How Heavy Are the Punches You Throw?

Combat || Hiroki Okamoto & Rena Sakashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “Knowledge is only a rumor until it is in the muscle.”

    - Papua New Guinea Proverb -



    Baby, non mi dirai che sei stanca vero?
    La voce riempie l'aria.
    Ironica, divertita, quasi crudele.
    Mi sferza come fosse uno staffile per tori.
    Come se facesse fisicamente male.
    Che dico.
    Fa fisicamente male.
    Sto male.
    Malissimo.
    Mi sento lo stomaco in gola.
    Ho i polmoni in fiamme.
    Non mi sento più le gambe.
    P-pietà, vorrei mormorare.
    Vorrei solo accasciarmi sul fondoschiena dolorante.
    Da quanto è che stò sforzandomi così tanto?
    Tutto questo su e giù...e poi sono io a fare tutto il lavoro.
    Sento i fianchi che si alzano e si abbassano ritmicamente.
    Il cuore dentro al petto sembra quasi deflagrare.
    Ansimo.
    Lo sento, sta arrivando.
    Sono vicina, così vicina...
    Il mio respiro è così rovente che forma piccole nuvole di vapore.
    Sono coperta di sudore.
    Grosse gocce scivolano lungo i miei capelli, lungo la fronte, lungo il collo.
    Avanti! Avanti! Oraah! Oraah!
    Un'altro schiaffo sul fondoschiena.
    Di nuovo quella voce.
    Che mi sprona ad andare avanti.
    Non ne ha bisogno, il mio corpo si muove da solo.
    Ritmicamente.
    Ancora e ancora.
    Lo sento, sta arrivando.
    E' come una scossa elettrica che mi attraversa dalla testa ai piedi.
    Come una onda anomala che trattiene per un istante prima di esplodere.
    Le gambe e i fianchi oramai si muovono senza controllo.
    Sempre più veloce.
    Ignorando il dolore e la fatica.
    Lo sento, lo sento, ci sono quasi...
    Eccolo!
    Eccolo!
    Attraverso lo sguardo appannato e gli occhi umidi, non resisto più
    Esclamo, la voce carica di liberazione.
    Preda della estasi più pura.
    CINQUANTA!!!



    Mi lascio andare.
    Il corpo che si abbandona esausto sulla panca.
    La ricompensa è immediata.
    Una pacca sulla spalla, stavolta.
    Un'asciugamano umido sul viso.
    E la voce assolutamente over the Top di Billy.
    Hey Renacchi! Good Job! High Five!
    Mi giro, e con un sorriso smagliante, sollevo il braccio.
    La mia mano, piccola e candida, con le unghie supercurate.
    E la sua, enorme, nerboruta, e con unghie altrettanto curate si incontrano a mezz'aria con un sonoro impatto.
    Yay! Yaaay ~★
    Cinquanta squats.
    Nuovo record.
    Neppure pensavo di riuscirci.
    Si vede che tutti questi allenamenti stanno dando i loro frutti finalmente!
    Sfortunatamente il mio coach non condivide il mio entusiasmo.
    Un rapido sguardo all'orologio e mi indica un fornitissimo set di pesi.
    Baby, non montarti la testa però! Ne hai di grasso da bruciare, prima di raggiungere un divine body che si rispetti!
    Sarà bene che un po' di quel grasso che hai quassù

    E prosegue, mimando con quelle braccia simili a barili prima un seno prosperoso.
    Per poi portare la mano lungo bicipiti e polpacci
    Arrivi quaggiù, altrimenti come farai a portarti a letto un bel principe caro il mio fiorellino?!
    Non sarai mica una di quelle che il Princess Carry lo vuole soltanto subire Huuuuh?!

    Ghigno.
    Genuinamente divertita.
    Sono poche le persone su questa terra a cui è permesso parlarmi così senza conseguenze.
    Ma Billy, è una di queste.
    Enorme, Half (1), figlio di un Istruttore dei Marine ad Okinawa. (2)
    L'ho trovato ad un meeting online mentre ero in cerca di un bel ragazzo con cui passare la serata un paio di mesi fa.
    Ci siamo messi a parlare e...
    Beh, è scoccata subito la scintilla.
    O almeno pensavo, alla fine invece abbiamo finito per fare bonding su un argomento di conversazione condiviso da entrambi.
    I ragazzi.
    Duh, trovo che sia uno spreco di tutto questo ben di dio, ma santo cielo...
    E' un vero professionista per quanto concerne lo sviluppo fisico, hands down.
    Mi alzo in piedi, e mimando un saluto militare alla bene e meglio, mi dirigo verso i manubri.
    Yes Coach!
    E la nostra sessione di allenamento riprende.
    Straordinariamente, più tempo passa e più in un qualche modo mi sento riposata.
    Nonostante gli esercizi continuino, mi sento sempre meglio.
    Daaaaaaaamn!
    Maji-karu! ~★ (3)
    Mi sento come se potessi ricominciare da capo.
    Giuro.
    Mi sento fresca come una rosa.
    Nonostante stia flettendo ogni singolo muscolo nel mio corpo da quasi un'ora.
    Tant'è che non mi trattengo dall'esclamare
    Coach, ma sei veramente un mago!
    E' allora che vedo questo enorme mezzo-americano chinarsi su di me, e darmi una leggera gomitata. (4)
    Abbastanza da mozzarmi il fiato e farmi cadere i pesi intendo.
    Mi poggia un enorme braccio su una spalla e chinandosi, mi sussurra all'orecchio.
    Oh no, Rena-cchi, non sono un mago...
    Dopodichè solleva un enorme avambraccio grosso quanto un prosciutto e mi indica uno dei vari ring.
    Sui quali una serie di coppie di sportivi si stanno allenando.
    Tutti tranne uno.
    Sul quale si trova una sola persona.
    Apparentemente da sola.
    Invero.
    Dopodichè mi fa un occhiolino e con una sonora pacca sul retrotreno mi spinge in avanti, sino ai piedi del ring.
    Faccio a malapena in tempo a sentirlo mormorare mentre gli passo accanto.
    ...sono la tua fata madrina.
    E con questo siamo pari per Giovedì scorso, Take-ppi è stato proprio un caro ragazzo...
    Break a leg darlin' ~★

    Ferma lì, come uno stoccafisso, osservo lo sconosciuto.
    Rapido check mentale.
    E...
    I.M.T, (5) se non è un pezzo da novanta!
    Con un sorrisetto sardonico, salgo rapida come una serpe sullo stage.
    E arrivata alle sue spalle, mi presento.
    Yo! Onii-san, ti hanno dato buca?
    La mano si porta in un saluto rapido.
    Una V con le dita a destra del volto.
    Un mezzo inchino, e scrocchio voluttuosamente le vertebre del collo.
    Se stai cercando un partner per fare un po' di sparring, siamo in due...
    Ci penso un istante e poi aggiungo.
    Torima (6)...pensi di riuscire a farmi sudare almeno un po'?
    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Gergale per persone che sono per metà Giapponesi e metà straniere, riservato però solo a coloro di origine occidentale

    2. La base Militare Americana di Okinawa è la seconda più grande del Pacifico al di fuori del suolo americano, dopo Guam

    3. Derivato da ( まじ ) Maji "Davvero"?, che ricorda il termine occidentale "Magical", tipico Gyaru Lingo

    4. Leggera per gli standard di Billy, è molto simile ad un ariete d'assedio Medioevale.

    5. Abbreviazione per (イけめん) Ikèmen ( まじ ) Maji (天使) Tenshi, traducibile approssimativamente con "Non c'è verso che questo tipo bello come un Angelo sia letteralmente piovuto dal cielo"...e sì il Gyaru-Lingo ha un notevole dono della sincresi

    6. (とりま) Sincresi per Toriaezu Maa "Nel frattempo beh...", usato solitamente nel Gyaru lingo per indicare un qualcosa di improvvisato sul momento, una alternativa ad un piano non riuscito.
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "Eager and ready to scrap"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    Spinta da Billy, sale sul ring apostrofando il ragazzo da solo su di esso.
    Così, potrebbe essere un buon modo di fare conoscenza.
    O anche solo, per un po' di contatto fisico.

    E chi lo sa...magari anche altro.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale




    CITAZIONE
    kekko4000 Scusa per il ritardo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Finalmente stava per finire gli studi e ora poteva riposarsi un po', e qual era il miglior modo per rilassarsi? Andare in spiaggia? Oppure cercare un ambiente fresco come la montagna? Magari poteva partire all’estero per qualche tipo di vacanza, ma no, in quel momento il suo pensiero era recuperare quello che aveva perso durante quei giorni costretto a rimanere chiuso in casa. Si ritorna a fare sul serio in palestra! Certo, non aveva dimenticato quale fosse il suo obiettivo principale, non poteva ignorare la morte di suo fratello, ma ora che aveva finito si sentiva più libero, per questo prima aveva bisogno di allenarsi. Inoltre, chi ha detto che andare in palestra non fosse un modo per sciogliersi un po'? Quello che aveva bisogno era riposare la mente non il corpo, e quel luogo era perfetto. In aggiunta, non bisognava dimenticare la vista paradisiaca nel vedere le ragazze perfezionare il proprio corpo mentre svolgevano qualche esercizio di gambe e glutei, cosa c’era meglio di questo? Anzi, una cosa c’era in effetti. Nessuno poteva sostituire le urla e gli incitamenti dei propri BOYS mentre si svolgevano gli esercizi, ti davano quella giusta forza e motivazione che ti caricavano continuando a lavorare fino alla fine, questo sì che era fantastico. Oltre agli esercizi per l’aumento della massa muscolare, aveva bisogno anche di altri tipi di allenamenti, non aveva dimenticato lo scontro in quel vicolo, per questo doveva migliorare anche nei combattimenti corpo a corpo, l’unica cosa che sapeva fare era usare la propria forza, quindi voleva eccellere almeno a questo. Ma quando arrivò vicino al ring in attesa che arrivasse il suo amico, uno dei tanti BOYS conosciuto in palestra, gli arrivò un messaggio da quest’ultimo. Il suo partner non poteva raggiungerlo, la sua ragazza aveva scoperto che l’aveva tradito per questo in quel momento era occupato a riappacificare tutto e soprattutto a salvare la propria auto.
    Perfetto...ora che faccio? A quanto sembra oggi salta si salta l’allentamento, non mi rimane che and...
    fu in quel momento che sentì qualcuno parlargli alle spalle
    Sembrava che una ragazzina mai incontrata prima volesse allenarsi con lui? Chi era? Anzi, né era sicura? La differenza di stazza era troppa, non gli arrivava nemmeno al petto, e se si fosse fatta male? Forse era il caso di rifiutare... anche se, magari aveva scelto lui di proposito, forse voleva imparare a combattere contro un avversario molto più grosso di lei, ormai di criminali in giro ce n'erano a bizzeffe, e chi era lui per dirle di no?!
    (nella sua testa si era creata questa scusa per provarci con lei)
    Inoltre, sembrava al quanto sicura di sé, forse poteva fare un tentativo. Sorrise, e con tono calmo mentre si sarebbe chinato leggermente in avanti per diminuire la differenza di altezza
    Sei arrivata nel momento giusto, il mio amico mi ha dato buca, quindi il posto è libero. Se sicura di volerti allenare con me? Ovviamente non farò sul serio, anzi, se vuoi ti posso insegnare qualche trucchetto per difenderti. Che ne dici?
    Se i due si fossero messi d’accordo, potevano finalmente entrare nel ring e iniziare con l’allenamento, anche se prima Hiroki avrebbe avuto bisogno di qualche minuto per bendarsi il dorso delle mani, non voleva rischiare di ferirla con qualche spuntone uscito involontariamente dalle mani. L’omone massiccio dalla pelle troppo abbronzata avrebbe indossato una maglietta nera a maniche corte, dei pantaloncini del medesimo colore e un paio di scarpe sportive blu chiaro e bianche. Una volta salito sul ring avrebbero dovuto stabilire delle regole? Avrebbe lasciato decidere tutto alla propria partner, inoltre le avrebbe concesso la prima mossa, che gentiluomo sarebbe stato se non lo avesse fatto.


