Catch Me If You Can

#NSFW, Het ; Combat || Rena Sakashima & Shoya "Judge" Ishida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    SHOYA ISHIDA
    Pro-Hero | Level 8 | 20 Anni
    « O muori da Eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo »
    Chinatosi a terra piegando entrambe le gambe Shoya accolse tra le sue braccia ancora calde il corpo di Fox, la quale non potè fare altro che tossire e respirare affannosamente. La tuta nera dell’eroe iniziò a pulsare di un violaceo fluorescente molto intenso, questo effetto era strettamente correlato all’attivazione del suo Quirk: con il passaggio di particelle cariche dal suo corpo all’ambiente o dal suo corpo ad un altro veniva scaturita quella reazione elettrochemiluminescente, non avrebbe potuto rilasciare tutto il suo potere perché la struttura molecolare della giovane villain era molto diversa da quella del Pro-Hero, ma sarebbe stato sufficiente attendere qualche minuto per iniziare a vedere gli effetti curativi della tecnica Ion Blood, le cellule avrebbero iniziato a muoversi con energia sempre maggiore, i tessuti si sarebbero ricostituiti e le ferite più marginali sarebbero guarite.
    Ancora pochi minuti e tornerà tutto come prima… rimedierò… sì, rimedierò e andrà tutto bene, non devi preoccuparti.
    Shoya viveva un profondissimo conflitto interiore, da una parte sentiva di aver raggiunto il suo obiettivo: catturare Fox per poterle estorcere più informazioni possibili con la forza, dall’altro lato si sentiva tremendamente in colpa per averle fatto del male, così tanto male da arrecarli danni fisici evidenti. Le domande che continuavano a ronzargli in testa erano: “anche i villain meritano rispetto?”, “che genere di eroe voglio essere? Quello che ottiene tutto con la forza o quello che sa dosare la sua ira?”.
    Strinse con una maggior pressione lasciando che il corpo morbido e rovinato della giovane aderisse bene al suo da uomo perfettamente in forma, i muscoli delle braccia, del petto e degli addominali erano in tensione dovuti allo sforzo di mantenimento del Quirk, ma riuscì a percepire il movimento del diaframma di Fox e nei momenti di silenzio persino il pulsare del suo cuore, erano davvero molto vicini. L’eroe iniziò a sentire un odore diverso da quello umido e puzzolente ristagnante in quel capannone, un profumo piacevole e dolce che iniziò a diradare un po' i suoi pensieri, proveniva dai capelli rosa e anche un po' dalla pelle della ragazza, che seppur rovinata in alcuni punti mantenne le sue caratteristiche. Per qualche secondo si sentì felice.
    Sento che… posso fidarmi di te… e tu… puoi fidarti di me, non ti farò del male.
    Le parole gli uscirono in maniera spontanea, con un filo di voce, ma emesse con aria calda, morbida, per rassicurare la ragazza che tutto sarebbe andato bene, non le sarebbe successo niente di male finché sarebbe rimasta lì tra le sue braccia in quel nido protetto e costruito dall’eroe.
    Shoya iniziò quindi a rallentare il flusso di pensieri, iniziò a preoccuparsi meno delle sue azioni e delle conseguenze, scelse quasi inconsapevolmente di godersi quel momento e viversi ogni istante. Fox riprese piano piano le sue funzioni vitali, il suo respiro si fece più moderato e meno affannoso, la sua bocca riprese a parlare e la sua voce riempì nuovamente quei momenti di silenzio. Gli occhi neri dell’eroe si immerso in quelli rosati della giovane che ancora stringeva tra le sue braccia, lei allungò un mano e la fece scorrere sulla guancia del ragazzo, il contatto gli provocò un brivido alla schiena e un leggero effetto di pelle d’oca, cosa stava succedendo esattamente? Shoya ascoltò ogni singola parola, ma non ne colse il significato, era rapito completamente dalle labbra di lei che si muovevano in maniera così sensuale, le percepiva, le voleva. Poi si menzionò della favola della volpe, la conosceva molto bene, ne aveva sentito parlare fin da quando era ragazzino, ma non colse subito la metafora, era distratto, tremendamente distratto. La mano della Villain scivolò dalla guancia, al collo fino allo sterno, dove una volta afferrata la suit tirò a sé l’eroe e gli diede un bacio che lui ovviamente ricambiò senza esitazione. Fu intenso, piacevole, caldo, passionale, Shoya chiuse gli occhi e si lasciò andare come non aveva mai fatto in vita sua, chiuse gli occhi e si lasciò guidare in quella danza sensuale muovendo lentamente le mani lungo il corpo della ragazza percependone i fianchi e la schiena.
    Hai bisogno di andare in posto sicuro, non lascerò che ti succeda qualcosa, mi occuperò di te.
    Disse l’eroe dopo quel bacio appoggiando la sua mano sulla guancia della giovane e accarezzandola dolcemente, i suoi occhi trasmettevano sicurezza, la guardò come per dirle “fidati di me”, e con un gesto forte si sollevò in piedi distendendo bene le gambe, ma mantenendo la presa salda su Fox, la teneva ancora tra le sue braccia, il peso non gli dava per nulla fastidio. Se non avesse opposto resistenza si sarebbe diretto così verso l’uscita dell’edificio.

    ****

    Sgranò gli occhi aveva la vista appannata, passò entrambe la mani sul volto e lasciò che tutto tornasse a fuoco. Shoya era seduto su un letto con delle lenzuola bianche candide e profumate, era nudo completamente e sul pavimento erano stati abbandonati pezzi di vestiti tra cui la sua tuta eroe, la riconobbe immediatamente. Sollevò lo sguardo e iniziò a guardarsi attorno, era in una stanza che non aveva mai visto, molto minimal, moderna con finiture in legno e luci soffuse, il televisore spento, una sedia, la scrivania, era una stanza d’albergo. Si fermò quando ruotando la testa si accorse di non essere solo, al suo fianco una ragazza distesa con la testa appoggiata al cuscino coperta da una matassa di capelli rosa era avvolta in un lenzuolo bianco che aderiva perfettamente alle sue curve celando solo pochi dettagli del suo corpo, stava dormendo, in quel silenzio la sentiva respirare e aveva un sorriso stampato in volto. Quella ragazza era Fox.
    L’eroe si trattenne dall’urlare, portò entrambe le mani alla bocca e tappò ogni suono, era lucido, sveglio come non lo era mai stato nelle ultime ore. Cosa aveva combinato? Cosa diavolo era successo in quella stanza? E adesso cosa avrebbe fatto?
    Ehi, sei sveglia? Penso che dobbiamo parlare.
    Non la toccò, non se la sentiva, alzò la voce in modo che la Villain potesse destarsi dal sonno in maniera meno traumatica di quanto non era successo a lui. Dovevano chiarire la situazione.


