A journey that mends the heart and heals the soul

Combat || Kalyani, Shinjiro, Desmond & Masao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    KALYANI RAJI
    ● Vigilantes ● lv. 4 ● Bloodpact ● SCHEDAPortfolio
    Sinceramente, da quando era entrata ufficialmente nel Bloodpact… stava iniziando a trovarsi in situazioni un po’ particolari.
    Non si dovrebbe sorprendere, d’altronde, considerando che si trattava di un gruppo di vigilantes che faceva cose da vigilantes, ma… doveva ancora adattarsi a tutto questo. Doveva abituarsi a far parte di un gruppo, a non prenderne tutte le decisioni, a collaborare per portare avanti le loro missioni… e a partecipare anche ai momenti di bonding che gli altri membri organizzavano.
    Quando Shinjiro le aveva detto che avrebbero fatto tutti insieme un weekend al Ryokan Shiraume, sulle pendici del monte Kumotori, Kalya inizialmente era rimasta per un lungo istante perplessa. Non si aspettava minimamente che loro potessero organizzare anche cose del genere, ma logicamente aveva senso, visto che erano un gruppo e dovevano imparare a conoscersi, volenti o nolenti. Alla fine, dopo un lungo silenzio di riflessione, aveva accettato di prendersi quelle ferie insieme… non senza scetticismo, considerando che avrebbe dovuto passare due giorni insieme a quello là.
    E sì, si riferiva a Masao, di cui ancora non sapeva il nome ovviamente.
    Ed era per questo motivo che, in quel momento, si trovava a camminare in un boschetto innevato, risalendo poco alla volta il monte. Quella, infatti, non sarebbe stata solo una gita per conoscersi meglio e per rilassarsi insieme, ma anche un’occasione per allenarsi con la propria unicità. Bisognava collaborare anche sul campo di battaglia, in sostanza.
    Certo, lei non era molto brava a combattere, ma… avrebbe fatto un tentativo, nella speranza che loro si trattenessero dal farle troppo male.
    Quindi, dopo aver posato le borse nelle loro rispettive camere, erano usciti alla ricerca di un posto appartato dove allenarsi, senza avere il rischio di essere beccati da qualcuno. C’era anche Starrysky, ma aveva deciso di restare al ryokan invece di avventurarsi per i boschi insieme a loro… e la cosa, beh, non aveva sorpreso praticamente nessuno.
    Vestita con giacca, pantaloni e stivali da neve, sotto i quali nascondeva la suit, Kalyani seguiva Shinjiro, che si trovava davanti a tutti per sciogliere la neve troppo alta con il suo quirk e facilitare la camminata. Si era praticamente messa quasi attaccata a lui sia perché era l’unica persona con cui aveva confidenza lì, sia perché emanava un piacevole calore, che le impediva di soffrire troppo il freddo dell’inverno in montagna. “Cerchiamo di restare sui percorsi già battuti e di non perderci…” Gli disse, con un pizzico di preoccupazione. Perdersi nel bosco rientrava a pieno titolo nella lista di cose che la terrorizzavano a morte, soprattutto perché lì, di notte, non c’erano fonti di luce… fatta eccezione per la luna.
    E questo pensiero bastava a farle accapponare la pelle.
    Alzò lo sguardo verso il cielo, dove vi era ancora il sole fortunatamente, ma il suo nervosismo era evidente. Si voltò verso Desmond e quell’altro, che stavano un po’ più dietro, e li fulminò letteralmente con lo sguardo. “Vediamo di sbrigarci, non possiamo restare qui fino a tardi.” Li rimbrottò, con un tono di voce visibilmente infastidito e antipatico. In realtà non voleva risultare troppo cattiva, ma era così agitata al pensiero di restare lì al buio che diventava ancora più insopportabile del solito.
    Voleva allenarsi, certo, ma… non vedeva anche l’ora di tornarsene al sicuro nel ryokan e concedersi un momento di relax alle terme. Quello le ci voleva proprio.
    You're scared to lose it all, but I'll take a chance on you
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 300/300
    • Forza: 67
    • Quirk: 115
    • Agilità: 93

    • Lista tecniche:
    Order will be restored [Livello 2] [30 PE]
    Kalya, utilizzando questa tecnica, può creare letteralmente qualsiasi forma fatta di luce: quadrati, rombi, cerchi di varie dimensioni, fino a forme leggermente più complesse, come frecce o lance. Può creare solo due forme alla volta e può utilizzarle nei modi più disparati possibili, in base alle sue necessità, oltre ad essere in grado di mantenerle per più turni. Creando costrutti a forma di schegge o armi da taglio piuttosto basilari, dunque, può scagliarli contro gli avversari e provocare loro ferite abbastanza profonde.
    Il controllo di tali forme è puramente mentale, difatti non è lei stessa fisicamente a spostarle e lanciarle. Può farle apparire in qualsiasi punto nel raggio di tre metri da lei.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    Defenses in place [Livello 2] [35 PE]
    Kalya non è quel tipo di persona a cui piace attaccare direttamente, preferisce prima difendere se stessa. Attraverso la luce, può innalzare intorno a sé ampi scudi, massimo due alla volta, sia vicino che a una distanza di tre metri dal suo corpo.
    Tecnica difensiva — Protegge da Danni Medi
    Whip of light [Livello 2] [30 PE]
    Beh, il nome della tecnica è piuttosto indicativo... Kalya può creare una frustra fatta di luce, in grado di raggiungere la distanza di tre metri da lei. Attraverso di essa può afferrare oggetti, può colpire gli avversari, provocando loro contusioni e possibilmente tagli, e usarla per aggrapparsi a punti sopraelevati, nello sfortunato caso in cui dovesse cadere da una discreta altezza. Può controllare contemporaneamente massimo due fruste e può mantenerle per più turni.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    The balance shifts in my favour [Livello 2] [40 PE]
    Utilizzando questa tecnica, Kalya può concentrare una percentuale altissima di fotoni all'interno del palmo della sua mano, in modo da formare una sfera luminosa. Scagliandola contro l'avversario, nel momento dell'impatto i fotoni concentrati al suo interno vengono violentemente rilasciati in una vera e propria esplosione, che crea un'onda d'urto in grado di coprire all'incirca una superficie di 180 gradi e di sbalzare via nemici e oggetti.
    L'intensità dell'onda d'urto è regolata dalla percentuale di fotoni che Kalya concentra, che può variare da un piccolo rilascio a uno più grande.
    Tecnica ad area, Raggio: 3 Metri — Danni Medi
    Defense matrix established [Livello 2] [35 PE]
    A Kalya, a quanto sembra, non bastano degli scudi per sentirsi totalmente al sicuro. Tramite questa tecnica può ricoprire alcune zone del suo corpo con un'armatura fatta totalmente di fotoni. Può dunque rivestire il suo braccio, la sua gamba, il suo torace oppure addirittura crearsi un elmo... e di certo quest'ultima opzione, per quanto utile, può essere leggermente sconveniente per il calore che i fotoni emettono.
    Per ora, può creare questa armatura di luce solo per alcune parti del suo corpo e non è ancora in grado di ricoprirlo completamente.
    Tecnica duratura, Protegge da Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE


    • Equipaggiamenti:
    Peso Trasportabile: [1/4]
    Suit [Costume]
    tjFTWbT
    Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Durata: Permanente.
    Peso: [0]
    Effetto: Resistenza danni Lievi.
    Shocker [Offensivo]
    tjFTWbT
    Descrizione: Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    Durata: Permanente.
    Peso: [1]
    Effetto: Stordimento Lieve.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao Suzuki
    "...Quindi è telecinesi ma non come nei film con gli jedi che sollevano cose col potere della mente, l'effetto è simile ma uso il quirk," stava dicendo all'inglese mentre camminava, infagottato in un giaccone invernale che quella nevicata improvvisa lo aveva costretto a ritirare fuori dall'armadio. Perlomeno non stava soffrendo troppo la mancanza di scarponi da sci: Shinjiro si stava rivelando un ottimo spazzaneve, motivo per cui era stato spedito in testa al gruppo a spianare la strada.

    "Infondo energia in un oggetto, e poi la rilascio piano piano in maniera costante per tenerlo in aria."

    Nella mano che teneva sollevata aveva una pigna — o meglio, la pigna stava levitando a una decina di centimetri dal suo palmo, ballonzolando su e giù come una boa in arie acque agitate. Con l'altra mano guantata, invece, Masao stringeva quella di Desmond, perché dopo aver visto l'inglese scivolare sul ghiaccio un paio di volte aveva deciso di autoeleggersi suo nuovo baricentro.

    "È un po' come giocare a flappy bird," spiegò con una smorfia. "Sto cercando di imparare a stabilizzare il flusso per tenere le cose su senza che ballonzolino. È figo però, no? Anche se non so ancora bene cosa farci. Ti posso passare il telecomando senza alzarmi, magari? O portare le borse della spesa sulle scale," concluse con una risatina.
    Anche se lo zaino che conteneva provviste ed equipaggiamento di entrambi, al momento, lo stava comunque portando lui.

    E insomma, quella era la loro nuova normalità: una vita in cui no, non gli era ancora passata quella cotta per Desmond, ma in cui si sentiva libero di arruffargli i capelli, richiedere un abbraccio quando si sentiva giù, o spiaggiarglisi addosso sul divano. Una vita in cui poteva finalmente camminare accanto al sole della sua vita e stringergli le mani, con o senza i guanti, senza morire dalla vergogna.
    Senza nascondersi.

    L'altro motivo per cui stavano facendo comunella, rimanendo parecchi passi dietro Shinji e Kalyani, era il fatto che la nuova recluta di Bloodpact numero due stesse a entrambi mostruosamente antipatica. Con StarrySky non avevano avuto particolari problemi fin'ora — tipo molto sulle sue, ma nerd quanto loro — ma ogni volta che si trovavano in mezzo a Shinji e Kalya era difficile non sentirsi come due bimbi in gita accompagnati da due maestrini molto rigidi. Che poi, Kalyani aveva davvero appena detto a lui di spicciarsi? Ma seria?
    Inarcò un sopracciglio con aria piccata.

    "No, non penso voglia che mi sbrighi."

    Acchiappò la pigna fluttuante, la diede in mano a Desmond e rediresse l'energia verso le sue gambe, colmando i metri che lo separavano da Kalya con un rapido scatto e un salto a mezz'aria potenziato da caffeina e rancore. La superò con un balzo, volandole sopra il capo per atterrarle davanti.

    "Non sarebbe in grado di starmi al passo."

    Si voltò verso Kalyani, mani in tasca, camminando all'indietro per fissarla mentre parlava.
    La visione di Desmond che arrancava alle spalle di lei non aiutò a quietare il suo umore. Insomma, era già un miracolo che fossero riusciti a trascinarlo in quella gita in montagna, e ancora più incredibile che fossero riusciti a non farlo rimanere chiuso con Lawrence nel ryokan. Non poteva lasciarlo stare? Doveva davvero inasprire il suo umore già pessimo sbottandogli contro?

    "Non voglio rischiare di farla stancare, signorina. Cerchiamo di conservare le energie per il nostro allenamento!" dichiarò, tutto gentilezza e sorrisi serafici.
    Il tipo di sorriso di chi ha lavorato a contatto con il pubblico, e ha imparato a fingere cortesia per celare la propria voglia di accoltellare il cliente di turno.
    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 6



    Livello: 6
    Energia: 550
    Forza: 100
    Quirk: 250
    Agilità: 175

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //



    • Tecniche
    Espresso [Livello 3][25 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto, dandogli una decisa spinta in una direzione a piacere. Tipo verso la faccia del nemico di turno. La tecnica può essere utilizzata sia per lanciare cose, sia per colpire nemici a distanza ravvicinata - urtando lo sventurato di turno con un super-spintone atto a urtare e destabilizzare.
    Nel caso venga usata a distanza, la tecnica può essere utilizzata su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Cestini della spazzatura. Botti. Bambini di sei anni. Ecco no, non lanciamo i bambini.
    Tecnica offensiva - Danni medio/gravi - Raggio 5 Metri
    Double Espresso [Livello 2][40 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto. L'energia potrà poi essere sprigionata in un momento successivo, creando una trappola capace di schizzare verso una direzione prescelta al momento più opportuno.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Può inoltre essere attivata solo se l'utilizzatore si trova entro un raggio di 3 metri dall'oggetto caricato.
    Se non utilizzata entro quattro turni, l'oggetto si "scarica" e l'energia viene perduta.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri
    Lungo [Livello 2][40 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica nelle proprie calzature, per poi rilasciarla di colpo in una direzione prescelta, consentendogli così di compiere salti molto più alti del normale o veloci scatti... Che probabilmente termineranno con un bel ruzzolone e una faccia grattugiata contro l'asfalto.
    Tecnica di Potenziamento - +1 Agilità ogni 10 Punti Quirk - Durata 2 turni
    Red Eye [Livello 1][15 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica in ciò che indossa (calzature, guanti o vestiti) e ne rilascia metà, balzando in aria, per poi rilasciare l'energia rimanente verso una direzione a scelta pochi secondi dopo. Può essere utilizzata per fare wall-jumping, per compiere un doppio salto in aria in pieno stile Super Mario, o - perché no - per lanciarsi in picchiata verso il suolo, atterrando sul proprio avversario con la forza di una palla di cannone umana.
    Difficile dire se faccia più male ad eventuali nemici o a Masao stesso, in quel caso.
    Tecnica di spostamento - Raggio 2 Metri
    Ristretto [Livello 3][55 PE]
    Un istante prima di venir colpito da *qualcosa*, Masao concentra energia cinetica nel punto del corpo in cui verrà colpito, per poi rilasciarla al momento dell'impatto. Azzeccando il timing, sarà così in grado di neutralizzare - o quantomento smorzare - l'impatto con un vettore di uguale forza e dalla dimensione opposta. È un po' come bloccare un pugno tirandogli contro un pugno di euguale forza, solo che in questo caso il pugno è una sberla energetica.
    La tecnica necessita di riflessi pronti, e risulta pienamente efficace solo quando l'energia viene liberata al momento preciso dell'impatto. Non può essere usata per parare attacchi che Masao non riesce a vedere, né attacchi troppo veloci per poter reagire, come colpi di arma da fuoco.
    Tecnica difensiva contro danni da impatto - Protezione danni medio/gravi
    Irish Coffee [Livello 2] [40 PE]

    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto al costo di 30 PE. Spendendo 10 PE aggiuntivi in un turno successivo, Masao rilascerà l'energia in maniera volutamente caotica e inconsulta, shakerando l'oggetto a livello molecolare per aumentarne la temperatura - perché ricordiamocelo, il calore è una forma di energia cinetica! L'ha letto sui libri di fisica da terza liceo!
    E insomma, l'oggetto colpito dalla tecnica inizierà a vibrare per poi fare boom qualche secondo dopo.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Per attivare l'esplosione, l'oggetto infuso deve trovarsi ad un massimo di 3 metri di distanza da Masao.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri


    • Equipaggiamento (Peso: 5/5)
    Fondo di caffé [Equip difensivo/Suit+Helmet]
    v7HPeMd
    Una vecchia suit un tempo appartenuta dal Pro-Hero chiamato Scheggia. Si compone da una tuta in microcarbonio, indossabile tranquillamente sotto normali abiti da lavoro, più una giacca in grado di garantire addizionale protezione e taschine in cui infilare gadget vari. Il casco dal vetro oscurato, simile a quello di un motociclista, include tutte le funzionalità di una basica maschera antigas. La suite è stata gravemente danneggiata durante lo scontro che portò alla morte del suo possessore. Riparata e modificata alla bell'e meglio, possiede oggi un decimo delle sue originali capacità difensive. Il nome SCHEGGIA è stato accuratamente grattato via dalle parti in rilievo, e l'intera suit, un tempo blu lucente, è stata interamente (e malamente) ridipinta di nero e arancione.
    La struttura interna della suit è stata rinforzata con una speciale maglia in microtessuto in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cinetica degli impatti subiti.
    In parole povere: la suit è una batteria che si carica prendendo botte. Ogni volta che la tuta viene colpita da un attacco, essa immagazzinerà un quantitativo di energia pari a metà del costo della tecnica subita. L'energia accumulata potrà poi essere utilizzata da Masao come se fosse parte del suo normale pool energetico.
    La suit ha una batteria estremamente limitata (50PE), e l'energia così immagazzinata potrà essere spesa unicamente per attivare tecniche di potenziamento o di spostamento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume + Helmet con maschera antigas integrata e potenziamento per modificare la voce
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi + Resistenza elementale Media (corpo). Resistenza Danni Gravi (testa); annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi
    ► Durata: Permanente. I filtri della maschera antigas durano 3 Role, se usati. (3/3)
    ► Peso: 2
    ► Pic: [o]
    100% Arabica
    Un sacchetto di chicchi tostati di caffe'. Masao ha iniziato a portarseli dietro nei giri di ronda per supplire al suo bisogno costante di caffeina, per poi rendersi conto che i chicchi sono abbastanza grandi e duri per poter essere essere usati come proiettili.
    E' solito lanciarne una manciata ogni volta che ha bisogno di far male a qualcuno e non ha altri oggetti a disposizione. Un sacchetto di chicchi contiene l'equivalente di dieci manciate.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Oggetto comune
    ► Effetto: Proiettili per tecniche di lancio (10)
    ► Peso: 1
    Teruko's Blood
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Cura Danni [Medi].
    - [Diminuisce gli altri danni di due step.]
    ► Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: 1
    Energy Pills al caffé
    Delle pillole energetiche, volte ad imitare gli energy drink della Yuuei. Attenzione a non confonderle con le XSQ! Se ne può portare con sé solo una alla volta.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Recupero [100] punti energia.
    ► Durata: 1 Role, se usato.
    ► Peso: 1



    Edited by Whatnot - 2/4/2022, 11:09
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Faceva freddo.
    Era già stanco per tutto quel camminare.
    Non capiva perché Starrysky, l'individuo di cui nemmeno conoscevano il nome e che Shinjiro aveva comunque accettato di buon grado tra le loro fila, potesse rimanere al calduccio nel Ryokan quando a lui toccava scarpinare nella neve.
    Nemmeno sapevano il suo vero nome! Shinjiro non aveva imparato niente dalla faccenda di Tachibana, era ovvio! Lui ancora non riusciva a fidarsi di una persona che nemmeno si presenta, figurarsi portarlo con sé in gita in montagna.
    Ma alla fine era il cuoco il vero capo del gruppo, il cuore pulsante di Bloodpact, lui poteva solo lamentarsi della cosa e camminare imbronciato accanto a Masao che non smetteva un attimo di parlare... Voleva bene al biondo, sia ben chiaro, poi da quando gli si era dichiarato avevano legato ulteriormente spazzando via imbarazzo e disagio, ma proprio non era dell'umore per stare a sentire le sue chiacchiere.
    «Sembra un'applicazione interessante, potrà tornarci utile in diverse occasioni.»
    Non sapeva quali e non aveva voglia di pensarci davvero, però Masao si meritava una risposta perché ignorarlo del tutto sarebbe stato davvero crudele da parte sua.
    Vediamo di sbrigarci, non possiamo restare qui fino a tardi.
    Un profondo sospiro, non poteva risponderle male, vero? No, decisamente no, gli importava poco della pseudo-fidanzatina di Shinjiro, ma non voleva rovinare troppo l'atmosfera rovinando l'umore anche al coinquilino.
    Anche perché c'era già Masao che, una volta consegnatogli la pigna che stava facendo fluttuare fino a un momento prima, aveva risposto per le rime.
    «Fate i bravi, bambini.»
    Un nuovo sospiro, convinto che essere paragonata a una ragazzina particolarmente indisciplinata avrebbe punto sul vivo la giovane donna, magari invogliandola a risparmiarsi simili uscite.
    «Ti assicuro che sono l'ultima persona al mondo che vuole rimanere qui più del necessario, anzi sarei rimasto volentieri al Ryokan» Parole stanche pronunciate con tono neutro, mentre si stringeva nel giaccone invernale «Prima che sprechi ulteriore fiato, avverto che la discesa sarà ancora più lunga.»
    Era proprio un'idea brillante quella di invitare ad un allenamento nella neve una persona che perde sangue per combattere, sarebbe tornato indietro ancora più esausto e infreddolito, già lo sapeva.
    Desmond Archisorte
    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 6