    Parametri

    Hiroki Okamoto
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche& Equipaggiamento


    Tecniche
    CITAZIONE
    Difesa repellente [Livello 2] [30 PE + 10 Mantenimento]
    Il veleno appena fuoriuscito dai pori inizia velocemente a soldificarsi creando uno strato protettivo che si attacca alla pelle e assorbendo qualsiasi tipo di danno in una parte del corpo. Dopo un pò di tempo il veleno inizia a perdere resistenza e a sciogliersi lentamente, ma se fa fuoriuscire la sostanza costantamente può allungare il mantenimento. E' costituito da due strati, uno gommoso e uno duro. Quello gommoso che lo protegge dai danni elementali, è il veleno "consumato" che sta per staccarsi e cadere a terra, mentre quello duro, essendo più solido, lo protegge dai colpi fisici.
    Resistenza: Danni medi.

    Nube tossica [Livello 2] [Costo 40 + 10 Mantenimento PE]
    Una determinata quantità di veleno viene accomulata e dopo un certo periodo di tempo fino ad un massimo di 3 secondi, l'aria circostante alla sostanza diventa altamente velenosa assumendo una colorazione di un nero intenso togliendo la visibilità a chiunque si trova all'interno della nube o semplicemente chi se la ritrova davanti. Può coprire un massimo di 2 metri.
    Effetto: Avvelenamento medio

    Avvelenamento impetuoso [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Il liquido viene spalmato su una superficie. Una volta che il veleno entra in organismo inizia a distruggere le fibre muscolari provocando dei danni crescenti, infatti la durata dell'effetto non è immediato ma il danno massimo viene subito nel turno successivo. Durante questo periodo di tempo la zona avvelenata subisce una diminuzione delle cure pari al danno della tecnica.
    Danno: medio

    Veleno paralizzante [Livello 2] [Costo 40 PE +10 Mantenimento]
    Il liquido viene spalmato su una superficie. Una volta che il veleno entra in organismo si attacca al sistema nervoso impedendone gli impulsi elettrici e rendendo inutilizzabile la parte del corpo colpita. L'effetto rimane attivo per due turni.
    Effetto: Paralisi

    Sonno tossico [Livello 2] [Costo 40 PE]
    Il veleno della quinta sacca si mescola con il veleno della seconda sacca creando un miscuio di entrambi, infatti, come nube tossica l'aria circostante alla sostanza diventa altamente velenosa assumendo una colorazione di un nero intenso ma se viene inalato il gas, le tossine colpiscono il sistema nervoso all'interno del corpo in modo da rendere più faticoso l'impulso elettrico.
    Raggio: 2 metri.
    Effetto: Sonnolenza

    Antidoto tossico [Livello 2] [Costo 35 PE]
    Il liquido viene iniettato dentro l'organismo e per due turni questo ha a disposizione un veleno capace di neutralizzare qualsiasi altro tipo di veleno.
    Resistenza: avvelenamento medio

    Potenziamento tossico [Livello 2] [Costo 40 PE]
    Il liquido viene iniettato dentro il muscolo e successivamente il veleno comincia a rinforzare temporaneamente le fibre muscolari aumentando la forza muscolare.
    Lv 1: durata 1 turno; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 2: durata 2 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 3: durata 3 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 4: durata 4 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 5: durata 5 turni; + 1 ogni 10 punti quirk




    Edit: mi sono dimenticato di inserire le tecniche, scusate :stare:


    Edited by kekko4000 - 24/7/2022, 23:28
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    "All your words are but to say: you are a woman, and your part is in the house. But when the men have died in battle and honour, you have leave to be burned in the house, for the men will need it no more. But I am of the House of Éorl and not a serving-woman. I can ride and wield blade, and I do not fear either pain or death.”

    - J.R.R. Tolkien -





    Oh boy.
    Oh boy Oh boy.
    Oh boy Oh boy Oh boy.
    Quando si china su di me, con tutti i suoi due metri d'altezza, posso quasi sentire il cuore mancare un battito.
    Mamma mia che colosso!
    Mi sento come una principessa d'Egitto davanti ad un mastodontico Nubiano.
    Pheeeew.
    Davvero, è un esemplare assolutamente incredibile.
    Lo squadro con interesse, quasi fossi al mercato di Tsukiji ad adocchiare un trancio di tonno pregiato.
    Saranno almeno novanta chili di muscolo, osso e carne.
    Quel poco di grasso che c'è, è tutto nei punti giusti.
    Dentatura...perfetta.
    I lunghi dreadlock rossi incorniciano un volto selvaggio.
    Hot damn!
    Il mio signore della giungla è decisamente nella parte alta della statistica!
    Intendo, se dovessi scegliere qualcuno con cui fare una sudata insieme, beh...sono sicura che di stamina ne ha da vendere!
    E quando mi apostrofa con la voce.
    Oh Kami onnipotenti.
    "Sei sicura di volerti allenare con me?"
    La voce.
    Quella voce così bassa, graffiante, come il lento fare le fusa di un enorme felino.
    Cioè, tipo, absolutely...Splooosh.
    Ma non mi posso mostrare intimidita, oh no.
    Lo sappiamo tutti che quando si viene minacciati da una tigre, mostrare la schiena e fuggire è il peggior risultato possibile.
    Oh no, quando si affronta una tigre la si deve ricambiare dello stesso sguardo.
    Uno sguardo di sfida, determinato e altrettanto carico di sicurezza. (1)
    Se non fossi stata sicura non te l'avrei chiesto no, onii-san?
    Metto le braccia dietro la schiena, mentre mi chino in avanti e faccio qualche passo indietro.
    Una mossa delicata, vezzosa, che trasmette solo un bizzarro desiderio di giocare, ma al contempo non sminuisce la serietà del momento.
    Posturing.
    Questo è tutto puro posturing.
    Dinamica di gruppo, relazioni interpersonali.
    Questo sono i rapporti tra esseri umani.
    Insisto, inclinandomi ancora di più.
    Come fossi una studentessa del liceo a guardare le vetrine.
    Mentre lo studio dal basso verso l'alto.
    Incamerando i dettagli, squadrandolo come farebbe un macellaio con un pezzo di carne per decidere dove tagliare.
    E che pezzo di carne gente!
    Oh, sarebbe tipo, Iberico (2)...
    Sorrido sorniona.
    Mentre inizio ad ondeggiare ritmicamente.
    Un poco a destra, un poco a sinistra.
    A capire la sua misura.
    In un movimento del tutto innocente ma semi ipnotico.
    Maaaaa, tipo, cioè, sai com'è...
    Per poi cercare di ridurre a zero la distanza tra noi due. (3)
    Scivolando sotto una sua ipotetica guardia.
    Per poi arrivare a pochi centimetri dal suo viso e sussurrare a quegli splendidi lineamenti.
    Così selvaggi, così fieri.
    La lingua che saetta fuori come la lingua di un serpente.
    E il sorriso di un gatto che gioca con il topo.
    Sei sicuro, che debba essere io ad imparare qualcosa da te?
    Dopodichè, a prescindere dalla reazione, mi ritraggo.
    Ridacchiando.
    Scherzosa, fatua.
    Come se non avessi fatto altro che inciampare.
    Come se non fossi stata una minaccia.
    Come ho detto prima...posturing.
    Con un paio di movimenti rapidi, salto sul ring, mentre lo guardo.
    Stavolta dall'alto in basso.
    Again, sono tutti significati nascosti.
    Sottintesi.
    Perchè potrebbe anche essere vero il contrario ~♡
    E ammicco.
    Un occhiolino divertito.
    Come a dire, avanti, prendimi sul serio.
    Sono qui per divertirmi, ma anche per imparare qualcosa!