    - Status:
    Illeso
    - Equip:
    Full Dive (Quirk - Media)
    Ion Pylon
    Maschera Antigas (3 su 3)
    - Abilità:
    Semiconductor
    - Specializzazioni:
    SpecializzazioneNarrativa:
    DETECTIVE [A]
    SpecializzazioneLaboratorio:
    QUIRK [A]
    - Tecniche Usate:
    //
    Scheda | Forza: 32 | Quirk: 500 | Agilità: 493 | Energia: 625 (705 -80 )

    CODE © Saxo

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    "If you love me, darling, come and see me. / You will find me yonder in the great wood / Of Shinoda of Izumi Province where the leaves / Of arrowroots always rustle in pensive mood."

    - "Inscription on Kuzunoha Inari shrine" -



    HigashiShinagawa
    Dai-ichi Hotel Tokyo Seafort
    2 Chome-3-15
    Ore 22:30 _




    E' raro che un risveglio sia dolce.
    Molto raro.
    Eppure, nonostante avvenga non alle prime luci del giorno.
    Senza il cinguettare degli uccellini, il clamore delle scolaresche vanno a scuola.
    No, a svegliarmi è la luce dei neon.
    Il suonare dei clacson, il chiacchiericcio della folla nelle strade.
    Salaryman che hanno concluso il turno, personale degli host che cerca di attirare clienti.
    Il brusio costante e convinto di una città che si risveglia a sua volta dal torpore del giorno per precipitare nella frenesia della notte.
    E potrei dire che è la sua voce a svegliarmi.
    Ma sarebbe una menzogna.
    In fondo sono già sveglia da un po'.
    Avevo pensato di andarmene, di sgattaiolare via...
    Ma poi mi sono detta, e perdermi la sua espressione?
    No, mai.
    Così lo osservo, divertita.
    Mentre impiega qualche attimo a realizzare cosa è successo.
    A riscuotersi da quella nebbia rosata che avvolgeva i suoi sensi.
    A tornare in sè e ad essere un animale logico.
    E io?
    Oh, io nel mentre fingo di essere ancora a dormire.
    Sperando che mi svegli come una principessa.
    Ma no.
    Evidentemente no.
    Forse un bacio era chiedere troppo ok, ma quella frase?
    Le 3 parole che in una coppia non dovrebbero mai essere pronunciate.
    "Credo Dobbiamo parlare"
    Oooof.
    Se la nostra relazione fosse un briciolo diversa forse mi preoccuperei.
    Sarebbero parole più simili a coltellate che altro.
    Abbastanza da strapparmi il cuore, da causarmi attacchi di panico, di ansia...
    O forse molto peggio.
    Ma, la nostra non è una storia normale.
    E' una storia nata da un ponte di corde pericolosamente malridotto sospeso nel vuoto. (1)
    E beh.
    Tanto mi basta.
    Pigramente.
    Leziosamente.
    Mi rigiro coperta solo dal lenzuolo.
    Una, due volte, come se mi stessi svegliando.
    Prima di afferrarlo e drappeggiarmelo attorno a mo' di tunica.
    ...hee hee hee.
    Non riesco a fare a meno di sorridere però.
    Una risata, che è più un giggle di felicità che altro.
    Irriverente, sì.
    Maliziosa.
    Ma niente di più.
    Non offensiva, non di dileggio.
    Semplicemente una risatina felice da persona soddisfatta.
    E come potrei non esserlo?
    Mentre lo squadro da cima a fondo con i miei occhi così simili a pervinche.
    Adesso, hai voglia di parlare eh?
    Confesso che finora ti sei comportato più come un uomo di..."azione", direi.

    Sollevo una gamba in maniera che il polpaccio e il piede fuoriescano dalle coperte.
    Un gesto studiato ad arte per far scivolare via il lenzuolo e mostrare la gamba nuda.
    Sorrido nuovamente e annuisco.
    Prima di sussurrare.
    Non che mi dispiaccia, intendiamoci.
    Attendo qualche secondo e mi stiracchio.
    Lasciando che i muscoli indolenziti si distendano.
    Le giunture scrocchiano.
    Il mio cervello si riempie di una sensazione di soffice morbidezza, come se mi trovassi su una nuvola e non un materasso.
    Un gatto impigrito e sonnolento.
    Acciambellato su un cuscino a mezzogiorno.
    Hmmmmmmn.
    Ancora silenzio.
    Altro silenzio.
    Interrotto solo dal frusciare della stoffa.
    Mentre assumo una posizione supina.
    Ad abbracciare il cuscino.
    Un po' a coprirmi e un po' a respirare ancora un po' del profumo che vi è rimasto sopra.
    A giudicare dalla tua faccia, comunque hai l'espressione di chi si sta chiedendo cosa è successo.
    E direi che la risposta, se può consolarti, è un tragico, delizioso e splendido errore.

    Oh sì.
    Abbiamo fatto un errore gravissimo.
    Oramai non si può più tornare indietro.
    Abbiamo condiviso qualcosa, un momento.
    Un singolo intenso attimo di gioia.
    E lo abbiamo fatto insieme.
    Qualunque cosa succeda, le cose non saranno mai più le stesse.
    E a me, confesso candidamente, non dispiace affatto!
    E spero sia piaciuto a te almeno la metà di quanto è piaciuto a me.
    Ma credimi, avevi l'aria di chi si stava divertendo un mondo!

    Trillo.
    Sicura.
    Convinta.
    E sì, come al solito, maliziosa.
    Anche se, ad essere onesti, di malizia ce ne è ben poca.
    E' forse più quello che i britannici definirebbero "impish". (2)
    ...Comunque.
    Inizio.
    E la prima cosa che faccio è tirare fuori il telefono da sotto il cuscino.
    Cosa ci faceva sotto il cuscino?
    Non potete saperlo.
    Non ve lo dico.
    E' privacy!
    Per prima cosa, ti tranquillizzo subito, quelle foto non sono più sul mio telefono.
    Le ho cancellate.
    Non sono così scortese da cercare di rovinare l'uomo che mi ha salvato la vita.

