Indice di Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    yzHjjir
    Mentre la città si battezza in un tripudio di voci, luci e colori, affondando le proprie irruenti passioni nella notte di San Valentino, le fila di qualcosa di più grosso cominciano a muoversi. Si beve, si festeggia, con un serpente racchiuso in una bottiglia; un filtro d'amore potente, che sugella un patto pericoloso e atto a durare ben più di una notte di baci.
    Due grattacieli svettano alti. Mentre l'Eden's Thorn si risolleva dalle proprie ceneri come una fenice, grazie ad una festa, nel suo gemello a Shibuya un incontro fra due donne sagaci segna il destino dell'intera città di Tokyo.
    L'utilità degli eroi in carne ed ossa viene messa in dubbio da una società di robotica che programma di sostituirli con bambole di latta che non devono preoccuparsi di vivere o morire. Ma è davvero per la loro sicurezza?
    L'incidente del Culto delle Farfalle ha davvero minato e fatto traballare le fondamenta di un sistema solido come quello degli eroi? O c'è qualcosa di più? Segreti si annidano fra i potenti; segreti sporchi e velenosi, striscianti e lascivi. Si perdono nel silenzio, mentre una nuova alba si affaccia sulle cime dei grattacieli e tutto torna alla normalità.
    Shinjuku verrà ripulita, nel bene o nel male.



    FPJiPnV
    Due potenti gruppi si accingono ad effettuare uno scambio pericoloso, in cui informazioni ed esseri umani vengono utilizzati come merce per cercare di sopraffare l'altro. Deep Void da una parte ha da perdere due suoi preziosi membri, dall'altra PHANTOM vuole avere il nome di chi sta modificando gli equipaggiamenti creati da loro per immetterli sul mercato nero. Il gruppo comandato da Blank ha ben poche intenzioni di collaborare con una delle minacce maggiori al suo operare in città ma decide comunque di ascoltare i vigilanti.
    Alle trattative partecipano membri sia dell'una che dell'altra fazione, tra cui la famigerata Switchblade e il clone Seiko. La discussione è subito tesa ma a far esplodere le ostilità è il criminale Cutter, il quale era stato ingaggiato come simbolo di collaborazione tra Deep Void ed Aogiri. L'ex-tempio, casa di uno dei due rapiti, diventa quindi un campo di battaglia dove è difficile distinguere amici e nemici.
    A terminare lo scontro è l'attacco mortale di Long Shadow sferrato alla comandante di Deep Void, il primo all'oscuro della trattativa. Uno dei due ostaggi viene comunque rilasciato assieme al membro dell'organizzazione criminale venuto lì come diplomata tra le due parti. Blank può solo leccarsi le ferite avendo perduto uno dei suoi membri più importanti, mentre PHANTOM non è riuscita a scovare l'identità del contrabbandiere di equipaggiamenti rendendo quella serata solo una conferma per Long Shadow di dover aumentare la fiducia nei suoi sottoposti.
    Forse però c'è un modo per far ritornare Seiko...
    Memento MoriVanitas



    EG1JgiR
    Qualcuno chiede aiuto e la metropolitana di Shinjuku diventa teatro di un nero e arido campo di battaglia. Seguire il bianconiglio porta nelle oscure profondità della terra, dove attende un'inquietante verità: non c'è nessuna Alice, ma mutant in pericolo che di azzurro ha solo le ali sulla schiena; una familiare presenza che la Camelia dell'Eden riconosce come il protagonista dell'asta di Aogiri. Solo e abbandonato, Deep Void gli da la caccia per conto di un'angosciante presenza che si fa chiamare Collezionista. Ma la Madame non può più salvarlo, e tocca alle poche Spine ancora fedelmente rimaste attaccate sullo stelo della loro Rosa ergersi a proteggerlo, proprio mentre gli eroi incaricati di pulire Shinjuku dalla nera nebbia del farmaco scoprono che non tutti gli sconfitti perdono sangue e che nel sottobosco criminale l'erba ha ricominciato a crescere rigogliosa. Non ci sono feriti, ma due facce della stessa medaglia, molto simili fra loro, che si guardano allo specchio. Un legame reciso, ormai impossibile da saldare, e tante incertezze.
    E così, mentre la Camelia appassisce in mezzo al ghiaccio e la figura di una nuova Madame comincia a ergersi sopra Tokyo, una piccola farfalla si aggiunge alle fila dell'Eden: è il suo primo figlio.
    UPRIGHTREVERSE



    Edited by ddraig - 21/9/2022, 12:58
    contattiwww
     
    .
5 replies since 28/3/2020, 17:41   772 views
  Share  
.
Top