    Mentre si cambia e Kami onnipotenti, vorrei essere lì a guardare ne approfitto per mettermi un paio di guantoni. (4)
    Sistemare i capelli.
    Scrocchiare le spalle.
    A attendo.
    Cercando di trattenere l'ansia.
    Cercando di tenere a freno l'eccitazione.
    Ooof.
    E' dura.
    E' dura.
    Prima che me ne renda conto sono già a saltellare sul ring.
    Le scarpe da ginnastica stile sneakers cigolano sull'impiantito.
    Aaaaah il ring.
    Mi pare davvero di sentire tutti gli occhi del pubblico su di me.
    Oh boy.
    Che spasso!
    E...oh eccolo!
    Si è vestito tutto di nero!
    Holy Shitsnacks, certo che uno hint meno subdolo non me lo poteva dare.
    Cosa ci posso fare...mi piacciono quando sono All black.
    D'altronde il cioccolato fondente è quello decisamente più saporito.
    E io, credetemi, sono una amante dello zucchero.
    Me ne intendo.
    E ci credereste?
    In tutto questo bargain sale di qualità è pure un gentiluomo!
    Mmmmh, è una giornata un po' così così...
    E io sento proprio di avere bisogno di buttare fuori un po' di vapore.
    Fare una bella sudata, non so mi spiego ~♡

    Ammicco.
    Ma non troppo.
    D'altronde devo veramente bruciare un po' di grasso, giusto quello necessario per rimanere entro la curva perfetta!
    E poi, dopo la mia romantica reunion con il Candyman (5), mi sono resa conto che devo lavorare di più sulla resistenza.
    Non posso certo essere la prima a stancarmi no?
    E un po' di esperienza nel brawling non mi farebbe affatto male.
    Che ne dici di un po' di workout prima di fare le cose sul serio?
    Un no holds barred, MMA, come lo vuoi chiamare...
    Un po' un appetizer prima del piatto forte.

    Detto questo inizio a saltellare sul posto.
    I guantoni che si stringono ritmicamente a pugno.
    Le unghie lucide e smaltate che ticchettano sul palmo.
    Mi lecco le labbra, aspettando che anche lui si sia messo in posizione.
    Sono tutta orecchi, fammi vedere cosa potrei dover imparare, mister Big Shot ~★
    Dopodichè mi lancio in avanti.
    Una avanzata fulminea.
    Uno, due rapidi passi.
    E sbam.
    Un Jab (6) diritto al volto.
    Un colpo semplice.
    Diretto.
    Più un avvertimento che altro.
    Attenzione, pare dire...

    Mordo.

    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Siete liberi di provarci ma...spoiler. Finirà male.

    2. Gioco di parole in Gyaru-go. Una storpiatura della frase "Very Cool" pronunciata alla Giapponese, che assomiglia al termine "Iberico". Usato per descrivere il prosciutto spagnolo, tipicamente più scuro e denso di quello comune...get the joke?

    3. Anche solo per rimarcare la astronomica differenza tra le rispettive agilità.

    4. Rena, usa un paio di Guantoni EVO fitness da MMA Neri con decori rosa, un po' per la comodità e un po' per appagare il suo senso di Chuunibyou interiore, perchè siamo onesti, i mezzi-guanti sono Supercool!

    5. QUI potete leggere di come una Rena vestita da Maid abbia realizzato i propri limiti fisici dopo aver pestato a sangue un vigilantes mascherato per poi perdersi in una storia dolceamara come il cioccolato.

    6. Nel pugilato, il Jab è colpo leggero di disturbo portato con l'esterno del guantone.
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "Gotta love dark choco ~♡"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    Dopo aver fatto un po' di taunting e aver apprezzato la maestosità fisica di Hiroki, salta sul ring e lo attende.
    Dopo aver messo in chiaro che si tratta di un leggero fight amichevole, con qualunque regola vogliano, attende che sia pronto.

    Dopodichè sferra un fulmineo e leggero Jab al volto del suo avversario.

    First shots are fired.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Sentire quella ragazza tanto sicura di sé parlare in quel modo non fece altro che intrigare il ragazzone dai capelli rossi, stampando sul suo volto un sorriso spavaldo, in effetti stava già iniziando a piacergli
    Beh, allora fammi vedere cosa sai fare dolcezza
    avrebbe affermato con quel suo tono calmo. In quelle parole ci sarebbe stata una leggera aria di sfida, anche se non la vedeva esattamente in questo modo, in quel momento era più concentrato alla ragazza che all’allenamento. In effetti essere stato costretto a rimanere chiuso in casa aveva formato altre mancanze, tipo quelle di filtrare con le ragazze, e allo stesso tempo essere piantato in asso da loro, solo perché se divertiva a prenderle in giro e giocare con loro, forse per questo suo comportamento così superficiale non era riuscito ancora a trovare la ragazza ideale.
    Una volta messo le fasce sarebbe salito sul ring a fare compagnia al suo partener. Avrebbe acconsentito alla proposta della compagna per poi, mentre quest’ultima stava iniziando a riscaldarsi, alla sua successiva affermazione
    Uh uh, mi piace questo nome, anche se per te potrei essere chiunque tu voglia, ma per il momento sarò il tuo Big Shot
    nemmeno il tempo di finire la frase, che la ragazza scattò in un lampo facendo arrivare un colpo dritto al viso del ragazzo, quest’ultimo fece appena in tempo a coprirsi con il braccio sinistro parando così l’attacco, per fortuna la differenza di altezza era abissale e per via di questo piccolo vantaggio aveva costretto alla ragazza di avvicinarsi radicalmente facendole avanzare di quasi un passo in più. Nonostante fosse sorpreso dalla rapidità del braccio e dei movimenti della ragazza, sul suo volto continuava ad esserci quel suo sguardo spavaldo, come se avesse trovato qualcuna con cui giocare
    Che gattina vivace abbiamo qui...
    Essersi avvicinata così tanto avrebbe reso le cose più semplici per Hiroki, un attacco ideale sarebbe stato un semplice gancio inferiore cercando di colpirle il busto superiore, la distanza era minima e sarebbe stato pressoché impossibile per la ragazza schivare il colpo, però l’omone, almeno per il momento, non voleva utilizzare pugni o robe del genere, la sua mano era quanto la faccia di quella ragazza e di certo non voleva farle male, così decise di optare per una soluzione più semplice. Appena parato l’attacco con la mano libera, ovvero la destra, avrebbe cercato di afferrare il braccio lungo della ragazza ovvero quello che aveva utilizzato per tirare il colpo, e se fosse riuscito nell’intento, le avrebbe alzato completamente il braccio in modo da buttarla dritta su di lui e scontrarsi uno con l’altro, successivamente le avrebbe appoggiato il braccio sinistro dietro la schiena.
    Oh vero ancora non mi sono presentato, il mio nome è Hiroki
    Avrebbe così aspettato una sua risposta, sperando che ricambiasse, in ogni caso, dopo qualche secondo l’avrebbe lasciata allontanandosi così di qualche passo da lei.


    Parametri

    Hiroki Okamoto- lvl 4
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: //

    Tecniche& Equipaggiamento




     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “You learn about fight or flight, but no one ever mentions the third alliterative option - freeze.”

    - Nina Malkin -



    Whooooh.
    Wooooooooaaaaaaah!
    Slow-down.
    Slow down big boy!
    Seriamente!
    Io, se continua così esplodo!
    Non è Yabai.
    Non è Neppure Yababa.
    Siamo oltre Yababababai! (1)
    Davvero, onii-san.
    Piano perchè se continua così non resisto più!
    Voglio dire, si può sapere da dove è saltato fuori questo meraviglioso grandissimo pezzo d'Ebano?
    Bello, possente, spiritoso e pure disponibile?
    Gaaaaaaaaan!!(2)
    Ma trattengo gli ormoni, a fatica, lo confesso, ma ci provo.
    Anche solo per darmi un contegno.
    Big shot è un buon nome ok...
    Ghigno, con una punta di divertimento.
    Mentre gli occhi cercano un punto debole nelle sue difese.
    Mentre studio la sua postura.
    I suoi movimenti.
    Eventuali tic e tendenze del corpo...
    ...
    Ok, va bene!
    Ho capito!
    Ho capito, smettetela di fissarmi con quel misto di disappunto e pietà!
    Lo sto mangiando con gli occhi va bene?!
    E allora?
    Non è colpa mia se è bellissimo, è un riflesso naturale!
    Se uno va al Sato Fine Arts Center, ci va per vedere le opere d'arte no?! (3)
    E' colpa sua che è tipo, superfigo!
    Ma attento a non rivelarti un Quick-shot ~♡
    Oh.
    Ooooh no.
    Stupida Rena, perchè l'hai detto?
    Cos'è, sei una studentessa delle medie?
    Che non può dire a quello che le piace qualcosa di carino sennò ha paura di essere presa in giro?
    Cioè, tipo, dai, seriamente.
    Datti un contegno Rena-cchi!
    Comunque.
    Accantono tutti i pensieri, lasciando che la mia mente diventi un tutt'uno con il pugno.
    Beh, un Jab leggero in realtà.
    Non che creda di riuscirci, ma non vorrei fargli, tipo, troppo male.
    Non che sia necessario che mi preoccupi a riguardo.
    Che va bene, che non ci sto mettendo tutto il cervello, ma quello che accade..
    Beh, come dire.
    E' sicuramente d'impatto.
    Lo vedo abbassare lo sguardo, e leggo la sua intenzione.
    Un pugno.
    Oooooh, un pugno allo stomaco...o forse al petto?
    Moooooou, malandrino...
    Ma no, ho letto male.
    O forse ha cambiato idea a metà?!
    Non ne ho idea, ma il risultato è comunque decisamente al di fuori delle mie aspettative.
    Nwahaaaaaaaaah?!
    Perchè mi prende per il braccio e mi solleva.
    Come farebbe un pescatore con un Marlin, per intenderci.
    Come un trofeo magari?
    E io, beh, non che faccia nulla per impedirglielo.
    Anche perchè il resto del movimento mi porta a sbattere contro quei meraaaavigliosi pettorali!
    F-fweeeh ~♡
    Bliss.
    Absolute bliss.
    E' come fare un frontale con un muro.
    Un muro scuro, mega-tonico e supersexy da un ferale afrore muschiato che pare uscito da un Harmony.
    Roba da far girare la testa.
    Hot Damn!!...Splooosh!
    E poi...
    Poi mi prende da dietro con un braccio, in una sorta di elegante Casqué.
    E...
    E si presenta.
    Con quella voce bassa, roca e graffiante.
    Double Sploosh!
    Ricaccio in gola il
    Maji-puri~★!! (4)
    Che stavo per esclamare.
    E assieme a quello, la bavetta che se non sto attenta mi rischia di filtrare tra le labbra.
    I can't even...
    E' bello, forte, maschio, rude ma anche gentile.
    Io non ho parole.
    Ma davvero!
    Non so se voglio farci a botte per liberarmi dello stress o per sbatterlo a terra e...
    Beh, sì, sbatterlo...a terra.
    O viceversa, che comunque non sarebbe una cattiva alternativ... (5)
    Hiroki!
    Ha detto che si chiama Hiroki!
    Nome interessante.
    E suona pure bene!
    Benissimo anzi!
    Lo pronuncio con un'aria sognante.
    Oh my...Heero...-san.
    Mi ricompongo.
    In un battito di ciglia, cercando di seppellire sotto tre metri di terra la Rena scolaretta infatuata.
    E con un cenno del capo lo ringrazio della premura.
    Mi allontano di un paio di passi, comunque molto controvoglia, e riassumo una posizione di guardia.
    Prima di aggiungere.
    R-rena.
    Le guance leggermente colorite.
    Lo sguardo basso.
    Ancora abbastanza imbarazzata dalla assoluta perfezione del momento precedente.
    Cavolo, ancora un poco e avrei dovuti allontanare le rose apparse a mezz'aria!
    Sono Rena, o Rena-cchi se vuoi o Rena-ppii, come preferisci Heero.
    E chioso, con un occhiolino.
    Senza Kanji, cioè, tipo, scritto in Katakana, alla occidentale.
    Ma' e Pa' hanno scelto un ottimo nome, devo confessare.
    Non gli ho mai chiesto perchè un qualcosa di così trendy o fuori dalla norma.
    Ma se tanto mi da tanto deve essere stato un segno del destino.
    Possibile che il mio nome mi abbia reso quella che sono?
    Naaaaah, improbabile, assai.
    D'altronde non era quell'autore inglese che diceva, "se anche chiami una Rosa con un nome diverso, essa non profumerà sempre come una rosa?" (6)
    Già e a proposito di nomi e segnali, mi sembra giusto rimarcare.
    Ma non preoccuparti, sono 100% puro Giapponese ~♡
    Carne pregiata, my man.
    Ne approfitto per rimettermi in posizione.
    La mente che inizia a formare una nuova serie di risposte.
    Perchè va bene farmi prendere in giro e giocare.
    Ma anche io ho un po' di orgoglio, che diamine.
    D'altronde sono qui per imparare a difendermi.
    Cioè, come ultima risorsa per carità, ma non si sa mai.
    Anche se ho le mie precauzioni ovviamente.
    Chissà, se vuoi dopo potresti anche assaggiare...
    Aggiungo.
    Per poi concludere, abbassandomi e lanciandomi in avanti.
    Con quella frase che rimane così.
    Ammiccante.
    A mezz'aria.
    Prima di trasformarsi in un vortice di movimento.
    Magari, QUESTO!
    Una nube di pugni leggeri.
    Jab, straight.
    Niente più che una pioggerella volta a distrarre.
    E un po' anche a farmi fare una bella sudata.
    Perchè che diamine, sia messo a verbale.
    La boxe, fa sudare un sacco!
    Sei! Sei! Sei!
    Esclamo sorridente ad ogni colpo, parato o schivato senza sforzo alcuno.
    Cavolo, mi sto divertendo!
    Divertendo un sacco!
    E spero di vedere la stessa espressione riflessa sul suo, di volto.
    Un ghigno ferino di soddisfazione.
    E che cavolo, non sono solo gli uomini che parlano con i pugni!
    Dopodichè, concludo la serie con il piatto forte.
    Non appena penso abbia preso il ritmo, ritardo di un mezzo secondo il pugno successivo.
    E anzi, mi sbilancio leggermente all'indietro aiutandomi con il gomito.
    Carico un calcio alla tempia.
    O, vista la sua mole, e la mia a confronto.
    Alla spalla.
    E lo lascio partire come il perno di un trabucco medioevale.
    Seiyaaaaaah!
    Dopodichè aggiungo.
    Guardandolo dal basso verso l'alto.
    Raggiante.
    Entusiasta.
    E con la pelle chiara e truccata che scintilla di tante piccole gocce di sudore.
    Giusto per curiosità, cosa hai mangiato finora per diventare così grosso?