    E' vero.
    E' la verità.
    Le ho cancellate.
    Rena non mente mai.
    Certo, le ho cancellate dal telefono.
    In realtà sono da qualche parte su un server criptato, ma questi sono dettagli.
    E' l'atto in se che conta!
    E' l'intenzione dai!
    Seconda di poi, quello che vuoi sapere.
    Purtroppo mi scoccia ammetterlo, ma non so molto...
    Però se posso darti un consiglio, lascia perdere.

    E' una frase secca.
    Detta senza malignità.
    Non è un tentativo di dissuaderlo di per sè.
    E' solo un dato di fatto.
    E non lo dico perchè sia pericoloso.
    Se c'è una cosa di cui sono certa, è che uno come te non avrebbe problemi ad arrivare fino in fondo.

    Chiudo un secondo gli occhi e lascio che una mano scorra lungo il mio fianco.
    Non una, non c'è neppure una singola cicatrice.
    Non una bruciatura.
    Non un graffio.
    Perfetta, esattamente come quando sono partita.
    Il calore, che promana dalla mia pelle, mi rende certa di questo.
    Aogiri non sono una organizzazione criminale.
    Non solo.
    E' di più, è una associazione molto più pervasiva di quello che può sembrare e non mi riferisco solo alle loro conoscenze e ai loro agganci.
    L'albero è riuscito a fare quello che a un sacco di altri non è riuscito.
    Non controlla solo la vita dei suoi membri, ma anche le loro menti.
    Non è solo un sindacato criminale no...
    E' un culto.
    (3)
    Parole grosse.
    E beh, forse un po' esagerate.
    Ma mettetevi nei miei panni.
    Che gli devo dire?
    No, non ne so niente e non ti servo assolutamente a niente?
    Ma siamo matti?
    Sono arrivata a questo punto, tanto vale approfittarne!
    Chi lavora per Aogiri molto spesso è stato tolto dalla strada.
    E' sfuggito da una vita di stenti o magari ha anche solo trovato uno scopo nella vita grazie a loro.
    Pochi, pochissimi scelgono di lasciare l'ombra dell'albero.
    E non devo dirti, che quei pochi non hanno una vita facile...o lunga.
    (4)
    Yep.
    Lascia perdere.
    E soprattutto, non chiedermi più niente a riguardo, che non so risponderti!
    Lascio che la faccia sprofondi nel soffice cuscino.
    Imbarazzata.
    Non voglio che mi guardi in viso.
    Non mentre arrossisco come un pomodoro.
    Mi dispiacerebbe se morisse.
    Davvero.
    Mi ci sto affezionando davvero un casino!
    Ti suggerisco di lasciar perdere, Sen-chan, perchè semplicemente, potresti prendere e interrogare ogni singolo componente della teppa...
    E otterresti comunque niente.
    Ti conviene molto di più iniziare a farti un nome e vedrai che probabilmente saranno loro a farsi vivi.
    Non credo che le occasioni ti mancheranno.

    La mia voce è soffocata.
    Molto più tenera e sommessa di prima.
    Quasi...infelice?
    Può essere.
    Non vorrei leggere il suo nome nella pagina dei necrologi.
    Probabilmente hanno in mente qualcosa di grosso...
    Ma hey, si dice lo stesso di ogni altro criminale in questa città e dintorni.
    Da dopo Shinjuku, un sacco di gente si è messa in testa di imitare i tizi delle farfalle.
    Butta una pessima luce su criminali da strapazzo come me.

    Brucia.
    Chiamarmi criminale da strapazzo brucia.
    Ma non posso fargli capire che conto qualcosa.
    Che ok, non conto niente.
    Ma un giorno forse sì!
    Ed è su quello che voglio contare.
    E poi, come detto, Rena non mente mai.
    Non che abbia fatto qualcosa di male, ovviamente!
    Giuro!
    Giurin giurello!
    Cioè, sì, ho ucciso un uomo.
    E o fatto esplodere la sua casa.
    Ma era per una buona ragione!
    Non era un crimine, era un atto di giustizia! (5)
    Ho solo accellerato i tempi.
    Sollevo la testa dal cuscino, e mi giro.
    Lasciando che stavolta non sia la pancia, ma la schiena, a giacere sul materasso.
    Ad ogni modo, per quanto mi piacerebbe un secondo round beh, temo si sia fatta una certa ora.
    Non vorrei che i tuoi colleghi o la tua fidanzata iniziassero ad avere sospetti su dove tu sia finito.
    Non ho certo intenzione di aggiungere "Sequestro di persona" alla lista.

    Quale lista?
    boh.
    La mia fedina penale è specchiata.
    Pulita.
    Immacolata come uno specchio.
    Rena Sakashima, in fondo, è la ragazza ideale no?
    Sollevo le mani, e unisco le dita.
    Pensierosa.
    Una ombra sul volto.
    Così, sdraiata sul letto accanto a lui.
    Lo sguardo perso oltre la finestra.
    Verso i neon, che illuminano a giorno le strade.
    Luminosi.
    Colorati.
    Così come le ore che hanno preceduto questo momento.
    Un caleidoscopio di sensazioni indescrivibili.
    Che non sentivo da tanto, tanto tempo.
    Quando uscirai da quella porta, torneremo ad essere l' Eroe e la criminale.
    Però ti ringrazio per questo breve ma intenso interludio di equanimità.
    Mi ha fatto piacere...

    E' un sorriso un po' amaro, che gli rivolgo.
    Felice.
    Raggiante.
    Ma allo stesso tempo velato di tristezza.
    Non so, veramente, quanto voglia vedere questo momento finire.
    Contrariamente a quello che il mio buonsenso mi sta urlando.
    E onestamente, oramai avrei dovuto imparare ad ascoltarlo.
    Comunque se mai ti tornasse voglia di una rimpatriata, ci dovrebbe essere un biglietto da visita...
    Taccio un secondo.
    Mentre osserviamo entrambi il cumulo di vestiti a terra.
    Tuta, Jersey, Viola, rosa e nero si mescolano sul pavimento.
    Qua e là spuntano i colori più tenui della biancheria e un paio di rischiosissimi articoli lace in pizzo.
    Oooof.
    Forse, ci siamo lasciati andare un po' troppo.
    Raccolgo le ginocchia al petto, e le avvolgo in un abbraccio.
    Imbarazzata.
    Come a voler nascondere il volto.
    Diamine, non è certo la prima volta che finisco a letto nuda con qualcuno...
    E allora perchè, mi sento avvampare le guance?
    ...da qualche parte qua in giro.
    Beh, se può essermi di consolazione, la sua espressione mentre frugherà tra i miei vestiti sarà ancora più imbarazzata.
    Fox, è senza dubbio una criminale senza paura...
    Eppure, in questa situazione non posso fare a meno di pormi dei dubbi, se Lady Kuzunoha, si sia mai sentita imbarazzata a farsi vedere in giro nella forma di volpe.
    D'altronde, le volpi, non indossano mica vestiti,no?
    18 yo Liv. 6 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Rena fa riferimento al "Suspension Bridge Effect", la teoria secondo la quale quando una persona attraversa un ponte sospeso assieme ad una persona di sesso opposto, e ha paura di cadere, sbaglia il battito eccessivo del cuore con quello di un colpo di fulmine.
      In parole povere, quando il partner ha una fortissima paura e finisce per innamorarsi di te.

