In the Belly of the Beast

Social Role| Kane Nibaru - Kohaku Kamiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    ❛❛ Kohaku Kamiya ❜❜
    « You're in the belly of the beast, love and your ego rest in peace. »
    AOGIRI
    VILLAIN
    Livello 4
    SCHEDA
    CRONOLOGIA
    ART ©
    CODE ©
    Quelle grandi ali erano indubbiamente scomode e imparare a gestirle gli aveva richiesto tanto tempo e ancor più fatica: piccoli gesti quotidiani come comprarsi degli abiti diventavano imprese titaniche – già Kohaku era minuto, ma trovare abiti carini, della sua taglia e con l'apertura delle ali era a dir poco impossibile – una volta trovato ciò che cercava vestirsi senza stracciare gli abiti era stato un problema non da poco e solo imparando a cucire aveva risolto quella prima parte dei propri problemi.
    Ma muoversi senza dare le ali in faccia alla gente, dormire senza schiacciarle, trovare delle sedie abbastanza comode era una lotta continua e da piccolo aveva fantasticato spesso riguardo la possibilità di tagliarle via.
    «Non sono offeso» Una scrollata di spalle, interessato più al tentativo di Kane di metterlo in difficoltà che alle parole che aveva pronunciato «Se sono chi sono, lo devo anche a questi scomodi ammassi di piume e privarmene non mi farebbe più sentire... me stesso.»
    Era innegabile che ne andasse piuttosto orgoglioso, le curava con fare quasi maniacale, e per quanto non fossero una caratteristica fisica unica o tra le più strane mai viste, era dell'idea che lo rendevano unico in quella massa di persone noiose.
    «In ogni caso la curiosità non verrà mai punita, non qui.»
    Un sorriso rivolto all'altro, non riusciva davvero a prendersela con Kane perché in qualche modo la loro curiosità era affine e sapeva che con i giusti stimoli il biondo sarebbe potuto diventare un valido collaboratore.
    Sembrava uno con la giusta voglia di scoprire e la morale discutibile come la sua.
    E infatti ecco una domanda che andava dritta la punto.
    «Tu vuoi sapere troppe cose, Nibaru-kun.»
    Il biondo avrebbe imparato a conoscere l'espressione che Kohaku aveva sul volto in quel momento: quella di uno che sta per prendersi gioco di lui per l'ennesima volta e che sa benissimo che potrebbe infastidirlo.
    «I regali vanno gustati al momento dell'apertura, strappando la carta in mille pezzetti o togliendo il nastro adesivo un po' per volta non fa la differenza, ma in ogni caso non devi conoscere il contenuto dello stesso per non rovinarti la sorpresa» Kane sembrava tipo da staccare lo scotch un pochino alla volta, per poi conservare la carta e riutilizzarla in una diversa occasione «Ti dirò a tempo debito quali saranno le tue mansioni.»
    Chissà se un tipo così noioso aveva degli amici che gli facevano dei regali o qualcuno con cui riciclare la carta se non il regalo stesso.
    Per amor di cronaca, Kohaku adorava i regali e le sorprese ed era un individuo del primo tipo che strappa la carta senza pietà.


    Ho già avvisato a tempo debito in privato e anche nel topic delle assenze, ma scusa ancora per il ritardo ;;
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    T57YEot

    Villain » Scheda » Quirk


    Kane Nibaru

    Narrato - «Parlato»





    Kane fu in una certa misura sollevato e sorpreso dalla reazione ragionevole e moderata del suo superiore. Dalla idea che si era fatto di lui fino a quel momento si sarebbe aspettato qualche sgradevole ripicca per suggerito qualcosa di cosi oltraggioso per lui.

    Ma si rimproverò per la sua stessa superfialità – era davvero stupido da parte sua sottovalutare cosi Kamiya. A prescindere dal suo aspetto e dai suoi modi di fare rimaneva il fatto che occupava una posizione di un certo prestigio all’interno di Aogiri. Per raggiungere una simile posizione un organizzione come quella di certo non poteva trattarsi di uno stolto impulsivo.
    In un certo senso le organizzazioni criminali come quella di Aogiri erano quelle che più legittimamente applicavano una politica di meritocrazia: solo quelli che dimostravano di meritare il proprio posto al loro interno avevano modo di scalare la vetta. Tutti gli altri erano solo carne da macello.


    «In ogni caso la curiosità non verrà mai punita, non qui.»