    Livello: 7
    Energia: 750
    Forza: 30
    Quirk: 355
    Agilità: 340

    • Status: Ha freddo, voleva stare in camera, odia tutto e tutti.
    • Tecniche usate: //



    TECNICHE:
    #1: King's Gambit [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Bastano poche gocce di sangue fatte cadere sulla ferita del ricevente per stimolarne l'attività emopoietica e, in maniera indiretta, la guarigione. Se utilizzata a distanza, gli basta colpire un punto qualsiasi del bersaglio per avere effetto.
    Essendo il corpo abituato al proprio sangue, questa tecnica di cura non funziona su Desmond stesso.
    Costo: 80 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] guarigione di danni gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.
    #2: Artificial Castling [Livello 4] [Costo: 85 + 40 PE]
    Data una sufficiente quantità di sangue fatta defluire da una ferita, Desmond è in grado di creare uno scudo in grado di parare colpi grazie alla rapida coagulazione e alla presenza del ferro in circolo, unito a quello smobilitato da fegato e midollo spinale.
    L'estensione e lo spessore dello stesso dipendono dalla quantità di sangue utilizzato e, al massimo della propria capacità, è in grado di creare una sfera in grado di proteggere un uomo di altezza e stazza media ed un bambino.
    Costo: 85 PE + 40 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni gravi.
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate contro l'obiettivo e, anche grazie all'alta velocità impartita, riescono a causare danno come se fossero proiettili.
    → Nota: Quando viene scagliato più di un proiettile il danno è da considerarsi collettivo, ossia causato dall'insieme (o dalla maggioranza, nel caso alcuni dovessero mancare il bersaglio) delle varie gocce di sangue scagliate. Nel caso ne utilizzasse uno solo, invece, il danno è ovviamente da attribuire a quel singolo.
    Il numero di danni dipende da quante volte usa la tecnica e non quanti proiettili utilizza nella stessa.
    Costo: 80 PE
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] con danni medio-gravi.
    #4: Four Knights [Livello 2] [Costo: 65 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate secondo una disposizione concentrica a partire da un punto centrale e, anche grazie all'alta velocità impartita e alla disposizione geometrica, riescono a causare danno come se fossero sottilissime lame.
    Costo: 65 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.
    #5: London System [Livello 2] [Costo: 40 PE]
    Tecnica opposta alla cura: anziché stimolare l'organismo favorendo la guarigione, lo rallenta causando un momentaneo blocco del soggetto colpito dai suoi "proiettili".
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].
    #6: King's Pawn Game [Livello 3] [Costo: 70 PE]
    Tecnica non dissimile a Queen's Pawn Game: pur funzionando allo stesso modo, quando le gocce di sangue impattano contro il bersaglio esplodono come se fossero proiettili a frammentazione.
    Costo: 70 PE.
    Danno/Effetto: Causa danni medio-gravi [massimo 2,5 m] + causa status Sanguinamento.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Ichór, il sangue degli Dei [Costume/Difensivo]
    BEb1BQq
    • Suit con secondo potenziamento [Costume/Difensivo]:
    ► Descrizione: A un primo impatto potrebbe sembrare una tuta scura da motociclista con parti imbottite e rinforzate in corrispondenza degli organi vitali e, a conti fatti, non si è così distanti dalla realtà.
    A livello pratico è costituita da due parti: la tuta protettiva vera e propria, leggerissima, resistente e traspirante grazie alla composizione base in polimeri del carbonio – può facilmente essere indossata anche sotto gli abiti civili – e la parte "di scena" da Vigilante, decisamente meno sobria e più caratteristica.
    Ma niente mantello, dopotutto chi usa sul serio i mantelli?
    ► Effetto: Resistenza a danni medi.
    ► Peso: [1] [CHIP]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Odysseus, da Fate/Grand Order.
    Ichór, il sangue degli Dei [Helmet/Difensivo]
    YUFUIp0
    • Helmet con primo potenziamento [Difensivo]:
    ► Descrizione: Vi aspettavate seriamente una cosa sobria da parte di uno cresciuto a Storia e videogiochi? Illusi.
    Casco che copre integralmente il capo – sarebbe estremamente difficile spiegare l'origine di una qualsiasi ferita al volto senza tradirsi o far preoccupare chi gli sta attorno – e che sorprendentemente riesce a raccogliere i lunghissimi capelli di Desmond senza tirarli o spettinarli troppo.
    Costituito da polimeri del carbonio, è un oggetto leggero e resistente nonché alquanto traspirante ed è dotato di un piccolo modulatore vocale in grado di distorcere la voce dell'utilizzatore.
    ► Effetto: Resistenza a danni medi alla testa + Distorsione della voce + Maschera antigas [3/3]
    ► Peso: [0] + [1] + [1] CHIP
    Adaptive chip [Accessorio]
    YUFUIp0
    • Adaptive chip [Accessorio] x2:
    ► Descrizione: Innestati nell'orologio, esercitando una pressione in un punto specifico dell'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che la suit e il casco si manifestino dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Sniper [Narrativa] [Livello A]
    Livello A: In condizioni ottimali, i colpi inflitti con armi/tecniche che causano massimo danni medio-gravi andranno sempre a segno.
    → Condizioni ottimali: è richiesto un turno di immobilità (o un bersaglio fermo), un livello più alto del bersaglio e trovarsi nel raggio della tecnica/arma.
    NB: è ovviamente possibile difendersi dai colpi, NON è possibile schivare, vale anche per le tecniche di teletrasporto.
    → Fornisce una precisione ottimale ed estende il raggio delle armi di tre metri.



    EDIT: Sistemata una cosetta nel codice.

    Edited by .Sapphire - 2/4/2022, 21:02
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous

    Era suonata come un'idea carina, sulla carta. Un paio di giorni al ryokan tutti insieme, per trascorrere un po' di tempo tutti insieme come gruppo, per conoscersi un po' meglio... Più o meno. Era un po' difficile farlo se alcuni dei partecipanti non sapevano nemmeno il nome degli altri, e nessuno sapeva il nome di Starrysky. Shinjiro continuava a provare una sorta di terrore atavico ogni volta che doveva chiamarlo ad alta voce per paura di storpiare il nome, perciò aveva risolto la cosa optando per il rivolgerglisi il più delle volte in modo indiretto, semplicemente omettendolo, con lo sguardo sicuro da leader che non ha bisogno di chiamarti per nome per attirare la tua attenzione.
    O almeno era quella l'impressione che sperava di star dando.
    Avevano preso delle stanze (Kalyani ovviamente da sola), quella sera li aspettava una bella cena tipica e, almeno per gli altri, probabilmente un bagno alle terme. Prima però dovevano arrivare vivi a fine giornata, perlomeno senza che Kalyani e Masao si strozzassero a vicenda.
    Sapeva quella storia di Masao che non voleva rivelarle il suo nome, e ogni tanto era tentato di rivelarglielo semplicemente perché la cosa stava diventando ridicola e onestamente non credeva sarebbe andata avanti così a lungo, però sapeva che poi chi in un modo chi nell'altro entrambi gli avrebbero tenuto il muso per averlo fatto quindi tanto valeva rassegnarsi.
    Camminando in testa al gruppo, stava ascoltando solo per metà la conversazione alle sue spalle. C'era una neve piuttosto compatta, l'aria era fredda e limpida, il luogo perfetto in cui poter usare il suo quirk senza timore, insomma.
    Si trovò, però, a lanciare uno sguardo torvo a Masao nel vederlo sfoggiare il quirk per scattare in avanti in risposta al commento di Kalyani.
    « Già usiamo il quirk? Ci sentiamo piuttosto sicuri.» commentò, e sì, era ben conscio dell'ironia della cosa visto che lui stesso lo stava facendo, ma insomma... Ce lo avevano spedito loro a rompere il ghiaccio. E si stava preparando allo scontro di allenamento, in un certo senso. Faceva riscaldamento nel senso più letterale del termine.
    Arrivarono infine ad uno spiazzo tra gli alberi relativamente ampio, e decise che quello poteva essere un buon punto per fermarsi.
    Anche perché Desmond crollava ancora prima di iniziare altrimenti.
    .... Onestamente, si sentiva un po' come doveva sentirsi una mamma che porta i bambini in gita.
    « Visto che ci tenete tanto a punzecchiarvi a vicenda, ho un'idea. Io e Symmetra contro Vector e Ichor» propose, voltandosi a fissare rispettivamente il secondo e il terzo membro di Bloodpact. Nello stesso momento premette un pulsante sul ciondolo che portava al collo ormai da diversi mesi, materializzando la suit al completo, con la maschera a forma di teschio che scattò a coprirgli il volto con un tempismo perfetto sulla fine della frase.
    (No, non aveva certamente fatto prove su quanto tempo impiegava la suit a materializzarsi, affatto)
    ... Ed era un po' infantile dire che non si stufava mai di farlo? Non era ai livelli di mettersi in posa e gridare cose come probabilmente faceva Joshua ma lo faceva sentire molto figo.
    « Questa volta però niente padelle... E niente guinzagli» commentò rivolgendosi prima all'uno e poi all'altro (e confondendo probabilmente un sacco Kalyani) mentre infilava una mano in tasca e ne estraeva la kusarigama.



    Livello: 8

    Energia: 1050 - 55 = 995
    Forza: 500
    Quirk: 330
    Agilità: 195


    Stato


    Illeso


    Tecniche in uso:


    Radiation (attivazione)

    Tecniche:


    Heat Blow [Livello 4] [80]
    Attiva il suo quirk su una sola mano fino a renderla notevolmente calda e la usa per colpire e bruciare il nemico contemporaneamente.
    Danno: Danni [Gravi]
    Thermal shock [Livello 3] [70]
    L'utilizzatore spinge per un breve istante il sangue in tutto il corpo alla temperatura massima che è in grado di raggiungere, generando una elevatissima quantità di calore da tutto il corpo e provocando un surriscaldamento improvviso dell'aria tutt'attorno(2,5 metri di raggio). Lo shock termico dovuto alla vampata improvvisa è sufficiente a stordire chiunque si trovi nelle immediate vicinanze per un po'.
    Danno/Effetto/Resistenza: Provoca Stordimento [Medio-Grave, 3 turni]. 2,5 metri di raggio.
    Radiation [Livello 3] [55 + 20 mantenimento]
    Attiva il quirk in maniera moderata su tutto il corpo, riscaldando la pelle e provocando ustioni medio-gravi se toccato finché attiva.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni [Medio-Gravi] da ustione a contatto
    Heat Mine [Livello 4] [80/100]
    L'utilizzatore tocca per una manciata di secondi un oggetto con una parte del corpo riscaldata(generalmente una o due mani, ma anche tutto il corpo eventualmente) e gli cede parte del proprio calore tramite conduzione. L'oggetto manterrà il calore accumulato per una durata che varia in base alla conducibilità termica del materiale di cui è fatto e può provocare ustioni gravi se toccato da altri in quel lasso di tempo.
    NB: La durata del calore mantenuto si riferisce ad oggetti una volta che non sono più a contatto con l'utilizzatore, ad esempio, riscaldo un coltello da lancio e lo tiro, l'oggetto cade a terra e resta rovente se qualcuno prova a raccoglierlo per altri X turni a seconda del materiale. La durata invece si estende a oltranza finchè l'oggetto resta a contatto con il corpo (ovviamente se è caldo, quindi se è in uso la tecnica Radiation) (ad esempio, Shinjiro tiene in mano per tutta la role un tirapugni che verrà mantenuto caldo dal contatto continuo con il suo corpo). Il costo di attivazione iniziale per considerare l'oggetto "caldo" va ovviamente pagato comunque.
    Se non sta usando Radiation ha semplicemente riscaldato un attimo l'oggetto e quello inizierà subito a ri-disperdere il calore attivando il conteggio.
    Gli oggetti possono variare da parti del proprio equipaggiamento come tirapugni, coltelli da lancio ecc, equipaggiamento altrui(a proprio rischio e pericolo) a eventuali oggetti presenti(solo se esplicitamente descritti dal master o logicamente presenti, come la maniglia di una porta).
    Se un oggetto è piuttosto grande ovviamente verrà riscaldata solo la zona che è stata effettivamente a contatto con l'utilizzatore, mentre se è composto da più materiali viene considerato il materiale che lo compone per la maggior parte (es un telefono verrà considerato come un blocco di plastica anche se ha tracce di metallo all'interno).
    La durata della tecnica è descritta nella seguente lista:
    Metalli vari: 4 turni
    Acqua e altri liquidi, laterizi vari(mattoni, ceramica ecc),vetro, plastica : 3 turni
    Gomma, legno : 2 turni
    Altro: 1 turno, a meno che non sia espressamente un isolante che non conduce bene il calore
    Se completamente immerso in un liquido, può riscaldare una quantità pari a quella immediatamente a contatto con il suo corpo.
    Materiali sufficientemente piccoli e fragili come pezzetti di carta, trucioli di legno, foglie secche ecc possono eventualmente prendere fuoco o disgregarsi.
    Torna utile anche per riscaldare piccoli oggetti e tenere sempre calda la tazza di tè.
    Inoltre, ad un costo maggiore di energia è possibile riscaldare piu' rapidamente l'oggetto per un solo turno(per tutti i materiali), producendo un effetto narrativo che varia a seconda del materiale(es. dell'acqua potrebbe evaporare di colpo, vetro deformarsi o rompersi per effetto dello shock termico, l'effetto verrà descritto di volta in volta se realistico).
    Danno/Effetto: Danni da ustione [Gravi] se si tocca l'oggetto riscaldato. / Effetto narrativo a seconda del materiale.
    Blood Boost [Livello 4] [125% del parametro Agilità + 8% mantenimento]
    Concentrando un leggero aumento della temperatura corporea negli arti inferiori, si migliora la circolazione del sangue stimolando la vasodilatazione dei vasi sanguigni e l'apporto di ossigeno ai muscoli delle gambe, migliorandone le capacità sotto sforzo.
    Effetto: +75% Agilità per 3 turni (Power-Up Mutant, utilizzabile 1 volta a role)
    Cook at low heat [Livello 3] [70 + 20 mantenimento]
    L'utilizzatore del quirk aumenta l'afflusso di sangue e la sua temperatura in prossimità del petto e dei polmoni, in particolar modo sul piccolo circolo polmonare. Oltre al solito calore che inizia ad emanare passivamente, il flusso sanguigno aumentato ha un altro effetto:l'aria che entra nei polmoni ad ogni respiro viene rapidamente riscaldata e poi spinta fuori dal corpo ad ogni espirazione, portando l'aria attorno all'utilizzatore a diventare sempre più calda e umida, asfissiante.
    Chi si trova nelle vicinanze abbastanza a lungo si ritroverà affaticato dall'esposizione prolungata al calore. E' più efficace nei luoghi chiusi.
    - La tecnica non può essere usata al primo turno di uno scontro, deve aver usato almeno un'altra tecnica che coinvolge tutto il corpo per iniziare a "riscaldarlo". (Radiation o Thermal Shock)
    - Per subire l'effetto di Sonnolenza un avversario deve spendere un turno all'interno del raggio d'azione.
    - Se questa tecnica e Radiation sono attive contemporaneamente, gli oggetti su cui si usa Heat Mine non hanno eventualmente bisogno del turno narrativo "di preparazione" per essere riscaldati. (ovviamente il costo di attivazione di Heat Mine va pagato comunque)
    Raggio: 1,5 metri/2,5 metri al chiuso
    Danno/Effetto/Resistenza: Applica Sonnolenza per 3 turni
    Charbroiled [Livello 3] [60]
    A mali estremi, estremi rimedi. Riscaldando notevolmente una lama (o nel peggiore dei casi una mano se non si ha proprio nient'altro a disposizione), si cauterizza una ferita aperta (propria o di altri) tramite l'appliccazione del calore intenso, richiudendola. Se viene usata su altri tuttavia infligge una scottatura (a meno che non siano naturalmente immuni/resistenti al calore).
    Effetto:
    - Su ste stesso: Riduce ferite(solo da taglio) fino a danni Medio-Gravi a Lievi, elimina lo status Sanguinamento se era causato dalla suddetta ferita.
    - Su altri: Elimina lo status Sanguinamento chiudendo la ferita che lo causa, infligge tuttavia una scottatura Medio-Grave.



    Abilità:


    Bloody Vanguard
    Il contatto diretto con il sangue dell'utilizzatore può avere lo stesso effetto del toccare un liquido estremamente caldo, denso e vischioso e dall'altissima conducibilità termica.
    Anche se tende ovviamente a raffreddarsi e seccarsi come normale sangue una volta fuori dal suo corpo, l'alta temperatura a cui può arrivare lo rende comunque pericoloso per un certo periodo di tempo fino a che non si raffredda tornando naturalmente a "temperatura ambiente".
    "A riposo" il sangue è caldo abbastanza da dare fastidio ma non così tanto da causare scottature gravi immediate al minimo tocco, ma immediatamente dopo aver usato attivamente il quirk per aumentarne ulteriormente la temperatura può arrivare letteralmente a bollire-il nome del quirk in quei casi diventa letterale.
    In caso di ferite aperte più o meno gravi il sangue che ne fuoriesce con forza potrebbe creare letteralmente schizzi improvvisi dall'effetto simile a quello di olio bollente.



    Denaturazione termica
    L'uso continuo e la padronanza crescente dell'unicità hanno portato il sangue dell'utilizzatore del quirk ad assestarsi ad una nuova temperatura più alta della precedente che il corpo ora considera la sua temperatura "normale", con una nuova serie di conseguenze sul suo organismo.
    Al tatto la pelle appare sempre piuttosto calda, anche di inverno, e non è soggetto a geloni o altri effetti del freddo. Il petto e il torace avranno sempre una temperatura leggermente più alta delle estremità del corpo come le mani.
    [A livello tecnico, questo lo rende immune agli effetti ambientali dovuti al freddo come ipotermia o congelamento. Ovviamente, non è immune ad attacchi come lance, lame, dardi e altri oggetti simili fatti di ghiaccio, in quanto lo colpiscono comunque infilzandolo direttamente.]
    Altra conseguenza della nuova temperatura corporea è un effetto di sterilizzazione automatica dell'organismo contro determinate sostanze: tutte quelle sostanze che hanno bisogno di entrare in circolo nel corpo per avere un determinato effetto subiranno naturalmente la relativa reazione chimica al calore estremo a cui sono sottoposte, in particolare la denaturazione termica delle proteine di cui sono formate. Virus e batteri avranno molta difficoltà a sopravvivere nell'organismo e sostanze come alcool o determinati veleni possono perdere di efficacia, non avendo effetto o avendo bisogno di una dose maggiore rispetto a quella necessaria su un essere umano a temperatura "standard".
    [In combattimento, questo si traduce nel dover venire colpito due volte invece di uno da oggetti come punte avvelenate/sonniferi/tranquillanti prima di subire i relativi status. Ovviamente non lo protegge da cose che sfruttano ormoni o agiscono ad esempio direttamente sul sistema nervoso, o altri attacchi come acidi corrosivi sulla pelle, ultrasuoni, ecc]
    Ovviamente, questo effetto verrà appliccato a tutte le sostanze introdotte nel corpo, non solo quelle nocive: anche farmaci come un banale antidolorifico richiedono una dose maggiore per avere effetto, e dover mantenere la nuova temperatura corporea "brucia" più rapidamente le risorse del corpo richiedendo un apporto extra di sostanze nutritive(ottenibili semplicemente mangiando piu' spesso o tramite integratori alimentari).