    2. Meno di diabolico, ma più di dispettoso.

    3. Almeno secondo le voci che girano. Questo mi è stato rivelato in sogno da un Admin.

    4. Exceptions may apply. (anche se tecnicamente è morto una volta...)

    5. QUI potete leggere di come Rena ha compiuto la sua vendetta sull'ultimo uomo che l'ha tradita e illusa.


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 6
    Exp:
    125/1100
    Peso:
    6 / 10
    Forza:
    205
    Quirk:
    125
    Agilità:
    200

    Status
    Energia:
    395/550
    Status Fisico:
    Indolenzimento generale dovuta a..."attività intensa" (Lieve)
    Status Psicologico:
    "Wow, that was...AWESOME"
    Tecniche Usate:
    Macramè (1/3)

    Azioni
    Eh, sarebbe interessante dire cosa è successo ma

    WHOOPS We can't narrate it in a christian RPG Forum!
    Diciamo che sono successe...cose.
    C'è stato un sacco di lotta...
    E boh, niente.

    Che altro c'è da dire.

    E' stato fantastico.

    Equipaggiamento
    Bridal Vow [Equip offensivo/danni Medi]
    png
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Nella Gioia e nel Dolore,
    Nella Salute e nella Malattia.
    Ogni giorno della Nostra Vita
    Fino a che morte non ci separi

    Rena ha tenuto in serbo questo coltello sin dal suo primo incontro con Keitaro Yamamoto.
    Il loro primo incontro non è stato dei più romantici, ma senza dubbio memorabile.
    Tant'è che la lama è ancora sporca del sangue di Keitaro, accuratamente conservato sotto uno strato di fissativo.
    Rena affila personalmente la lama di questo coltello da caccia in maniera maniacale ogni giorno, facendo sì che sia assolutamente micidiale e al massimo delle sue possibilità in attesa del momento di usarlo.
    In un momento di bricolage ci ha anche inciso ad acido i voti nuziali su entrambe i lati con una elegantissima calligrafia.
    Ora più che mai, è decisa a dar fede all'ultima riga della promessa.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role (4/5)
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]
    A Queen's vest (Suit) Ver.2 [Equip difensivo]
    png
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Per non compromettere la sua immagine di ragazza trendy Rena usa una suit praticamente trasparente, comoda, traspirante, a volte le pare quasi di non avere niente addosso!
    Questo, in parte solletica il suo senso di esibizionismo, e in parte le permette di proteggere se stessa senza danneggiare in alcun modo i capi di vestiario che solitamente ama portare
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 2000 ¥
    ► Potenziamenti: ↳ Resistenza danni Medi
    Heartbreak-One (Gun & Bullets) [Equip offensivo]
    png
    Una pistola provvista di silenziatore. Un'equipaggiamento molto richiesto, e dato lo stretto controllo sull'importo di armi da fuoco in Giappone, chi le vende se ne approfitta, perciò il prezzo è molto elevato. Pistola e proiettili sono inoltre fatti di un metallo particolare, trattati con un quirk, che non viene rilevato dai metal detector. Per contro è abbastanza pesante e grossa, abbastanza difficile da occultare. Le munizioni sono sei e la gittata dell'arma è di 15 metri.
    Rena si è procurata tramite canali non esattamente legali una HK-USP di quelle in dotazione alle forze della JSDF.
    O così potrebbe sembrare, in realtà si tratta di un'arma stampata in 3D con materiali non reattivi agli scanner di eccellente fattura.
    La pistola spara proiettili calibro 9×19mm Parabellum ed è dotata di un piccolo silenziatore integrato.
    Cosa se ne voglia fare, o per cosa abbia intenzione di usarla non è chiaro...
    Ma d'ora in poi chi ha intenzione di scacciare questa ragazzina che gli ronza attorno farebbe bene a fare attenzione.
    La fanciulla...punge.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Variabile (superiore a Medio, ma dipende dalla parte colpita)
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 1500 ¥
    ► Ricarica: 500 ¥
    ► Effetti aggiuntivi: Applica [Sanguinamento].
    A woman's best friend (Nameless Suitcase) [Equip narrativo]
    png
    Una valigia di fattura semplice ed elegante. Può contenere massimo due oggetti, non importa quando grandi essi siano, annullando il loro peso trasportabile. Gli oggetti riacquistano il proprio peso una volta tirati fuori, ma se volete impersonarvi Mary Poppins....
    Le valigie sono così salaryman, non si addicono affatto ad una ragazza alla moda come Rena.
    Ecco perchè la sua è stata reinfoderata in una tòtes-bag super trendy da studentessa.
    Per soddisfare il bisogno di essere alla moda Rena può cambiare a piacere la fodera a seconda di ogni occasione: trasformando la valigia in una borsa da studentessa, in una elegante pochette o perchè no, usare quel delizioso design di Armani che quest'anno va per la maggiore!
    ► Tipologia Equipaggiamento: Narrativo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: //



    Tecniche
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 3 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.
    Macramè - Livello 3 [25PE ogni 3 turni]

    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce ad alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 3 turni
    Raggio: personale
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE]

    Descrizione: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità di Rena si considera più alta di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    In termini di Gioco, quando è sotto gli effetti di questa tecnica, la fanciulla può evitare tutti gli attacchi a distanza sferrati da nemici il cui valore di Agilità sia Inferiore a quello della statistica Quirk di Rena.
    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    SHOYA ISHIDA
    Pro-Hero | Level 8 | 20 Anni
    « O muori da Eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo »

