RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Henlo :zizi:
    Ho non uno, non due, bensì tre bimbi pronti all'uso per role! Hanako (mi manca un post alla conclusione) e Hamuko (preferibilmente con pg in tirocinio di agenzie che non è quella Endeavor) sono del tutto libere, anche per combat, mentre Joshua (a cui anche manca solo un post alla conclusione) è disponibile solo per una role narrativa. Se a qualcuno interessa, sapete cosa fare (?).
    P.S.: Per i combat mi piacerebbe se i livelli fossero more or less gli stessi, magari un livello di differenza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Cercasi compagno di role/combat per Yui Toyama. Essendo un pg praticamente nuovo di zecca va bene qualsiasi tipo di situazione, però occorre tenere a mente che essendo una chuunibyou è praticamente impossibile avere una conversazione che si possa definire normale :zizi:

    Edited by DarkShincu - 14/12/2021, 20:21
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    ho uno sloth combattimento e uno per una role libero con quel inglese nerd riccone , (un pò svampito) di Abel se qualcuno ha voglia mi contatti per pm nella sezione AAA ci sono scritti la mie "mini trame" modificabili comunque a secondo delle situazione.

    Edited by Lady Seiros™ - 31/12/2021, 00:48
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Il nuovo e restaurato Miya è pronto al primo collaudo! Ho aggiornato l'AAA ma sono aperto a qualsiasi idea, combat o role che sia :stare:

    Slideatemi negli MP e si può organizzare di tutto :sparks:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Non credevo che sarebbe successo, ma il Real e il Role si assomigliano tantissimo...

    Cercasi qualcuno che abbia voglia di passare la Vigilia di Natale in giro con Rena per un motivo stupido che comprenda del pollo fritto.

    Possibilmente qualcuno che non abbia mai incontrato prima per una nuova e straordinaria amicizia...
     
    .
  6. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    ragazzi si ho chiesto già attività prima, ma questa richiesta è più specifica ho lo sloth bonus della ruolata extra di natale se qualcuno ha voglia di trascorrere il natale da "ricchi" :asd: con abel mi contatti che almeno questo bonus lo si usa

    Edited by Lady Seiros™ - 31/12/2021, 00:48
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Offro Yorune su un piatto, che sia d'argento o d'oro o qualunque cosa preferiate, per sfruttare lo slot role bonus dell'avvento~

    Ci si può organizzare via MP per chi volesse :deer:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Cerco anche io qualcuno che voglia ruolare con Rei qualcosa a tema natalizio. Privilegio personaggi con cui si può creare facilmente un incontro coerente (a causa della sua proverbiale timidezza) e utenti con cui non ho mai ruolato (perché vorrei ruolare con tutti prima o poi) ma accetto qualsiasi tipo di proposta simpatica. Nei primi tempi (e solo in quelli spero) non sarò velocissimo dato che devo recuperare ancora gli arretrati gestionali delle feste. :neko:

    Edited by exquisite†corpses - 11/1/2022, 22:34
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HÜGINN @ 5/1/2022, 21:14) 
    Offro Yorune su un piatto, che sia d'argento o d'oro o qualunque cosa preferiate, per sfruttare lo slot role bonus dell'avvento~

    Ci si può organizzare via MP per chi volesse :deer:

    Piccolo Up, sperando di non disturbare nessuno~
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HÜGINN @ 12/1/2022, 17:41) 
    CITAZIONE (HÜGINN @ 5/1/2022, 21:14) 
    Offro Yorune su un piatto, che sia d'argento o d'oro o qualunque cosa preferiate, per sfruttare lo slot role bonus dell'avvento~

    Ci si può organizzare via MP per chi volesse :deer:

    Piccolo Up, sperando di non disturbare nessuno~

    Non c'è due senza tre i guess... apprezzate la determinazione :stare:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    Chiedo la gentile disponibilità di qualcuno a ruolare un combat contro Shoya, nulla di mortale, però ho necessità che sia un Vigilantes o un Villain.
    Thanks in advance ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ aurorasogna

    Group
    Outlaws
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Dovrei inaugurare il primo slot role di Kataj :capra:
    Nel topic A.A.A. presento alcuni spunti se qualcuno è interessato, ma sono aperto a varie proposte.
    Grazie :cleffa:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,646
    Location
    Lost in time. And lost in space... and meaning.

    Status
    Anonymous
    Ho la testa vacante in questo periodo e ho voglia di riemergere dal lungo sonno per riprendere con una giocatina narrativa tranquilla e disimpegnata for the funsies.
    Per chi mi conosce purtroppo non devo specificare nulla, sigh, per chi non mi conosce specifico che cercherò di garantire una risposta ogni cinque giorni/una settimana perché in generale sono lenta ma vorrei un attimo rimettermi a giochicchiare, se sforo senza avvisare sentitevi liberi assolutamente di rimproverarmi </3

    EDIT: sono furba e ho dimenticato di specificare che ci sono sia per mp che su Telegram.


    Edited by .isetta - 27/2/2022, 21:15
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Salve,
    volevo aprire un altra attività con uno dei miei pg, per cui se a qualcuno interessa sarei disponibile per:
    - Una role con Ryo. Ammetto che mi piacerebbe fare qualcosa con altri eroi/studenti UA, dato che per adesso ne ho fatte pochissime, però eventualmente se ci sono buone idee sono ben accette.
    - Un combat con Yui , con tutta la follia che può metterci un pg chuunibyou :asd:


    Trovato

    Edited by DarkShincu - 27/3/2022, 20:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, per lo più mi sto mettendo avanti per il futuro.

    Cerco un combat per Fumio, possibilmente (= significa che non accetto altro) contro qualcuno dell'Eden perché mi serve per le missioni. Accetto tutti, ma più volentieri persone con cui non ho mai ruolato da utente. La clausola è che i miei tempi sono geologici e probabilmente non rispetterò i limiti dei cinque giorni lol però se ve la sentite lo stesso vi prometto che posso essere divertente.


    Edited by Ryuko - 5/4/2022, 15:42
    contattiwww
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top