Indice di Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous


    Edited by Ryuko - 20/9/2022, 23:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    nAKHgRL
    Il Reverendo Bolek gestisce un Orfanotrofio fuori Tokyo assieme al suo sagrestano Aiden Brenton, detto "Homura". Purtroppo quella che dovrebbe essere una casa per bambini sfortunati è in realtà covo di torture ed orrori. I due uomini considerano le unicità come una maledizione e sono disposti a fare di tutto per eliminarle... Anche togliere la vita a quei poveri bambini. Purtroppo per loro, le forze dell'ordine scoprono le loro orribili gesta quando richiedono ad un gruppo di criminali di rubare dell'acido dall'Università di Tokyo per liberarsi dei cadaveri. Il Reverendo Bolek perderà la vita per mano del futuro "Thunderstorm", studente della UA, il Sagrestano verrà arrestato: i due vengono scoperti mentre torturano un giovane mutant e uno dei bambini dell'Orfanotrofio. Sul caso aleggiano numerosi misteri: per proteggere i suoi studenti, la Pro-Hero che ha compiuto il raid ha preferito tacere su numerosi dettagli. Il mistero più grande è legato al ragazzo mutant trovato appeso ad una croce di ferro nei sotterranei della piccola chiesa fuori città e il fatto che fosse incapace di utilizzare la propria unicità. Gli enzimi quirk nel suo sangue erano infatti misteriosamente assenti, la loro produzione è tornata normale solamente dopo un giorno intero. Ma come potevano due uomini di chiesa possedere una droga tanto potente?




    5AJIkg1
    La lotta per il controllo del territorio combattuta tra due organizzazioni criminali in conflitto ha ripercussioni su tutta Tokyo. In assenza degli Eroi silenziosamente inviati ad Okinawa per una missione segreta, lo spietato capo di Bloody Snake manda un suo scagnozzo alla UA con un potente esplosivo: a fermarlo non saranno le forze dell'ordine ma un gruppetto di villain riuniti per salvare la città. Grazie al sacrificio di un famoso vigilante l'ordigno esplode nell'atmosfera lasciando la città incolume, ma uno studente di passaggio perde la vita negli scontri.
    Altrove, un famoso eroe rimasto a Tokyo si dirige al laboratorio di Bloody Snake liberando uno studente rapito ma trovandone un altro purtroppo ucciso dalla Serpe: in preda alla rabbia, uccide lo spietato criminale. Il gesto avventato gli costerà la conclusione della sua carriera d'eroe e il ritiro forzato dal ruolo di insegnante alla UA. Intanto, il criminale conosciuto come Joker si diverte a giocare con la mente dello studente che ha dato vita alla leggenda di "Thunderstorm", il criminale fulminante.
    Ad Okinawa però le cose volgono per il peggio. Nessuno degli inviati è sopravvissuto. Tre uomini vengono arrestati sull'isola coperta da una fitta nebbia nera, ma non confesseranno mai. Poco meno di un mese dopo viene trovata la porta di una cella socchiusa: al suo interno ci sono due uomini coperti di sangue, con le gole dilaniate, ed un sorriso in estasi sul volto, del terzo uomo nessuna traccia....



    tKBGoYD
    Un sipario rosso sangue cala sulla storia di Madame De Steal e della sua organizzazione criminale "Eden's Rose". Accecata dal denaro e dal potere, spietata tanto da farsi voltare le spalle persino dal suo braccio destro, la Madame rapisce due studenti della UA per uno dei suoi classici spettacoli da Colosseo e con loro anche la moglie del suo acerrimo nemico, il capo di Deep Void.
    Un gruppo tanto bizzarro quanto imprevedibile si unisce per spodestare la Madame dal suo inespugnabile trono di Tokyo: la donna viene uccisa da una semplice ragazzina, il suo figlio prediletto rischia la vita a causa di quella che considerava come suo braccio destro, mentre le ambizioni della donna vengono consumate su un palco in fiamme.
    Mentre Karen, la traditrice dell'Eden, si consegna di sua spontanea volontà alla polizia per poter confessare e smantellare l'organizzazione, il vice della Madame, Billie, riesce a sopravvivere ed acquista, insieme a pochi altri complici, lo stesso locale che utilizzavano in precedenza, come quartier generale, ribattezzandolo Elysium: nasce così Eden's Thorn.
    IIIIIIIVVVIVII

