3rd Anniversary {BUON COMPLEANNO!}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Nome Utente:
    Premio Richiesto: 100 Exp(robert rossi)
    Link all'ultima attività: New Horizons: The Great Wave off Kanagawa
    Vuoi il bannerino?: no
    Dacci un'immagine!:
    Facci gli auguri!: cosa posso dire da quando ho conosciuto questo gdr devo dire che sono stato contento di aver richiesto la prima volta di poterne far parte quindi con il cuore in mano faccio gli auguri per 1questo anniversario

    Edited by Gaudenzio Bibbiena - 9/9/2020, 19:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: *Sybil*
    Premio Richiesto: 100 Exp per Trish!
    Link all'ultima attività: x
    Vuoi il bannerino?: Sì per Trish! Ne ho proprio bisogno per la firma T.T Ho provato a farne uno io, proprio perchè l'assenza di ordine e simmetria nella firma aggravava il mio DOC. Ma i vostri lavori sono overPoWa!
    Dacci un'immagine!: A voi il piacere di scegliere l'immagine :3
    Facci gli auguri!: Non sono una persona che si espone molto e che si intrattiene troppo in OFF con voi, non per mancanza di affetto o d'interesse ma per tenere distanti l'ON e l'OFF quanto più possibile e mantenere una linea di gioco corretta, lineare ed intransigente. Vi loVVo anche se non ve lo dico mai, anche perchè sono reclusa nel mio esilio volontario (?). Cioè che ci tengo a dire è che MHA gdr è stata una scommessa. Non conoscevo l'ambientazione, non avevo letto manga e non ho mai visto le anime. Ho letto l'ambientazione, ho percepito subito lo spirito positivo che aleggiava e mi sono buttata. Da poco più di un anno sono qui e mi sono già affezionata a molti pg ed amo giocare con altrettanti players. Lo staff sempre disponibile e lavora sodo per migliorare il gioco è la colonna del gdr. Il fulcro restano i players sempre gentili, disponibili e capaci. Insomma mi trovo davvero tanto bene con voi e nonostante non partecipi molto alla vita Off-game del Gdr, ammetto di essermi affezionata a voi. Alla fine ho scommesso bene e spero che tante altre persone possano unirsi negli anni e far crescere il Gdr :heart:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Nome Utente: ReЙ
    Premio Richiesto: 50 Exp
    Link all'ultima attività: La linea di partenza
    Vuoi il bannerino?: Sì, Per Yoshito
    Dacci un'immagine!: Non ho preferenze in merito, quindi preferisco affidarmi al gusto dell'artista °^°
    Facci gli auguri!: Più che dei semplici auguri volevo buttare giù anche due righe per far i complimenti al forum anche se sono qui con voi solo da qualche mese. [boomer mode: on] Ne ho girati di gdr e ne ho visti di tutti i colori e altrettanti ne ho visti cadere alla deriva, quindi sappiate che sono rimasto felicemente meravigliato di trovare un gdr così vivo e ben organizzato. Il forum è vivo. Anche se relativamente giovane ha una bella utenza attiva, lo staff è presente e sempre pronto a rendersi disponibile. Son cose che puntualizzo perché fidatevi che non sono da dar per scontate. Senza contare che il gdr è ben costruito e attivo a livello di lore, cercando di coinvolgere l'utenza e fidatevi, che ne ho visti di tentativi simili usciti male che voi umani non potete nemmeno immaginare [cit.].
    Quindi che dire, auguri di buon anniversario e continuate col buon lavoro :zizi:
    www
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: DarkShincu
    Premio Richiesto: 50 Exp
    Link all'ultima attività: Role
    Vuoi il bannerino?: No grazie
    Facci gli auguri!: Sono qua da poco ma il GDR merita veramente tanto, sopratutto per la passione degli admin e degli utenti. Complimenti ed auguri ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: starkiller;
    Premio Richiesto: 100 Exp
    Link all'ultima attività: Here!
    Vuoi il bannerino?: Già lo possiedo, thanks ugualmente!
    Dacci un'immagine!: N.A.
    Facci gli auguri!: Cosa posso dire che non abbia già detto? Tantissimi auguri allo staff e grazie per l'impegno che ci mettete nello stupire noi lettori, offrendoci anche delle briciole per metter su teorie complottiste. Plus super duper ultra!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Nome Utente: kekko4000
    Premio Richiesto: 10 Adeline
    Link all'ultima attività: Click!