    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. (やばば)Yabai è la tipica espressione che si urla quando qualcosa va malissimo...o benissimo, a scelta. Traducibile con "E' male, malissimo!"
      Yababa è una versione di yabai particolare, più ba (ば) vengono aggiunti, più la situazione è problematica

    2. (ガあああん) Onomatopea usata comunemente per le esplosioni, perlopiù a mo' di comic relief.

    3. Chiedere a Desmond e Masao per credere.

    4. ( まじ プリ ) Parola inventata che unisce la locuzione "Maji" (davvero?!) a Prince. Giusto per inidicare quanto uno abbia delle supervibes da Principe azzurro. Majipuri è anche l'abbreviazione della serie Ginga Kyoutai Majestic Princes

    5. Inserire rumore di freni che stridono pericolosamente.

    6. William Shakespeare, Romeo and Juliet

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "Oh, my Heero ~♡"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    A seguito di momenti tipo, super-troppo-steamy, Rena si allontana di qualche passo.
    Si ricompone, recupera l'uso del cervello e della parola, e ritorna all'attacco.

    Una serie di Jab e Straight semplici, portati solo per fare esercizio e distrarre.
    Per poi prodursi nel vero attacco.
    Un calcio ruotato alla tempia sinistra (che poi è la spalla perchè più in alto non ci arriva...)


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Era riuscito ad afferrarla e come da piano si era presentato in un modo discretamente loquace, ma stavano combattendo, che cosa ci poteva fare? Dopo averla liberata, la ragazza ricambiò presentandosi a sua volta.
    Rena eh? Che nome intrigante...
    Gli aveva rassicurato che fosse al 100% giapponese ma qualora non lo fosse stato non gli avrebbe cambiato nulla, anzi, avrebbe trovato la cosa più eccitante nel cercare di rimorchiare una straniera, almeno avrebbe capito se il suo problema con le donne fosse in lui o su di loro.
    Rena decise di riprendere l’attacco e delirando sferrò una serie di pugni che vennero parati dalle braccia di Hiroki. Quest'ultimo non si mosse di un centimetro, stava solo aspettando il momento opportuno per contrattaccare, e quando la vide fermarsi per una frazione di secondo avrebbe allargato il braccio al lato destro ma in quello stesso tempo la ragazza dai capelli rosa stava sferrando un altro attacco più rapido di quello che voleva fare lui. Non faceva in tempo per pararsi con il braccio sinistro, così alzò la spalla per pararlo e all’impatto si spostò di lato in modo da ammortizzare parzialmente il colpo. Era riuscito ad indurire il muscolo anche se di muscoli da controllare in quella zona c’erano pochi, probabilmente il giorno dopo avrebbe avuto un piccolo livido ma non era niente di preoccupate.
    Avrebbe indietreggiato di qualche passo, ritornando ad assumere una posizione normale riprendendo così l’equilibrio, e con tono scherzoso
    Certo che sei uno spasso, non mi sarei mai aspettato un calcio così all’improvviso. Così sei una gattina con gli artigli ben affilati.
    Continuando con quella sua aria spavalda
    Ti propongo una scommessa, chi prende più colpi in questo allenamento, stasera paga la cena.
    Era una proposta per un’uscita? Certo che sì. Di certo non Hiroki non poteva farsela scappare, d’altronde si era buttata lei e ora non poteva lasciarla andare così facilmente.
    In attesa di una sua risposta sarebbe rimasto in attesa. Ovviamente se nel frattempo lei avesse deciso di attaccarlo Hiroki non poteva di certo controbattere, anzi, al contrario, sarebbe stato divertente.


    Parametri

    Hiroki Okamoto- lvl 4
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: danno lieve alla spalla sinistra

    Tecniche& Equipaggiamento






    Mi scuso per il leggero ritardo :zizi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “If I win, you’re to be at my beck and call for the semester. If I need a favor, you have to drop what you’re doing. Within reason, of course. If I want someone to go shopping with, you have to come. If I want a gym buddy or want to go get mani-pedis, you’re who I’m calling to come with me.”

    “So, basically, You want a boyfriend.”

    - Ashley N. Rostek -



    Non è raro che mi diverta.
    Affatto, sono una ragazza semplice che si diverte con poco.
    Non è raro neppure che mi metta a giocare con qualcuno.
    Affatto.
    E' anzi quella parte che tende a verificarsi più spesso.
    Mi piace mettere in difficoltà le persone.
    Vedere come si comportano quando messe a disagio.
    Piuttosto, è molto più raro che qualcuno vi venga dietro.
    E che decida di giocare con me.
    Hee hee, se pensi che il nome sia la parte intrigante, you're in for a surprise ~★!!
    Commento con un sorrisetto soddisfatto.
    Diamine.
    Diamine.
    Ogni minuto che passa diventa sempre meglio!
    questo tipo.
    Cioè, dai, è tipo perfetto!
    200% super-cool!
    Quando poi mi apostrofa come "gattina", beh.
    Vola tutto.
    Porto le mani a pugno, come fossi effettivamente una micina e gli strizzo l'occhio. (1)
    Nyan!!
    Sa esattamente dove andare a parare, lo ammetto.
    Un manzo così appare una volta ogni mille anni. (2)
    Gosh.
    E dire che ero venuta qui in palestra con l'idea di dimenticare per una volta gli uomini.
    E ora guarda, sono proprio adesso a flirtare con uno.
    E daaaaaaamn Boy!
    A giudicare dalla scommessa che mi propone, ci stà pure lui!
    Heero-kun, ma non te l'ha detto nessuno che le persone troppo perfette nascondono sempre qualche segreto?
    Ma tant'è, se anche c'è qualche trappola...
    Maa~ maa~!! (3)
    Chioccio allegra.
    Come fossi uscita da un qualche sceneggiato dell'era Showa. (4)
    Mentre mi copro vezzosamente la bocca con il dorso della mano.
    Come una damina che valuti un pretendente che le offre una rendita.
    E io, sia chiaro, non mi accontento di meno di 100 Koku! (5)
    Sono una cortigiana di lusso!
    Dicevo...
    Ah sì, anche se c'è una qualche trappola...
    Come vuoi, accetto i tuoi termini Heero-kin
    Il modo migliore è quello di farla scattare no?!
    Voglio dire, se dovessi vincere, ci esco a cena.
    Se dovessi perdere...ci esco comunque a cena!
    Cioè, per me è una win-win no?
    Non che pagare la cena a qualcuno per me sia un problema...
    Voglio dire, per me sarebbe solo un antipasto!
    Quindi una volta Atteso che si sia rimesso in guardia, mi lancio nuovamente in avanti.
    hey! hey! hey! hey!
    Jab, Jab, Cross, Hook, Jab, Jab.
    Tutti colpi leggeri.
    Tutti colpi assolutamente banali.
    Al solito, più un modo per affaticarmi che altro.
    E fare una bella sudata.
    Ma ehi, dicono che aiuti anche a rilasciare feromoni...
    Magari aiuta a darmi una marcia in più no?
    Colpo dopo velocissimo colpo, non smetto di sorridere.
    Ma neanche per un istante.
    E che cavolo, ci sto pure, tipo, cioè, prendendo gusto!
    Ma a differenza di prima, stavolta non termino come un calcio.
    Hmmmmph!
    Sposto il baricentro, come se mi apprestassi a fare la stessa mossa di prima.
    Ma stavolta, termino il movimento a metà, e lascio che sia il braccio destro a partire.
    Leggermente coperto alla sua vista dal mio torso.
    Un Uppercut, diretto al mento.
    Rapido.
    Improvviso.
    Come il morso di una serpe.
    Tuttavia per una volta la mia intenzione non è colpirlo.
    Infatti, ho intenzione di fermarlo, appena prima di toccarlo.
    Heero-kin.
    Potresti anche rispondere ogni tanto lo sai?
    Alle ragazze non piacciono gli uomini che non si impegnano...
    Men che meno, quelli che vogliono offrire la cena a tutti i costi.
    Ma apprezzo il pensiero ~♡