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    9hR2Chm
    Anche con la temporanea caduta della criminalità organizzata Tokyo non è un posto sicuro: da tempo ormai la polizia sta trovando bizzarre e orribili opere d'arte per la città, composte da... Carne umana. Il misterioso criminale - che oltre a produrre quest'arte macabra ha anche la passione per far saltare in aria gli edifici - viene battezzato "Hebenon". Per qualche bizzarra coincidenza la sua carriera da omicida non sarà interrotta dalla polizia ma da tre giovani ragazze. Dopo aver visto un'esplosione in televisione ed essersi adirata per la presenza di un eventuale emulo, Hebenon da la caccia ad un'innocente commessa. Un'investigatrice privata e una sua amica giungono in sua difesa, ed è quest'ultima a privare la criminale della vita. Le indagini, però, sono ancora aperte: il corpo della cruenta artista infatti non è mai stato trovato, portato via da un uomo dalle braccia fantasma.
    La donna aveva sfruttato in passato le ambizioni di numerosi pesci piccoli del mondo del crimine per svolgere alcuni lavoretti per suo conto e le sue vittime parevano non essere collegate da alcun filo logico. Il fatto che si sia probabilmente adirata all'idea di avere un possibile emulatore evidenzia il fatto che si trattasse probabilmente di una donna fortemente disturbata e mossa dalla semplice idea di fare arte. Purtroppo però le sue vere motivazioni sono sparite assieme al suo corpo.
    The Cure



    OvKJkbC
    Il Governatore di Tokyo acconsente allo svolgimento di una parata del controverso Movimento Anti-Mutant. Considerandola una situazione critica ma non particolarmente pericolosa la UA decide di mandare alcuni studenti come membri della sorveglianza sotto il controllo della Pro-Hero francese Whisper. Le tensioni accumulate esplodono quando un gruppo di mutant decide di attaccare il corteo dall'interno. Nonostante l'apparenza da attacco terroristico, però, sembra che l'obbiettivo dei giovani possa essere tutt'altro. Dopo che un'esplosione squarcia il cielo questi spariscono grazie ad un'unicità di teletrasporto.
    I gruppi vengono richiamati da Whisper di fronte al Carcere di Tokyo, le sue mura sono dilaniate e divorate dalle fiamme, ma solo un prigioniero manca all'appello: il Sagrestano Homura.
    Interviste a chi di pattuglia alla Manifestazione lasciano pensare che i Mutant abbiano attaccato il corteo consci del fatto che qualcuno volesse liberare il Sagrestano ma privi di indizi sull'identità precisa. Potrebbe essersi trattato di un attacco a tappeto per causare panico nella folla e rendere più riconoscibili gli aiutanti dell'omicida. Purtroppo però è evidente che il loro piano abbia fallito.