    Shoya istintivamente si morse leggermente il labbro inferiore quando i suoi occhi caddero sui movimenti di Fox e più precisamente sulla sua gamba nuda, liscia, dalla pelle curata e morbida risalendo poi lentamente con lo sguardo lungo tutto il corpo fino ad incrociare le pupille della ragazza di cui finalmente ne vedeva il volto con suoi i lineamenti nitidi, ogni curva, ogni linea era magnetizzante, non riusciva a distogliere l’attenzione.
    L’eroe rimase in silenzio mentre ascoltò le parole della Villain dai capelli rosa, che sembrò essere genuinamente felice di quello che era appena successo: infatti ella mostrò un sorriso sincero e non usò un tono di voce aggressivo, confermò l’amplesso e il fatto che fosse stato consensuale, nessuno si era approfittato di nessuno ed entrambi poterono ammettere a sé stessi che era stato molto piacevole; proprio per questo motivo Shoya non poté fingersi indifferente e a sua volta ricambiò il sorriso annuendo con la testa in senso di approvazione, lentamente i ricordi riaffiorarono, ogni respiro fu come rivivere quel momento di passione intensa e priva di raziocinio, puro istinto, e il profumo della pelle della ragazza se lo sentì ancora addosso, ne fu compiaciuto.
    Fox lo definì un delizioso e splendido errore, poi afferrò il telefono da sotto il cuscino e rassicurò l’eroe del fatto che le foto furono cancellate, nessun ricatto, nessuna diffamazione. Shoya sospirò abbassando le spalle e rilassando la schiena, si sentì più leggero, un pensiero in meno a cui pensare in quel momento e di cose a cui pensare ne aveva davvero molte.
    Posso mentire agli altri, ma non a me stesso.
    Ruppe quel silenzio che aveva tenuto per parecchi minuti da quando si era svegliato, si spinse con entrambe le gambe fino a che la schiena non appoggiò contro la morbida testiera del letto, il livello dell’albergo era molto alto, quella stanza probabilmente era una delle più costose, avrebbe dovuto pagare lui? La testa continuava a frullargli di mille cose, doveva concentrarsi sul presente e godersi quel momento, del resto se ne sarebbe occupato dopo, continuava a ripetersi.
    Si dice che sbagliando si impara a non ricommettere gli stessi errori, beh non sono sicuro di aver imparato davvero questa lezione.
    Sollevò lentamente la mano destra e con un gesto innocuo spostò la ciocca di capelli rosa che le copriva parzialmente il volto posizionandola dietro il suo orecchio sinistro, Fox aveva ancora tutti i capelli fuori posto, non aveva avuto modo di darsi una sistemata prima del risveglio e vederla così gli fece provare una sensazione di calore che si diffuse lungo tutto il corpo, una cosa che non aveva mai provato prima d’ora. Ma poi si chiama davvero Fox? Qual è il suo vero nome? E adesso quali saranno le sue intenzioni?
    Doveva fermare questi pensieri, continuò a ripetersi.
    Poi però la Villain continuò a parlare e finalmente svuotò il sacco su ciò che conosceva di Aogiri, non era molto, ma quanto bastava per capire che l’organizzazione criminale incuteva timore anche solo a nominarla, si trattava di un vero e proprio culto, di una setta che non lasciava scampo a nessuno e che presto o tardi avrebbero combinato qualcosa di grosso, qualcosa di ben oltre l’attentato del gruppo Takashi. Lei sprofondò il volto nel cuscino, era imbarazzata, lui serrò entrambi i pugni e strinse con forza la parte di lenzuolo che gli copriva il corpo dalla vita in giù, si era infervorito, non tanto per le parole della ragazza, quanto più all’idea di non potere fare nulla contro un’organizzazione così malvagia.
    Avrebbe dovuto lasciare perdere? Fox sembrò davvero sincera durante il suo discorso, non furono parole buttate a caso, ma pensate e calibrate per fare un discorso ben preciso, l’obiettivo sarebbe stato quello di tenere lontano Shoya da Aogiri, che si fosse affezionata a lui dopotutto e temesse davvero per la sua vita?
    L’eroe allentò la presa delle mani e fece in modo di apparire calmo, sicuro di sé, ruotò la testa e tornò a fissare la ragazza, il suo corpo, si morse il labbro ancora una volta.
    Io ho paura di Aogiri, ne sono terrorizzato.
    Le parole di Shoya fuoriuscirono come in un flusso di coscienza, ma il suo tono era lucido, profondo, molto freddo, non erano pensieri a caso, ma ragionamenti che continuava a ripetersi nella testa senza mai averli esposti a nessuno.
    Ma è proprio questa paura che mi ha dato la forza di fare quello che ho fatto e di arrivare dove sono arrivato, senza la paura della morte dove potrei trovare questa spinta?
    Shoya spostò lo sguardo verso il soffitto, chiuse gli occhi e continuò il suo discorso in maniera solenne.
    Come l’immagine dell’ossigeno non serve ad un uomo che sta affogando, spingere con le mani verso l’esterno non serve a non bagnarsi quando sei in fondo al mare.
    Prese un profondo respiro.
    Questo è il mio dovere.
    Calò nuovamente il silenzio, ma solo per qualche secondo perché Fox puntualmente intervenì facendo notare che era arrivato il momento di congedarsi.
    Shoya scoppiò a ridere, non potè trattenersi, fu davvero buffa.
    E pensare che speravo di averti fatto cambiare idea sulla vita da criminale, prenderò il biglietto da visita e lo conserverò con particolare cura.
    Sì era arrivato il momento di alzarsi e lasciare che la ragazza avesse i suoi spazi e il suo momento per sistemarsi. Così Shoya si spostò di lato, sollevò il lenzuolo e completamente nudo si alzò in piedi dandole la schiena. Raccolse il suo intimo, lo indossò e poi si mise velocemente la tuta da eroe, era stata progettata per essere elastica e facile da indossare. Poi con estremo piacere frugò tra l’intimo di lei, l’odore e la morbidezza di quei capi gli fecero provare un brivido di soddisfazione, raccolse il biglietto da visita e lo tenne in mano per poi avvicinarsi alla porta.
    Da domani potremmo iniziare a chiamarci con i nostri veri nomi sai? Il mio lo conosci già…
    Si voltò un’ultima volta ad osservare la figura aggraziata di Fox distesa nel letto, quei capelli rosa, quelle curve, gli piaceva tutto di lei, era davvero uno sforzo enorme quello che stava facendo: andarsene. Le sue ultime parole furono sincere, genuine, c’era della speranza e un po' ci credeva in loro due, avrebbe potuto funzionare in qualche modo.
    Avrebbe atteso qualche secondo, poi Shoya avrebbe varcato l’uscio e se ne sarebbe andato.