    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Conosciamo tutti la oramai famosa Nyan pose

    2. Un vero "Manzo da manzare"

    3. (マーマー) Tipica espressione puramente femminile, vagamente arcaica, traducibile grossomodo con "Oh cielo! Oh cielo!"

    4. L' Era Showa segue l' era Taisho, è il periodo storico che va dal 1912 al 1945 circa.

    5. Unità di misura del volume nel Giappone feudale. 100 Koku di riso corrispondono all' incirca a 18 metri cubi...grossomodo la rendita mensile di un proprietario terriero benestante. 50 Koku erano considerati accettabili, 100 Koku invece, un buon partito.


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "No Easy mode for me ~♡"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    Stavolta Rena, ben decisa ad impressionare Hiroli, si lascia nuovamente andare ad una serie di colpi leggeri.
    Un po' per distrarre e un po' per fare esercizio.

    Dopodichè si ritrae come per tirare un altro calcio, solo che stavolta lo tramuta in un improvviso Uppercut al mento.
    Solo che stavolta, ha intenzione di fermarsi pochi istanti prima di colpire davvero.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Oh yeaaaah! Non pensavo che accettasse veramente il mio invito. E così stasera non mi annoierò più di tanto
    Finalmente Hiroki era ritornato in pista dopo parecchio tempo, anche fin troppo, molto probabilmente nemmeno i boys ci crederebbero nella sua uscita, ma sarebbe bastata una foto per farli cambiare idea. Ora si che era obbligato a fare sul serio, di certo non avrebbe pagato la cena a qualcun’altro così facilmente, per quanto sia elegante farlo ad una ragazza ormai i tempi sono cambiati, c’è la parità dei sessi, giusto? Quindi perché no, sarebbe divertente se una ragazza gli pagasse la cena.
    Chinò leggermente il busto in avanti, posizionò le gambe e strinse i pugni tanto da mostrare leggermente qualche vena pulsante sulla parte inferiore del polso, poi pose i pugni in avanti segnando che era finalmente pronto a ricevere l’attacco.
    Rena si fiondò addosso a lui e proprio come prima sparò una raffica di pugni sul colosso troppo abbronzato, quest’ultimo esattamente come prima non si mosse di nemmeno un cm e riuscì a parare i pugni usando le proprie braccia come scudo. I colpi che riceveva sembravano inoltre fin troppo deboli, forse sarebbe bastato indurire gli addominali e sarebbe stato sufficiente per resistere al colpo ma forse stava sottovalutando troppo la sua forza, probabilmente se la ragazza vedesse un punto del genere scoperto avrebbe dato un calcio lì e Hiroki non sapeva se avesse resistito o meno. In ogni caso non poteva rimanere immobile a ricevere tutti quei pugni senza fare niente, allo stesso modo non voleva commettere lo stesso sbaglio che aveva fatto poco prima, doveva capire solamente quando contrattaccare, e fu proprio lei a cedergli questa opportunità. Improvvisamente con il baricentro avrebbe copiato parzialmente lo stesso movimento che aveva fatto per tirare il calcio però questa volta, invece di alzare la gamba verso il mento, avrebbe tirato un pugno.

    Per Hiroki questa finta fu pressoché inutile, usare un attacco differente ma cercando di colpire lo stesso punto non gli avrebbe cambiato molto, avrebbe utilizzato in entrambi i casi le proprie mani, infatti così fece.

    Apri il palmo sinistro e con essa parò il colpo facendo indietreggiare leggermente il braccio per attutire lo scontro, e come una morsa, le dita si sarebbero rapidamente chiuse e se la ragazza non fosse stata abbastanza veloce da riprendere la mano, il suo braccio sarebbe rimasto intrappolato tra le grinfie del compagno. Se l’avesse presa l’avrebbe tirato verso di lui senza lasciare la presa, dopo la spinta si sarebbe spostato di lato e avrebbe cercato di dare un calcio leggero ai piedi della ragazza cercando di farla cadere sul terreno, e solo in quel caso le avrebbe lasciato il braccio.
    Se fosse riuscito nel suo intento si sarebbe rapidamente seduto sopra la sua schiena cercando di bloccarla con il proprio peso.
    Sei splendida vista da sopra
    avrebbe detto con tono divertito e spavaldo mentre sfoggiava il suo solito sorrisetto.


    Parametri

    Hiroki Okamoto- lvl 4
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: danno lieve alla spalla sinistra

    Tecniche& Equipaggiamento




     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “That's life! Sometimes you're on the horse's back, and sometimes it's the horse that's on your back.”

    - Marjane Satrapi -



    Minuto dopo minuto.
    Attimo dopo attimo.
    Questo scambio di colpi.
    Questo momento di equanimità.
    Assume sempre meno i caratteri di sfida, e sempre più appare una farsa.
    Sia chiaro, io adoro questa farsa.
    E' una di quelle farse Shakespeariane dove lui e lei non fanno altro che bisticciare sino a quando non realizzano di amarsi.
    O almeno non decidono di finire a letto insieme.
    Poi solitamente qualcosa succede, e ovviamente tutti spiraleggia nel caos più totale.
    Ma quella parte, può anche venire dopo.
    Ora, direi che siamo fermi a metà, nel pieno degli intrighi e dei fraintendimenti.
    Nella parte meglio insomma.
    Solo che qui, invece che i punti di vista degli interpreti, ad essere capovolto, è il mio baricentro.
    Hwaaaaaah ~!!
    Volevo fare la splendida.
    Volevo fare quella che se la sa cavare.
    La gattina che sfodera gli artigli e si dimostra essere una tigre.
    E invece, noto con una punta di rammarico mentre la mia gamba di appoggio viene spazzata da sotto il mio fondoschiena,che non ho esattamente fatto una bella figura.
    Affatto.
    Ancora una volta mi sposta il braccio.
    Ancora una volta mi afferra.
    E sia chiaro, io Adoro, quando mi prende così rudemente.
    Like, Tòtes Adòrbs.
    Per poi sbilanciarmi e gettarmi a terra come un sacco di patate.
    Potrebbe anche piacermi...
    Se non fosse che l'impatto con il materasso del ring, è abbastanza da rimbombare in tutta la stanza.
    Nyah!
    Ouch.
    Smusata micidiale.
    Questo lascerà il segno.
    Non è abbastanza da fare male eh, ho subito anche di peggio.
    Cioè, tecnicamente me lo sono fatto, anche di peggio. (1)
    E la testa di quel nerboruto italiano era sicuramente più dura del materasso. (2)
    Ma comunque, e che cavolo!
    Sono una delicata fanciulla io!
    Figuratevi poi cosa deve fare il mio delicato cuore, quando con nonchalance lui si getta su di me, bloccandomi a terra!
    Beh ok, più prosaicamente si è seduto su di me.
    Sulla mia schiena peraltro.
    Ed è una situazione Super-Duper-Yababababai!
    Potrei già avvampare, figuriamoci poi quando divertito e con tutta la sicurezza e tronfietà del mondo ridacchia.
    Commentando con una frase da rimorchio da dieci e lode.
    Hawawawawa
    Brainfreeze.
    Cervello in bianco totale.
    Impiego qualche istante a processare l'informazione.
    Lo ha detto davvero?
    Ma seriamente?
    Ma davvero davvero?!
    In this day and age, c'è ancora qualcuno che usa frasi così corny?!
    SRSLY?!
    Ma è Me-ra-vi-glio-so!
    Cioè, minuto dopo minuto, sono assolutamente e totalmente pazza di lui!
    Ma dove sei stato finora, mio bellissimo principe di cioccolato, sotto quale pietra ti eri nascosto?!
    Sghiganazzo deliziata.
    Cioè, tipo, sei un Super Smooth-talker.
    Te l'ha mai detto nessuno Heero-kin?

    Sdraiata a terra, schiacciata così, lì per lì non assumo neanche una posizione di guardia.
    Anzi.
    Mi metto il palmo di entrambe le mani sotto il mento e giocherello con le gambe, flettendo i piedi.
    Tirandogli probabilmente qualche leggerissimo calcetto dietro la schiena.
    Neanche doloroso.
    Solo giocoso, fastidioso.
    Come una vera ragazzina, cone una adolescente che chiacchiera al telefono con le amiche di storielle romantiche.
    O magari di quel senpai supercool del club di calcio.
    Sai ESATTAMENTE quello che una ragazza vorrebbe sentirsi dire...
    E sorrido.
    COn quello che spero sia un sorriso che dimostra tutta la mia felicità.
    Seriamente.
    Non mi stancherei mai di questo banter amichevole.
    Potrei stare per sempre qui a chiacchierare.
    A scherzare, a ridere, a fare la svampitella.
    Ma abbiamo una sfida in corso.
    E non posso certo essere io a mostrarmi in difficoltà.
    Ragazzina innamorata forse sì.
    Ma studentella imberbe e in preda al maschio rude e forte?
    Oooooh no.
    Ho una dignità da difendere, almeno questa volta.
    Ma una cosa non l'hai considerata temo.
    Dico.
    Lapidaria.
    Granitica.
    Una sicurezza che farebbe sembrare le pietre, di polistirolo.