    Peso trasportabile: [7/10]


    Immortal Heart(h) [Equip personalizzato (Suit + Helmet)] Completa
    costume__copia_

    Di base, qualsiasi essere vivente produce calore come effetto secondario di tutti i processi necessari al tenerlo in vita. Una delle leggi fondamentali della termoelettricità è che, se si crea una differenza di temperatura in dei conduttori o semiconduttori metallici, si produce una differenza di potenziale e quindi un flusso di corrente. La suit sfrutta questo principio ed è stata modificata venendo intessuta di filamenti metallici appositamente costruiti che, riscaldati dal calore prodotto attivamente dal quirk dell'utilizzatore (leggasi: quando è attiva la tecnica Radiation), producono una corrente che viene man mano immagazzinata in tre power bank allacciate in vita.
    Ogni power bank necessita di {1} turno in cui è attiva la tecnica Radiation per caricarsi completamente, e si caricano in sequenza (quindi {3} turni per caricarle tutte e tre). Le power bank possono essere staccate e consegnate ad alleati per essere usate come fonte di energia elettrica, o possono fungere da vere e proprie batterie per potenziare altri equipaggiamenti o relative tecniche che ne fanno uso.
    ► Peso:[2] +[1] (Adaptive Chip Suit) + [1] (Adaptive Chip Helmet) = [4]
    ► Effetto Suit: Protegge da danni [Medi].
    ► Effetto Helmet: Protegge da danni [Gravi] alla testa.

    Kusarigama [Offensivo]
    tjFTWbT
    Arma composta dall'unione di 2 elementi: il "kusari", ossia la catena che consente di aumentare la gittata dell'arma e di poterla recuperare una volta lanciata, ad un'estremità del quale è collegato un "kama", strumento simile ad una piccola falce che, da un originario utilizzo agricolo, è divenuto poi un'arma da taglio vera e propria. All'altra estremità della catena è invece collegato un manico in piombo o acciaio che serve a bilanciare il peso durante il lancio. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni: tagliare e frantumare. Ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato.
    ► Effetto: Danni Medi (Applica Sanguinamento)
    ► Peso: [2].

    Iron Gauntlet (x1) [Difensivo]
    r7HlFdb
    Pur sembrando una protesi metallica, quest'accessorio è in realtà un guanto che si estende dalle mano fino all'attaccatura del braccio con il torso. È facilmente occultabile in quanto non molto pesante e facilmente indossabile sotto i vestiti. Essendo composto di una finissima fibra di carbonio fornisce una protezione basilare contro lame e colpi contundenti. Avete presente i bracciali di Wonder Woman? Ecco, è la stessa cosa, solo su tutto il braccio. È ovviamente possibile combinarlo con altri equipaggiamenti per ottenere delle combinazioni niente male.
    ► Effetto: Protegge da danni Medi su braccio indossato (lame e colpi contundenti)
    ► Peso: [1].





    Aragaki Shinjiro | Vigilantes | Livello 8 | Scheda | Post | Quirk&Stato | Equip | Credits
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    KALYANI RAJI
    ● Vigilantes ● lv. 4 ● Bloodpact ● SCHEDAPortfolio
    Sperava di aver motivato quei due a darsi una mossa con quel suo piccolo rimprovero un po’ troppo velenoso, perché non era decisamente intenzionata a restare lì fino al calar del sole – e ritrovarsi di conseguenza a cadere nel panico davanti a tutti loro. Quindi, dopo avergli lanciato un’occhiata innervosita, aveva ripreso a camminare tranquilla… fino a quando non sentì un rumore di passi veloci alle sue spalle, per poi scorgere un’ombra sopra di sé.
    “Hhhh!” Kalya sussultò e si lasciò sfuggire un urletto ben poco composto, quando vide all’improvviso qualcuno atterrare davanti a lei. E quel qualcuno era l’ultima persona con cui voleva avere a che fare in quel momento.
    Si portò una mano sul petto, cercando di riprendersi dallo spavento, prima di rivolgere uno sguardo molto torvo al suo collega. “... Allora vedi di non sprecare energie per saltare sopra la mia testa, nanetto.” Sibilò, chinando leggermente il capo verso di lui e guardandolo con stizza.
    Sì, lo aveva chiamato davvero nanetto, anche se era più basso di lei di giusto un centimetro.
    Ma era un centimetro estremamente importante, ok?
    Quando Shinjiro intervenne nel loro battibecco per commentare il comportamento di Masao, a Kalyani diede l’impressione di aver preso le sue difese e, in un modo assolutamente vittorioso, rivolse al biondino un sorrisetto, sollevando leggermente il mento per guardarlo dall’alto in basso. Tsk, così imparava a darle fastidio.
    «Fate i bravi, bambini.»
    Il sorriso sulle sue labbra si spense, lasciando posto al suo classico broncio un po’ indispettito – espressione standard che aveva quando passava il tempo con Desmond e quell’altro. Si voltò a guardare l’inglese, che si trovava un po’ più indietro, prima di poggiare entrambe le mani sui suoi fianchi e assumere la classica angry mom pose. “Fino a prova contraria, quello che si sta comportando da bambino qui è lui.” E, senza farsi alcun problema, indicò Masao alle sue spalle. “E so che in realtà non vorresti essere qui, ma non possiamo rischiare di restare nel bosco fino a dopo il tramonto. È pericoloso.” Gli spiegò, giusto per fargli capire il perché avesse così tanta fretta.
    Che poi, in realtà, non era così tanto tardi. Era giusto lei ad essere un filino paranoica.
    Arrivarono infine in uno spiazzo abbastanza ampio per permettere loro di allenarsi senza fare danni alla natura circostante e, su decisione del leader, si fermarono lì. Kalya si voltò a guardare Shinjiro giusto in tempo per vederlo indossare la suit, lasciandola per un attimo spiazzata, tanto che ci mise qualche istante a rispondergli – e dire che lo aveva già visto in quelle vesti e aveva addirittura studiato nel dettaglio quel costume… a casa sua.
    Meglio non ripensarci in quel momento, oppure l’avrebbe sciolta lei la neve.
    Si concentrò più che altro sul pensiero di dover combattere contro quel nanetto. Gli rivolse dunque un’occhiata di sfida, arricciando le labbra e incrociando le braccia sotto al seno – in maniera un po’ goffa, visto che indossava un giaccone da neve abbastanza largo. “Va bene,” concordò, per poi sollevare un sopracciglio. “Basta che il qui presente sia una persona sportiva e sappia perdere.” E un sorrisetto le distese le labbra.
    Ok, non era una gara, MA lei era già entrata in competizione.
    Che poi ce le avrebbe sicuramente prese di brutto, ma lasciamola convincere del contrario.
    « Questa volta però niente padelle... E niente guinzagli»
    Si stava già posizionando vicino a Shinji, quando lui disse questa frase che la lasciò molto confusa. “Uhm… c’è qualche retroscena che dovrei sapere?” Chiese, perplessa, portando lo sguardo anche agli altri due. Insomma, detta così sembrava che avessero usato come equipaggiamento una padella… e un guinzaglio?
    … meglio non farsi domande.
    You're scared to lose it all, but I'll take a chance on you
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 300/300
    • Forza: 67
    • Quirk: 115
    • Agilità: 93

    • Lista tecniche:
    Order will be restored [Livello 2] [30 PE]
    Kalya, utilizzando questa tecnica, può creare letteralmente qualsiasi forma fatta di luce: quadrati, rombi, cerchi di varie dimensioni, fino a forme leggermente più complesse, come frecce o lance. Può creare solo due forme alla volta e può utilizzarle nei modi più disparati possibili, in base alle sue necessità, oltre ad essere in grado di mantenerle per più turni. Creando costrutti a forma di schegge o armi da taglio piuttosto basilari, dunque, può scagliarli contro gli avversari e provocare loro ferite abbastanza profonde.
    Il controllo di tali forme è puramente mentale, difatti non è lei stessa fisicamente a spostarle e lanciarle. Può farle apparire in qualsiasi punto nel raggio di tre metri da lei.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    Defenses in place [Livello 2] [35 PE]
    Kalya non è quel tipo di persona a cui piace attaccare direttamente, preferisce prima difendere se stessa. Attraverso la luce, può innalzare intorno a sé ampi scudi, massimo due alla volta, sia vicino che a una distanza di tre metri dal suo corpo.
    Tecnica difensiva — Protegge da Danni Medi
    Whip of light [Livello 2] [30 PE]
    Beh, il nome della tecnica è piuttosto indicativo... Kalya può creare una frustra fatta di luce, in grado di raggiungere la distanza di tre metri da lei. Attraverso di essa può afferrare oggetti, può colpire gli avversari, provocando loro contusioni e possibilmente tagli, e usarla per aggrapparsi a punti sopraelevati, nello sfortunato caso in cui dovesse cadere da una discreta altezza. Può controllare contemporaneamente massimo due fruste e può mantenerle per più turni.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    The balance shifts in my favour [Livello 2] [40 PE]
    Utilizzando questa tecnica, Kalya può concentrare una percentuale altissima di fotoni all'interno del palmo della sua mano, in modo da formare una sfera luminosa. Scagliandola contro l'avversario, nel momento dell'impatto i fotoni concentrati al suo interno vengono violentemente rilasciati in una vera e propria esplosione, che crea un'onda d'urto in grado di coprire all'incirca una superficie di 180 gradi e di sbalzare via nemici e oggetti.
    L'intensità dell'onda d'urto è regolata dalla percentuale di fotoni che Kalya concentra, che può variare da un piccolo rilascio a uno più grande.
    Tecnica ad area, Raggio: 3 Metri — Danni Medi
    Defense matrix established [Livello 2] [35 PE]
    A Kalya, a quanto sembra, non bastano degli scudi per sentirsi totalmente al sicuro. Tramite questa tecnica può ricoprire alcune zone del suo corpo con un'armatura fatta totalmente di fotoni. Può dunque rivestire il suo braccio, la sua gamba, il suo torace oppure addirittura crearsi un elmo... e di certo quest'ultima opzione, per quanto utile, può essere leggermente sconveniente per il calore che i fotoni emettono.
    Per ora, può creare questa armatura di luce solo per alcune parti del suo corpo e non è ancora in grado di ricoprirlo completamente.
    Tecnica duratura, Protegge da Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE


    • Equipaggiamenti:
    Peso Trasportabile: [1/4]
    Suit [Costume]
    tjFTWbT
    Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Durata: Permanente.
    Peso: [0]
    Effetto: Resistenza danni Lievi.
    Shocker [Offensivo]
    tjFTWbT
    Descrizione: Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    Durata: Permanente.
    Peso: [1]
    Effetto: Stordimento Lieve.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao Suzuki
    Quando una nuova persona si unisce a un team, c'è sempre un periodo di adattamento in cui si impara pian piano a conoscersi e integrare il nuovo elemento nelle dinamiche di gruppo. Quando lui era entrato in Bloodpact aveva passato mesi a trattare i suoi senpai con assoluta riverenza, per dire, prima di rendersi conto che nel cuore erano tre disadattati in suit.
    E Kalya, che tipo di persona era? Inizialmente l'aveva presa per una bacchettona molto, troppo seria, ma con quegli ultimi commenti stava mostrando chi era davvero:

    "Allora vedi di non sprecare energie per saltare sopra la mia testa, nanetto."

    Kalyani Raji era una mocciosa viziata.
    Inarcò un sopracciglio con aria confusa, spostando lo sguardo dalla ragazza a Shinji come a dire "ma fa sul serio?"
    Senza parole, per una volta.

    "Fino a prova contraria, quello che si sta comportando da bambino qui è lui."

    "Non sono io quello che si sta abbassando a offendere i propri colleghi con insulti da elementari," replicò, un gelo nella voce che faceva intendere che no, non aveva più voglia di scherzare. Perché un conto era punzecchiarsi per gioco, ma Kalyani non pareva scherzare quando si comportava così, insultando e sbottando senza alcun rispetto per i suoi compagni. Era entrata nel loro gruppo decidendo immediatamente di essere migliore di loro, e sentendosi subito in diritto di urlare, dare ordini e fare i capricci come una ragazzina. Non stava prendendo seriamente la loro collaborazione, non ci stava nemmeno provando, e tutto ciò lavorando in un campo in cui mancanza di fiducia e professionalità possono portare alla morte.
    Una dilettante indegna di essere chiamata vigilante.

    Non era come loro. Loro... Loro erano fatti per questo, okay? Erano bravi. Guardate che figo Shinji che tira fuori il casco al momento clou del suo discorso, ad esempio. Un pizzico di teatralità è essenziale nel fare questo lavoro. E la radura che aveva trovato non sembrava affatto male, offrendo ampi spazi contornati da cespugli e alberi secchi su cui arrampicarsi in maniera scenica.

    "Un attimo."

    Cenno con la mano. Si chinò per buttare lo zaino ai margini dello spiazzo, tirando fuori fuori un thermos pieno di caffé e bevendone un lungo, lungo sorso prima di porgerlo a Desmond.

    "Ichor," bisbigliò. "I start with an Irish and then you follow-up with Queen or Knights. We spread the aggro and then... Either do a castling or do the Queen's Gambit, your pick, " continuò, acompagnando le sue parole con rapidi gesti per descrivere mosse e posizioni. Non sapeva se la nuova se la cavasse con l'inglese, ma sapeva che Shinji faticava a stare dietro ai loro discorsi quando passavano alla lingua nativa di Desmond — specialmente quando ci mischiavano il loro linguaggio tattico da combattimento che, insistevano, era utilissimo per organizzarsi al volo. Che nerd.

    Una volta conclusa la planning phase si sarebbe alzato portandosi davanti a Shinji, casco in mano.

    "Io e Ichor contro voi due? Sicuro?" Si infilò il casco in testa. "Mi aspettavo la scena da manga shounen in cui il capo fa lavorare insieme i due membri del gruppo che poco si sopportano, così affrontano le avversità insieme e ne escono con una rinnovata stima e rispetto verso l'un l'altro. Sei davvero sicuro di voler procedere così, boss?" Si chinò per prendere della neve da terra, compattandola per fare una palla e approfittandone per convogliare energia cinetica, invisibile, nelle sue gambe. "Di voler inasprire la spaccatura tra quelli seri, e quelli che non sembrano seri finché non c'è da spezzare le gambe a qualcuno?" Voce fredda anche per i canoni di Vector, un tono quasi... Deluso. Lui si fidava di Shinji, era il suo capo — ma gli sembrava che stesse facendo favoritismi solo perché la nuova aveva un bel faccino, anziché spingerla a collaborare, e questo non gli piaceva. Bros before hoes, dannazione.
    Si ritirò in piedi, avanzando di un passo verso Shinji. Anche con il casco, non c'erano dubbi che lo stesso fissando dritto negli occhi, capo leggermente alzato per andare a fissare il volto del gigante.

    "Perché a me sta bene ma non mi prendo responsabilità quando si metterà a piangere."

    Balzò all'indietro tirando una palla di neve esplosiva in faccia a Shinji.

    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 6



    Livello: 6
    Energia: 470/550
    Carica Suit: 0/50
    Forza: 100
    Quirk: 250
    Agilità: 175 + 25

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: usa Lungo [40 PE] per velocizzare i propri movimenti e poi Irish Coffee [40 PE] per tirare una palla di neve esplosiva in faccia a Shinji.



    • Tecniche
    Espresso [Livello 3][25 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto, dandogli una decisa spinta in una direzione a piacere. Tipo verso la faccia del nemico di turno. La tecnica può essere utilizzata sia per lanciare cose, sia per colpire nemici a distanza ravvicinata - urtando lo sventurato di turno con un super-spintone atto a urtare e destabilizzare.
    Nel caso venga usata a distanza, la tecnica può essere utilizzata su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Cestini della spazzatura. Botti. Bambini di sei anni. Ecco no, non lanciamo i bambini.
    Tecnica offensiva - Danni medio/gravi - Raggio 5 Metri
    Double Espresso [Livello 2][40 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto. L'energia potrà poi essere sprigionata in un momento successivo, creando una trappola capace di schizzare verso una direzione prescelta al momento più opportuno.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Può inoltre essere attivata solo se l'utilizzatore si trova entro un raggio di 3 metri dall'oggetto caricato.
    Se non utilizzata entro quattro turni, l'oggetto si "scarica" e l'energia viene perduta.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri
    Lungo [Livello 2][40 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica nelle proprie calzature, per poi rilasciarla di colpo in una direzione prescelta, consentendogli così di compiere salti molto più alti del normale o veloci scatti... Che probabilmente termineranno con un bel ruzzolone e una faccia grattugiata contro l'asfalto.
    Tecnica di Potenziamento - +1 Agilità ogni 10 Punti Quirk - Durata 2 turni
    Red Eye [Livello 1][15 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica in ciò che indossa (calzature, guanti o vestiti) e ne rilascia metà, balzando in aria, per poi rilasciare l'energia rimanente verso una direzione a scelta pochi secondi dopo. Può essere utilizzata per fare wall-jumping, per compiere un doppio salto in aria in pieno stile Super Mario, o - perché no - per lanciarsi in picchiata verso il suolo, atterrando sul proprio avversario con la forza di una palla di cannone umana.
    Difficile dire se faccia più male ad eventuali nemici o a Masao stesso, in quel caso.
    Tecnica di spostamento - Raggio 2 Metri
    Ristretto [Livello 3][55 PE]
    Un istante prima di venir colpito da *qualcosa*, Masao concentra energia cinetica nel punto del corpo in cui verrà colpito, per poi rilasciarla al momento dell'impatto. Azzeccando il timing, sarà così in grado di neutralizzare - o quantomento smorzare - l'impatto con un vettore di uguale forza e dalla dimensione opposta. È un po' come bloccare un pugno tirandogli contro un pugno di euguale forza, solo che in questo caso il pugno è una sberla energetica.
    La tecnica necessita di riflessi pronti, e risulta pienamente efficace solo quando l'energia viene liberata al momento preciso dell'impatto. Non può essere usata per parare attacchi che Masao non riesce a vedere, né attacchi troppo veloci per poter reagire, come colpi di arma da fuoco.
    Tecnica difensiva contro danni da impatto - Protezione danni medio/gravi
    Irish Coffee [Livello 2] [40 PE]

    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto al costo di 30 PE. Spendendo 10 PE aggiuntivi in un turno successivo, Masao rilascerà l'energia in maniera volutamente caotica e inconsulta, shakerando l'oggetto a livello molecolare per aumentarne la temperatura - perché ricordiamocelo, il calore è una forma di energia cinetica! L'ha letto sui libri di fisica da terza liceo!
    E insomma, l'oggetto colpito dalla tecnica inizierà a vibrare per poi fare boom qualche secondo dopo.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Per attivare l'esplosione, l'oggetto infuso deve trovarsi ad un massimo di 3 metri di distanza da Masao.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri


    • Equipaggiamento (Peso: 5/5)
    Fondo di caffé [Equip difensivo/Suit+Helmet]
    v7HPeMd
    Una vecchia suit un tempo appartenuta dal Pro-Hero chiamato Scheggia. Si compone da una tuta in microcarbonio, indossabile tranquillamente sotto normali abiti da lavoro, più una giacca in grado di garantire addizionale protezione e taschine in cui infilare gadget vari. Il casco dal vetro oscurato, simile a quello di un motociclista, include tutte le funzionalità di una basica maschera antigas. La suite è stata gravemente danneggiata durante lo scontro che portò alla morte del suo possessore. Riparata e modificata alla bell'e meglio, possiede oggi un decimo delle sue originali capacità difensive. Il nome SCHEGGIA è stato accuratamente grattato via dalle parti in rilievo, e l'intera suit, un tempo blu lucente, è stata interamente (e malamente) ridipinta di nero e arancione.
    La struttura interna della suit è stata rinforzata con una speciale maglia in microtessuto in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cinetica degli impatti subiti.
    In parole povere: la suit è una batteria che si carica prendendo botte. Ogni volta che la tuta viene colpita da un attacco, essa immagazzinerà un quantitativo di energia pari a metà del costo della tecnica subita. L'energia accumulata potrà poi essere utilizzata da Masao come se fosse parte del suo normale pool energetico.
    La suit ha una batteria estremamente limitata (50PE), e l'energia così immagazzinata potrà essere spesa unicamente per attivare tecniche di potenziamento o di spostamento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume + Helmet con maschera antigas integrata e potenziamento per modificare la voce
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi + Resistenza elementale Media (corpo). Resistenza Danni Gravi (testa); annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi
    ► Durata: Permanente. I filtri della maschera antigas durano 3 Role, se usati. (3/3)
    ► Peso: 2
    ► Pic: [o]
    100% Arabica
    Un sacchetto di chicchi tostati di caffe'. Masao ha iniziato a portarseli dietro nei giri di ronda per supplire al suo bisogno costante di caffeina, per poi rendersi conto che i chicchi sono abbastanza grandi e duri per poter essere essere usati come proiettili.
    E' solito lanciarne una manciata ogni volta che ha bisogno di far male a qualcuno e non ha altri oggetti a disposizione. Un sacchetto di chicchi contiene l'equivalente di dieci manciate.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Oggetto comune
    ► Effetto: Proiettili per tecniche di lancio (10)
    ► Peso: 1
    Teruko's Blood
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Cura Danni [Medi].
    - [Diminuisce gli altri danni di due step.]
    ► Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: 1
    Energy Pills al caffé
    Delle pillole energetiche, volte ad imitare gli energy drink della Yuuei. Attenzione a non confonderle con le XSQ! Se ne può portare con sé solo una alla volta.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Recupero [100] punti energia.
    ► Durata: 1 Role, se usato.
    ► Peso: 1