    Vuoi il bannerino?: Nah, grazie comunque
    Dacci un'immagine!: //
    Facci gli auguri!: Beh, che dire, sono qui da un pò di tempo e sono felice del fantastico gdr che è presente attualmente. All'inizio pensavo che sarei stato uno di quei utenti "fantasma" che spesso capitano: oggi ci sono e poi il giorno dopo non si sa nulla di dove sono finiti, infatti mi ero iscritto con altri due che ora mi hanno lasciato solo, quei disgraziati T.T (che tra l'altro mi hanno obbligato loro ad iscrivermi, e meno male che l'hanno fatto! :asd:). Scherzi a parte, sono contento sia degli admin che lavorano per rendere il forum vario, sempre con nuovi aggiornamenti ed eventi, e sia degli utenti che ci giocano, rendendo il gdr attivo con nuove role divertenti da leggere. Quindi, riassumendo il tutto:
    Tanti auguri e buon terzo anniversario! :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Nome Utente: Kvothe1202
    Premio Richiesto: 50 Exp
    Link all'ultima attività: Addestramento
    Vuoi il bannerino?: No grazie
    Facci gli auguri!: Essendo arrivato qui da poco non so cosa dire quindi mi limito a fare i miei più sinceri auguri per questo anniversario.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    189
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Nome Utente: Hideki Suzuki
    Premio Richiesto: 50 exp
    Link all'ultima attività: Perchè disegnare in spiaggia è sbagliato.
    Vuoi il bannerino?: Ovviamente, per Hideki 😉
    Dacci un'immagine!: Visto il vostro buon gusto mi fido di voi ma se vi è di disturbo fatemi sapere, ne cercherò una io 🙂
    Facci gli auguri!: È uno dei forum gdr più belli e strutturati che abbia mai visto, giustamente il vostro lavoro ha dato i suoi frutti.
    Quindi tanti auguri e in bocca al lupo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: the saxofonist
    Premio Richiesto: 100 exp
    Link all'ultima attività: Dancing with the stars
    Vuoi il bannerino?: Vorrei, ma non posso ahah no a parte gli scherzi, ho già il banner del primo anniversario, però se ci fosse modo e tempo per averne anche un secondo li colleziono tutti ahah
    Dacci un'immagine!:
    Facci gli auguri!:
    Sottoscrivo quanto detto dagli utenti sopra di me. complimenti allo staff e a tutti per l'impegno quotidiano!
    Mi è piaciuto molto il commento di Sybil, mi trovo molto in linea con lei, sono su questo forum da quasi 3 anni e ho partecipato davvero poco alla vita off GDR (penso si sia notato), anche io l'ho fatto per far emergere più la personalità del mio PG che la mia in quanto per me il GDR è una valvola di sfogo essenziale nella routine settimanale. Poter staccare un paio d'ore e scrivere dei sentimenti, delle sensazioni e delle azioni di Shoya è una sensazione che mi fa sentire libero, rilassato e mi diverte altrettanto.
    Se c'è una cosa di cui sono proprio contento è del poter leggere e ruolare con persone dotate di una scrittura creativa eccezionale, e questo è anche merito dell'ambientazione e della selezione che viene fatta in fase di iscrizione nell'ultimo periodo.
    Concludo rinnovando i miei auguri al forum, che possa continuare così per altrettanti anni!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Nome Utente: Leonarch
    Premio Richiesto: 100 Exp per Saki :sparks:
    Link all'ultima attività: The Chattering Lack of Common Sense
    Vuoi il bannerino?: L'ultima volta ho deciso di farne a meno per Yumeru, ma questa volta penso che approfitterò per value commemorativo. Ma usero Saki come soggetto.