    E quando mi muovo è improvviso, e spero, inaspettato.
    Con la sua attenzione rivolta alle mie parole.
    Al mio sorriso.
    E a quell'aria di affabile complicità che si sta instaurando.
    Improvvisamente serrO gli addominali, e con una consumata esperienza do' un colpo di reni.
    Che ehi, siamo onesti, i miei muscoli del bacino sono super-allenati. (3)
    Hee Hee Hee.
    L'intenzione è semplice, sbilanciarlo quel tanto che basta.
    Finora non ci ho messo veramente forza, uno dei vantaggi di avere una muscolatura super-asciutta. (4)
    Quindi questo improvviso cambio di intensità spero lo colga di sorpresa.
    Alterare il suo equilibrio per pochi secondi.
    Ma più che sufficienti per girarmi di scatto e gettarlo a mia volta a terra spingendolo con l'esterno del gomito.
    In maniera tale da invertire i nostri ruoli.
    E lasciare lui disteso a terra a pancia in su stavolta.
    E io, a cavalcioni su di lui.
    Entrambi sudati, affaticati e divertiti.
    Lo guarderei con aria irriverente e sussurrerei.
    Io, sono una che preferisce stare sopra ~♡
    Per poi portare le mani sui fianchi e commentare.
    E credimi, vista dal basso il panorama è senz'altro migliore non credi? ~♡
    Per poi concludere con una laconica e quantomai banale frase.

    Givu-appu?(5)



    Una frase scontata.
    una frase banale.
    Una frase vuota.
    Un frase la cui risposta non può essere altro che no.

    Ora che mi sto divertendo, non vorrai mica lasciarmi così a bocca asciutta no?

    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Più precisamente Rena si è nell' ordine: Slogata da sola una spalla, Infilata un trincetto nella mano, Ubriacata sino a vomitare... in effetti finora quasi tutte le ferite che ha subito se le è inferte da sola.

    2. Lucio Candela, vedi sopra l'episodio della spalla slogata a cui va aggiunta quella che probabilmente era una concussione cerebrale...

    3. Chissà come mai, saranno tutti quegli Squat e quei Pelvis thrust...

    4. Seriamente, Rena ha una forza di 150, la ragazza è Super Ripped! Quando contrae gli addominali ha un six pack non da poco, non fatevi traviare dalla complessione da fatina, non c'è neanche un filo di grasso la sotto!

    5. "Give-up?" detto alla Giapponese, Tipica frase da programmi di Pro-Resu (Pro Wrestling Giapponese), urlata dall'arbitro ad uno dei concorrenti quando è bloccato da una presa.
      La risposta è quasi sempre un sonoro "Noooooo!".
      Se non era chiaro già da prima, Rena è una Ultrafan del Pro-resu e della Lucha libre.



    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Leggero indolenzimento sul viso e allo sterno.
    Status Psicologico:
    "I've got the high ground now ~♡"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    Dopo essere finita a terra, con la notevole e possente massa di Hiroki a fermarla, dapprima Rena temporeggia un po'.

    Poi per sfuggire da questa Hold, memore delle lezioni di Ju-Jitsu che ha visto in TV e di un paio di match di pro-Resu, la ragazza dai capelli rosa, dapprima effettua un improvviso ponte per sbilanciare il suo avversario, e ruotando sul posto lo cerca di spingere a terra accanto a lei.
    Approfittando poi della rotazione per portarsi a cavalcioni sopra di lui.
    A là Cowgirl insomma.

    Hint. Hint


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    OH YEAH BABY!
    Era riuscito a colpirla ai piedi e dopo qualche frazione di secondo la ragazza si trovava distesa a terra con la pancia in su. Sperava di non averla fatto molto male, soprattutto con il suo colpo sulle gambe ma doveva aver coordinato per bene la sua forza, inoltre, quella Rena sembra essere al quanto dura di pelle e di certo una cosa del genere non le avrebbe fatto nulla.
    Finalmente il mio culo si può appoggiare su una superficie piacevole
    Nemmeno il tempo di pensare alla frase che già si trovava sopra la ragazza, schiacciandola e bloccandola con il suo peso. Lui pesava intorno ai 100 kili, lei era capace di alzare un peso del genere?Probabilmente no.
    Ora si che poteva sentirsi come un uomo alpha, anche se aver messo a terra una persona grande la metà di lui di certo non li dava il masso degli onori, soprattutto se si tratta di una donna. Inoltre la gente stava iniziando a guardare quel piccolo combattimento, magari poteva farsi strane idee, o per lo meno, era uno strano modo di allenare una persona, sedersi su di essa.
    Oh baby baby, chissenefrega. Qui c’è in corso un rito di seduzione!
    I suoi occhi erano puntati completamente su di lei, anche se abbassare leggermente il suo sguardo dal suo viso e osservare con maggior dettaglio le sue curve di certo non lo avrebbe dispiaciuto.
    Cioè, tipo, sei un Super Smooth-talker.
    Te l'ha mai detto nessuno Heero-kin?

    Quando ci prova con qualcuno, l’80% delle volte veniva scaricato immediatamente, nemmeno il tempo di finire una conversazione che vedeva la donna andarsene, il resto delle volte invece le ragazze erano ubriache e non sapevano nemmeno con chi stessero parlando. Con questa qui sembrava aver fatto CENTRO, erano tre le possibilità sull’attuale conquista.
    1) Aveva finalmente trovato la giusta ragazza con quale poteva essere se’ stesso, per lo meno sembrava che anche si stesse divertendo.
    2) Era solo una messa in scena, forse quelle lodi erano semplicemente delle prese in giro e si stava divertendo alle sue spalle, in effetti persone del genere esistevano anche se per fortuna erano poche.
    3) Per conquistarle doveva fare una cosa che non aveva mai fatto prima d’ora. Prenderle a pugni e calci. In effetti prende a pugni una ragazza quando ci si presenta non veniva visto esattamente di buon occhio, inoltre nemmeno aveva dato un pugno a Rena, si era limitato solo a prese e cadute per terre, mosse che di certo non andavano comunque bene.
    Meglio escludere le ultime due, sarebbe il caso di concentrarsi e sperare sulla prima opzione.
    No dolcezza, tu sei la prima
    avrebbe detto con un grosso sorriso sulla faccia mentre la vedeva dall’alto in basso.
    Che ne dici, ti arrendi e mi offri qualcosa tu stasera?
    avrebbe avvicinato leggermente la sua faccia a quella della ragazza
    Per tua fortuna sto a dieta e non dovrai spendere troppo

    Ma una cosa non l'hai considerata temo
    Ah si, che cosa?
    avrebbe detto con tono seducente.
    Fu proprio in quel momento che un improvviso dolore allucinante lo colpì lì sotto. Il suo movimento naturale che con entrambe le mani si sarebbe coperto nuovamente quel suo punto troppo delicato, inclinando la sua schiena in avanti e con la spinta della ragazza si sarebbe ritrovato in un attimo sotto di lei con le palle infiammate e doloranti. Per quanto fosse felice che una ragazza dopo tanto tempo gli toccasse là sotto, avrebbe preferito che fosse stata leggermente più delicata. Ma nonostante questo, il sorriso sul suo volto non era sparito, qualcosa aveva guadagnato da quel brutto colpo. Due morbidi cuscinetti si erano posati sui suoi addominali, e avrebbe potuta vederla da un'altra angolazione.
    Ecco che la gattina ricaccia i suoi affilati artigli
    La posizione attuale non gli dispiaceva molto, fosse per lui sarebbe rimasto così per un altro po', però aveva una scommessa da vincere e non poteva rimanere fermo, inoltre, non poteva fermarsi proprio ora che si stava divertendo. Avrebbe alzato velocemente la sua gamba destra cercando di spingere la schiena della ragazza in avanti con il suo ginocchio e coscia per poi prenderla con entrambe le braccia. Il peso della ragazza non doveva essere molto, sicuramente sarebbe stato un peso inferiore a quello che già non alzava solitamente in palestra, così una volta afferrata avrebbe cercato di spingerla alla sua destra e girandosi in senso orario con tutto il corpo, si sarebbe ritrovato nuovamente lui sopra di lei. Questa volta con il bacino sopra le sue gambe e con le braccia che le bloccavano le sue. In quella posizione sarebbe stato molto vicino a lei.
    E quindi? Ti arrendi? La mia offerta è ancora valida
    Avrebbe detto continuando con quel suo tono ottimista.



    Parametri

    Hiroki Okamoto- lvl 4
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: danno lieve alla spalla sinistra, danno lieve ai centro del bacino.

    Tecniche& Equipaggiamento






    Anche se ti avevo già avvisato in privato, mi scuso ancora per il ritardo :zizi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “Oh, the sweetness of giving in, of full surrender.”

