RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    C'è qualcuno della Yuuei che ha voglia di ruolare con Hiromi?
    Preferibilmente pg female :neko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Hola~
    Sono disponibile con Osamu, sia per una role normale che per un fight, anche se preferisco con tutto il mio cuore una role normale(?). Chiunque sia interessato mi mandi pure un MP :**:


    Edited by Lostien - 16/8/2021, 14:31
    contatti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Wah, da quanto tempo non posto qui.
    Offro questo esserino per una role/combat, nessuna restrizione (vi avviso solo che a lui combattere non piace quindi se proprio volete il combat preparatevi a inseguirlo o dargli un ottimo motivo).
    Se interessati rispondete per MP che non ho l'iscrizione a questo topic e non vorrei ignorare eventuali risposte, grazie :sparks:

    EDIT: role presa, rimane lo slot combat. A tal proposito, sempre solo slot combat, avrei libero anche un altro figliolo.

    Edited by ddraig - 23/8/2021, 14:37
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    Sempre con Hiromi sono aperto a candidature per il suo primo combattimento
    Preferibilmente pg female :neko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,722
    Location
    Hapes

    Status
    Online
    Nessuno? ._.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena deve riprendersi dall' ultima (Ennesima) debàcle amorosa, se qualcuno ha voglia di usare uno slot role fatemi sapere.
     
    .
  7. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    ok lol voglio battezzare questa zona qualcuno di cattivo vuole fare a botte contro Hector ?

    non siate troppo timidi XD se siete interessati PM
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Hola!
    Ho slot liberi per Shoya, adesso o anche nel prossimo futuro. non nego che mi piacerebbe ruolare con qualcuno con cui non ho mai ruolato prima. scrivetemi pure su MP.

    nei prossimi giorni farò un giro anche su A.A.A. Cercasi (anche se non so quanto sia aggiornato quel topic)
    A presto^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Ho Joshua al livello 5 con cui vorrei fare un combattimento, dunque se c'è qualcuno al livello 4, 5 o 6.disponibile mi contatti :zizi: .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà, ho Hiroki libero per una svolgere una tranquilla role o un frenetico combattimento. Per il combattimento preferirei che si scontrasse con un altro pg di livello 4. :asd:
    Se siete interessati potete contattarmi in MP :**:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho uno slot combat libero con il mio tedesco Günter, essendo ancora un pulcino di livello 2 e essendo anche il primo combattimento al di fuori dell'add preferirei qualcuno di pari livello, ma posso accettare anche qualcuno di spietato e senza cuore a livello 4 con l'intenzione di usarmi come sacco da boxe :zizi:

    Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti via MP per determinare contesto etc :**:
    contatti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Hello gente.

    Sono libero per uno slot combat con Takeru. Principalmente pensavo ad un allenamento alla Yuuei, visto che è ancora uno studente e non è il tipo da fare a botte in giro, se però avete un'idea coerente anche con altri pg si può organizzare!

    Unica cosa visto che ho ripreso da poco: a me non piace combattere e non sono bravo :D quindi se siete tra quei player a cui piace molto la parte tecnica del combattimento, attenti a sfruttare e confrontare ogni tecnica e minuzia del regolamento, potrei non essere il player adatto a voi :(

    Per il resto pmatemi pure se interessati!

    Edit: Mi hanno rubato, yeah!

    Edited by BlueJowy - 16/10/2021, 18:25
     
    .
  13. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    ho uno sloth combattimento libero con Abel se qualcuno ha voglia mi contatti per pm nella sezione AAA (la data aggiornamento è vecchia cercherò di aggiornare, ma le richieste su i duelli sono le stesse perchè non credo cambierò visto che sono ripetibili) ci sono scritti la mie "mini trame" modificabili comunque a secondo delle situazione e quello che posso o non posso fare con il pg
     
    .
  14. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Seiros™ @ 26/10/2021, 23:46) 
    ho uno sloth combattimento libero con Abel se qualcuno ha voglia mi contatti per pm nella sezione AAA (la data aggiornamento è vecchia cercherò di aggiornare, ma le richieste su i duelli sono le stesse perchè non credo cambierò visto che sono ripetibili) ci sono scritti la mie "mini trame" modificabili comunque a secondo delle situazione e quello che posso o non posso fare con il pg

    up ho aggiornato anche la sezione AAA per eventuali spunti :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Mamma mia, mi vergogno tantissimo.
    L'uiltima role non è fredda che già Rena è a cercare qualche nuova interazione con qualcuno.
    Se avete voglia di una Role, fatemi un fischio!

    ଘ(੭ˊᵕˋ)੭ ♡
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top