RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaudenzio Bibbiena @ 25/3/2021, 21:08) 
    Ciao a tutti dopo tanto tempo torno in queste terre e torno a muovere il mio lupetto ci sono studenti della Yuuei che scambierebbero due azioni con il mio Robert Rossi

    Aggiungo a questa richiesta che cerco principalmente una giocata tranquilla con gli studenti Yuuei ma se un vigilantes é libero/a vuole fare una giocata mi piacerebbe con loro dato che sarebbe la prima giocata fare una semi tranquilla una via di mezzo tra una Rolle e un combattimento

    Up


    Risolto

    Edited by Gaudenzio Bibbiena - 12/4/2021, 11:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti~

    Sto cercando qualcuno da traumatizzare per un combat con Hayato. Come al solito avviso che non è il tipo da attaccare un altro pg per il gusto di farlo, quindi per eventuali aspiranti eroi la situazione è da vedere un attimo meglio. Se c’è qualcuno capace di stuzzicarlo a sufficienza andrebbe benissimo, ecco (?)

    Scrivetemi tranquillamente un MP se siete interessanti, eventualmente sono disponibile subito dopo le vacanze di Pasqua~


    Risolto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Ora che ho finito gli esami torno disponibile a ruolare e dato che avrei lo slot combat di Arabella libero chi vuole farsi una sana scazzottata? Preferirei Villain ma anche i colleghi Vigilantes sono ben accetti
    Se siete interessati o avete qualche idea da proporre scrivetemi pure in mp :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Salve, avrei un esemplare di Hideaki ancora inesperto sul come si muovono le mani, c'è qualcuno della Yuuei che avrebbe voglia di insegnargli qualcosina in un combattimento?
    Solo non siate troppo violenti, è un ragazzo fragile!


    Trovato ^^

    Edited by Nikazuto - 18/4/2021, 01:39
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà,
    ho disponibile Hiroki e Zhen per un combattimento e con Hiroki potrei svolgere anche una role tranquilla (o scatenata eheh).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Salve,
    starei cercando compagno per una role con Ryo. Se siete interessati o avete idee da proporre sentiamoci pure via MP :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Con Melissa libera da sia la sua role e combat, è nuovamente libera per fare entrambe :zizi: .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    QUOTE (Decadent Albatross @ 5/2/2021, 06:40 PM) 
    Con Melissa libera da sia la sua role e combat, è nuovamente libera per fare entrambe :zizi: .

    Up perché la bimba merita di ruolare (?)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena ha appena vinto un ticket per una role aggiuntiva... se qualcuno cerca una Gyaru alla moda con cui bere qualcosa in un caffè trendy/ Una inquietante stalker con cui discutere del lato più oscuro e profondo delle passioni umane (a scelta di come vi ispira, let me know)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen92 @ 9/7/2021, 01:00) 
    Rena ha appena vinto un ticket per una role aggiuntiva... se qualcuno cerca una Gyaru alla moda con cui bere qualcosa in un caffè trendy/ Una inquietante stalker con cui discutere del lato più oscuro e profondo delle passioni umane (a scelta di come vi ispira, let me know)

    Sarebbe la seconda ruolata con un villain (e purtroppo per problemi miei la prima non è neanche stata molto longeva) ma posso offrire la mia Falena se può ispirare interesse.

    Edited by Lucious - 9/7/2021, 01:56
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho appena finito l'addestramento con il mio primo pg, il vigilante Günter, quindi posso finalmente iniziare con una role libera.
    Non ho preferenze, accetto volentieri chiunque!
    contatti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Hello, sono libero in tutte le categorie (sia role che combat) con tutti e tre i miei pg: Masami, Daisuke ed Akemi.
    Sono principalmente interessato a ruolare con Daisuke, e con la "neo-creata" Akemi, ma cerco con tutti e tre comunque!
    In caso siate interessati, mandatemi pure un MP.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Parte l'estate, e con questa quei due-tre mesi in cui ci si può concentrare sul lavoro di libertà... E visto che sono a buon punto con tutte e due le Role in corso è un buon momento per portarsi avanti e spendere qualche Adelina per una Role extra.
    Chi ha voglia di farsi un combat cattivissimo una role in realtà... a Hero against Evil? Naru non è esattamente brava a picchiare il prossimo, ma con il suo mazzo a tema Quiet Perfume è implacabile! ò_O/
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Avanzo questa richiesta leggermente in anticipo, dato che devo ancora recuperare dei post e questioni burocratiche.
    Mi piacerebbe fare una role stupidina con Rei-o al Café Fantasia (il setting è imprescindibile, avviso che non accetto altre proposte). La lista di priorità è come segue:

    1. Personaggi con cui Rei non ha mai ruolato (donne).
    2. Personaggi con cui Rei non ha mai ruolato (uomini).
    3. Personaggi con cui Rei ha già ruolato (donne).
    4. Personaggi con cui Rei ha già ruolato (uomini).
    5. Miyasato.

    Penso che mi servirà una settimanella per tornare operativo, quindi se volete proporvi avete tutto il tempo del mondo. Proponetevi liberamente e poi eventualmente seguirò la lista di priorità, per quanto brutto sia è una ragazza particolare (???). :neko: :**:


    Trovato in frettissima con priorità massima nonostante le alte pretese. :asd:

    Edited by exquisite†corpses - 24/7/2021, 18:15
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Ciao,
    se qualcuno ha voglia di lanciarsi in una qualche role/combat con un italiano verace e abbronzato me lo faccia sapere!

    :zizi:
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top