    - Sebastian Faulks -



    E' perfetto.
    E' perfetto.
    L'ho già detto che è perfetto?
    No, perchè nel caso lo ripeto, è perfetto.
    Questo colosso dai muscoli d'ebano è l'epitome di quello che stavo cercando in una palestra.
    La forza e la potenza di un leone.
    Il coraggio e la spavalderia di un maschio alfa.
    La personalità di chi ha un carisma innato nel comandare.
    Questo leone nero probabilmente in un altro universo avrebbe creato una ciurma di pirati dalla pelle scura e avrebbe saccheggiato le coste di un qualche decadente impero.
    Magari sarebbe un giorno diventato un Avventuriero e dopo un eroe...
    E forse addirittura un re, costretto a portare sul capo accigliato una corona ricolma di gioielli.(1)
    Ma ora a dispetto di prospettive da fumetto degli anni'80, ho orecchio solo per la sua voce.
    E Wow.
    Just Wow.
    Quando mi chiama gattina mi sento sciogliere.
    Posso solo ammiccare, mimando il gesto di un gatto.
    Nyan ~♡
    Mi sento più una volpe in realtà.
    Ma qualunque felino, si sa, finisce per chinare la testa davanti ai leoni no? (2)
    E proprio come speravo, non si da per vinto.
    E perchè dovrebbe in fondo?
    Potrei fare varie cose per fermarlo.
    Potrei mirare al collo magari, o forse alle scapole...
    Ma dove starebbe il divertimento?
    Piuttosto, come fossi su un roller coaster, assecondo i suoi movimenti.
    Come in uno spettacolo teatrale, scelgo di distrarmi.
    Di fallire.
    Fweeeeeeeeeeh
    E ne approfitto.
    Perchè daaaamn.
    Quando vengo afferrata da quelle braccia così vigorose, vi giuro, il mondo deflagra.
    Tipo, cioè, esplode in una nube di fiorellini rosa e cuoricini.
    Doki-doki level di eccitazione. (3)
    Pensavo mi avrebbe disarcionato sì, ma i risultati successivi sono al di fuori delle mie aspettative.
    Come due fiere della foresta ci rotoliamo sul materasso del ring, in una sorta di nuovo specchio.
    Avvinghiati l'uno all'altra...
    Beh ok, no, in realtà è più lui che mi tiene ferma, ma confesso candidamente che tutto questo non fa che alimentare il mio lato M.
    Dayum!
    E quando alla fine ci fermiamo, i nostri ruoli sono nuovamente invertiti.
    Il suo bacino sulle mie gambe (che tipo oramai sono di gelatina) e le sue mani a stringere i miei polsi.
    E beh, che dire.
    F**k yeah!!
    Mi sento come una principessa rapita da un barbaro avventuriero.
    E a me piace più la principessa che la pirata ad essere onesta.
    E quando mi chiede se mi arrendo, cosa posso mai rispondere?
    Rido.
    Una risata delicata.
    Sorpresa e allo stesso tempo esaltatissima.
    Che trasmette tutta la mia felicità
    Hah...hahahaha!
    Sono divertita e non poco.
    Avrò un ghigno che da un orecchio mi va all'altro come un pesce tropicale.
    Il volto imperlato di sudore.
    Le guance rese rosa dallo sforzo.
    Il respiro leggermente caldo e affannato.
    E il decoltè leggermente fuori posto.
    Devo essere uno schianto ragazzi. (4)
    Yare Yare daze (5), my Heero~♡
    Lo sguardo si sposta prima su un polso.
    Poi sull'altro.
    E infine sul suo sorriso.
    Quel maledetto sorriso.
    Awwwwwwww.
    Ma è meraviglioso.
    L'ho già detto vero?
    In questa situazione, bloccata così a terra da un macho del genere, beh.
    Mi rimane solo una cosa da fare....

    Non che possa fare molto.
    Non so lottare, non sono buona per questo.
    Io sono una che lavora più sul prima e sul dopo.
    Per me la preparazione è tutto.
    Se sono a fare a botte con qualcuno, beh, vuol dire che qualcosa è andato storto.
    Ma come con Kima-rin, ho appreso molto da questa esperienza.
    Su come comportarmi e su cosa evitare.
    Azzuffarsi con un enorme colosso dalla pelle scura e il sorriso selvaggio è sicuramente una di queste cose.
    Mi arrendo, Mi arrendo, Givu Givu!!
    E mi lascio cadere sul dorso, senza opporre più resistenza.
    Oh, il mio delicato corpicino, sudato per lo sforzo, disteso così, molle e alla sua mercè.
    Il collo in piena vista, lo sguardo rivolto di lato le guance un po' imbarazzate.
    Magari con gli occhi lucidi.
    Come una preda intrappolata dal predatore.
    Con il petto che si alza e si abbassa ritmicamente.
    Se questo non mi fa guadagnare 2000 punti mi offendo.
    Fuaaaaaahn
    Chiudo gli occhi per un istante abbandonandomi al fresco del tappeto del ring.
    Anche solo per cercare di tenere a freno questo incredibile incendio che ho nel petto.
    Alle volte, per vincere la guerra, bisogna perdere qualche battaglia...
    Dimmi, cosa ti va di mangiare per cena?
    Oppure preferisci andare a bere qualcosa?

    Poi lo fisso e con un ghigno felino gli faccio un occhiolino.
    Non che mi dispiaccia questa posizione, ma possiamo anche tornarci dopo sai ~♡


    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Riferimento a "Conan the Barbarian" Epitome della mascolinità e dell'avventura nei ruggenti anni '80. Una parte delle sue avventure, prima di diventare re di Aquilonia, vede il possente cimmero diventare capitano di una banda di pirati con il soprannome di "Amra" il leone Nero.

    2. E sì, la volpe non è un felino, è un canide, ma lasceremo correre per il valore poetico...

    3. ( ドキドキ ) Onomatopea che indica il battere del cuore. Usata quasi esclusivamente con valore romantico

    4. Parole sue.

    5. Frase resa celebre da Jotaro Kujo in "JoJo's Bizzarro adventures", ha un valore simile a "Oh cielo, guarda cosa hai fatto"
    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Leggero indolenzimento sul viso e allo sterno.
    Affaticata ma felice
    Status Psicologico:
    "Lose the battle, but win the war ~♡"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    Ovviamente non intenzionata a vincere, Rena asseconda i movimenti di Hiroki.
    Finge di essere presa di sorpresa e si lascia buttare a terra.
    Alla fine, intrappolata così, senza troppe possibilità di cavarsela, è costretta ad arrendersi...

    Oh poveretta.


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    La prima cosa che deve fare una volta finito lì? Ringraziare il suo amico per avere tradito la sua ragazza ed essere stato costretto ad abbandonare l’incontro. Se non fosse stato per lui non avrebbe mai incontrato una ragazza tanto eccitante, soprattutto il modo in cui si sono conosciuti, chi lo avrebbe immaginato che per far colpo su una ragazza bisognava prenderla con la forza, letteralmente.

    Il suo piano per rinvertire i ruoli funzionò splendidamente, la ragazza ritornò ad essere sdraiata sul pavimento del ring con lui sopra che cercava di bloccarle tutti gli arti, mentre con quel suo viso la guardava col solito sorrisetto da sbruffone, come se tutto quello che era successo durante l’allentamento fosse stato un suo piano e gli attimi di svantaggi erano stati tutti calcolati e fatti di proposito. Certo come no, ma lei non lo sapeva, e la cosa più importante per far credere qualunque cosa ad una persona è mentire prima a se’ stessi. In quel preciso momento poteva sentire con le mani la pelle morbida e liscia di Rena, quasi si pentiva di doverle bloccare gli arti in quel modo, anzi, nonostante la sua posizione non avrebbe messo tutto il suo peso e forza su di lei, non voleva rischiare di farle male, per questo si limitava solamente a tenerla ferma non schiacciandola sul pavimento. Dalla prospettiva di lassù, ora che la poteva vedere nel dettaglio, non poteva non notare determinati particolari.
    Che curve!! I miei Boys saranno orgogliosi di me ahahah
    Anche Hiroki era abbastanza affaticato, per lo meno si potevano vedere evidenti gocce di sudore che dal collo percorrevano l’intera superficie curva fino a scomparire da sotto la maglietta, ma probabilmente non stava sudando solo per via dei suoi movimenti, d’altronde non era mai stato colpito da una gattina tanto attraente e vivace prima d’ora. Fu in quel momento che le propose per la seconda volta la sua offerta, ovvero quella di arrendersi ricevendo questa volta una risposta positiva da parte della ragazza. Era sicuramente contento di aver vinto la scommessa anche se da un lato era dispiaciuto, il fatto di dover smettere di allenarsi o meglio, fermarsi nel toccare il suo corpo, era qualcosa che gli sarebbe mancato, ma non poteva comunque lamentarsi, alla fine si era guadagnato una uscita con lei.
    Si sarebbe staccato da lei e con una sonora caduta si sarebbe steso accanto a lei in modo che anche lui potesse riprendere un po' di fiato.
    Mangiare o bere? Per me è indifferente, alla fine tu sarai la portata principale
    avrebbe continuato a dire con quel suo tono calmo cercando di fare il simpatico.
    Quello che doveva essere un innocente allenamento per insegnare alla ragazza alcuni modi per difendersi, alla fine si rivelò essere tutto tranne quello, un po' perché si sono lasciati andare e un po' perché Hiroki sapeva utilizzare la forza, caratteristica che non ti hanno e possono utilizzare, forse come insegnante faceva pena, ma HEY, era riuscito a prendere un appuntamento con una ragazza, e che ragazza!
    Prima di staccarsi e andare a lavarsi negli spogliatoi, doveva prima fare una cosa importantissima. Perciò quando sarebbero usciti dal ring, avvicinandosi a lei come se si conoscessero da una vita
    Ovviamente per sapere quando e dove incontrarci avremmo bisogno di comunicare fra di noi, perciò ti lascio il mio numero, e appena hai deciso dove andare, perché sarai te a scegliere, me lo dirai
    curvando la schiena in avanti e stampando il suo sorrisetto in faccia
    ti aggrada come idea gattina...?
    avrebbe così aspettato la sua risposta rimanendo in quella posizione e fissandola negli occhi.


    Parametri

    Hiroki Okamoto- lvl 4
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: danno lieve alla spalla sinistra, danno lieve ai centro del bacino.

    Tecniche& Equipaggiamento






    Ancora una volta mi scuso per il ritardo >.<, gli esami non mi hanno lasciato il tempo di respirare, ma ora(anche se troppo tardi) sono ritornato ad essere disponibile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima


    “Only take someone's hand in a certain way, even look into their eyes in a certain way, and the world is changed forever.”