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Era già abbastanza scazzato di suo senza i bisticci di Masao e Kalya.
    E dei commenti di Shinjiro.
    Gli lanciò un'occhiataccia a dir poco velenosa, ben deciso a non far trapelare il benché minimo dettaglio su quel terribile, orribile ed imbarazzante scontro che aveva coinvolto la sua persona, il cuoco ed una padella arroventata dall'altro.
    Un attimo.
    Guinzaglio? Un'occhiata anche a Masao, ben intenzionato a chiedergli dei dettagli, appena possibile e— no, meglio di no, perché ogni curiosità avrebbe portato a domande di rimando e decisamente non era sua intenzione esporsi in quel modo.
    Ognuno avrebbe avuto i propri imbarazzanti segreti.
    «Shinji, dopo gradirei parlare con te.»
    Si era avvicinato all'altro camminando – letteralmente – sulla sua scia, godendosi il tepore emesso dall'altro ed ignorando il fatto che uno dei diretti interessati fosse lì; gli stava bene che il cuoco cercasse di coinvolgere la ragazza che gli piaceva nei loro affari – perché altrimenti non c'era motivo di portarla con loro, no? – però ecco... era innegabile che avesse un notevole caratteraccio e che fosse poco compatibile con il resto del gruppo.
    Per non parlare di Starrysky.
    Forse era meglio se tornava lui a fare i colloqui di lavoro.
    «E Kalya, me lo puoi fare un favore personale?» Un lieve sospiro «Stai zitta.»
    Quei commenti cattivi e i nomignoli dati a sproposito cominciavano a snervare anche lui.
    Un lieve sorriso, poi il suo volto venne coperto dal casco che, come quello di Shinjiro, parve comparire dal nulla.
    Al pari del cuoco, mica aveva fatto le prove misurando tempi e valutando occasioni.
    Assolutamente no.
    «Per me va bene, basta che ci sbrighiamo.»
    Non aveva voglia di rimanere lì al freddo più a lungo del necessario.
    Si spostò accanto a Masao, poi dopo un profondo respiro e il sangue defluito da una ferita sull'avambraccio sinistro si fece strada tra le fibre degli abiti, raccogliendosi attorno a lui in gocce di medie dimensioni.
    Un'occhiata a Kalya e poi allo schifo fluttuante attorno a sé, rendendosi conto che se se solo avesse provato a bucherellarle quella bella giacca, probabilmente non lo avrebbe mai e poi mai perdonato, torturandolo con commenti a non finire e mettendogli il broncio.
    «Uhm.»
    Masao che lanciava una palla di neve.
    «Uhmmm.»
    Le gocce di sangue caddero sul suolo bianco come se vinte dalla forza di gravità, per poi venire assorbite dalla neve stessa e... agglomerarsi piccole palle di neve rosate.
    Aveva messo al tappeto un terrorista con degli ammassi di sangue e gelatina d'eroe, poteva benissimo gestire anche una collega irritante a suon di neve fluttuante.
    «Roger.»
    Un cenno d'assenso al compagno di squadra che, doveva proprio ammetterlo, era diventato bravo con l'inglese nonostante il buffo accento, poi con un cenno della mano fece sollevare le palle di neve.
    Dopo il primo attacco di Masao, coperti dal vapore, dei piccoli proiettili nevosi avrebbero ricoperto l'area, cercando di colpire sia Shinjiro che Kalya, seguite presto da palle di neve più grandi solo per il cuoco.
    Desmond Archisorte
    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 6


    Livello: 7
    Energia: 750 - 65 - 80 = 605
    Forza: 30
    Quirk: 355
    Agilità: 340

    • Status: Come prima.
    • Tecniche usate:
    #4: Four Knights [Livello 2] [Costo: 65 PE]
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 4] [Costo: 80 PE]



    TECNICHE:
    #1: King's Gambit [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Bastano poche gocce di sangue fatte cadere sulla ferita del ricevente per stimolarne l'attività emopoietica e, in maniera indiretta, la guarigione. Se utilizzata a distanza, gli basta colpire un punto qualsiasi del bersaglio per avere effetto.
    Essendo il corpo abituato al proprio sangue, questa tecnica di cura non funziona su Desmond stesso.
    Costo: 80 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] guarigione di danni gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.
    #2: Artificial Castling [Livello 4] [Costo: 85 + 40 PE]
    Data una sufficiente quantità di sangue fatta defluire da una ferita, Desmond è in grado di creare uno scudo in grado di parare colpi grazie alla rapida coagulazione e alla presenza del ferro in circolo, unito a quello smobilitato da fegato e midollo spinale.
    L'estensione e lo spessore dello stesso dipendono dalla quantità di sangue utilizzato e, al massimo della propria capacità, è in grado di creare una sfera in grado di proteggere un uomo di altezza e stazza media ed un bambino.
    Costo: 85 PE + 40 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni gravi.
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate contro l'obiettivo e, anche grazie all'alta velocità impartita, riescono a causare danno come se fossero proiettili.
    → Nota: Quando viene scagliato più di un proiettile il danno è da considerarsi collettivo, ossia causato dall'insieme (o dalla maggioranza, nel caso alcuni dovessero mancare il bersaglio) delle varie gocce di sangue scagliate. Nel caso ne utilizzasse uno solo, invece, il danno è ovviamente da attribuire a quel singolo.
    Il numero di danni dipende da quante volte usa la tecnica e non quanti proiettili utilizza nella stessa.
    Costo: 80 PE
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] con danni medio-gravi.
    #4: Four Knights [Livello 2] [Costo: 65 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate secondo una disposizione concentrica a partire da un punto centrale e, anche grazie all'alta velocità impartita e alla disposizione geometrica, riescono a causare danno come se fossero sottilissime lame.
    Costo: 65 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.
    #5: London System [Livello 2] [Costo: 40 PE]
    Tecnica opposta alla cura: anziché stimolare l'organismo favorendo la guarigione, lo rallenta causando un momentaneo blocco del soggetto colpito dai suoi "proiettili".
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].
    #6: King's Pawn Game [Livello 3] [Costo: 70 PE]
    Tecnica non dissimile a Queen's Pawn Game: pur funzionando allo stesso modo, quando le gocce di sangue impattano contro il bersaglio esplodono come se fossero proiettili a frammentazione.
    Costo: 70 PE.
    Danno/Effetto: Causa danni medio-gravi [massimo 2,5 m] + causa status Sanguinamento.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Ichór, il sangue degli Dei [Costume/Difensivo]
    BEb1BQq
    • Suit con secondo potenziamento [Costume/Difensivo]:
    ► Descrizione: A un primo impatto potrebbe sembrare una tuta scura da motociclista con parti imbottite e rinforzate in corrispondenza degli organi vitali e, a conti fatti, non si è così distanti dalla realtà.
    A livello pratico è costituita da due parti: la tuta protettiva vera e propria, leggerissima, resistente e traspirante grazie alla composizione base in polimeri del carbonio – può facilmente essere indossata anche sotto gli abiti civili – e la parte "di scena" da Vigilante, decisamente meno sobria e più caratteristica.
    Ma niente mantello, dopotutto chi usa sul serio i mantelli?
    ► Effetto: Resistenza a danni medi.
    ► Peso: [1] [CHIP]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Odysseus, da Fate/Grand Order.
    Ichór, il sangue degli Dei [Helmet/Difensivo]
    YUFUIp0
    • Helmet con primo potenziamento [Difensivo]:
    ► Descrizione: Vi aspettavate seriamente una cosa sobria da parte di uno cresciuto a Storia e videogiochi? Illusi.
    Casco che copre integralmente il capo – sarebbe estremamente difficile spiegare l'origine di una qualsiasi ferita al volto senza tradirsi o far preoccupare chi gli sta attorno – e che sorprendentemente riesce a raccogliere i lunghissimi capelli di Desmond senza tirarli o spettinarli troppo.
    Costituito da polimeri del carbonio, è un oggetto leggero e resistente nonché alquanto traspirante ed è dotato di un piccolo modulatore vocale in grado di distorcere la voce dell'utilizzatore.
    ► Effetto: Resistenza a danni medi alla testa + Distorsione della voce + Maschera antigas [3/3]
    ► Peso: [0] + [1] + [1] CHIP
    Adaptive chip [Accessorio]
    YUFUIp0
    • Adaptive chip [Accessorio] x2:
    ► Descrizione: Innestati nell'orologio, esercitando una pressione in un punto specifico dell'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che la suit e il casco si manifestino dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Sniper [Narrativa] [Livello A]
    Livello A: In condizioni ottimali, i colpi inflitti con armi/tecniche che causano massimo danni medio-gravi andranno sempre a segno.
    → Condizioni ottimali: è richiesto un turno di immobilità (o un bersaglio fermo), un livello più alto del bersaglio e trovarsi nel raggio della tecnica/arma.
    NB: è ovviamente possibile difendersi dai colpi, NON è possibile schivare, vale anche per le tecniche di teletrasporto.
    → Fornisce una precisione ottimale ed estende il raggio delle armi di tre metri.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous

    Ora, c'era da dire che aveva immaginato un'andamento un pó diverso per quella scarpinata in montagna. E soprattutto aveva immaginato un'atmosfera meno... litigiosa. Sapeva che Masao e Kalyani non si stavano simpatici, mentre Desmond e Masao si stavano invece molto simpatici, ció che non si aspettava era che per proprietá transitiva Desmond sembrava aver deciso che Kalyani stesse automaticamente sulle scatole anche a lui.
    E... effettivamente Kalyani si stava comportando in modo un pó strano. Gli lanció un'occhiata un pó obliqua, purtroppo andata perduta per via della maschera che gli copriva il viso, non sapendo cosa pensare.
    ... con lui non si comportava di certo cosí. C'era qualcosa che non andava?
    O si stavano davvero cosí tanto sulle scatole?
    Si sentiva un pó in dovere di difendere le "nuove reclute", ma tutti quei bisticci e frecciatine stavano iniziando a far innervosire anche lui, poiché si sentiva automaticamente responsabile dell'aver portato quei due nuovi elementi nel gruppo.
    Fece una smorfia nel sentire Masao scambiare qualche parola non in giapponese con l'altro, riuscendo a cogliere solo qualche parola qua e lá. Qualche strategia in codice che amavano tanto elaborare.
    Si voltó appena a lanciare un'occhiata a Kalyani.
    « Coprimi le spalle, io punteró a tenerli il piú possibile separati... e nessun retroscena.» aggiunse in un borbottio. Non sarebbe stato lui a rivelare i precedenti scontri con entrambi.
    Tre emitter e un combattente a corto raggio; quello che doveva assolutamente evitare era ritrovarsi bersagli di entrambi contemporaneamente.
    Si concentró poi su Masao, puntando lo sguardo contro di lui.
    Un lungo sospiro. Il nervosismo sali di un'altra tacca; e quando si innervosiva,si scaldava.
    E nei mesi precedenti aveva ormai appurato che il livello a cui era in grado di scaldarsi non stava facendo altro che aumentare. Soprattutto in un ambiente come quello.
    « Non si tratta di "seri contro meno seri".» ribatté, un pó offeso da quella interpretazione.
    Alzó la mano destra che reggeva la kusarigama e inizió a far roteare il pesetto in piccoli cerchi all'altezza della spalla, facendogli acquistare velocitá, il falcetto stretto nella mano opposta.
    Aveva scelto quelle due squadre perché... beh, Kalyani non aveva tutta questa esperienza, e gettarla subito in uno scontro insieme a qualcuno che non conosceva, contro di lui... ok, forse doveva ammettere che in parte era stato anche perché non era sicuro di riuscire ad attaccare Kalyani, fosse anche solo come allenamento.
    Peró il commento di Masao e quello di Desmond lo avevano punto sul vivo. Una nube d'aria calda fuoriscí dai fori nella maschera, il ferro in corrispondenza degli occhi e della bocca che iniziava a riscaldarsi.
    La palla di neve di Masao schizzó velocissima verso il viso di Shinjiro, che riuscí appena a muovere il braccio sinistro giá alzato che reggeva il falcetto davanti al viso per ripararsi. La neve che arrivó a colpirlo si sciolse innocua a contatto con il suo braccio, sibilando e rilasciando un filo di vapore, mentre l'impatto dell'onda d'urto venne assorbito in gran parte dalla suit. Abbassó appena il braccio, gli occhi della maschera che ardevano attraverso la cortina di vapore.
    « Vi ho messo insieme perché altrimenti non sarebbe stata chissá che gran sfida, per me.» ribatté, con una punta di arroganza.
    Un primo bip annunció il caricamento di una delle power-bank, il calore emesso dal cuoco testimoniato anche dal cerchio di neve sciolta attorno ai suoi piedi. Il vigilantes scattó in avanti verso Masao per circa tre metri, gli stivali che affondavano nella neve alta rilasciando vapore acqueo ad ogni passo, cercando di chiudere la distanza sia da lui che da Desmond. Il braccio destro si alzó a far roteare il peso della kusarigama sopra la testa, tracciando un unico corto cerchio simile ad un lazo prima di voltarsi rapidamente invece verso Desmond e frustare l'aria nei due metri davanti a lui con la catena all'altezza della ginocchia, puntando a far avvinghiare il peso attorno alle gambe dell'inglese. Se ci fosse riuscito avrebbe tirato il coinquilino a lui con un violento strattone, puntando a farlo inciampare ai suoi piedi, ignorando il dolore dei proiettili che lo colpirono al fianco.
    Masao aveva giá avuto un assaggio del suo stile di combattimento da quando aveva iniziato a usare la kusarigama, Desmond invece non l'aveva mai sperimentato sulla propria pelle.
    E poi il modo migliore di gestire due emitter era stare appiccicato ad uno dei due: non potevano bombardarlo di proiettili se c'era il rischio di fuoco amico. E come sapevano benissimo entrambi, stare troppo vicino al cuoco poteva essere rischioso.



    Livello: 8

    Energia: 995 - 20 = 975
    Forza: 500
    Quirk: 330
    Agilità: 195


    Stato


    Danni Medi dell'esplosione assorbiti dalla suit ---> Illeso
    Danni Medio - Gravi dei proiettili - 2 (disparitá di livello) ---> Danni lievi al fianco destro (non hai specificato dove mirava quindi l'ho fatto colpire dove pensavo potessero colpirlo mentre si muoveva)


    Tecniche in uso:


    Radiation (mantenimento)

    Tecniche:


    Heat Blow [Livello 4] [80]
    Attiva il suo quirk su una sola mano fino a renderla notevolmente calda e la usa per colpire e bruciare il nemico contemporaneamente.
    Danno: Danni [Gravi]
    Thermal shock [Livello 3] [70]
    L'utilizzatore spinge per un breve istante il sangue in tutto il corpo alla temperatura massima che è in grado di raggiungere, generando una elevatissima quantità di calore da tutto il corpo e provocando un surriscaldamento improvviso dell'aria tutt'attorno(2,5 metri di raggio). Lo shock termico dovuto alla vampata improvvisa è sufficiente a stordire chiunque si trovi nelle immediate vicinanze per un po'.
    Danno/Effetto/Resistenza: Provoca Stordimento [Medio-Grave, 3 turni]. 2,5 metri di raggio.
    Radiation [Livello 3] [55 + 20 mantenimento]
    Attiva il quirk in maniera moderata su tutto il corpo, riscaldando la pelle e provocando ustioni medio-gravi se toccato finché attiva.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni [Medio-Gravi] da ustione a contatto
    Heat Mine [Livello 4] [80/100]
    L'utilizzatore tocca per una manciata di secondi un oggetto con una parte del corpo riscaldata(generalmente una o due mani, ma anche tutto il corpo eventualmente) e gli cede parte del proprio calore tramite conduzione. L'oggetto manterrà il calore accumulato per una durata che varia in base alla conducibilità termica del materiale di cui è fatto e può provocare ustioni gravi se toccato da altri in quel lasso di tempo.
    NB: La durata del calore mantenuto si riferisce ad oggetti una volta che non sono più a contatto con l'utilizzatore, ad esempio, riscaldo un coltello da lancio e lo tiro, l'oggetto cade a terra e resta rovente se qualcuno prova a raccoglierlo per altri X turni a seconda del materiale. La durata invece si estende a oltranza finchè l'oggetto resta a contatto con il corpo (ovviamente se è caldo, quindi se è in uso la tecnica Radiation) (ad esempio, Shinjiro tiene in mano per tutta la role un tirapugni che verrà mantenuto caldo dal contatto continuo con il suo corpo). Il costo di attivazione iniziale per considerare l'oggetto "caldo" va ovviamente pagato comunque.
    Se non sta usando Radiation ha semplicemente riscaldato un attimo l'oggetto e quello inizierà subito a ri-disperdere il calore attivando il conteggio.
    Gli oggetti possono variare da parti del proprio equipaggiamento come tirapugni, coltelli da lancio ecc, equipaggiamento altrui(a proprio rischio e pericolo) a eventuali oggetti presenti(solo se esplicitamente descritti dal master o logicamente presenti, come la maniglia di una porta).
    Se un oggetto è piuttosto grande ovviamente verrà riscaldata solo la zona che è stata effettivamente a contatto con l'utilizzatore, mentre se è composto da più materiali viene considerato il materiale che lo compone per la maggior parte (es un telefono verrà considerato come un blocco di plastica anche se ha tracce di metallo all'interno).
    La durata della tecnica è descritta nella seguente lista:
    Metalli vari: 4 turni
    Acqua e altri liquidi, laterizi vari(mattoni, ceramica ecc),vetro, plastica : 3 turni
    Gomma, legno : 2 turni
    Altro: 1 turno, a meno che non sia espressamente un isolante che non conduce bene il calore
    Se completamente immerso in un liquido, può riscaldare una quantità pari a quella immediatamente a contatto con il suo corpo.
    Materiali sufficientemente piccoli e fragili come pezzetti di carta, trucioli di legno, foglie secche ecc possono eventualmente prendere fuoco o disgregarsi.
    Torna utile anche per riscaldare piccoli oggetti e tenere sempre calda la tazza di tè.
    Inoltre, ad un costo maggiore di energia è possibile riscaldare piu' rapidamente l'oggetto per un solo turno(per tutti i materiali), producendo un effetto narrativo che varia a seconda del materiale(es. dell'acqua potrebbe evaporare di colpo, vetro deformarsi o rompersi per effetto dello shock termico, l'effetto verrà descritto di volta in volta se realistico).
    Danno/Effetto: Danni da ustione [Gravi] se si tocca l'oggetto riscaldato. / Effetto narrativo a seconda del materiale.
    Blood Boost [Livello 4] [125% del parametro Agilità + 8% mantenimento]
    Concentrando un leggero aumento della temperatura corporea negli arti inferiori, si migliora la circolazione del sangue stimolando la vasodilatazione dei vasi sanguigni e l'apporto di ossigeno ai muscoli delle gambe, migliorandone le capacità sotto sforzo.
    Effetto: +75% Agilità per 3 turni (Power-Up Mutant, utilizzabile 1 volta a role)
    Cook at low heat [Livello 3] [70 + 20 mantenimento]
    L'utilizzatore del quirk aumenta l'afflusso di sangue e la sua temperatura in prossimità del petto e dei polmoni, in particolar modo sul piccolo circolo polmonare. Oltre al solito calore che inizia ad emanare passivamente, il flusso sanguigno aumentato ha un altro effetto:l'aria che entra nei polmoni ad ogni respiro viene rapidamente riscaldata e poi spinta fuori dal corpo ad ogni espirazione, portando l'aria attorno all'utilizzatore a diventare sempre più calda e umida, asfissiante.
    Chi si trova nelle vicinanze abbastanza a lungo si ritroverà affaticato dall'esposizione prolungata al calore. E' più efficace nei luoghi chiusi.
    - La tecnica non può essere usata al primo turno di uno scontro, deve aver usato almeno un'altra tecnica che coinvolge tutto il corpo per iniziare a "riscaldarlo". (Radiation o Thermal Shock)
    - Per subire l'effetto di Sonnolenza un avversario deve spendere un turno all'interno del raggio d'azione.
    - Se questa tecnica e Radiation sono attive contemporaneamente, gli oggetti su cui si usa Heat Mine non hanno eventualmente bisogno del turno narrativo "di preparazione" per essere riscaldati. (ovviamente il costo di attivazione di Heat Mine va pagato comunque)
    Raggio: 1,5 metri/2,5 metri al chiuso
    Danno/Effetto/Resistenza: Applica Sonnolenza per 3 turni
    Charbroiled [Livello 3] [60]
    A mali estremi, estremi rimedi. Riscaldando notevolmente una lama (o nel peggiore dei casi una mano se non si ha proprio nient'altro a disposizione), si cauterizza una ferita aperta (propria o di altri) tramite l'appliccazione del calore intenso, richiudendola. Se viene usata su altri tuttavia infligge una scottatura (a meno che non siano naturalmente immuni/resistenti al calore).
    Effetto:
    - Su ste stesso: Riduce ferite(solo da taglio) fino a danni Medio-Gravi a Lievi, elimina lo status Sanguinamento se era causato dalla suddetta ferita.
    - Su altri: Elimina lo status Sanguinamento chiudendo la ferita che lo causa, infligge tuttavia una scottatura Medio-Grave.