    - Status:
    Illeso
    - Equip:
    Full Dive (Quirk - Media)
    Ion Pylon
    Maschera Antigas (3 su 3)
    - Abilità:
    Semiconductor
    - Specializzazioni:
    SpecializzazioneNarrativa:
    DETECTIVE [A]
    SpecializzazioneLaboratorio:
    QUIRK [A]
    - Tecniche Usate:
    //
    Scheda | Forza: 32 | Quirk: 500 | Agilità: 493 | Energia: 625 (705 -80 )

    CODE © Saxo

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    "Memories are special, recall them everyday.
    They’re always there within your heart and cannot fly away.
    Remember all the special times you shared throughout the years.
    And those memories of happiness will wipe away the tears."

    - "Anonymous" -



    HigashiShinagawa
    Dai-ichi Hotel Tokyo Seafort
    2 Chome-3-15
    Ore 22:35 _




    Che dire.
    Sarà l'atmosfera.
    Probabilmente sarà tutta la fatica.
    Magari il fatidico Suspension Bridge effect.
    Ma posso affermarlo con certezza.
    Con sicurezza matematica.
    In questo momento, sono felice.
    Una sensazione di tepore che si irradia dal centro del petto.
    La testa pare leggera, come dopo una leggera alterazione da vino.
    Come se avessi bevuto qualche bicchiere di Alcool di troppo.
    Abbastanza da ovattare i sensi, ma non troppo da rendere la cosa sgradevole.
    Sono in controllo.
    Nel pieno controllo delle mie facoltà.
    Eppure, sento che se lasciassi andare anche solo un poco, finirei per perdere totalmente il controllo.
    Yababa, che cosa squisitamente deliziosa.
    Abbastanza da farmi sfuggire un piccolo mugolio di piacere mentre chiudo gli occhi.
    Sfortunatamente la cosa non sembra essere condivisa dal mio partner.
    Che si lascia andare invece a profonde considerazioni filosofiche.
    Beh, se non altro è più salutare che fumare, penso.
    Non tutte le lezioni sono facili da capire, certe volte l'insegnante è solo pessimo a spiegare...
    Sorrido, prima di abbandonarmi ad un risolino irriverente.
    Che lezione ci sarà mai?
    Forse che fare l'amore è meglio che fare la guerra?
    O Forse che la violenza non risolve tutti i problemi?
    O più prosaicamente, il crimine non paga, se c'è qualcuno dalla parte della legge che offre?
    E in fondo, sarebbe davvero un problema, se commettesse nuovamente questo delizioso e splendido errore?
    Io, per esempio, lo rifarei anche subito se avessi la forza!
    Quando la sua mano sposta una ciocca di capelli, chiudo gli occhi e mi lascio andare, facendo un suono simile alle fusa di un gatto.
    Mmmmh, e non tutti gli insegnamenti sono corretti.
    La teoria non è tutto, ci vuole anche la "pratica" per mediare il risultato sai?

    Rimaniamo ancora qualche istante così.
    Fermi in questo vuoto silenzio.
    Sperando entrambi che le parole non servano.
    Certi però di parlare entrambi in lingue diverse a persone che non le capiscono.
    Una incomprensione nata dalla semplice ignoranza.
    Dal vivere in due mondi diversi.
    Un eroe onesto in un mondo di falsi.
    E una falsa criminale in un mondo diametralmente opposto, dove esistono solo persone oneste con se stesse e con i propri desideri.
    Poi, il primo a spezzare il silenzio è lui.
    L'eroe.
    Con una frase che non mi sarei aspettata.
    Inaspettata, sì, ma che mi riempie di emozione.
    Oh? Allora c'è ancora qualche speranza
    Il solo fatto che si stia in un qualche modo confessando, vuol dire che si fida di me...
    Pessima scelta, direi, ma se non altro apprezzata.
    Non per altro ora mi toccherà rispondere alla sua fiducia.
    Ma che diamine, io odio essere in debito con qualcun altro.
    Parole molto drammatiche, davvero...
    Mormoro.
    Con una punta di fastidio nella voce.
    Odio il melodramma.
    E sì, lo so, detto da una primadonna come me suona terribilmente male.
    Ma nessuno è interessato ad una scommessa dove in palio non c'è una grande vittoria.
    E' bello che si dica pronto a morire per i suoi ideali ma...
    In concreto, cosa ne guadagnerebbe?
    Intendo, a parte fuggire dalle critiche.
    La mia risposta è a voce bassa, mentre mi rotolo tra le coperte.
    Lasciando che il lenzuolo mi copra il capo quasi come un candido velo nuziale.
    Io personalmente, la trovo una idea davvero triste.
    Chi non ha paura di morire è perchè non ha niente da perdere.

    Parole dure.
    Dette con tono disilluso.
    Non approvo, certe cose sono belle solo se lette nei libri.
    Nella vita reale, queste cose hanno tutt'altro peso.
    E non credo neppure sia il primo a cui dico una cosa del genere...
    Forse era Abel? O forse Kima-rin?
    Ufff, non sarà che mi sta prendendo un fetish per gli eroi?!
    Tutti sono buoni a riempirsi la bocca di belle parole, dovere qui, onore di là...
    Tutti pronti a immolarsi per un bene superiore.
    Ma chi pensa mai a quelli che rimangono indietro?
    Tutti a glorificare il guerriero caduto per dovere, ma c'è qualcuno che spende anche solo una parola per la moglie e la figlia che sono a piangere sulla bara?

    Già.
    Gloria, Onore e Sacrificio sono tutte belle parole.
    Ma ogni atto fatto in loro nome è costruito su cadaveri, e celebrato solo da coloro che ne hanno tratto beneficio.
    La trovo una cosa disgustosa.
    "Morirei per te"
    "Non temo la morte"
    "A costo di morire"

    Puah.
    Chiunque dovrebbe fare il possibile e l'impossibile per sopravvivere.
    La vita non è un gioco, in cui abbiamo tutti una seconda o una terza possibilità.
    Le parole successive sono pronunciate in tono basso.
    Le labbra tumide che si dischiudono a malapena.
    L'indice impegnato a disegnare piccoli cerchi sul lenzuolo.
    Chi non ha paura della morte è solo un egoista.
    Il vero eroe non muore combattendo il drago.
    Il vero eroe è quello che ritorna per sposare la principessa.
    Nessun eroico sacrificio fa finire la storia con "E vissero tutti felici e contenti".