    - Iris Murdoch -



    Ok, forse il linguaggio romantico non è il suo forte.
    Lo ammetto.
    Le sue tecniche di rimorchio sono rimaste un po' indietro.
    Temo appena oltre il "La colpisco con la clava e la porto nella mia caverna"
    Ma hey, non si può mica avere tutto dalla vita!
    Poi dai, se uno ha questa massa muscolare gli si può perdonare un po' di rozzezza.
    E quelli sensibili, non ne parliamo, finora mi hanno rifilato solo due di picche.
    Haaaaahn ~♡
    Sospiro.
    Un po' perchè il savoir faire di un Cimmero(1) è like, totally Sblooosh.
    Ma un po' anche perchè oramai questa sciarada sta iniziando a stancarmi.
    Mi diverte fare la principessa in pericolo.
    Mi piace essere al centro dell'attenzione.
    Dare questa idea di fragilità e debolezza fa sicuramente bene alla sua autostima...
    E beh, non è che voglio sposarmelo.
    E' più il processo di preparazione di un succulento banchetto.
    Però ho anche dell'orgoglio io.
    E se continua così finirà che dovrò impormi...
    E al momento non voglio.
    L'ultima volta che mi sono imposta su qualcuno, beh, non è andata bene.
    Affatto.
    Ancora mi brucia di come Gu-ppii mi abbia scaricato ad Hanayashiki...
    E ancora non ha risposto al mio messaggio! (2)
    E poi credimi mio scurissimo colosso.
    Dobbiamo ancora vedere chi mangerà chi.
    Nyahahah,e perchè no? Attento però, che per prepararmi a puntino, la temperatura deve essere bollente.
    O magari sei uno che preferisce una cosa più...steamy

    Innuendo.
    C'è più innuendo qui che in un album di quella band Inglese.(3)
    E il motivo per cui ne sto usando così tanti, è solo per vedere se qualcuno arriva.
    Ancora non ho capito se è tonto, come ci si potrebbe aspettare da un culturista, o solo sta cercando di fare il simpatico.
    E nel secondo caso, la cosa è ancora più piccante.
    Potrebbe rendere questa serata in arrivo forse ben più di una cosa occasionale.
    Di una nota a piè di pagina.
    Potrebbe essere una interessante aggiunta di un capitolo alla storia della mia vita!
    Mi schermisco, approfittandone per rialzarmi.
    Lascio che eventualmente mi dia una mano,ed entrambi ce ne scendiamo dal ring.
    Oof.
    Sono decisamente un bagno di sudore.
    Ma è uno di quegli sforzi fisici che non mi dispiace affatto fare.
    Oh, Heero-kin ttebaa~♡(4)
    Sghignazzo, notevolmente divertita.
    Di solito siamo noi ragazze che lasciamo il numero di telefono.
    Mooooou, qui si che si decostruisce i ruoli.
    Poi, gattina, gattina.
    Non so se l'ho già detto, ma preferisco le volpi.
    I gatti sono un po' troppo autoreferenziali per i miei gusti, e poi si affezionano ai partner.
    Loro.
    Scrollo le spalle e con un movimento fulmineo tiro fuori il cellulare.
    Una cosina piccolina tutta rosa glitterata coperto di strap e mascotte di anime.
    Super trendy e Super-adòrbs.
    Ma non lo giudicherei solo dal suo aspetto, dentro è tutt'altra cosa rispetto ad un banale cellulare.
    Non è la mia PFP, ma poco ci manca.
    Un leggero Bip, testimonia come il messaggio di scambio dati sia arrivato a disposizione.
    Mi piace l' NFC.
    E' un modo di mandare dati e informazioni troppo facile.
    Assolutamente privo di privacy e delicatezza.
    Direi, quasi, che mi si addice.
    Lo guardo e con un occhiolino malizioso aggiungo:
    Ecco qua, direi che te lo sei ampiamente meritato e una promessa è una promessa...
    Con il pollice scrollo la lista dei locali da provare.
    Forse quel locale a Shibubu? (5)
    Naaaah, dopo la storia con Eve nee-sama non credo vogliano più vedermi.
    Magari Minato?
    Nah, brutti ricordi e poi mi torna sempre in mente MoMo Senpai.
    Non ho proprio voglia di spaccare un'altra macchina.
    La cerchia si restringe...
    E' allora che mi torna in mente come un flash quell'articolo.
    Giusto!
    Mi era rimasto in un angolo del cervello, ci avevo fatto caso perchè era proprio dopo Papillon. (6)
    Ho giusto un locale che volevo provare dalle parti di Ueno...
    Yup yup
    Era Ueno, sono ragionevolmente sicura.
    Comunque dopo controllo, sarà il caso di prenotare però.
    Mi ricordo che dicevano che aveva pochi posti...
    Intimo, tradizionale, probabilmente nessuno farà troppe domande.
    E' perfetto.
    E non è neppure troppo distante da Shinagawa, nel caso avessi bisogno dell'appartamento di "servizio".
    Non è niente di che, quindi non ti vestire TROPPO elegante, mi raccomando.
    Stresso la parola troppo.
    Perchè se si è in mia presenza un minimo di dress code va rispettato.
    Non penso che si presenterebbe in shorts e felpa, ma con i culturisti non si sa mai.
    Sarebbe figo eh, per carità, ma sarebbe imbarazzante.
    E l'imbarazzo aiuta solo in alcuni generi di foreplay.
    Non in questo.
    Non è certo di fare colpo che devi preoccuparti ~♡
    Detto questo mi allontano verso le docce.
    Ho bisogno decisamente di un po' d'acqua gelida addosso per calmare i bollenti spiriti.
    Oh may Gawd, sto letteralmente avvampando.
    Ti mando l'indirizzo appena l'ho trovato, ok my Heero?
    E ora che ci penso, devo anche ricordarmi di ringraziare Billy!
    Se questa cosa va in porto, gli dovrò organizzare un appuntamento...
    E se la cosa dovesse andare male...
    Beh, posso organizzargli un appuntamento con Heero-kin.
    Nyahaha
    18 yo Liv. 5 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. I Cimmeri sono la popolazione di Hyperborea a cui appartiene Conan il Barbaro. Alti, Brutali, forti come orsi e plasmati dal vento, dal gelo e dalla tempesta, non come i molli popoli del sud, per Crom!

    2. E sarebbe anche ora che lo facesse, perchè una povera ragazza non può aspettare per sempre!!

    3. I "Queen", nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, autori appunto dell'album "Innuendo".

    4. (ってばあ) Espressione gergale traducibile approssimativamente con "Suvviaaa" oppure "Ma guarda un po'!"

    5. Se tutto questo non vi suona familiare, andate a leggervi il quinto installment del "Rising Sun Magazine"

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 5
    Exp:
    325/825
    Peso:
    0 / 8
    Forza:
    150
    Quirk:
    100
    Agilità:
    150

    Status
    Energia:
    425/425
    Status Fisico:
    Leggero indolenzimento sul viso e allo sterno.
    Affaticata ma felice
    Status Psicologico:
    "Be mine, Heero~♡"
    Tecniche Usate:
    None.

    Azioni
    *Sulll'aria di Robin Hood uomini in Calzamaglia rap*
    So that's the story, and it turned out good.
    Rena got a Date and Hiroki a big wood.
    So let's be more than friends and to all of you,
    Hope we meet again in the Role part Two!


    Tecniche
    See-Through [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparente un oggetto o una superficie di non più di 30cm cubi.

    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino all'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.

    Peek-a-Boo [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.

    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla vista, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista.
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, che dovranno essere invece attivati separatamente.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Macramè [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto:Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce a rendere i propri tratti somatici difficilmente riconoscibili.
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma spesso da l'impressione che il volto che Rena dimostra non sia quello autentico, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.

    Tipologia: Tecnica duratura - 5 PE per Turno aggiuntivo

    Sàtin Veil [Livello 1] [Costo 20 PE]
    Effetto: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!

    Razzle - Dazzle [Livello 1] [Costo 20 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    Costo: 20 PE
    Raggio: personale


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    ODVeyWO

    Hiroki Okamoto

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Quell’ennesima frecciatina…questa ragazza sembrava così tanto ostinata e la tentazione era così alta, ma Hiroki doveva resistere, non doveva sottomettersi altrimenti se ne’ sarebbe pentito. Ma più la vedeva e più la mangiava con gli occhi, la sua tuta attillata e ora era anche bagnata tanto che l’abbigliamento si attaccava alla pelle rendendo le sue curve più evidenti e la sua tentazione era più accattivante con la possibilità di cedere da un momento all’altro
    Quello che doveva fare era solo mantenere la calma e continuare a tenere stretto il loro rapporto. Non per altro l’aveva invitata a cena quella sera, se fosse andato tutto secondo i suoi piani non si sarebbero limitati ad una botta e via ma se la sarebbero spassata per molto più tempo, cioè, quando ancora gli sarebbe arrivata un’opportunità come quella?! Bella, simpatica e sicuramente non noiosa come tante di quelle ragazze che si trovavano in giro.
    Non ti preoccupare dolcezza, non ti sembrerà ma sono un ottimo chef, so perfettamente come cuocerti rendendoti straordinariamente succulente
    in effetti non era del tutto falso, per uno che adorava mangiare come non si poteva saper anche cucinare.
    Entrambi sarebbero scesi dal ring e successivamente Hiroki avrebbe fatto la richiesta per lo scambio di numero, per fortuna hanno usato lo scambio di messaggio utilizzando l’NFC. Il modo più sicuro per stare nella più assoluta tranquillità e non ricevere l’ennesimo due di picche, magari la ragazza avrebbe cambiato improvvisamente idea e gli avrebbe dato un numero sbagliato. Come ristorante aveva qualche idea su dove andare, ce n’erano così tanti a Tokyo e soprattutto conosceva la loro cucina infatti per ognuno di questi posti si era memorizzato la qualità dei loro pasti, però questa volta decise di rimanere in silenzio e far lasciare tutto alla invitata.
    Non dovrei essere troppo elegante? Ah ah baby, ti lascerò a bocca aperta!
    Dare una tale risposta serviva per farle rimanere nel dubbio, magari poteva mettersi una semplice felpa nera oppure poteva presentarsi con un elegante giacca di cotone con tanto di cravatta e scarpe messe a lucido.
    Ora che avevano chiarito tutto l’essenziale, i due si sarebbero separati e ognuno si sarebbe diretto verso i corrispettivi spogliatoi. Ovviamente prima l’avrebbe accompagnata davanti all’entrata del suo spogliatoio parlando così del più e del meno, e quando si sarebbe staccata per andare dritta nelle docce, guardandola da dietro finche’ lo sguardo poteva
    La prossima volta la invito ad allenarsi a casa mia, così magari possiamo rinfrescarci nelle docce insieme
    A questo punto, quello che gli rimaneva fare era pensare come sorprenderla quella sera.
    Ad un tratto avrebbe sentito il cellulare vibrare dalla tasca, così prendendolo avrebbe visto una notifica arrivare, era l’amico che gli aveva dato buca e nel messaggio c’era scritto “Mi ha scaricato…”.


    Parametri

    Hiroki Okamoto- lvl 4
    Energia 300
    Forza 136
    Quirk 136
    Agilità 3
    Stato: danno lieve alla spalla sinistra, danno lieve ai centro del bacino.

    Tecniche& Equipaggiamento




     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    No quirk = easy job.

    Rena: +50 exp
    Hiroki: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
14 replies since 21/7/2022, 23:12   564 views
  Share  
.
Top
Top