    Abilità:


    Bloody Vanguard
    Il contatto diretto con il sangue dell'utilizzatore può avere lo stesso effetto del toccare un liquido estremamente caldo, denso e vischioso e dall'altissima conducibilità termica.
    Anche se tende ovviamente a raffreddarsi e seccarsi come normale sangue una volta fuori dal suo corpo, l'alta temperatura a cui può arrivare lo rende comunque pericoloso per un certo periodo di tempo fino a che non si raffredda tornando naturalmente a "temperatura ambiente".
    "A riposo" il sangue è caldo abbastanza da dare fastidio ma non così tanto da causare scottature gravi immediate al minimo tocco, ma immediatamente dopo aver usato attivamente il quirk per aumentarne ulteriormente la temperatura può arrivare letteralmente a bollire-il nome del quirk in quei casi diventa letterale.
    In caso di ferite aperte più o meno gravi il sangue che ne fuoriesce con forza potrebbe creare letteralmente schizzi improvvisi dall'effetto simile a quello di olio bollente.



    Denaturazione termica
    L'uso continuo e la padronanza crescente dell'unicità hanno portato il sangue dell'utilizzatore del quirk ad assestarsi ad una nuova temperatura più alta della precedente che il corpo ora considera la sua temperatura "normale", con una nuova serie di conseguenze sul suo organismo.
    Al tatto la pelle appare sempre piuttosto calda, anche di inverno, e non è soggetto a geloni o altri effetti del freddo. Il petto e il torace avranno sempre una temperatura leggermente più alta delle estremità del corpo come le mani.
    [A livello tecnico, questo lo rende immune agli effetti ambientali dovuti al freddo come ipotermia o congelamento. Ovviamente, non è immune ad attacchi come lance, lame, dardi e altri oggetti simili fatti di ghiaccio, in quanto lo colpiscono comunque infilzandolo direttamente.]
    Altra conseguenza della nuova temperatura corporea è un effetto di sterilizzazione automatica dell'organismo contro determinate sostanze: tutte quelle sostanze che hanno bisogno di entrare in circolo nel corpo per avere un determinato effetto subiranno naturalmente la relativa reazione chimica al calore estremo a cui sono sottoposte, in particolare la denaturazione termica delle proteine di cui sono formate. Virus e batteri avranno molta difficoltà a sopravvivere nell'organismo e sostanze come alcool o determinati veleni possono perdere di efficacia, non avendo effetto o avendo bisogno di una dose maggiore rispetto a quella necessaria su un essere umano a temperatura "standard".
    [In combattimento, questo si traduce nel dover venire colpito due volte invece di uno da oggetti come punte avvelenate/sonniferi/tranquillanti prima di subire i relativi status. Ovviamente non lo protegge da cose che sfruttano ormoni o agiscono ad esempio direttamente sul sistema nervoso, o altri attacchi come acidi corrosivi sulla pelle, ultrasuoni, ecc]
    Ovviamente, questo effetto verrà appliccato a tutte le sostanze introdotte nel corpo, non solo quelle nocive: anche farmaci come un banale antidolorifico richiedono una dose maggiore per avere effetto, e dover mantenere la nuova temperatura corporea "brucia" più rapidamente le risorse del corpo richiedendo un apporto extra di sostanze nutritive(ottenibili semplicemente mangiando piu' spesso o tramite integratori alimentari).




    Peso trasportabile: [7/10]


    Immortal Heart(h) [Equip personalizzato (Suit + Helmet)] Completa
    costume__copia_

    Di base, qualsiasi essere vivente produce calore come effetto secondario di tutti i processi necessari al tenerlo in vita. Una delle leggi fondamentali della termoelettricità è che, se si crea una differenza di temperatura in dei conduttori o semiconduttori metallici, si produce una differenza di potenziale e quindi un flusso di corrente. La suit sfrutta questo principio ed è stata modificata venendo intessuta di filamenti metallici appositamente costruiti che, riscaldati dal calore prodotto attivamente dal quirk dell'utilizzatore (leggasi: quando è attiva la tecnica Radiation), producono una corrente che viene man mano immagazzinata in tre power bank allacciate in vita.
    Ogni power bank necessita di {1} turno in cui è attiva la tecnica Radiation per caricarsi completamente, e si caricano in sequenza (quindi {3} turni per caricarle tutte e tre). Le power bank possono essere staccate e consegnate ad alleati per essere usate come fonte di energia elettrica, o possono fungere da vere e proprie batterie per potenziare altri equipaggiamenti o relative tecniche che ne fanno uso.
    ► Peso:[2] +[1] (Adaptive Chip Suit) + [1] (Adaptive Chip Helmet) = [4]
    ► Effetto Suit: Protegge da danni [Medi].
    ► Effetto Helmet: Protegge da danni [Gravi] alla testa.

    Kusarigama [Offensivo]
    tjFTWbT
    Arma composta dall'unione di 2 elementi: il "kusari", ossia la catena che consente di aumentare la gittata dell'arma e di poterla recuperare una volta lanciata, ad un'estremità del quale è collegato un "kama", strumento simile ad una piccola falce che, da un originario utilizzo agricolo, è divenuto poi un'arma da taglio vera e propria. All'altra estremità della catena è invece collegato un manico in piombo o acciaio che serve a bilanciare il peso durante il lancio. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni: tagliare e frantumare. Ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato.
    ► Effetto: Danni Medi (Applica Sanguinamento)
    ► Peso: [2].

    Iron Gauntlet (x1) [Difensivo]
    r7HlFdb
    Pur sembrando una protesi metallica, quest'accessorio è in realtà un guanto che si estende dalle mano fino all'attaccatura del braccio con il torso. È facilmente occultabile in quanto non molto pesante e facilmente indossabile sotto i vestiti. Essendo composto di una finissima fibra di carbonio fornisce una protezione basilare contro lame e colpi contundenti. Avete presente i bracciali di Wonder Woman? Ecco, è la stessa cosa, solo su tutto il braccio. È ovviamente possibile combinarlo con altri equipaggiamenti per ottenere delle combinazioni niente male.
    ► Effetto: Protegge da danni Medi su braccio indossato (lame e colpi contundenti)
    ► Peso: [1].





    Aragaki Shinjiro | Vigilantes | Livello 8 | Scheda | Post | Quirk&Stato | Equip | Credits
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    KALYANI RAJI
    ● Vigilantes ● lv. 4 ● Bloodpact ● SCHEDAPortfolio
    Ok, doveva ammetterlo, fino a quel momento era stata un filino antipatica. Normalmente si limitava a essere fredda e un po’ scorbutica, ma come già detto in quel momento era molto agitata e terrorizzata all’idea di stare nel bel mezzo di un bosco, quindi il suo nervosismo si era amplificato a dismisura. Ma… non pensava che quello lì potesse offendersi così tanto, al punto da assumere un atteggiamento più serio che provocatorio. Kalyani si ritrovò ad aggrottare le sopracciglia, molto confusa e un po’ punta sul vivo. Non credeva che un nanetto detto per provocarlo potesse portarlo a scaldarsi così tanto, considerando poi che l’aveva usato solo come iperbole e non perché pensasse che lui fosse davvero tale.
    Fece uno sbuffetto, continuando a tenere le braccia incrociate al petto. “Beh, non è neanche molto maturo quello che stai facendo tu, evitando di dirmi come ti chiami,” borbottò, assumendo a sua volta un’espressione molto seria, quasi dura. “Non mi pare di essere l’unica a rendere difficile questa collaborazione.” Fece notare stavolta, sollevando un sopracciglio.
    Kalyani era partita con il piede sbagliato in quel gruppo, ed era sicuramente colpa sua se si stavano creando dei conflitti interni, ma… più vedeva chiusura da parte di Masao e Desmond, più lei si chiudeva a sua volta.
    Ed essere zittita da Desmond non l’aiutava a essere più collaborativa, decisamente.
    Gli lanciò un’occhiata torva, decidendo di tenere per sé altri commenti velenosi. Si disse che doveva cercare di essere una persona matura e di tentare, in un modo o nell’altro, di provare a non complicare le cose… e ad andare d’accordo con quei due. Più facile a dirsi che a farsi, ma il terrore che Shinji potesse rimproverarla le fece sentire una morsa allo stomaco.
    Già riusciva a figurarsi distintamente l’immagine di lui che si voltava e le diceva “non sei adatta a questo gruppo, è meglio se vai via… e non ti fai più vedere.” Un brivido di terrore le percorse la schiena.
    Si voltò a guardarlo, nel momento esatto in cui Shinjiro prese a far roteare la kusarigama sopra la sua spalla e, inevitabilmente, a scaldarsi. Non sapeva dire se lo stesse facendo per iniziare quel combattimento o perché si stesse effettivamente innervosendo – magari per causa sua – ma Kalya decise che era il caso di indietreggiare un altro po’, per evitare di essere cotta a vapore… e per seguire la strategia che lui le aveva appena indicato, ovvero quella di coprirgli le spalle. Ascoltò gli altri due accordarsi fra di loro in inglese, capendo più o meno quello che si stavano dicendo senza tuttavia avere ben chiaro cosa volessero davvero mettere in pratica. Purtroppo non era una cima nei combattimenti e questo, beh, andava molto a suo sfavore in quel contesto.
    Nel vedere Masao attaccare per primo, sollevò istintivamente il braccio e materializzò di fronte a sé uno scudo, notando che in realtà il vero target di quella palla di neve esplosiva era Shinji. L’attacco non sembrò scalfirlo e, anzi, con la coda dell’occhio Kalya poteva letteralmente vedere gli occhi della sua maschera ardere dietro la cortina di vapore.
    « Vi ho messo insieme perché altrimenti non sarebbe stata chissá che gran sfida, per me.»
    Che figo.
    Ok, Kalya, non distrarti per favore.
    A riportarla con i piedi per terra fu Desmond, notando che del liquido rosso stava fluttuando intorno a lui, prima di cadere in mezzo alla neve e agglomerarsi in piccole palline rosate. Ringraziò la sua prontezza di riflessi e l’aver materializzato quello scudo di luce prima del tempo, perché riuscì a usarlo per pararsi da quelle palle di neve, che si frantumarono sopra di esso senza danneggiarlo o romperlo. Per fortuna ora il suo quirk era diventato un po’ più resistente, a differenza di quando aveva dovuto affrontare Gabriel.
    Ma ora doveva contrattaccare, proprio come stava facendo Shinjiro con Desmond. Lo scudo si dissolse nel nulla, facendo cadere a terra i grumi di neve che vi si erano attaccati, e fece materializzare su entrambi i palmi delle mani quelli che sembravano essere dei costrutti di luce… a forma di fiocchi di neve.
    In quel periodo stava cercando di manipolare i fotoni per assumere forme più complesse e, beh, quella era molto in tema.
    Scagliò entrambi i fiocchi di neve verso Masao, facendoli roteare come dei veri e propri shuriken molto taglienti, e puntando a colpire entrambe le sue braccia. Poi gli rivolse uno sguardo duro. “Voglio proprio vedere se riuscirai a farmi piangere.” Sibilò. Non avrebbe versato neanche una minuscola lacrima di dolore, neanche se si fosse ritrovata con un braccio rotto… ne andava del suo orgoglio.
    You're scared to lose it all, but I'll take a chance on you
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate:
    - Defenses in place [Livello 2] [35 PE]
    - Order will be restored [Livello 2] [30 PE]
    • Energia: 235/300
    • Forza: 67
    • Quirk: 115
    • Agilità: 93

    • Lista tecniche:
    Order will be restored [Livello 2] [30 PE]
    Kalya, utilizzando questa tecnica, può creare letteralmente qualsiasi forma fatta di luce: quadrati, rombi, cerchi di varie dimensioni, fino a forme leggermente più complesse, come frecce o lance. Può creare solo due forme alla volta e può utilizzarle nei modi più disparati possibili, in base alle sue necessità, oltre ad essere in grado di mantenerle per più turni. Creando costrutti a forma di schegge o armi da taglio piuttosto basilari, dunque, può scagliarli contro gli avversari e provocare loro ferite abbastanza profonde.
    Il controllo di tali forme è puramente mentale, difatti non è lei stessa fisicamente a spostarle e lanciarle. Può farle apparire in qualsiasi punto nel raggio di tre metri da lei.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    Defenses in place [Livello 2] [35 PE]
    Kalya non è quel tipo di persona a cui piace attaccare direttamente, preferisce prima difendere se stessa. Attraverso la luce, può innalzare intorno a sé ampi scudi, massimo due alla volta, sia vicino che a una distanza di tre metri dal suo corpo.
    Tecnica difensiva — Protegge da Danni Medi
    Whip of light [Livello 2] [30 PE]
    Beh, il nome della tecnica è piuttosto indicativo... Kalya può creare una frustra fatta di luce, in grado di raggiungere la distanza di tre metri da lei. Attraverso di essa può afferrare oggetti, può colpire gli avversari, provocando loro contusioni e possibilmente tagli, e usarla per aggrapparsi a punti sopraelevati, nello sfortunato caso in cui dovesse cadere da una discreta altezza. Può controllare contemporaneamente massimo due fruste e può mantenerle per più turni.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    The balance shifts in my favour [Livello 2] [40 PE]
    Utilizzando questa tecnica, Kalya può concentrare una percentuale altissima di fotoni all'interno del palmo della sua mano, in modo da formare una sfera luminosa. Scagliandola contro l'avversario, nel momento dell'impatto i fotoni concentrati al suo interno vengono violentemente rilasciati in una vera e propria esplosione, che crea un'onda d'urto in grado di coprire all'incirca una superficie di 180 gradi e di sbalzare via nemici e oggetti.
    L'intensità dell'onda d'urto è regolata dalla percentuale di fotoni che Kalya concentra, che può variare da un piccolo rilascio a uno più grande.
    Tecnica ad area, Raggio: 3 Metri — Danni Medi
    Defense matrix established [Livello 2] [35 PE]
    A Kalya, a quanto sembra, non bastano degli scudi per sentirsi totalmente al sicuro. Tramite questa tecnica può ricoprire alcune zone del suo corpo con un'armatura fatta totalmente di fotoni. Può dunque rivestire il suo braccio, la sua gamba, il suo torace oppure addirittura crearsi un elmo... e di certo quest'ultima opzione, per quanto utile, può essere leggermente sconveniente per il calore che i fotoni emettono.
    Per ora, può creare questa armatura di luce solo per alcune parti del suo corpo e non è ancora in grado di ricoprirlo completamente.
    Tecnica duratura, Protegge da Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE


    • Equipaggiamenti:
    Peso Trasportabile: [1/4]
    Suit [Costume]
    tjFTWbT
    Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Durata: Permanente.
    Peso: [0]
    Effetto: Resistenza danni Lievi.
    Shocker [Offensivo]
    tjFTWbT
    Descrizione: Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    Durata: Permanente.
    Peso: [1]
    Effetto: Stordimento Lieve.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao Suzuki
    Descrivere un combattimento non è semplice perché le parole non sono veloci quanto il pensiero, e il risultato di mille decisioni prese a livello muscolare alla velocità della luce.

    C'era della logica nelle azioni di Masao, dettata dall'istinto, allenamenti e mesi di esperienza. Ma Kalya probabilmente avrebbe visto ben poco di sensato nelle azioni di quel tipo che, dopo aver rifilato un'occhiata di striscio a Shinji, si era lanciato contro di lei a braccia alzate, fiocchi di neve che tagliavano le maniche per rivelare la suit indossata sotto la giacca. La investì come un treno in corsa, balzandole addosso per rifilarle una ginocchiata in faccia con una velocità e una violenza che poco si addicevano a quello scricciolo d'uomo. La donna avrebbe avuto pochi secondi per erigere una barriera, evitando un pericoloso impatto tra il naso e il ginocchio della compagna di network.

    A prescindere dal risultato, avrebbe poi eseguito un secondo balzo a mezz'aria, in una mossa degna del protagonista di qualche metroidvania. Il doppio salto di solito è un'azione che sblocchi dopo qualche ora di gioco, e la naturalezza con cui Archer rilasciò energia cinetica per librarsi sopra Kalya, senza la minima esitazione, lasciava intendere che non fosse nuovo a simili mosse acrobatiche.
    Si rigirò in aria, tirando fuori dalla tasca una manciata di qualcosa che scagliò addosso alla schiena di Shinji. La natura di quei proiettili sarebe stata chiarita dopo l'impatto col bersaglio, quando le munizioni ormai carbonizzate avrebbero sprigionato un'inconfondibile aroma: erano chicchi di caffè. Chicchi molto cattivi, caricati di energia cinetica per colpire con la potenza di un proiettile.

    "Non sembri molto convinto delle abilità della nuova recluta!" Avrebbe urlato a Shinjiro dopo il lancio. La sbruffonata del cuoco lui l'aveva interpretata come un segno di debolezza: un'implicita ammissione che la ragazza non era al pari degli altri membri del gruppo. Meglio focalizzarsi su Shinji, dunque, attaccando dall'alto per poterlo bombardare con più precisione senza mettere troppo in difficoltà Desmond.

    Riatterrò in piedi, alzando appena le braccia per non bilanciarsi, una nuova manciata di arabica già pronta tra le mani. Era tornato giù più o meno dove aveva iniziato lo scontro, in mezzo al campo tra Shinji e la ragazza, ma era lui ora a dare la schiena alla sua avversaria — e visto il modo in cui gli si era chiusa la gola nel vedere Shinji attaccare Desmond, non si sarebbe girato a breve.

    Kalya sarebbe stata abbastanza furba da sfruttare l'occasione?

    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 6



    Livello: 6
    Energia: 445/550
    Carica Suit: 15 per aver subito l'attacco di Kalya (30/2), subito spesi per Red Eye = 0/50
    Forza: 100
    Quirk: 250
    Agilità: 175 + 25

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: subisce l'attacco di Kalya (danni medi contro suit protezione danni medi = niente danni, la suit si carica con 15PE). Poi salta addosso a Kalya per tirarle una ginocchiata volante (danni lievi), usa Red Eye [15 PE, energia suit] per effettuare un secondo balzo a mezz'aria, si gira e usa Espresso [25 PE] per lanciare una manciata di chicchi a Shinji che gli dà la schiena (danni medio/gravi). Infine riatterra tornando più o meno al punto di prima, ma dando ora la schiena a Kalya.