    Ma guarda.
    Devo essere io a fare la paternale ad un eroe?
    Aveva ragione.
    Probabilmente sto diventando più io, una alleata della giustizia, che lui.
    Non dovrei farlo.
    Non dovrei cercare di cambiarlo.
    Di renderlo..."migliore".
    Ma è più forte di me, d'altronde non è forse un desiderio naturale di voler migliorare le persone a noi importanti?
    Il tuo dovere non è sconfiggere i criminali, Sen-chan.
    E' proteggere le persone.

    Pffffft, ma sentitemi.
    Però, devo spezzare una lancia in suo favore.
    Se gli dicessi che non deve avere alcuna pietà, che figura ci farei?
    Ma soprattutto, cosa ne sarebbe di me?
    Capite?!
    Devo aiutarlo, ma lo sto facendo per me!
    Si, ecco, non mi importa di lui, proprio niente! (1)
    Ma...ecco, lo faccio per me!
    Si esatto, ahahah!
    Ahah...
    Ah...
    Sto messa male eh?
    Sigh.
    Adesso poi che si avvicina il momento di congedarci, non posso dire di stare molto meglio.
    Eccetto forse il sollievo di sapere che mi lascerà andare.
    Fair enough, io invece spero di averti fatto cambiare idea sul come vivi la tua vita da eroe.
    Sussurro.
    Un sorrisetto beffardo che danza sul volto.
    Mentre imprimo a fuoco nella memoria i suoi movimenti.
    Mentre si riveste, un capo alla volta.
    Heh heh heh, beh non sono andata a rilasciare interviste ai giornali io.
    Confesso, alla sua nota sul fatto che io sappia il suo nome e viceversa.
    Già, un altro dei motivi per cui non sarei una buona eroina, è che ho troppe persone importanti per me.
    Se avessi dei nemici, avrebbero l'imbarazzo della scelta su dove andare.
    Su chi rapire.
    Su come farmi male.
    Non ancora almeno.
    Però, quando me lo chiede...
    Sono combattuta.
    Non so come rispondergli.
    Dirgli la verità?!
    Dirgli una cosa semplice.
    Solo un nome.
    Rena.
    Io...
    No.
    Impensabile.
    Rena non è Fox.
    La normalità, l'aria di perfezione che Rena si è costruita.
    La sua posizione sociale, il suo essere una ragazza popolare e carismatica.
    Amata da tutti.
    Apprezzata da chiunque.
    Un esempio.
    Un ideale.
    Non posso abbandonare quella persona per una cosa così lieve come un flirt.
    Sarebbe come rinunciare a tutto quello che ho costruito per anni.
    No.
    Puoi chiamarmi Yuzunoha, Shoya-cchi
    Un bel nome.
    Un nome elegante, ricercato, raffinato, dall'aria letteraria.
    E da un significato ben chiaro. (2)
    Oh, come vorrei sentire il mio nome pronunciato dalle sue labbra.
    Rena.
    Sarebbe musica.
    Magari sussurrato in un orecchio.
    Ma lui è un eroe.
    Io una criminale.
    E tutto quello che troveremmo in questa storia sarebbero dolore e tristezza.
    No.
    E' necessario sacrificare qualcosa, per il bene di entrambi.
    Una menzogna, la cui verità sarà nota solo a me.
    Resta a guardarmi.
    Un sorriso sulle sue labbra.
    Un sorriso, riflesso specularmente sulle mie.
    Un ultimo sguardo, un paio di secondi che durano come secoli.
    Alla fine si volta.
    E se ne va, chiudendo delicatamente la porta.
    Posso solo augurargli addio.
    No, non è vero.
    Non è un addio.
    In fondo, forse, è solo un arrivederci.
    Bai Bai
    Saluto laconica.
    Agitando la mano da sotto il lenzuolo.

    Aspetto ancora qualche istante e mi avvolgo nelle coperte ancora piene del nostro profumo.
    Stringendo il cuscino in un abbraccio.
    Cercando di rivivere quei momenti di poche ore fa che ora sembrano avvenuti chissà quando.
    Devo recuperare più memorie possibili, quanti più dettagli, profumi, calore, emozioni di questa serata.
    D'altronde...
    Heh...
    Sorrido biecamente.
    Con un ghigno felino.
    Sornione.
    Soddisfatto.
    Tronfio.
    Mentre lo sguardo si posa sulla piccola libellula quasi invisibile, appoggiata su uno dei mobili.
    Mentre fissa la stanza con i suoi occhietti metallici.
    Per un millesimo di secondo mi pare, anche se è impossibile, di vedere la ghiera delle microtelecamere dello watcher girare su se stesse mentre mettono nuovamente a fuoco la stanza. (3)
    ci sono dei limiti a quello che la tecnologia può fare...
    Lasciando andare il cuscino, mi sdraio completamente sul materasso e fisso il soffitto della stanza.
    Esausta.
    Felice.

    Decisamente una giornata piena di eventi.

    18 yo Liv. 6 Villain Stalker X Gyaru Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. * Insert Desperate Tsundere noises *

    2. (柚の葉 ) Il nome con cui si presenta Rena, non è scelto a caso. Nella tradizione letteraria Nipponica classica quasi tutti i nomi dei personaggi femminili fanno riferimento ad elementi naturali che ne denotano i principali tratti caratteriali. In questo caso per Esempio, il Nome Yuzunoha è scritto con i caratteri che donano al termine il significato di Foglia di Yuzu (un limone selvatico tipico del Giappone). La foglia di Yuzu è famosa per avere due colori completamente diversi da entrambi i lati e spesso è impiegata per indicare finzione, una faccia nascosta. Oltre a questo, il fiore di Yuzu viene usato per indicare Riservatezza, Discrezione e il Mantenere la parola data.

    3. Il Watcher sino ad ora non era presente nella lista degli equipaggiamenti in quanto contenuto nella "Nameless Pochette" e non vi era alcuna intenzione di usarlo in fase di combattimento. E' stato inserito in questo post in scheda unicamente perchè presente nella scena in funzione narrativa e il peso portato da Rena è stato modificato di conseguenza.
      Ad ogni modo gli "Ishida Sextape" non verranno mai usati in role, salvo diversa indicazione del diretto interessato, in quanto ottenuti in maniera "Fraudolenta".