    s1vQZkS
    Un bizzarro party in un magazzino di Tsukiji finisce quasi in tragedia. I numerosi flyer e la promozione online preannunciavano una splendida festa, ma poco dopo l'inizio le luci si spengono, il terreno trema e tutti cadono a terra inermi. Bisognerà attendere la mattina per il loro risveglio, soccorsi immediatamente dagli uomini della nota casa farmaceutica 30MINUTESINDUSTRIES. Interrogati, tutti daranno risposte perfettamente coerenti: dopo il blackout si sono tutti svegliati in coppie all'interno di una piccola stanza dotata di tre porte, ognuna delle quali portava ad un diverso ambiente dai sapori horror. Sono state descritte tre ambientazioni in particolare: la foresta di Aokigahara, un lugubre castello europeo e un orribile ed angosciante manicomio presumibilmente americano. E' tuttora sconosciuto se si tratti dell'opera di un'unicità di tipo teletrasporto o mentale o invece di qualche droga, oppure di una combinazione di entrambe. Allo stesso modo sono sconosciuti i colpevoli, che hanno organizzato tutto alla perfezione riuscendo allo stesso tempo a non lasciar dietro di loro alcuna traccia ad esclusione di un messaggio: l'inquietante immagine di una farfalla ad indicare che si tratti solo dell'inizio di qualcosa di più grande.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    yzHjjir
    L'eroina francese Whisper si offre per un nuovo stage con gli studenti della UA visti i tragici eventi accaduti durante il Corteo. Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto. Nella notte vengono rinvenuti i cadaveri di due giovani ragazzi, uno al Tempio Ikegami Honmon-ji ad Haneda, l'altro al Teatro Kabuki di Ginza. Nel primo caso si tratta di un corpo femminile, carbonizzato ed appeso tra due travi del Tempio come se fosse in croce. La scena viene analizzata da Whisper, due giovani studenti della UA e un cuoco improvvisatosi investigatore per saldare un debito, ma con pochi risultati. Le telecamere sul posto hanno smesso di funzionare all'ora del delitto e hanno ripreso poco dopo, evidenziando solo che ti tratta probabilmente di un gruppo e non di un mandante singolo.
    Il secondo corpo, carbonizzato e circondato da sangue in posa di harakiri, viene studiato da tre studenti della UA e il Detective Benedict Kimura. Anche qui, nonostante le possibili deduzioni, si riesce ad ottenere poco: non si è neppure sicuri che l'omicida sia il Sagrestano o possa invece trattarsi di un emulo. I due omicidi vengono infatti in prima battuta ricondotti all'evaso per il modus operandi della carbonizzazione e la giovane età dei soggetti, ma anche questa certezza arriva a vacillare. Ritiratasi in bagno, una studentessa della UA incontra un misterioso uomo di nome Yanagi. Salutati gli studenti e in attesa dell'arrivo di Whisper sulla scena, il Detective Kimura improvvisa un importante monologo con una farfalla.
    ...Play!...Prayer?



    FPJiPnV
    Un enigmatico dottore è in cerca di soggetti su cui sperimentare e desidera analizzare quante più Unicità possibile. Diffondendo la sua ricerca nell'Underworld di Tokyo, dichiara di voler trovare egli stesso una cura per i Nega Quirk, ora che sono sulla bocca di tutti. La notizia di questa misteriosa figura chiama a sé cinque persone, criminali o meno. L'uomo dalle braccia fantasma, lo stesso che pochi mesi prima ha preso con sé il cadavere di Hebenon, sembra anzi una persona gentile e comprensiva. Analizzando ciascuna delle loro Unicità, il medico propone loro un'analisi fisica ma anche psicologia di quanto i loro poteri abbiano influenzato le loro vite, generando chiarimenti per alcuni e profondi sconforti e crisi in altri. Nonostante le apparenti buone intenzioni, il dottore si rivelerà poco dopo molto più freddo e crudele. Un ragazzino affetto da un Nega Quirk mortale fa irruzione nello studio, è un paziente abituale della clinica. Perdendo temporaneamente i propri poteri per la fatica, il medico convince i cinque che può essere salvato tramite un farmaco in grado di annullare i Quirk. La pillola però si rivela essere semplicemente cianuro, che il ragazzino aveva richiesto in caso la sua Unicità fosse sfuggita al suo controllo, rivelando l'inganno al quintetto sfortunato. L'unico a rimanere con il cadavere è il ricercatore, che manda via quelll persone che hanno dovuto assistere ad una simile ed orrenda scena, senza però accennare a smettere di amministrare l'eutanasia agli affetti di Nega Quirk.