    • Tecniche
    Espresso [Livello 3][25 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto, dandogli una decisa spinta in una direzione a piacere. Tipo verso la faccia del nemico di turno. La tecnica può essere utilizzata sia per lanciare cose, sia per colpire nemici a distanza ravvicinata - urtando lo sventurato di turno con un super-spintone atto a urtare e destabilizzare.
    Nel caso venga usata a distanza, la tecnica può essere utilizzata su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Cestini della spazzatura. Botti. Bambini di sei anni. Ecco no, non lanciamo i bambini.
    Tecnica offensiva - Danni medio/gravi - Raggio 5 Metri
    Double Espresso [Livello 2][40 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto. L'energia potrà poi essere sprigionata in un momento successivo, creando una trappola capace di schizzare verso una direzione prescelta al momento più opportuno.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Può inoltre essere attivata solo se l'utilizzatore si trova entro un raggio di 3 metri dall'oggetto caricato.
    Se non utilizzata entro quattro turni, l'oggetto si "scarica" e l'energia viene perduta.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri
    Lungo [Livello 2][40 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica nelle proprie calzature, per poi rilasciarla di colpo in una direzione prescelta, consentendogli così di compiere salti molto più alti del normale o veloci scatti... Che probabilmente termineranno con un bel ruzzolone e una faccia grattugiata contro l'asfalto.
    Tecnica di Potenziamento - +1 Agilità ogni 10 Punti Quirk - Durata 2 turni
    Red Eye [Livello 1][15 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica in ciò che indossa (calzature, guanti o vestiti) e ne rilascia metà, balzando in aria, per poi rilasciare l'energia rimanente verso una direzione a scelta pochi secondi dopo. Può essere utilizzata per fare wall-jumping, per compiere un doppio salto in aria in pieno stile Super Mario, o - perché no - per lanciarsi in picchiata verso il suolo, atterrando sul proprio avversario con la forza di una palla di cannone umana.
    Difficile dire se faccia più male ad eventuali nemici o a Masao stesso, in quel caso.
    Tecnica di spostamento - Raggio 2 Metri
    Ristretto [Livello 3][55 PE]
    Un istante prima di venir colpito da *qualcosa*, Masao concentra energia cinetica nel punto del corpo in cui verrà colpito, per poi rilasciarla al momento dell'impatto. Azzeccando il timing, sarà così in grado di neutralizzare - o quantomento smorzare - l'impatto con un vettore di uguale forza e dalla dimensione opposta. È un po' come bloccare un pugno tirandogli contro un pugno di euguale forza, solo che in questo caso il pugno è una sberla energetica.
    La tecnica necessita di riflessi pronti, e risulta pienamente efficace solo quando l'energia viene liberata al momento preciso dell'impatto. Non può essere usata per parare attacchi che Masao non riesce a vedere, né attacchi troppo veloci per poter reagire, come colpi di arma da fuoco.
    Tecnica difensiva contro danni da impatto - Protezione danni medio/gravi
    Irish Coffee [Livello 2] [40 PE]

    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto al costo di 30 PE. Spendendo 10 PE aggiuntivi in un turno successivo, Masao rilascerà l'energia in maniera volutamente caotica e inconsulta, shakerando l'oggetto a livello molecolare per aumentarne la temperatura - perché ricordiamocelo, il calore è una forma di energia cinetica! L'ha letto sui libri di fisica da terza liceo!
    E insomma, l'oggetto colpito dalla tecnica inizierà a vibrare per poi fare boom qualche secondo dopo.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Per attivare l'esplosione, l'oggetto infuso deve trovarsi ad un massimo di 3 metri di distanza da Masao.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri


    • Equipaggiamento (Peso: 5/5)
    Fondo di caffé [Equip difensivo/Suit+Helmet]
    v7HPeMd
    Una vecchia suit un tempo appartenuta dal Pro-Hero chiamato Scheggia. Si compone da una tuta in microcarbonio, indossabile tranquillamente sotto normali abiti da lavoro, più una giacca in grado di garantire addizionale protezione e taschine in cui infilare gadget vari. Il casco dal vetro oscurato, simile a quello di un motociclista, include tutte le funzionalità di una basica maschera antigas. La suite è stata gravemente danneggiata durante lo scontro che portò alla morte del suo possessore. Riparata e modificata alla bell'e meglio, possiede oggi un decimo delle sue originali capacità difensive. Il nome SCHEGGIA è stato accuratamente grattato via dalle parti in rilievo, e l'intera suit, un tempo blu lucente, è stata interamente (e malamente) ridipinta di nero e arancione.
    La struttura interna della suit è stata rinforzata con una speciale maglia in microtessuto in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cinetica degli impatti subiti.
    In parole povere: la suit è una batteria che si carica prendendo botte. Ogni volta che la tuta viene colpita da un attacco, essa immagazzinerà un quantitativo di energia pari a metà del costo della tecnica subita. L'energia accumulata potrà poi essere utilizzata da Masao come se fosse parte del suo normale pool energetico.
    La suit ha una batteria estremamente limitata (50PE), e l'energia così immagazzinata potrà essere spesa unicamente per attivare tecniche di potenziamento o di spostamento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume + Helmet con maschera antigas integrata e potenziamento per modificare la voce
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi + Resistenza elementale Media (corpo). Resistenza Danni Gravi (testa); annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi
    ► Durata: Permanente. I filtri della maschera antigas durano 3 Role, se usati. (3/3)
    ► Peso: 2
    ► Pic: [o]
    100% Arabica
    Un sacchetto di chicchi tostati di caffe'. Masao ha iniziato a portarseli dietro nei giri di ronda per supplire al suo bisogno costante di caffeina, per poi rendersi conto che i chicchi sono abbastanza grandi e duri per poter essere essere usati come proiettili.
    E' solito lanciarne una manciata ogni volta che ha bisogno di far male a qualcuno e non ha altri oggetti a disposizione. Un sacchetto di chicchi contiene l'equivalente di dieci manciate.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Oggetto comune
    ► Effetto: Proiettili per tecniche di lancio (10)
    ► Peso: 1
    Teruko's Blood
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Cura Danni [Medi].
    - [Diminuisce gli altri danni di due step.]
    ► Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: 1
    Energy Pills al caffé
    Delle pillole energetiche, volte ad imitare gli energy drink della Yuuei. Attenzione a non confonderle con le XSQ! Se ne può portare con sé solo una alla volta.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Recupero [100] punti energia.
    ► Durata: 1 Role, se usato.
    ► Peso: 1

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    La situazione si era scaldata in fretta.
    Eheh.
    La situazione però non stava volgendo a favore della propria squadra, soprattutto nel momento in cui la catena della kusarigama di Shinjiro gli si avvolse attorno alle gambe senza dargli possibilità di saltare via – non era Masao, dopotutto, non era lui quello che saltellava in giro – facendolo crollare di peso con le ginocchia nella neve e salvo dal finirci di faccia solo per un non ben spiegato colpo di fortuna.
    Un'occhiataccia al cuoco.
    «Te lo riconosco, puntare al Caster è sempre la cosa migliore da fare.»
    Non se dalla sua parte c'era un alleato sfuggente come Masao, però.
    Lo guardò saltare a mezz'aria, per poi aprirsi in un sorrisetto soddisfatto: assieme ai chicchi di caffè, nascoste dalla sua figura, l'assalto del biondo sarebbe stato accompagnato da un set di palle di neve rosate pronte a colpire esplodendo, anche se non dirette verso il cuoco quanto alla spalla destra della ragazza.
    «Che voglia di caffè...»
    Si lagnò cercando di districarsi la catena dell'arma – per fortuna dalla parte del pesetto e non della lama, sarebbe stato molto scortese da parte di Shinji – dalle gambe, pronto a scappare o a rotolare via anche a costo di riempirsi di neve.
    «Caffè con un cioccolatino sciolto sul fondo.»
    Quello era il suo nuovo obiettivo: terminare nel minor tempo possibile quel disastroso allenamento, tornare al caldo e viziarsi.
    Neve sollevata nel tentativo di sgrovigliarsi dalla catena mentre un rigagnolo di sangue si spostava nella neve come un serpente sotto alla sabbia, pronto ad erigersi a muro e proteggere le spalle di Masao.
    Non gli era sfuggito come la sua posizione fosse potenzialmente svantaggiosa e come poteva (auto)definirsi lo stratega del gruppo a farsi sfuggire un dettaglio del genere?
    Desmond Archisorte
    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 7


    Livello: 7
    Energia: 605 - 70 - 85 = 450
    Forza: 30
    Quirk: 355
    Agilità: 340

    • Status: Danno medio agli stinchi.
    • Tecniche usate:
    #6: King's Pawn Game [Livello 3] [Costo: 70 PE] > Bersaglio: Kalya
    → Attivata la specializzazione Sniper
    #2: Artificial Castling [Livello 4] [Costo: 85 + 40 PE] > Bersaglio: Masao, se colpito alle spalle, altrimenti ignorate questa cosa.



    TECNICHE:
    #1: King's Gambit [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Bastano poche gocce di sangue fatte cadere sulla ferita del ricevente per stimolarne l'attività emopoietica e, in maniera indiretta, la guarigione. Se utilizzata a distanza, gli basta colpire un punto qualsiasi del bersaglio per avere effetto.
    Essendo il corpo abituato al proprio sangue, questa tecnica di cura non funziona su Desmond stesso.
    Costo: 80 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] guarigione di danni gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.
    #2: Artificial Castling [Livello 4] [Costo: 85 + 40 PE]
    Data una sufficiente quantità di sangue fatta defluire da una ferita, Desmond è in grado di creare uno scudo in grado di parare colpi grazie alla rapida coagulazione e alla presenza del ferro in circolo, unito a quello smobilitato da fegato e midollo spinale.
    L'estensione e lo spessore dello stesso dipendono dalla quantità di sangue utilizzato e, al massimo della propria capacità, è in grado di creare una sfera in grado di proteggere un uomo di altezza e stazza media ed un bambino.
    Costo: 85 PE + 40 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni gravi.
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate contro l'obiettivo e, anche grazie all'alta velocità impartita, riescono a causare danno come se fossero proiettili.
    → Nota: Quando viene scagliato più di un proiettile il danno è da considerarsi collettivo, ossia causato dall'insieme (o dalla maggioranza, nel caso alcuni dovessero mancare il bersaglio) delle varie gocce di sangue scagliate. Nel caso ne utilizzasse uno solo, invece, il danno è ovviamente da attribuire a quel singolo.
    Il numero di danni dipende da quante volte usa la tecnica e non quanti proiettili utilizza nella stessa.
    Costo: 80 PE
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] con danni medio-gravi.
    #4: Four Knights [Livello 2] [Costo: 65 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate secondo una disposizione concentrica a partire da un punto centrale e, anche grazie all'alta velocità impartita e alla disposizione geometrica, riescono a causare danno come se fossero sottilissime lame.
    Costo: 65 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.
    #5: London System [Livello 2] [Costo: 40 PE]
    Tecnica opposta alla cura: anziché stimolare l'organismo favorendo la guarigione, lo rallenta causando un momentaneo blocco del soggetto colpito dai suoi "proiettili".
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].
    #6: King's Pawn Game [Livello 3] [Costo: 70 PE]
    Tecnica non dissimile a Queen's Pawn Game: pur funzionando allo stesso modo, quando le gocce di sangue impattano contro il bersaglio esplodono come se fossero proiettili a frammentazione.
    Costo: 70 PE.
    Danno/Effetto: Causa danni medio-gravi [massimo 2,5 m] + causa status Sanguinamento.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Ichór, il sangue degli Dei [Costume/Difensivo]
    BEb1BQq
    • Suit con secondo potenziamento [Costume/Difensivo]:
    ► Descrizione: A un primo impatto potrebbe sembrare una tuta scura da motociclista con parti imbottite e rinforzate in corrispondenza degli organi vitali e, a conti fatti, non si è così distanti dalla realtà.
    A livello pratico è costituita da due parti: la tuta protettiva vera e propria, leggerissima, resistente e traspirante grazie alla composizione base in polimeri del carbonio – può facilmente essere indossata anche sotto gli abiti civili – e la parte "di scena" da Vigilante, decisamente meno sobria e più caratteristica.
    Ma niente mantello, dopotutto chi usa sul serio i mantelli?
    ► Effetto: Resistenza a danni medi.
    ► Peso: [1] [CHIP]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Odysseus, da Fate/Grand Order.
    Ichór, il sangue degli Dei [Helmet/Difensivo]
    YUFUIp0
    • Helmet con primo potenziamento [Difensivo]:
    ► Descrizione: Vi aspettavate seriamente una cosa sobria da parte di uno cresciuto a Storia e videogiochi? Illusi.
    Casco che copre integralmente il capo – sarebbe estremamente difficile spiegare l'origine di una qualsiasi ferita al volto senza tradirsi o far preoccupare chi gli sta attorno – e che sorprendentemente riesce a raccogliere i lunghissimi capelli di Desmond senza tirarli o spettinarli troppo.
    Costituito da polimeri del carbonio, è un oggetto leggero e resistente nonché alquanto traspirante ed è dotato di un piccolo modulatore vocale in grado di distorcere la voce dell'utilizzatore.
    ► Effetto: Resistenza a danni medi alla testa + Distorsione della voce + Maschera antigas [3/3]
    ► Peso: [0] + [1] + [1] CHIP
    Adaptive chip [Accessorio]
    YUFUIp0
    • Adaptive chip [Accessorio] x2:
    ► Descrizione: Innestati nell'orologio, esercitando una pressione in un punto specifico dell'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che la suit e il casco si manifestino dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Sniper [Narrativa] [Livello A]
    Livello A: In condizioni ottimali, i colpi inflitti con armi/tecniche che causano massimo danni medio-gravi andranno sempre a segno.
    → Condizioni ottimali: è richiesto un turno di immobilità (o un bersaglio fermo), un livello più alto del bersaglio e trovarsi nel raggio della tecnica/arma.
    NB: è ovviamente possibile difendersi dai colpi, NON è possibile schivare, vale anche per le tecniche di teletrasporto.
    → Fornisce una precisione ottimale ed estende il raggio delle armi di tre metri.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous

    La catena si avvinghiò attorno alla gamba dell'inglese che finì a terra con un strattone, e il cuoco era già sul punto di approfittare della momentanea immobilità dell'altro per chiudere definitivamente la distanza e colpire con qualcosa di più diretto (pur cercando di fare meno male possibile), che venne momentaneamente distratto da Masao. Inizialmente solo dalle sue parole, che lo punsero sul vivo (ce la stava mettendo davvero tutta a farlo infuriare quella sera?), poi dalla ginocchiata violenta che aveva rivolto a Kakya. Strattonó di nuovo la catena della kusarigama, questa volta dalla parte opposta per liberare la parte di catena ancora rimasta raggrovigliata attorno alla gamba di Desmond. Strinse i denti non sapendo come rispondere, ignorando il secondo - bip - della power bank che si caricava. Il fatto che si stessero caricando così in fretta (nonostante il freddo) avrebbe dovuto essere un campanello d'allarme, ma in quel momento, anche perché non era mai successo prima, la cosa era l'ultimo dei suoi pensieri. Non voleva ammettere che in parte Masao aveva ragione, ma perché semplicemente non si conoscevano ancora abbastanza, ed era ovvio che qualcuno lì aveva meno esperienza di altri... No? Era per quello che stavano facendo quell'allenamento, che diamine!
    « Perché ce l'avete così tanto con lei e Starrysky?» sbottò infine, non riuscendo a trattenersi.
    « Perché non vi piace l'idea di altra gente a disturbare il trio di amichetti? O perché siete convinti abbia fatto un'idiozia ad ammetterli nel network? Ditemelo in faccia, perlomeno!» ringhiò.
    E avrebbe aggiunto anche altro, se non fosse stato colpito alle spalle dalla manciata di proiettili tirati questa volta da Masao. Il cuoco si bloccò, la catena stretta in entrambe le mani che iniziò a fumare.
    Proiettili al caffè.
    « Fammi capire... Dopo più di un anno che ci conosciamo ormai...» commentò, voltandosi ora definitivamente verso Masao, gli occhi della maschera due braci ardenti.
    « Usi ancora i chicchi di caffè?»
    Lo stavano prendendo in giro? Dovevano star facendolo apposta, non c'era altra spiegazione. Sapevano entrambi benissimo che odiava poche cose quanto lo spreco di cibo in ogni sua forma.
    Con un ringhio di rabbia, con la mano destra afferrò la kusarigama subito sotto l'impugnatura del falcetto per avere a disposizione la lunghezza completa della catena e, agitandola sopra la testa come una frusta rovente -non che se ne fosse minimamente accorto- con il pesetto all estremità, si lanciò verso Masao vibrando una frustata in diagonale verso l'altro.



    Livello: 8

    Energia: 975 - 20 - 80(Heat Mine) = 875
    Forza: 500
    Quirk: 330
    Agilità: 195


    Stato


    Danni lievi al fianco destro, danni lievi alla schiena


    Tecniche in uso:


    Radiation (mantenimento)
    Heat Mine: Danni [Gravi] se si tocca l'oggetto riscaldato. (Mi sa che ti conviene schivarlo questo)

    Tecniche:


