RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Oh boy, il piccolo Hitoshi si è appena liberato, quindi direi che sia il caso di gettarlo in una nuova role a soffrire per il mio divertimento 🌚 chi vuole ruolare con Hitoshi mi contattih
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Prima role:

    Ryuga Kurowashi, lv1, appena creato, io sono scemo e imparo prendendo schiaffi (cioè, facendoli prendere ai miei pg xD)

    Cercasi compagno per role casuale. Nessuno scopo o obiettivo specifico (vediamo che ne viene fuori).

    Edited by :HART: - 6/9/2022, 13:24
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho uno slot combat libero con Senka
    Nessuna preferenza, nessuno spunto, non ho altro da aggiungere: chi é interessato si senta libero di scrivermi via MP.
    contatti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Vorrei organizzare un Combat con Naru alla Yuuei almeno proviamoci. Se c'è qualche futuro Hero disponibile per un combat semiserio con tante buone intenzioni e poco danno per il proprio PG fatemi un fischio (o avvisatemi via PM).
    Nessun limite al livello: alla fine si parla di un gomitolo di capelli rosa, agitazione e poco senso comune ed è più probabile che si faccia male da sola che altro... Non sarebbe la prima volta che capita in un Combat (ಡ‸ಡ)

    Felio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Ho una Robin libera sia per scene che per combat. Aperta un po' a tutto ma consiglio di leggere le idee che ho in AAA prima di fare proposte, è un pg che aimè poco si presta a scene di chiacchere a caso al parco.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Cerco qualcuno per iniziare il mio Kaito a questo meraviglioso mondo. Sono un po' arrugginito quindi non me la sento di proporre qualche situazione specifica, mi rimetto a voi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Bene signori, Hitoshi è di nuovo libero ed è pronto per altre role!
    Attualmente ho tutto: role, role extra e combattimento, anche se con l'ultima tocca vedere un po' perché non è esattamente un guerrafondaio XD però un modo per fargli menare le mani forse lo si trova (chiedo solo di andarci piano perché comunque è di livello 2 lol). Per le role normali invece nessunissimo problema, scrivetemi :3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Ci sono anche io con Ryuga.
    Va bene qualunque cosa :flower:

    EDIT: ci sono soprattutto per scontri, in caso qualcuno volesse.
    Venite a picchiarmi :king:

    Edited by :HART: - 7/10/2022, 22:29
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà,
    ho un cattivone da mettere in gioco per un tranquillo (e spietato) combattimento. Per altri chiarimenti scrivetemi pure in MP :3
     
    .
  10. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko4000 @ 4/10/2022, 18:51) 
    Oilà,
    ho un cattivone da mettere in gioco per un tranquillo (e spietato) combattimento. Per altri chiarimenti scrivetemi pure in MP :3

    me ne pentirò lo sento , ma ti andrebbe di pestarti con l'altro mio cattivone? si lo so il tuo pg è di 3 livelli in più e faust verrà fatto a fettine :asd: e comunque aogiri e deep sono pappa e ciccia xd ma ha bisogno di essere rodato e di fare ancora la gavetta xd

    se sei interessato fammi sapere :asd:


    madato pm
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Dopo infiniti mesi di assenza voglio ricominciare a ruolare come si deve, senza esagerare però.
    Il "vecchio" Daisuke è libero per una role (principalmente) e per un combat, nel caso si possono riprendere idee presenti in AAA, oppure decidere qualcosa via MP. In entrambi i casi non ho preferenze di alcun tipo, basta che si facciano cose sensate.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civilian
    Posts
    2,045

    Status
    Offline
    Salve gentaglia, PG disponibile per una role tranquilla. Si cercano possibilmente villain con cui fare una chiacchierata, ma vanno bene tutti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Ehila, mi servirebbe qualche altro studente per fare un allenamento sotto format di combat con Ryo, c'è qualcuno disponibile? Eventualmente per il discorso livello (che sia più alto o più basso) non preoccupatevi che ci si organizza in qualche modo.

    Scrivetemi pure per MP se interessati :neko:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena è disponibile per un Combat se qualcuno ne avesse voglia.

    Possibilmente un qualcosa di creativo che non comprenda solamente dare cazzotti sarebbe l'ideale (perché é una pippa e ancora non ha gli equip giusti)...

    Feel free to ring a holler.

    Bye bee~(⁠つ⁠≧⁠▽⁠≦⁠)⁠つ
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkShincu @ 22/10/2022, 17:46) 
    Ehila, mi servirebbe qualche altro studente per fare un allenamento sotto format di combat con Ryo, c'è qualcuno disponibile? Eventualmente per il discorso livello (che sia più alto o più basso) non preoccupatevi che ci si organizza in qualche modo.

    Scrivetemi pure per MP se interessati :neko:

    Ripropongo la prima richiesta ed aggiungo lo slot combattimento con Yui.

    Insomma a scelta tra un combattimento classico o uno molto inutilmente scenico :zizi:
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top