    EG1JgiR
    Un giorno di inizio 2022 il Sagrestano Homura viene identificato all'interno della Cattedrale di Santa Maria di Tokyo. La polizia si dirige velocemente sul posto, non potendo però intervenire prontamente a causa della presenza di ostaggi e la probabile tendenza del ricercato di utilizzare l'unicità. Il Sagrestano, però, ha numerosi nemici nel tessuto criminale di Tokyo: se le forze dell'ordine non riescono ad intervenire in fretta sono infatti i criminali a farlo, alcuni sotto ordine e altri per risolvere vecchi conti in sospeso. Gli ostaggi vengono liberati senza aver riportato alcuna ferita ma, nelle operazioni, tre poliziotti perdono la vita e uno rimane ferito. Ad ucciderli, però, non è il Sagrestano ma uno dei suoi carnefici.
    Quando la polizia entra nel luogo di culto tutto ciò che rimane è il corpo esanime di Aiden Brenton. Ancora oggi non sono stati chiariti tutti i misteri che circondano la sua morte, le testimonianze degli ostaggi descrivono un uomo al limite della sanità mentale ma per nulla aggressivo verso gli altri. L'omicidio dell'americano è stato formalmente attribuito a "Cutter", un criminale che era stato in combutta con l'Eden's Rose anni prima.
    Solo dopo mesi, allo sbocciare dell'estate, divengono di dominio pubblico nuove informazioni: quel diario che secondo le testimonianze degli ostaggi era stato affidato a due dei misteriosi intrusi in chiesa viene consegnato al Rising Sun News e il suo contenuto viene divulgato in prima pagina. Le informazioni che lo scritto fornisce sono inquietanti e forniscono un nuovo spunto per una diversa lettura degli eventi, una dove il Sagrestano è tanto vittima quanto carnefice.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    yzHjjir
    L'agenzia Lifeline inizia a collaborare con l'accademia Yuuei per la formazione dei futuri giovani. Cinque ragazzi vengono scelti e divisi in due gruppi per seguire diverse operazioni ed osservare l'operato della prestigiosa Quiet Perfume e della sua vice, Bookworm.
    Il primo gruppo lavora proprio con la Slime Hero poco fuori il porto di Tokyo, dove una nave merci sembra essersi ancorata fuori in mezzo al mare dopo aver lanciato una richiesta di soccorso. I due studenti sono i primi ad entrare e scoprono numerosi dipendenti dell'imbarcazione feriti e traumatizzati da quello che viene descritto come un mostro nascosto tra i container. Entrano poi in contatto con una coppia di criminali i quali pianificavano di rubare proprio i contenuti della nave, venendo però sconfitti e catturati dai ragazzi della Yuuei. Un ultimo scontro con il "mostro" della nave rivela che si tratta di un robot il quale imita le fattezze umane, prontamente distrutto dagli studenti e da Quiet Perfume. Chi ha tentato di rubare la merce non sembrava essere a conoscenza della presenza dell'androide ma considerata l'origine sconosciuta della macchina la giornata si risolve con nulla di fatto se non con il loro arresto.
    Il secondo gruppo segue invece Bookworm sul Monte Fuji, dove una serie di incendi causati da una qualche unicità ha allarmato le autorità locali. Dopo un breve viaggio in treno tre studentesse seguono la professionista all'interno della foresta dove un gruppo di vandali sembra aver preso quel posto come base. Il quartetto fallisce nel farli sloggiare e le quattro lottano brevemente contro il gruppo di ribelli prima di risolvere la faccenda con la diplomazia. La faccenda finisce per il meglio, ma la successiva analisi dei ragazzi arrestati rivela che nessuno di loro possiede un Quirk di fuoco, facendo capire a Lifeline che quei disastri non sono ancora finiti.



    FPJiPnV
    Una sequela di eventi fa calare su Tokyo un velo che rende la città più rossa di quanto già non sia.
    L'omicidio di Sosuke Yanagi, bibliotecario dell'Università di Tokyo, rimane un mistero: vittima di un incidente durante una probabile rapina ai suoi danni, il suo cadavere viene ritrovato carbonizzato nel suo appartamento. Ma non sempre le apparenze sono quello che sembrano: Foxgloves è un agente dei servizi segreti, ed è ancora vivo e vegeto; voleva sol far perdere le tracce di "Sosuke Yanagi". L'uomo era stato avvicinato quella stessa notte dai membri della cosiddetta Mutant Task Force, ai quali aveva mentito e che aveva manipolato durante i fatti del Corteo Anti-Mutant. Pur di non rivelare loro la verità ha deciso di sparire per sempre dalle loro vite, lasciando la verità in mano solamente ai poveri vigilanti che hanno deciso di aiutare i mutanti a scavare fino in fondo a quella storia.
    Al contempo nelle sale dell'Eclipse Casinò si disputa un macabro spettacolo che vede entrare in scena un misterioso figuro denominato "Collezionista". Ma fra spettacolari animali provvisti di quirk e quirk "usa e getta", la sua attenzione è catturata da un mutant farfalla dalle brillanti ali azzurre. Eppure, un altro losco figuro glielo sottrae da sotto il naso dopo una lotta all'ultimo rilancio. Cosa c'è sotto?
    Il quindici ottobre quattro persone ricevono un compito: visitare la mostra di Hebenon, l'artista che ha maledetto le sue opere e la città con numerosi omicidi. Uno studente della Yuuei va lì sotto il Pro Hero Syamantaka per tenere d'occhio i visitatori, una ragazza ladra è in cerca di furti facili, un'altra è lì in visita con un'amica e un membro di Deep Void è lì per rubare il capolavoro dell'artista, il Viandante sul mare di sangue. Tra opere inquietanti e terribili quadri la visita sembra però procedere senza problemi, fino a quando il compito del membro dell'organizzazione viene portato a termine. Guidati dalla figlia del criminale cinese Blank, gli uomini in nero invadono il museo e nonostante la resistenza di Syamantaka il dipinto viene rubato. Ancora oggi, non si ha traccia di dove possa essere finito.