    Heat Blow [Livello 4] [80]
    Attiva il suo quirk su una sola mano fino a renderla notevolmente calda e la usa per colpire e bruciare il nemico contemporaneamente.
    Danno: Danni [Gravi]
    Thermal shock [Livello 3] [70]
    L'utilizzatore spinge per un breve istante il sangue in tutto il corpo alla temperatura massima che è in grado di raggiungere, generando una elevatissima quantità di calore da tutto il corpo e provocando un surriscaldamento improvviso dell'aria tutt'attorno(2,5 metri di raggio). Lo shock termico dovuto alla vampata improvvisa è sufficiente a stordire chiunque si trovi nelle immediate vicinanze per un po'.
    Danno/Effetto/Resistenza: Provoca Stordimento [Medio-Grave, 3 turni]. 2,5 metri di raggio.
    Radiation [Livello 3] [55 + 20 mantenimento]
    Attiva il quirk in maniera moderata su tutto il corpo, riscaldando la pelle e provocando ustioni medio-gravi se toccato finché attiva.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni [Medio-Gravi] da ustione a contatto
    Heat Mine [Livello 4] [80/100]
    L'utilizzatore tocca per una manciata di secondi un oggetto con una parte del corpo riscaldata(generalmente una o due mani, ma anche tutto il corpo eventualmente) e gli cede parte del proprio calore tramite conduzione. L'oggetto manterrà il calore accumulato per una durata che varia in base alla conducibilità termica del materiale di cui è fatto e può provocare ustioni gravi se toccato da altri in quel lasso di tempo.
    NB: La durata del calore mantenuto si riferisce ad oggetti una volta che non sono più a contatto con l'utilizzatore, ad esempio, riscaldo un coltello da lancio e lo tiro, l'oggetto cade a terra e resta rovente se qualcuno prova a raccoglierlo per altri X turni a seconda del materiale. La durata invece si estende a oltranza finchè l'oggetto resta a contatto con il corpo (ovviamente se è caldo, quindi se è in uso la tecnica Radiation) (ad esempio, Shinjiro tiene in mano per tutta la role un tirapugni che verrà mantenuto caldo dal contatto continuo con il suo corpo). Il costo di attivazione iniziale per considerare l'oggetto "caldo" va ovviamente pagato comunque.
    Se non sta usando Radiation ha semplicemente riscaldato un attimo l'oggetto e quello inizierà subito a ri-disperdere il calore attivando il conteggio.
    Gli oggetti possono variare da parti del proprio equipaggiamento come tirapugni, coltelli da lancio ecc, equipaggiamento altrui(a proprio rischio e pericolo) a eventuali oggetti presenti(solo se esplicitamente descritti dal master o logicamente presenti, come la maniglia di una porta).
    Se un oggetto è piuttosto grande ovviamente verrà riscaldata solo la zona che è stata effettivamente a contatto con l'utilizzatore, mentre se è composto da più materiali viene considerato il materiale che lo compone per la maggior parte (es un telefono verrà considerato come un blocco di plastica anche se ha tracce di metallo all'interno).
    La durata della tecnica è descritta nella seguente lista:
    Metalli vari: 4 turni
    Acqua e altri liquidi, laterizi vari(mattoni, ceramica ecc),vetro, plastica : 3 turni
    Gomma, legno : 2 turni
    Altro: 1 turno, a meno che non sia espressamente un isolante che non conduce bene il calore
    Se completamente immerso in un liquido, può riscaldare una quantità pari a quella immediatamente a contatto con il suo corpo.
    Materiali sufficientemente piccoli e fragili come pezzetti di carta, trucioli di legno, foglie secche ecc possono eventualmente prendere fuoco o disgregarsi.
    Torna utile anche per riscaldare piccoli oggetti e tenere sempre calda la tazza di tè.
    Inoltre, ad un costo maggiore di energia è possibile riscaldare piu' rapidamente l'oggetto per un solo turno(per tutti i materiali), producendo un effetto narrativo che varia a seconda del materiale(es. dell'acqua potrebbe evaporare di colpo, vetro deformarsi o rompersi per effetto dello shock termico, l'effetto verrà descritto di volta in volta se realistico).
    Danno/Effetto: Danni da ustione [Gravi] se si tocca l'oggetto riscaldato. / Effetto narrativo a seconda del materiale.
    Blood Boost [Livello 4] [125% del parametro Agilità + 8% mantenimento]
    Concentrando un leggero aumento della temperatura corporea negli arti inferiori, si migliora la circolazione del sangue stimolando la vasodilatazione dei vasi sanguigni e l'apporto di ossigeno ai muscoli delle gambe, migliorandone le capacità sotto sforzo.
    Effetto: +75% Agilità per 3 turni (Power-Up Mutant, utilizzabile 1 volta a role)
    Cook at low heat [Livello 3] [70 + 20 mantenimento]
    L'utilizzatore del quirk aumenta l'afflusso di sangue e la sua temperatura in prossimità del petto e dei polmoni, in particolar modo sul piccolo circolo polmonare. Oltre al solito calore che inizia ad emanare passivamente, il flusso sanguigno aumentato ha un altro effetto:l'aria che entra nei polmoni ad ogni respiro viene rapidamente riscaldata e poi spinta fuori dal corpo ad ogni espirazione, portando l'aria attorno all'utilizzatore a diventare sempre più calda e umida, asfissiante.
    Chi si trova nelle vicinanze abbastanza a lungo si ritroverà affaticato dall'esposizione prolungata al calore. E' più efficace nei luoghi chiusi.
    - La tecnica non può essere usata al primo turno di uno scontro, deve aver usato almeno un'altra tecnica che coinvolge tutto il corpo per iniziare a "riscaldarlo". (Radiation o Thermal Shock)
    - Per subire l'effetto di Sonnolenza un avversario deve spendere un turno all'interno del raggio d'azione.
    - Se questa tecnica e Radiation sono attive contemporaneamente, gli oggetti su cui si usa Heat Mine non hanno eventualmente bisogno del turno narrativo "di preparazione" per essere riscaldati. (ovviamente il costo di attivazione di Heat Mine va pagato comunque)
    Raggio: 1,5 metri/2,5 metri al chiuso
    Danno/Effetto/Resistenza: Applica Sonnolenza per 3 turni
    Charbroiled [Livello 3] [60]
    A mali estremi, estremi rimedi. Riscaldando notevolmente una lama (o nel peggiore dei casi una mano se non si ha proprio nient'altro a disposizione), si cauterizza una ferita aperta (propria o di altri) tramite l'appliccazione del calore intenso, richiudendola. Se viene usata su altri tuttavia infligge una scottatura (a meno che non siano naturalmente immuni/resistenti al calore).
    Effetto:
    - Su ste stesso: Riduce ferite(solo da taglio) fino a danni Medio-Gravi a Lievi, elimina lo status Sanguinamento se era causato dalla suddetta ferita.
    - Su altri: Elimina lo status Sanguinamento chiudendo la ferita che lo causa, infligge tuttavia una scottatura Medio-Grave.



    Abilità:


    Bloody Vanguard
    Il contatto diretto con il sangue dell'utilizzatore può avere lo stesso effetto del toccare un liquido estremamente caldo, denso e vischioso e dall'altissima conducibilità termica.
    Anche se tende ovviamente a raffreddarsi e seccarsi come normale sangue una volta fuori dal suo corpo, l'alta temperatura a cui può arrivare lo rende comunque pericoloso per un certo periodo di tempo fino a che non si raffredda tornando naturalmente a "temperatura ambiente".
    "A riposo" il sangue è caldo abbastanza da dare fastidio ma non così tanto da causare scottature gravi immediate al minimo tocco, ma immediatamente dopo aver usato attivamente il quirk per aumentarne ulteriormente la temperatura può arrivare letteralmente a bollire-il nome del quirk in quei casi diventa letterale.
    In caso di ferite aperte più o meno gravi il sangue che ne fuoriesce con forza potrebbe creare letteralmente schizzi improvvisi dall'effetto simile a quello di olio bollente.



    Denaturazione termica
    L'uso continuo e la padronanza crescente dell'unicità hanno portato il sangue dell'utilizzatore del quirk ad assestarsi ad una nuova temperatura più alta della precedente che il corpo ora considera la sua temperatura "normale", con una nuova serie di conseguenze sul suo organismo.
    Al tatto la pelle appare sempre piuttosto calda, anche di inverno, e non è soggetto a geloni o altri effetti del freddo. Il petto e il torace avranno sempre una temperatura leggermente più alta delle estremità del corpo come le mani.
    [A livello tecnico, questo lo rende immune agli effetti ambientali dovuti al freddo come ipotermia o congelamento. Ovviamente, non è immune ad attacchi come lance, lame, dardi e altri oggetti simili fatti di ghiaccio, in quanto lo colpiscono comunque infilzandolo direttamente.]
    Altra conseguenza della nuova temperatura corporea è un effetto di sterilizzazione automatica dell'organismo contro determinate sostanze: tutte quelle sostanze che hanno bisogno di entrare in circolo nel corpo per avere un determinato effetto subiranno naturalmente la relativa reazione chimica al calore estremo a cui sono sottoposte, in particolare la denaturazione termica delle proteine di cui sono formate. Virus e batteri avranno molta difficoltà a sopravvivere nell'organismo e sostanze come alcool o determinati veleni possono perdere di efficacia, non avendo effetto o avendo bisogno di una dose maggiore rispetto a quella necessaria su un essere umano a temperatura "standard".
    [In combattimento, questo si traduce nel dover venire colpito due volte invece di uno da oggetti come punte avvelenate/sonniferi/tranquillanti prima di subire i relativi status. Ovviamente non lo protegge da cose che sfruttano ormoni o agiscono ad esempio direttamente sul sistema nervoso, o altri attacchi come acidi corrosivi sulla pelle, ultrasuoni, ecc]
    Ovviamente, questo effetto verrà appliccato a tutte le sostanze introdotte nel corpo, non solo quelle nocive: anche farmaci come un banale antidolorifico richiedono una dose maggiore per avere effetto, e dover mantenere la nuova temperatura corporea "brucia" più rapidamente le risorse del corpo richiedendo un apporto extra di sostanze nutritive(ottenibili semplicemente mangiando piu' spesso o tramite integratori alimentari).




    Peso trasportabile: [7/10]


    Immortal Heart(h) [Equip personalizzato (Suit + Helmet)] Completa
    costume__copia_

    Di base, qualsiasi essere vivente produce calore come effetto secondario di tutti i processi necessari al tenerlo in vita. Una delle leggi fondamentali della termoelettricità è che, se si crea una differenza di temperatura in dei conduttori o semiconduttori metallici, si produce una differenza di potenziale e quindi un flusso di corrente. La suit sfrutta questo principio ed è stata modificata venendo intessuta di filamenti metallici appositamente costruiti che, riscaldati dal calore prodotto attivamente dal quirk dell'utilizzatore (leggasi: quando è attiva la tecnica Radiation), producono una corrente che viene man mano immagazzinata in tre power bank allacciate in vita.
    Ogni power bank necessita di {1} turno in cui è attiva la tecnica Radiation per caricarsi completamente, e si caricano in sequenza (quindi {3} turni per caricarle tutte e tre). Le power bank possono essere staccate e consegnate ad alleati per essere usate come fonte di energia elettrica, o possono fungere da vere e proprie batterie per potenziare altri equipaggiamenti o relative tecniche che ne fanno uso.
    ► Peso:[2] +[1] (Adaptive Chip Suit) + [1] (Adaptive Chip Helmet) = [4]
    ► Effetto Suit: Protegge da danni [Medi].
    ► Effetto Helmet: Protegge da danni [Gravi] alla testa.

    Kusarigama [Offensivo]
    tjFTWbT
    Arma composta dall'unione di 2 elementi: il "kusari", ossia la catena che consente di aumentare la gittata dell'arma e di poterla recuperare una volta lanciata, ad un'estremità del quale è collegato un "kama", strumento simile ad una piccola falce che, da un originario utilizzo agricolo, è divenuto poi un'arma da taglio vera e propria. All'altra estremità della catena è invece collegato un manico in piombo o acciaio che serve a bilanciare il peso durante il lancio. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni: tagliare e frantumare. Ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato.
    ► Effetto: Danni Medi (Applica Sanguinamento)
    ► Peso: [2].

    Iron Gauntlet (x1) [Difensivo]
    r7HlFdb
    Pur sembrando una protesi metallica, quest'accessorio è in realtà un guanto che si estende dalle mano fino all'attaccatura del braccio con il torso. È facilmente occultabile in quanto non molto pesante e facilmente indossabile sotto i vestiti. Essendo composto di una finissima fibra di carbonio fornisce una protezione basilare contro lame e colpi contundenti. Avete presente i bracciali di Wonder Woman? Ecco, è la stessa cosa, solo su tutto il braccio. È ovviamente possibile combinarlo con altri equipaggiamenti per ottenere delle combinazioni niente male.
    ► Effetto: Protegge da danni Medi su braccio indossato (lame e colpi contundenti)
    ► Peso: [1].





    Aragaki Shinjiro | Vigilantes | Livello 8 | Scheda | Post | Quirk&Stato | Equip | Credits
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    KALYANI RAJI
    ● Vigilantes ● lv. 4 ● Bloodpact ● SCHEDAPortfolio
    Kalya lo sapeva, era perfettamente consapevole di non essere al loro stesso livello letteralmente, quando si trattava di usare il proprio quirk per combattere. In fin dei conti chissà da quanto tempo loro si allenavano insieme, chissà quante ronde avevano fatto, quanti cattivoni avevano affrontato… quello era praticamente il suo primo allenamento, se non si considerava quello con Gabriel. E per questo motivo la sottovalutavano tutti, anche Shinjiro stesso.
    Nonostante ciò, era disposta a combattere e a difendersi come poteva, visto che era certa che non ci sarebbero andati poi così tanto leggeri. Era l’unico modo per poter mantenere quel briciolo di dignità a cui si stava attaccando quasi morbosamente.
    Vide Masao correre come una scheggia verso di lei e Kalya, che fortunatamente aveva i riflessi abbastanza buoni, si prodigò a rivestire il suo braccio di luce, in una sorta di armatura, e a posizionarlo all’altezza dell’addome, in modo da parare il possibile colpo. Perché sì, lei era assolutamente convinta che il suo avversario aveva mirato lì… insomma, chi rifilava un colpo in faccia durante quella che doveva essere in teoria un amichevole? Ma si rese conto troppo tardi di avere fatto male i calcoli – o meglio, di aver sopravvalutato la moralità di Masao.
    La ginocchiata le arrivò in pieno viso, sul naso. Kalya non fece in tempo a rivestire la testa con la luce, talmente tanto colta alla sprovvista da quella mossa da non essere neanche riuscita a reagire. Fortunatamente l’istinto di sopravvivenza le fece piegare la testa all’indietro, giusto per non prendere la ginocchiata in pieno, che nonostante ciò la colpì in ogni caso. Cadde a terra, sui gomiti, emettendo un piccolo gemito di dolore, mentre avvertiva una fitta di dolore acuta all’altezza del naso e del labbro superiore.
    Strizzò leggermente gli occhi, prima di riaprirli e vedere una goccia di sangue cadere sulla neve candida, macchiandola di rosso scarlatto. Si portò la mano al viso, sentendo il labbro superiore leggermente gonfio e il naso perdere sangue, prima di imprecare sottovoce. Per fortuna non sembrava essere rotto, ma se Masao l’avesse colpita leggermente più forte, probabilmente sarebbe rimasta con il naso storto a vita.
    Era stato un colpo meschino, quello era indubbio.
    Si tirò su, sentendo anche la testa dolorante, e quell’istante di distrazione le fu fatale. Arrivò un secondo colpo, questa volta una vera e propria esplosione all’altezza della sua spalla destra, che non fu minimamente in grado di evitare: cadde nuovamente a terra, portandosi la mano all’altezza del punto che le faceva male e stringendolo con forza. Nonostante la neve che aveva rivestito il sangue di Desmond, la sua giacca si era forata e, di conseguenza, aveva attraversato anche la suit che indossava sotto.
    Questo colpo faceva ancora più male del precedente, si sentiva la pelle bruciare in maniera quasi lancinante, il che non era un buon segno. Si sollevò con fatica a sedere, gemendo nuovamente dal dolore, e si abbassò la giacca all’altezza della spalla per guardare il danno che quel colpo le aveva provocato: il sangue di riversava copiosamente lungo il suo braccio, cadendo a terra e macchiando ulteriormente la neve. Kalya si ritrovò a sbiancare di fronte a quella vista: fino a quel momento si era fatta solo lividi, non era mai arrivata a dover vedere… quello.
    Per giunta provocato da quello che doveva essere in teoria il suo compagno di network.
    Sentiva il nervoso ribollirle in corpo. Si alzò in piedi, barcollando leggermente, mentre continuava a premere la mano contro la ferita per fermare in qualche modo il sangue. Quello che vide di fronte a sé era letteralmente un muro: Desmond stava proteggendo Masao da un suo possibile attacco alle spalle. Quel muro, però, in quel momento era esplicativo della situazione attuale che il loro gruppo stava vivendo ora: lei tagliata fuori da quel trio, vista come un’estranea di cui non fidarsi, al punto che era assolutamente legittimo poterle fare del male.
    Kalya strinse i denti.
    “E così è questo il Bloodpact,” disse, con un tono di voce basso, magari neanche l’avrebbero ascoltata troppo presi dal combattimento. “Un gruppo dove è legittimo fare questo durante un semplice allenamento.” Sollevò un sopracciglio, con un’espressione parecchio nervosa e amareggiata. Shinjiro le aveva sempre parlato bene di quel gruppo, lei non pensava che… beh, si sarebbe potuta trovare così tanto in disaccordo con gli altri membri.
    “So benissimo di non essere la persona più collaborativa al mondo, ma almeno non mi azzarderei mai ad arrivare a tanto con voi.” Si passò la mano sotto al naso, asciugandosi il rivolo di sangue che aveva perso dopo la ginocchiata di prima. Neanche quando si era scontrata con Gabriel si era ridotta in questo stato... In un certo senso, le faceva strano pensare che stava mettendo a confronto queste due esperienze, considerando che provava ancora un po’ di risentimento nei suoi confronti.
    Sospirò profondamente, prima di sentire le parole di Shinjiro. Apprezzava molto il fatto che la stesse difendendo, ma… il bip della sua powerbank la portò inevitabilmente sull’attenti. Aveva studiato quella suit, sapeva più o meno quanto tempo impiegava a caricarsi, e quello stava avvenendo troppo velocemente. Questo significava solo una cosa: Shinji si stava scaldando troppo.
    Kalya dimenticò momentaneamente il fastidio che nutriva nei confronti degli altri due per rivolgere un’espressione preoccupata al suo amico. “Shinji… la tua temperatura si sta alzando troppo.” Lo avvertì, sentendosi improvvisamente in ansia per come la situazione stesse drasticamente degenerando. Non voleva assolutamente che lui si sentisse male durante quello che era un semplice allenamento fra colleghi… anche se, beh, sembrava più un vero e proprio litigio.
    In ogni caso, anche se il sangue non smetteva di uscire dal suo braccio e lei si sentiva ben poco stabile, decise di non continuare a subire passivamente gli attacchi degli altri – sebbene sapesse che sarebbe durata molto poco. Sollevando il braccio ancora sano, e lasciando quindi momentaneamente la presa sulla sua spalla, Kalya lanciò una sfera di luce verso Desmond, con l’obiettivo di farla esplodere alle sue spalle. Non gli avrebbe fatto granché, probabilmente, ma non era quello il fine dell’attacco: voleva catapultarlo vicino a Shinjiro, anzi, addosso a lui.
    A questo punto, se lei era così debole, meglio aiutare il suo compagno di squadra a scottarlo, no?
    You're scared to lose it all, but I'll take a chance on you
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status:
    - Danno Lieve al viso
    - Danno Medio-Grave alla spalla destra + Sanguinamento (- 5 PE a turno)
    • Tecniche usate:
    - Defense matrix established [Livello 2] [35 PE]
    - The balance shifts in my favour [Livello 2] [40 PE] contro Desmond
    • Energia: 155/300
    • Forza: 67
    • Quirk: 115
    • Agilità: 93

    • Lista tecniche:
    Order will be restored [Livello 2] [30 PE]
    Kalya, utilizzando questa tecnica, può creare letteralmente qualsiasi forma fatta di luce: quadrati, rombi, cerchi di varie dimensioni, fino a forme leggermente più complesse, come frecce o lance. Può creare solo due forme alla volta e può utilizzarle nei modi più disparati possibili, in base alle sue necessità, oltre ad essere in grado di mantenerle per più turni. Creando costrutti a forma di schegge o armi da taglio piuttosto basilari, dunque, può scagliarli contro gli avversari e provocare loro ferite abbastanza profonde.
    Il controllo di tali forme è puramente mentale, difatti non è lei stessa fisicamente a spostarle e lanciarle. Può farle apparire in qualsiasi punto nel raggio di tre metri da lei.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    Defenses in place [Livello 2] [35 PE]
    Kalya non è quel tipo di persona a cui piace attaccare direttamente, preferisce prima difendere se stessa. Attraverso la luce, può innalzare intorno a sé ampi scudi, massimo due alla volta, sia vicino che a una distanza di tre metri dal suo corpo.
    Tecnica difensiva — Protegge da Danni Medi
    Whip of light [Livello 2] [30 PE]
    Beh, il nome della tecnica è piuttosto indicativo... Kalya può creare una frustra fatta di luce, in grado di raggiungere la distanza di tre metri da lei. Attraverso di essa può afferrare oggetti, può colpire gli avversari, provocando loro contusioni e possibilmente tagli, e usarla per aggrapparsi a punti sopraelevati, nello sfortunato caso in cui dovesse cadere da una discreta altezza. Può controllare contemporaneamente massimo due fruste e può mantenerle per più turni.
    Tecnica duratura, Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE
    The balance shifts in my favour [Livello 2] [40 PE]
    Utilizzando questa tecnica, Kalya può concentrare una percentuale altissima di fotoni all'interno del palmo della sua mano, in modo da formare una sfera luminosa. Scagliandola contro l'avversario, nel momento dell'impatto i fotoni concentrati al suo interno vengono violentemente rilasciati in una vera e propria esplosione, che crea un'onda d'urto in grado di coprire all'incirca una superficie di 180 gradi e di sbalzare via nemici e oggetti.
    L'intensità dell'onda d'urto è regolata dalla percentuale di fotoni che Kalya concentra, che può variare da un piccolo rilascio a uno più grande.
    Tecnica ad area, Raggio: 3 Metri — Danni Medi
    Defense matrix established [Livello 2] [35 PE]
    A Kalya, a quanto sembra, non bastano degli scudi per sentirsi totalmente al sicuro. Tramite questa tecnica può ricoprire alcune zone del suo corpo con un'armatura fatta totalmente di fotoni. Può dunque rivestire il suo braccio, la sua gamba, il suo torace oppure addirittura crearsi un elmo... e di certo quest'ultima opzione, per quanto utile, può essere leggermente sconveniente per il calore che i fotoni emettono.
    Per ora, può creare questa armatura di luce solo per alcune parti del suo corpo e non è ancora in grado di ricoprirlo completamente.
    Tecnica duratura, Protegge da Danni Medi — Costo di mantenimento: 10 PE


    • Equipaggiamenti:
    Peso Trasportabile: [1/4]
    Suit [Costume]
    tjFTWbT
    Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Durata: Permanente.
    Peso: [0]
    Effetto: Resistenza danni Lievi.
    Shocker [Offensivo]
    tjFTWbT
    Descrizione: Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    Durata: Permanente.
    Peso: [1]
    Effetto: Stordimento Lieve.