    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 6
    Exp:
    125/1100
    Peso:
    8 / 10
    Forza:
    205
    Quirk:
    125
    Agilità:
    200

    Status
    Energia:
    395/550
    Status Fisico:
    Indolenzimento generale dovuta a..."attività intensa" (Lieve)
    Status Psicologico:
    "Wow, that was...AWESOME"
    Tecniche Usate:
    Macramè (2/3)

    Azioni
    Eh, sarebbe interessante dire cosa è successo ma

    WHOOPS We can't narrate it in a christian RPG Forum!
    Diciamo che sono successe...cose.
    C'è stato un sacco di lotta...
    E boh, niente.

    Che altro c'è da dire.

    E' stato fantastico.

    Equipaggiamento
    Bridal Vow [Equip offensivo/danni Medi]
    png
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Nella Gioia e nel Dolore,
    Nella Salute e nella Malattia.
    Ogni giorno della Nostra Vita
    Fino a che morte non ci separi

    Rena ha tenuto in serbo questo coltello sin dal suo primo incontro con Keitaro Yamamoto.
    Il loro primo incontro non è stato dei più romantici, ma senza dubbio memorabile.
    Tant'è che la lama è ancora sporca del sangue di Keitaro, accuratamente conservato sotto uno strato di fissativo.
    Rena affila personalmente la lama di questo coltello da caccia in maniera maniacale ogni giorno, facendo sì che sia assolutamente micidiale e al massimo delle sue possibilità in attesa del momento di usarlo.
    In un momento di bricolage ci ha anche inciso ad acido i voti nuziali su entrambe i lati con una elegantissima calligrafia.
    Ora più che mai, è decisa a dar fede all'ultima riga della promessa.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role (4/5)
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Phantom Jersey (Bagworm) [Equip offensivo]
    png
    Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema.
    Da brava Gyaru, come potrebbe Rena andare in giro senza un Jersey?
    Non è esattamente chiaro dove e come la ragazza si sia procurata un oggetto di tale qualità, ma lo ha rapidamente integrato all'interno della sua felpa.
    Quest'anno va di moda il nero, by the way.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Effetto:
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da abilità di percezione
    - Impedisce all'utilizzatore di essere individuato da Radar.
    ► Peso: [1]
    A Queen's vest (Suit) Ver.2 [Equip difensivo]
    png
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Per non compromettere la sua immagine di ragazza trendy Rena usa una suit praticamente trasparente, comoda, traspirante, a volte le pare quasi di non avere niente addosso!
    Questo, in parte solletica il suo senso di esibizionismo, e in parte le permette di proteggere se stessa senza danneggiare in alcun modo i capi di vestiario che solitamente ama portare
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 2000 ¥
    ► Potenziamenti: ↳ Resistenza danni Medi
    Heartbreak-One (Gun & Bullets) [Equip offensivo]
    png
    Una pistola provvista di silenziatore. Un'equipaggiamento molto richiesto, e dato lo stretto controllo sull'importo di armi da fuoco in Giappone, chi le vende se ne approfitta, perciò il prezzo è molto elevato. Pistola e proiettili sono inoltre fatti di un metallo particolare, trattati con un quirk, che non viene rilevato dai metal detector. Per contro è abbastanza pesante e grossa, abbastanza difficile da occultare. Le munizioni sono sei e la gittata dell'arma è di 15 metri.
    Rena si è procurata tramite canali non esattamente legali una HK-USP di quelle in dotazione alle forze della JSDF.
    O così potrebbe sembrare, in realtà si tratta di un'arma stampata in 3D con materiali non reattivi agli scanner di eccellente fattura.
    La pistola spara proiettili calibro 9×19mm Parabellum ed è dotata di un piccolo silenziatore integrato.
    Cosa se ne voglia fare, o per cosa abbia intenzione di usarla non è chiaro...
    Ma d'ora in poi chi ha intenzione di scacciare questa ragazzina che gli ronza attorno farebbe bene a fare attenzione.
    La fanciulla...punge.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Variabile (superiore a Medio, ma dipende dalla parte colpita)
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 1500 ¥
    ► Ricarica: 500 ¥
    ► Effetti aggiuntivi: Applica [Sanguinamento].
    A woman's best friend (Nameless Suitcase) [Equip narrativo]
    png
    Una valigia di fattura semplice ed elegante. Può contenere massimo due oggetti, non importa quando grandi essi siano, annullando il loro peso trasportabile. Gli oggetti riacquistano il proprio peso una volta tirati fuori, ma se volete impersonarvi Mary Poppins....
    Le valigie sono così salaryman, non si addicono affatto ad una ragazza alla moda come Rena.
    Ecco perchè la sua è stata reinfoderata in una tòtes-bag super trendy da studentessa.
    Per soddisfare il bisogno di essere alla moda Rena può cambiare a piacere la fodera a seconda di ogni occasione: trasformando la valigia in una borsa da studentessa, in una elegante pochette o perchè no, usare quel delizioso design di Armani che quest'anno va per la maggiore!
    ► Tipologia Equipaggiamento: Narrativo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: //
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamente in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.



    Tecniche
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 3 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.
    Macramè - Livello 3 [25PE ogni 3 turni]

    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce ad alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 3 turni
    Raggio: personale
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE]

    Descrizione: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità di Rena si considera più alta di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    In termini di Gioco, quando è sotto gli effetti di questa tecnica, la fanciulla può evitare tutti gli attacchi a distanza sferrati da nemici il cui valore di Agilità sia Inferiore a quello della statistica Quirk di Rena.
    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Non ho grandi correzioni da fare sul combattimento, anche perché non è che ci sia stata chissà quanta azione. :zizi:
    Chiedo solo di fare un leggero passo indietro con la scelta delle immagini nei post. Ricordo che il Regolamento Role permette la scrittura NSFW ma non le immagini, neanche in spoiler. Evitiamo quindi nudità o immagini che la accennino, così come immagini troppo violente eccetera eccetera. Facciamo in modo che chiunque possa sentirsi libero di aprire qualsiasi role in qualsiasi momento senza dover rischiare nulla, grazie. D'ora in poi ci assumiamo il diritto di rimuovere qualsiasi immagine considerata inopportuna senza preavviso. Inserisco il tag NSFW alla role non tanto per il suo contenuto perché andava benissimo, ma per le immagini dato che non è mia intenzione sostituirle ora, prima di questo avviso. :zizi:

    Rena: +50 exp +25 exp bonus livello
    Shoya: +50 exp +75 exp bonus livello

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
19 replies since 15/11/2022, 18:42   665 views
  Share  
.
Top
Top