    EG1JgiR
    Poche cose sono più puntuali della morte ma il dottor Takahashi non sembra certo voler perdere la gara. Nella giornata di Halloween una coltre di farfalle dal manto blu ricopre il cielo annunciando l'attacco ai danni della città di Tokyo: a detta dei terroristi i civili hanno solo tre ore per andare al sicuro prima che il gas annienta-unicità si diffonda in ogni quartiere.
    L'attacco è durato giorni e le vittime tra civili ed eroi sono molteplici, proprio come gli arresti ai danni del Culto della Farfalla Morente. Il Governo decide di giocare il tutto per tutto, chiedendo aiuto anche agli studenti più esperti per fare fronte alle emergenze. Per tutto il tessuto della città vengono quindi organizzate spedizioni, carovane colme di cibo, squadre di salvataggio e quant'altro. Col passare dei giorni, pur perdendo buona parte del Parco di Ueno in un incendio accidentale scoppiato durante le operazioni, le forze dell'ordine riescono a capire che l'origine del gas velenoso risiede in dei particolari pilastri di metallo che sono stati in qualche modo diffusi per la città durante l'attacco. Le operazioni subiscono un'accelerata grazie all'importante confessione di un membro del Culto ma è solo quando Hanzo Takashi viene localizzato al Palazzo Imperiale che l'incubo sembra finalmente giungere alla fine: messo alle strette sotto gli occhi di una squadra di salvataggio da quello che credeva essere un suo collaboratore, Shinya Ichinose di Aogiri, l'uomo decide di ritirarsi e di fermare l'attacco, capendo di dover far fronte ad un nemico più grande prima di poter rimuovere alle persone quelle unicità che, in fondo, sono l'ultimo baluardo che gli permette di difendersi da criminali ben più pericolosi di lui. Pur non esaurendosi all'istante l'attacco terroristico ha le ore contate dopo la sua ritirata e nel giro di qualche ora le forze dell'ordine riescono a rimettere in sicurezza la città: tra le vittime, oltre a centinaia di civili, anche alcuni quartieri la cui aria è troppo contaminata per permettere ai civili di abitarvi e vivervi. Numerosi gli eroi, studenti, vigilantes e anche villain che hanno deciso di combattere contro il Culto capitanato da Hanzo Takashi per cercare di difendere, egoisticamente o meno, la propria città.
    AtroposCobraPapillonYvesSpiderwebBlue ▽
    MormonParnasoVanessaMiss MarbleHisaoGabriel