    Con il permesso di Sapph, ho dato per scontato che il muro dietro le spalle di Masao fosse stato eretto a prescindere da un possibile attacco di Kalya.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao Suzuki
    "Preferiresti usassi dei coltelli?" ringhiò in risposta a Shinjiro per quel commento sul caffé. Balzò all'indietro per schivare la catena del cuoco, riuscendo ad evitare di trovarsela avvinghiata contro il braccio ma non evitando completamente l'attacco. La punta della kusarigama gli frustò il braccio, una sberla di metallo arroventato che lo fece barcollare. Un attacco così veloce, così violento. Non aveva mai visto Shinji così — nemmeno durante il loro primo incontro, quando l'aveva attaccato credendolo un criminale.

    "Ah!"

    Si strinse il braccio al petto con una smorfia, ma i suoi mugolii di dolore vennero sovrastati dalle urla e lamentele di Kalya. Si voltò a guardarla, e gli si mozzò il fiato.
    Sangue. C'era così tanto rosso a macchiare la neve, troppo per essere solo quello dei proiettili di Desmond. Il suo sguardo si spostò dalla ragazza al suo Caster preferito. Era un po' sbattuto, ma non pareva... Arrabbiato. Non aveva attaccato la compagna con particolare ferocia: aveva lanciato un colpo normale, per i loro canoni, da cui Kalyani non era riuscita a difendersi.
    Si sentì sprofondare.
    Poi si sentì bruciare.

    Masao Suzuki non si incazzava spesso, ma quando lo faceva di solito diventava freddo, sguardo tagliente e voce innaturalmente calma. Quell'oggi però si sentiva ribollire il petto, la sua rabbia come un geyser a stento contenuto sotto la superficie di un lago ghiacciato.
    Tornò a voltarsi lentamente verso il cuoco, un passo deciso in sua direzione.

    "Lo sai cosa non mi piace di questa situazione, Shinji?" sibilò, pugni stretti e testa alta. "Il fatto che Kalya sia entrata nel gruppo e abbia iniziato subito a trattare me e Desmond come due coglioni. Il fatto che non ci abbia nemmeno provato a integrarsi. Il fatto che fai sempre finta di nulla quando lei fa una battuta cattiva, come è successo prima, invece di dirle di chiedere scusa a quelli che dovrebbero essere i tuoi amici e i suoi compagni. Il fatto che si sia impuntata tanto sulla storia del mio nome quando io invece ho rispettato la privacy di Starrysky — con cui mi trovo bene, tra parentesi, mi ha pure riparato il gameboy." Grazie Starrysky ti si vuole bene. "Il fatto che tu abbia appena lasciato scoperta la tua compagna di allenamento, una persona incapace di difendersi persino da una ginocchiata, e non ci abbia avvisato di quale sia il suo effettivo livello. Il fatto che pensi sia una questione di simpatie e amicizie quando in un gruppo si dovrebbe collaborare anche se NON ci si sta simpatici, e mi si sta dando dello stronzo quando io invece pretendo solo un briciolo di PROFESSIONALITÀ da persone a cui dovrei affidarmi in situazioni in cui rischio la vita, cazzo!"

    Okay la sua crosta ghiacciata si stava decisamente spezzando, e per un momento sembrò quasi che si sarebbe lanciato addosso al cuoco per prenderlo per i capelli.
    Invece fece un deciso passo indietro, piazzandosi come un muro davanti a Kalya e aprendo le braccia con fare protettivo.

    "Tu ora sei con me, visto che il nostro capo non pare essere interessato a insegnarti come si lavora in un team," dichiarò, la voce lapidaria di chi non ammetteva repliche.
    "Bimba, stammi dietro e coprimi le spalle. Des, curala e riposati un attimo. Shinji..." Sollevò le braccia in posizione di guardia e sbattè un piede a terra, facendo sollevare una zaffata di neve, arti frementi e nuovamente carichi di energia cinetica.
    Occhi fissi su Shinjiro.

    "Come at me bro."
    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 6



    Livello: 6
    Energia: 405/550
    Carica Suit: 20/50 per aver subito metà di Heat Mine (40/2)
    Forza: 100
    Quirk: 250
    Agilità: 175 + 25

    • Status: Danno medio da ustione al braccio.
    • Tecniche usate: subisce parzialmente l'Heat Mine di Shinjiro [danni Medi], svalvola un po', poi rinnova Lungo [40PE] per potenziarsi l'agilità e si mette in guardia.



    • Tecniche
    Espresso [Livello 3][25 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto, dandogli una decisa spinta in una direzione a piacere. Tipo verso la faccia del nemico di turno. La tecnica può essere utilizzata sia per lanciare cose, sia per colpire nemici a distanza ravvicinata - urtando lo sventurato di turno con un super-spintone atto a urtare e destabilizzare.
    Nel caso venga usata a distanza, la tecnica può essere utilizzata su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Cestini della spazzatura. Botti. Bambini di sei anni. Ecco no, non lanciamo i bambini.
    Tecnica offensiva - Danni medio/gravi - Raggio 5 Metri
    Double Espresso [Livello 2][40 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto. L'energia potrà poi essere sprigionata in un momento successivo, creando una trappola capace di schizzare verso una direzione prescelta al momento più opportuno.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Può inoltre essere attivata solo se l'utilizzatore si trova entro un raggio di 3 metri dall'oggetto caricato.
    Se non utilizzata entro quattro turni, l'oggetto si "scarica" e l'energia viene perduta.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri
    Lungo [Livello 2][40 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica nelle proprie calzature, per poi rilasciarla di colpo in una direzione prescelta, consentendogli così di compiere salti molto più alti del normale o veloci scatti... Che probabilmente termineranno con un bel ruzzolone e una faccia grattugiata contro l'asfalto.
    Tecnica di Potenziamento - +1 Agilità ogni 10 Punti Quirk - Durata 2 turni
    Red Eye [Livello 1][15 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica in ciò che indossa (calzature, guanti o vestiti) e ne rilascia metà, balzando in aria, per poi rilasciare l'energia rimanente verso una direzione a scelta pochi secondi dopo. Può essere utilizzata per fare wall-jumping, per compiere un doppio salto in aria in pieno stile Super Mario, o - perché no - per lanciarsi in picchiata verso il suolo, atterrando sul proprio avversario con la forza di una palla di cannone umana.
    Difficile dire se faccia più male ad eventuali nemici o a Masao stesso, in quel caso.
    Tecnica di spostamento - Raggio 2 Metri
    Ristretto [Livello 3][55 PE]
    Un istante prima di venir colpito da *qualcosa*, Masao concentra energia cinetica nel punto del corpo in cui verrà colpito, per poi rilasciarla al momento dell'impatto. Azzeccando il timing, sarà così in grado di neutralizzare - o quantomento smorzare - l'impatto con un vettore di uguale forza e dalla dimensione opposta. È un po' come bloccare un pugno tirandogli contro un pugno di euguale forza, solo che in questo caso il pugno è una sberla energetica.
    La tecnica necessita di riflessi pronti, e risulta pienamente efficace solo quando l'energia viene liberata al momento preciso dell'impatto. Non può essere usata per parare attacchi che Masao non riesce a vedere, né attacchi troppo veloci per poter reagire, come colpi di arma da fuoco.
    Tecnica difensiva contro danni da impatto - Protezione danni medio/gravi
    Irish Coffee [Livello 2] [40 PE]

    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto al costo di 30 PE. Spendendo 10 PE aggiuntivi in un turno successivo, Masao rilascerà l'energia in maniera volutamente caotica e inconsulta, shakerando l'oggetto a livello molecolare per aumentarne la temperatura - perché ricordiamocelo, il calore è una forma di energia cinetica! L'ha letto sui libri di fisica da terza liceo!
    E insomma, l'oggetto colpito dalla tecnica inizierà a vibrare per poi fare boom qualche secondo dopo.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Per attivare l'esplosione, l'oggetto infuso deve trovarsi ad un massimo di 3 metri di distanza da Masao.
    Tecnica ad area - Danni medi - Raggio 3 Metri


    • Equipaggiamento (Peso: 5/5)
    Fondo di caffé [Equip difensivo/Suit+Helmet]
    v7HPeMd
    Una vecchia suit un tempo appartenuta dal Pro-Hero chiamato Scheggia. Si compone da una tuta in microcarbonio, indossabile tranquillamente sotto normali abiti da lavoro, più una giacca in grado di garantire addizionale protezione e taschine in cui infilare gadget vari. Il casco dal vetro oscurato, simile a quello di un motociclista, include tutte le funzionalità di una basica maschera antigas. La suite è stata gravemente danneggiata durante lo scontro che portò alla morte del suo possessore. Riparata e modificata alla bell'e meglio, possiede oggi un decimo delle sue originali capacità difensive. Il nome SCHEGGIA è stato accuratamente grattato via dalle parti in rilievo, e l'intera suit, un tempo blu lucente, è stata interamente (e malamente) ridipinta di nero e arancione.
    La struttura interna della suit è stata rinforzata con una speciale maglia in microtessuto in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cinetica degli impatti subiti.
    In parole povere: la suit è una batteria che si carica prendendo botte. Ogni volta che la tuta viene colpita da un attacco, essa immagazzinerà un quantitativo di energia pari a metà del costo della tecnica subita. L'energia accumulata potrà poi essere utilizzata da Masao come se fosse parte del suo normale pool energetico.
    La suit ha una batteria estremamente limitata (50PE), e l'energia così immagazzinata potrà essere spesa unicamente per attivare tecniche di potenziamento o di spostamento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume + Helmet con maschera antigas integrata e potenziamento per modificare la voce
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi + Resistenza elementale Media (corpo). Resistenza Danni Gravi (testa); annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi
    ► Durata: Permanente. I filtri della maschera antigas durano 3 Role, se usati. (3/3)
    ► Peso: 2
    ► Pic: [o]
    100% Arabica
    Un sacchetto di chicchi tostati di caffe'. Masao ha iniziato a portarseli dietro nei giri di ronda per supplire al suo bisogno costante di caffeina, per poi rendersi conto che i chicchi sono abbastanza grandi e duri per poter essere essere usati come proiettili.
    E' solito lanciarne una manciata ogni volta che ha bisogno di far male a qualcuno e non ha altri oggetti a disposizione. Un sacchetto di chicchi contiene l'equivalente di dieci manciate.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Oggetto comune
    ► Effetto: Proiettili per tecniche di lancio (10)
    ► Peso: 1
    Teruko's Blood
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Cura Danni [Medi].
    - [Diminuisce gli altri danni di due step.]
    ► Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: 1
    Energy Pills al caffé
    Delle pillole energetiche, volte ad imitare gli energy drink della Yuuei. Attenzione a non confonderle con le XSQ! Se ne può portare con sé solo una alla volta.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Curativo
    ► Effetto: Recupero [100] punti energia.
    ► Durata: 1 Role, se usato.
    ► Peso: 1

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Accolse con un sospiro di sollievo lo srotolarsi della catena dell'arma dalle proprie gambe, per poi alzarsi dalla neve spazzolandosi la suit.
    Un nuovo sospiro, anche se questa volta più profondo e vagamente... sconsolato? Sicuramente non felice.
    «Hai fatto un'idiozia ad ammetterli nel network.»
    Un commento lapidario mentre cercava di non guardare Kalya, o sapere che era stato lui a causare la fuoriuscita di sangue avrebbe rischiato di farlo vomitare.
    «Abbiamo fatto tante storie a...» Un attimo di tentennamento, poi indicò Masao «Lui per la faccenda del nome, ma con Starryky è tutto a posto se nemmeno ne fornisce uno falso credibile.»
    Un briciolo di coerenza, suvvia.
    «Quanto a te, Kalya, non dico di fingere che ti stiamo simpatici, ma almeno cerca di essere un pochino più collaborativa, magari meno...» La scelta di parole era tra acida, irritante, fastidiosa, insomma nulla di particolarmente lusinghiero «Credo di non conoscere il termine in giapponese.»
    Bugiardo.
    «E ti assicuro che nessuno di noi vuole farti del male... solo potresti trovarti davanti individui che di scrupoli se ne fanno pure meno.»
    Quindi se voleva provarci con Shinjiro e fare la splendida in sua presenza poteva trovare un metodo meno rischioso, ecco, nessuno avrebbe avuto qualcosa da obiettare.
    E sì, quando si trattava di altri e non di sé, Desmond aveva un intuito un po' meno inesistente per gli affari di cuore.
    Un colpo alle proprie spalle lo zittì all'improvviso e poi l'onda d'urto generata lo costrinse ad avvicinarsi di qualche passo a Shinjiro: si portò istintivamente le braccia al volto – anche se coperto dal casco – sentendo il calore che si sprigionava dal cuoco.
    Un po' troppo, forse.
    «Credo che ti stia surriscaldando un po' troppo, Shinji.»
    Un mormorio vagamente preoccupato e poi saltò all'indietro in modo da non cuocersi ulteriormente, tastandosi poi le braccia doloranti.
    Troppo, troppo caldo.
    Tra l'altro pensava di essere lui quello un po' scazzato per l'allenamento al freddo, ma gli altri tre sembravano decisamente più alterati di lui, sino al momento in cui le parole di Shinjiro andarono a pungere sul vivo prima Kalya e poi Masao, concedendo forse l'occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rendere finalmente noto cosa pensassero.
    Uh.
    Masao stava riversando sugli altri tutto ciò che pensava.
    Ma proprio tutto.
    Dopo avrebbe dovuto fargli i complimenti, quando si erano conosciuti non avrebbe mai osato tanto mentre ora... forse era anche colpa della sua influenza nefasta da occidentale senza rispetto, ma si stava decisamente facendo rispettare.
    «Sì boss.»
    Un sorriso sotto al casco mentre si metteva sull'attenti per un saluto militare, poi delle nuove gocce di sangue si separarono da lui per impattare contro Masao e Kalya.
    «Potrebbe continuare a fare male anche nei prossimi giorni, ma non ti preoccupare perché è semplicemente una questione mentale, il tuo cervello ha registrato una ferita che ora non c'è più.»
    Una spiegazione rapida con tono monocorde, quello di uno che l'ha ripetuta fino allo sfinimento.
    Quanto al resto dello scontro, lo avrebbe seguito a distanza, lontano dall'azione e pronto a rattoppare i colleghi.
    Desmond Archisorte
    Scheda ▼ Vigilantes ▲ Bloodpact ▼ Livello 7


    Livello: 7
    Energia: 450 - 80 - 80 = 290
    Forza: 30
    Quirk: 355
    Agilità: 340

    • Status:
    - Danno medio agli stinchi.
    - Danno medio da calore agli avambracci
    • Tecniche usate:
    #1: King's Gambit [Livello 4] [Costo: 80 PE] x2
    → Curato il danno medio di Masao
    → Curato il danno medio-grave di Kalya


    TECNICHE:
    #1: King's Gambit [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Bastano poche gocce di sangue fatte cadere sulla ferita del ricevente per stimolarne l'attività emopoietica e, in maniera indiretta, la guarigione. Se utilizzata a distanza, gli basta colpire un punto qualsiasi del bersaglio per avere effetto.
    Essendo il corpo abituato al proprio sangue, questa tecnica di cura non funziona su Desmond stesso.
    Costo: 80 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] guarigione di danni gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.
    #2: Artificial Castling [Livello 4] [Costo: 85 + 40 PE]
    Data una sufficiente quantità di sangue fatta defluire da una ferita, Desmond è in grado di creare uno scudo in grado di parare colpi grazie alla rapida coagulazione e alla presenza del ferro in circolo, unito a quello smobilitato da fegato e midollo spinale.
    L'estensione e lo spessore dello stesso dipendono dalla quantità di sangue utilizzato e, al massimo della propria capacità, è in grado di creare una sfera in grado di proteggere un uomo di altezza e stazza media ed un bambino.
    Costo: 85 PE + 40 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni gravi.
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate contro l'obiettivo e, anche grazie all'alta velocità impartita, riescono a causare danno come se fossero proiettili.
    → Nota: Quando viene scagliato più di un proiettile il danno è da considerarsi collettivo, ossia causato dall'insieme (o dalla maggioranza, nel caso alcuni dovessero mancare il bersaglio) delle varie gocce di sangue scagliate. Nel caso ne utilizzasse uno solo, invece, il danno è ovviamente da attribuire a quel singolo.
    Il numero di danni dipende da quante volte usa la tecnica e non quanti proiettili utilizza nella stessa.
    Costo: 80 PE
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] con danni medio-gravi.
    #4: Four Knights [Livello 2] [Costo: 65 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate secondo una disposizione concentrica a partire da un punto centrale e, anche grazie all'alta velocità impartita e alla disposizione geometrica, riescono a causare danno come se fossero sottilissime lame.
    Costo: 65 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.
    #5: London System [Livello 2] [Costo: 40 PE]
    Tecnica opposta alla cura: anziché stimolare l'organismo favorendo la guarigione, lo rallenta causando un momentaneo blocco del soggetto colpito dai suoi "proiettili".
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].
    #6: King's Pawn Game [Livello 3] [Costo: 70 PE]
    Tecnica non dissimile a Queen's Pawn Game: pur funzionando allo stesso modo, quando le gocce di sangue impattano contro il bersaglio esplodono come se fossero proiettili a frammentazione.
    Costo: 70 PE.
    Danno/Effetto: Causa danni medio-gravi [massimo 2,5 m] + causa status Sanguinamento.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Ichór, il sangue degli Dei [Costume/Difensivo]
    BEb1BQq
    • Suit con secondo potenziamento [Costume/Difensivo]:
    ► Descrizione: A un primo impatto potrebbe sembrare una tuta scura da motociclista con parti imbottite e rinforzate in corrispondenza degli organi vitali e, a conti fatti, non si è così distanti dalla realtà.
    A livello pratico è costituita da due parti: la tuta protettiva vera e propria, leggerissima, resistente e traspirante grazie alla composizione base in polimeri del carbonio – può facilmente essere indossata anche sotto gli abiti civili – e la parte "di scena" da Vigilante, decisamente meno sobria e più caratteristica.
    Ma niente mantello, dopotutto chi usa sul serio i mantelli?
    ► Effetto: Resistenza a danni medi.
    ► Peso: [1] [CHIP]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Odysseus, da Fate/Grand Order.
    Ichór, il sangue degli Dei [Helmet/Difensivo]
    YUFUIp0
    • Helmet con primo potenziamento [Difensivo]:
    ► Descrizione: Vi aspettavate seriamente una cosa sobria da parte di uno cresciuto a Storia e videogiochi? Illusi.
    Casco che copre integralmente il capo – sarebbe estremamente difficile spiegare l'origine di una qualsiasi ferita al volto senza tradirsi o far preoccupare chi gli sta attorno – e che sorprendentemente riesce a raccogliere i lunghissimi capelli di Desmond senza tirarli o spettinarli troppo.
    Costituito da polimeri del carbonio, è un oggetto leggero e resistente nonché alquanto traspirante ed è dotato di un piccolo modulatore vocale in grado di distorcere la voce dell'utilizzatore.
    ► Effetto: Resistenza a danni medi alla testa + Distorsione della voce + Maschera antigas [3/3]
    ► Peso: [0] + [1] + [1] CHIP
    Adaptive chip [Accessorio]
    YUFUIp0
    • Adaptive chip [Accessorio] x2:
    ► Descrizione: Innestati nell'orologio, esercitando una pressione in un punto specifico dell'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che la suit e il casco si manifestino dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Sniper [Narrativa] [Livello A]
    Livello A: In condizioni ottimali, i colpi inflitti con armi/tecniche che causano massimo danni medio-gravi andranno sempre a segno.
    → Condizioni ottimali: è richiesto un turno di immobilità (o un bersaglio fermo), un livello più alto del bersaglio e trovarsi nel raggio della tecnica/arma.
    NB: è ovviamente possibile difendersi dai colpi, NON è possibile schivare, vale anche per le tecniche di teletrasporto.
    → Fornisce una precisione ottimale ed estende il raggio delle armi di tre metri.

     
    .
27 replies since 28/3/2022, 21:44   889 views
  Share  
.
Top
Top