    Dacci un'immagine!: Merry Saki
    Facci gli auguri!: Well, visto che tutti hanno già detto tutte le carinerie posisbili (e meritate) penso che esprimerò il mio augurio e il mio apprezzamento con un semplice simbolico pat-pat. There you go , happy birthday Forum *pat pat* ò w ò
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    Nome Utente: ¬Kinshara
    Premio Richiesto: 50 Exp (yeey! ~)[per sbaglio ne avevo messi 100, si vede che sono fusa]
    Link all'ultima attività: Into the Woods
    Vuoi il bannerino?: sì!! *^* Se non è di troppo disturbo mi piacerebbe averne uno per Mirai da mettere in firma e nei post come link scheda =w=
    Dacci un'immagine!: lascio la scelta alla mitica Ryuko! So che ti divertirai e che tirerai fuori qualcosa di sensazionale quindi libera la tua fantasia nella scelta basta che sia carina e pucciosa come Mirai (va bene anche la versione Fran in costume *^*)
    Facci gli auguri!: Happy ForumBDay!!!!! (anche se un po' in ritardo). Sono da poco qui con voi ma fin da subito mi sono sentita a casa e mi sto divertendo davvero davvero tanto. Dopo 6 anni di inattività grazie a tutti voi cari utenti di questo forum ho riscoperto la gioia di scrivere e di ruolare (un pg tra l'altro che non ho mai provato a fare - -> carina pucciosa e normale senza un passato tenebroso e tristezza a palate). Quindi grazie di tutto! Vi auguro zucchero, cannella e ogni cosa bella affinché possa crescere assieme a noi per molto molto, infinito altro tempo ancora. Love you allll!!!

    Edited by ¬Kinshara - 10/9/2020, 20:52
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Nome Utente: DualSlayerBlade
    Premio Richiesto: 100 Exp
    Link all'ultima attività: Getting Better
    Vuoi il bannerino?: Sure, e dato che quello di Daisuke in firma già c'è, vada per Masami.
    Dacci un'immagine!: Mi fido volentieri di voi, conoscete il mio gusto estetico alla fine...
    Facci gli auguri!: Well, che dire, sono già (quasi) tre anni che sono qui - sebbene debba ammettere che mi sembra molto più tempo - ed ho avuto il piacere di affrontare ben tre anniversari diversi. Il migliore è stato ovviamente quello coronato dal fantastico disegno di Mastro Delinio, arte indimenticabile secondo me.
    Scherzi a parte, ogni anniversario mi rende sempre più felice di aver scelto questo forum come "Primo Forum", sebbene sia un titolo più simbolico che altro. Ho conosciuto molte persone a cui tengo, penso (o perlomeno spero) di essere migliorato come roleplayer, e mi ritengo fortunato per aver avuto una prima esperienza tanto comoda.
    Non so quanto ancora tutto questo potrà durare - sicuramente la trinità ha almeno dieci/quindici anni di trame - ma spero abbastanza per poter lasciare un segno indelebile nella mia memoria.
    Detto questo: auguri al forum, al resto dello staff e all'utenza!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Nome Utente: .Dim
    Premio Richiesto: 50 exp
    Link all'ultima attività: Jewelry Light
    Vuoi il bannerino?: Sì, perché no, mi farebbe tanto piacere un bannerino per Hayato~
    Dacci un'immagine!: Il vostro gusto estetico fin’ora non mi ha mai deluso, mi fido ciecamente.
    Facci gli auguri!: Tanti auguri allo staff, in primis, e tanti auguri al resto dell’utenza, con cui condivido sempre un sacco di role belle e interessanti :<3:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Nome Utente: Blue Jowy
    Premio Richiesto: 50 exp!
    Link all'ultima attività: qui
    Vuoi il bannerino?: ....lo so che vi faccio lavorare ma....sì, il bannerino mi piacerebbe tanto!
    Dacci un'immagine!: mi fido tranquillamente <3
    Facci gli auguri!: Li farò meglio in chat maaaaaaaaa...auguri a questo forum! Sono molto contento di essermi iscritto malgrado non facessi gdr via forum da un pò, (e anche contento di essere stato scambiato per gente a caso all'iscrizione) spero di esserci anche al prossimo! Auguri a tutti ragazzi :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,030

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Çæ$hførum
    Premio Richiesto: 100 Exp
    Link all'ultima attività: x
    Vuoi il bannerino?: Volentieri <3
    Dacci un'immagine!: x
    Facci gli auguri!: Uaaah sono qui da più di un anno ormai e mi pare assurdo. Complimenti, siete il primo gdr che riesce a farmi restare in maniera tanto costante c: Augurissimi tho, fate un lavoro enorme e vi meritate tutta l'utenza ed il successo <3
    www
     
    .
37 replies since 7/9/2020, 23:00   1355 views
  Share  
.
Top
Top