ETERNIUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ETERNIUM
    Struttura & GERARCHIA:
    ETERNIUM è un'organizzazione criminale fondata dalla svedese Yami Dødson tra il 2019 e il 2020. L'obbiettivo della donna (e di conseguenza dell'intero gruppo) è di portare una rivoluzione sul territorio giapponese che permetta una maggiore integrazione dei quirk nella vita di tutti i giorni, attraverso attività quali l'insegnamento dell'utilizzo della propria unicità in tutte le scuole, l'abolizione della Licenza e di tutto il sistema degli Eroi. Idealmente, l'obbiettivo della Dødson è di permettere a tutti di utilizzare liberamente la propria unicità, trasformando quindi le forze dell'ordine negli attuali "Eroi" ed eliminare alla radice quel sistema corrotto e basato sulla visibilità e il desiderio di arricchirsi piuttosto che sulla volontà di servire e difendere. Secondo la donna, infatti, chi vuole commettere dei crimini utilizza già il proprio quirk (legalmente o meno) e pertanto le limitazioni sul suo utilizzo non fanno altro che limitare gli onesti e impedire a chiunque di conoscere le vere potenzialità dei propri poteri, potendo portare in alcuni casi a crisi o eventi catastrofici. Sebbene il gruppo agisca in modo illegale e possa essere definito un gruppo criminale, i loro obbiettivi sono quindi idealmente positivi. Per ora ETERNIUM non ha fatto alcun atto degno di nota, pertanto è sconosciuto a chi non ne è già membro. Questi ultimi, poi, vengono scelti personalmente da Yami Dødson e ad ognuno di loro viene affiancata uno degli Arcani Maggiori dei Tarocchi.
    COVO:
    Informalmente nota come "Eternium House", quella che può essere definita la sede del gruppo è una piccola abitazione indipendente su due piani vicino al Parco di Ueno. Immersa in un piccolo giardino, la sua entrata è accessibile grazie a una piccola rampa di scale. Il tetto a spiovente sormonta i due piani di mura bianche, il cui colore è interrotto spesso da numerose e grosse finestre. Al piano terra, oltre ad un'entrata alla giapponese, vi è un enorme salone e un piccolo angolo cucina, oltre ad un bagno con doccia. Al piano superiore invece vi è un lungo corridoio con quattro diverse camere. L'abitazione è completamente ristrutturata e in via di arredamento. Ogni membro del gruppo possiede una chiave personale per accedervi a piacimento.
    〖 PERSONAGGI APPARTENENTI ALL'ORGANIZZAZIONE 〗
    WITCH『 THE MAGICIAN 』
    Yami Dödson è una donna giapponese di origini svedesi, accusata dell'omicidio dei suoi genitori compiuto in realtà dal suo gemello, la sua unicità indipendente. Dopo aver militato (spinta dal gemello Yama) in numerose organizzazioni criminali, cerca di allontanarsi da quel mondo dopo aver sventato l'attacco terroristico alla UA. Solo nel 2021 riesce a fornire le prove necessarie a scagionarla dalle accuse di omicidio. Inizialmente contraria all'intero sistema degli eroi, approda poi su posizioni più moderate, pur con un sogno chiaro in testa: un mondo in cui chiunque possa utilizzare la propria unicità liberamente e, soprattutto, venga educato a tale utilizzo anche senza frequentare una scuola per eroi. Pensa infatti che così persone come lei non finirebbero preda della propria unicità e tutti riuscirebbero a vivere una vita migliore e più libera.
    entsm6vRyo Tatsuki
    ➥ The Fool
    ➥ Strike:
    DOcVvFeDaisuke Okada
    ➥ The Chariot
    ➥ Strike:
    n1yZsuuYuya Mirokuji
    ➥ The Devil
    ➥ Strike:
    dU2RKyBEvelynn Harcrow
    ➥ The Lovers
    ➥ Strike:


    Edited by Ryuko - 22/3/2021, 10:22
     
    .
0 replies since 10/12/2019, 10:05   284 views
  Share  
.
Top
Top