    Edited by exquisite†corpses - 21/9/2022, 12:55
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    yzHjjir
    Mentre la città si battezza in un tripudio di voci, luci e colori, affondando le proprie irruenti passioni nella notte di San Valentino, le fila di qualcosa di più grosso cominciano a muoversi. Si beve, si festeggia, con un serpente racchiuso in una bottiglia; un filtro d'amore potente, che sugella un patto pericoloso e atto a durare ben più di una notte di baci.
    Due grattacieli svettano alti. Mentre l'Eden's Thorn si risolleva dalle proprie ceneri come una fenice, grazie ad una festa, nel suo gemello a Shibuya un incontro fra due donne sagaci segna il destino dell'intera città di Tokyo.
    L'utilità degli eroi in carne ed ossa viene messa in dubbio da una società di robotica che programma di sostituirli con bambole di latta che non devono preoccuparsi di vivere o morire. Ma è davvero per la loro sicurezza?
    L'incidente del Culto delle Farfalle ha davvero minato e fatto traballare le fondamenta di un sistema solido come quello degli eroi? O c'è qualcosa di più? Segreti si annidano fra i potenti; segreti sporchi e velenosi, striscianti e lascivi. Si perdono nel silenzio, mentre una nuova alba si affaccia sulle cime dei grattacieli e tutto torna alla normalità.
    Shinjuku verrà ripulita, nel bene o nel male.



    FPJiPnV
    Due potenti gruppi si accingono ad effettuare uno scambio pericoloso, in cui informazioni ed esseri umani vengono utilizzati come merce per cercare di sopraffare l'altro. Deep Void da una parte ha da perdere due suoi preziosi membri, dall'altra PHANTOM vuole avere il nome di chi sta modificando gli equipaggiamenti creati da loro per immetterli sul mercato nero. Il gruppo comandato da Blank ha ben poche intenzioni di collaborare con una delle minacce maggiori al suo operare in città ma decide comunque di ascoltare i vigilanti.
    Alle trattative partecipano membri sia dell'una che dell'altra fazione, tra cui la famigerata Switchblade e il clone Seiko. La discussione è subito tesa ma a far esplodere le ostilità è il criminale Cutter, il quale era stato ingaggiato come simbolo di collaborazione tra Deep Void ed Aogiri. L'ex-tempio, casa di uno dei due rapiti, diventa quindi un campo di battaglia dove è difficile distinguere amici e nemici.
    A terminare lo scontro è l'attacco mortale di Long Shadow sferrato alla comandante di Deep Void, il primo all'oscuro della trattativa. Uno dei due ostaggi viene comunque rilasciato assieme al membro dell'organizzazione criminale venuto lì come diplomata tra le due parti. Blank può solo leccarsi le ferite avendo perduto uno dei suoi membri più importanti, mentre PHANTOM non è riuscita a scovare l'identità del contrabbandiere di equipaggiamenti rendendo quella serata solo una conferma per Long Shadow di dover aumentare la fiducia nei suoi sottoposti.
    Forse però c'è un modo per far ritornare Seiko...
    Memento MoriVanitas



    EG1JgiR
    Qualcuno chiede aiuto e la metropolitana di Shinjuku diventa teatro di un nero e arido campo di battaglia. Seguire il bianconiglio porta nelle oscure profondità della terra, dove attende un'inquietante verità: non c'è nessuna Alice, ma mutant in pericolo che di azzurro ha solo le ali sulla schiena; una familiare presenza che la Camelia dell'Eden riconosce come il protagonista dell'asta di Aogiri. Solo e abbandonato, Deep Void gli da la caccia per conto di un'angosciante presenza che si fa chiamare Collezionista. Ma la Madame non può più salvarlo, e tocca alle poche Spine ancora fedelmente rimaste attaccate sullo stelo della loro Rosa ergersi a proteggerlo, proprio mentre gli eroi incaricati di pulire Shinjuku dalla nera nebbia del farmaco scoprono che non tutti gli sconfitti perdono sangue e che nel sottobosco criminale l'erba ha ricominciato a crescere rigogliosa. Non ci sono feriti, ma due facce della stessa medaglia, molto simili fra loro, che si guardano allo specchio. Un legame reciso, ormai impossibile da saldare, e tante incertezze.
    E così, mentre la Camelia appassisce in mezzo al ghiaccio e la figura di una nuova Madame comincia a ergersi sopra Tokyo, una piccola farfalla si aggiunge alle fila dell'Eden: è il suo primo figlio.
    UPRIGHTREVERSE



    Edited by ddraig - 21/9/2022, 12:58
    contattiwww
     
    .
5 replies since 28/3/2020, 17:41   772 views
  Share  
.
Top
Top