    Questo era buono a sapersi visto che la curiosità era la principale debolezza di Kane.
    Sicuramente nel corso della sua collaborazione con Kamiya avrebbe messo alla prova quanto la sua curiosità potessi spingersi oltre senza che il pavone dovesse venire meno alle sue parole.
    Kane avrebbe dovuto testare con cura quei limiti. In quell'ambiente essere troppo curiosi poteva portarti a situazioni molto spiacevoli. “Curiosity killed the cat – but satisfaction brought it back” dicevano gli inglesi. Ma di certo il mercenario biondo non sarebbe stato in grado di tornare in vita. O quanto meno una "resurrezione" gli era già bastata.

    «Capisco, ma cercare di sapere il più possibile è una abitudine recidiva. Specie perché nella mia esperienza nel nostro campo l’ignoranza si paga cara…» – rispose schiettamente. L’analogia sui pacchi regalo era un po’ fuori bersaglio con lui. Kane non era molto familiare con il ricevere pacchi regalo e ne avesse ricevuti di certo non li avrebbe aperti strappando la carta in maniera casuale e grossolana come un moccioso esaltato sotto l’albero di Natale. No, Kane si sarebbe armato di un buon taglierino e avrebbe sezionato con precisione chirurgica il festoso involucro. Avrebbe sciolto con cura nastri e fiocchetti per poi smembrare freddamente il resto in porzioni precise e simmetriche che poi avrebbe riposto da qualche parte per riutilizzarle in futuro per un pacco regalo che quasi per certo non avrebbe mai inviato a nessuno.
    «…ma so anche che la discrezione e la pazienza sono qualità altrettanto preziose – aggiunse infine con fare accomodante implicitamente indicando che avrebbe accettato di attendere che fosse Kamiya a condividere le informazioni necessarie con lui quando lo avrebbe reputato più opportuno. Non che avesse comunque altra scelta.
    Questo però significava che apparentemente il loro colloquio sembrava giunto alla conclusione. Kane non aveva altre domande da porre a Kamiya – quanto meno nessuno a cui lui sembrava intenzionato a rispondere e aveva l’impressione che anche il piccolo pavone non avesse momentaneamente altro da chiedergli.

    Il colloquio aveva avuto i suoi alti e bassi – in particolare sembrava partito con il piede sbagliato – ma in generale Kane si ritenne moderatamente soddisfatto di quello scambio. Aveva avuto modo di farsi un impressione piuttosto chiara di chi fosse il suo supervisore e nonostante, ci fossero per certi versi profonde divergenze d’opinione fra i due, Kane aveva l’impressione che tutto sommato c’era del potenziale per una futura collaborazione efficiente.

    Quanto meno contava di riuscire a mantenere un rapporto non ostile con Kamiya – cosa che sarebbe stata controproducente per lui sotto diversi punti di vista.
    In virtù di questa osservazione interiore Kane a questo punto si alzò dalla sua sedia e si soffermò giusto un momento per stirarsi le pieghe dei pantaloni per poi con assertività calcolata esibirsi in un rispetto inchino da perfetta etichetta giapponese.

    «Sono lieto di aver potuto parlare con lei, Kamiya-san. La ringrazio del tempo concessomi e dell’opportunità che mi sta offrendo. Sono sicuro che sarà interessante lavorare sotto la sua supervisione…» – recitò con formale voce monotona dopo essersi drizzato nuovamente in piedi e allungando la mano per offrire una stretta cordiale a Kamiya. Giusto alla fine le sue labbra si curvarono in un sorriso vagamente furbesco e il biondo aggiunse «…a questo proposito avrei giusto un ultima domanda: quando posso cominciare?»








    Combat & Status Data



    Liv. 4 | Exp 500| Età 24 | 🧥 | |
    Status: Normale | Peso 0/4 | Energia 300 |
    Forza 60 | Quirk 130 | Agilità 90



    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf


    SPOILER (click to view)
    Chiedo perdono per questo mio ultimo ritardo. Grazie per la role :sparks:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da ora in poi Kohaku sarà noto nei rapporti di polizia come Il Cherubino.
    Leo occhio ai ritardi, non voglio penalizzare la prima role di Kane (mi pare sia la prima, sicuramente la prima che leggo) ma la prossima volta se non mi segnalate quantomeno che vi siete sentiti in privato ed accordati ti devo dare una penalità :zizi:
    Per il resto nulla da segnalare direi.

    Kane: +50exp
    Kohaku: +50exp

    Chiudo :sparks:
     
    .
17 replies since 27/9/2021, 12:05   320 views
  Share  
.
Top
Top