine, impartito forte e chiaro. Con la sua percezione delle correnti d'aria, Kohaku non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad agguantare al volo il ciondolo che il suo vice gli aveva appena lanciato, una semplice piastrina metallica, di quelle che indossavano i militari.
    Altro silenzio. Poi, mentre le due ragazze erano già sulla soglia, l'atleta parve finalmente prendere coraggio.
    «Non mi ucciderà?» chiese, titubante.
    «Che sciocchezza. Se lo avessi voluto, saresti morto quel giorno al palazzo imperiale. Non farei mai tutto ciò solo per ucciderti, non mi ha fatto niente.»
    Quella frase parve avere il potere di ammutolire il ragazzo per qualche minuto. «E cosa vuole allora?»
    L'uomo sorrise, perspicace, poi si rivolse al veterinario, con rinnovata freddezza. Fra le due ragazze, tornate a parlare in cinese, e i due uomini immersi in una loro conversazione che non lo riguardava, auasi nessuno badava più a lui, ormai.
    «Puoi andare, ora. Grazie di tutto.» concluse sbrigativo il Vice. I suoi occhi furono per lui un singolo istante soltanto, prima di tornare a posarsi sul biondo con un guizzo color rubino: aveva trovato il suo nuovo giocattolino e, ora, Kohaku non gli serviva più.
    VILLAINDIVISIONE SCIENTIFICAAOGIRI TREEcode ©


    CITAZIONE
    One eternity later... sembra impossibile, ma abbiamo finito. Mi dispiace che ci ho messo un casino di tempo a rispondere, probabilmente è stata la role più lunga di tutto il forum, ma fra periodi stra-occupati e impegni personali abbiamo rallentato un po' tutti. In ogni caso, l'attività è conclusa. Ti direi di fare il tuo post conclusivo, ma in realtà non è necessario, quindi fallo solo se desideri. Puoi già ritirare le ricompense per Kohaku. I'm so sorry for him </3

    Kohaku: +50exp ; +10.000 Yen.
    [!] Il livello di Trust fra Kohaku e tutti personaggi di Aogiri è aumentato di +3.
    contattiwww
     
    .
22 replies since 20/10/2022, 18:38   492 views
  Share  
.
Top
Top