RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    1) allora dato che sono libera con tutti i pg vorrei fare una role con Abel ( non vomiterà questa volta non vi preoccupate U___U) , preferibilmente personaggio che lui non ha ancora incontrato, faniente se sono dello stesso utente xd o di fazioni diverse, le idee per la role ce ne sono alcune che ho aggiornato in AAA .

    2) vorrei fare un combattimento con Faust accetto chiunque o una role ambentata nel suo negozio a ginza



    se siete interessati alle attività contattatemi per pm

    Edited by Lady Seiros™ - 26/4/2022, 23:55
     
    .
  2. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Seiros™ @ 22/4/2022, 01:08) 
    1) allora dato che sono libera con tutti i pg vorrei fare una role con Abel ( non vomiterà questa volta non vi preoccupate U___U) , preferibilmente personaggio che lui non ha ancora incontrato, faniente se sono dello stesso utente xd o di fazioni diverse, le idee per la role ce ne sono alcune che ho aggiornato in AAA .

    2) vorrei fare un combattimento con Faust accetto chiunque o una role ambentata nel suo negozio a ginza



    se siete interessati alle attività contattatemi per pm

    up xd richiesta sempre valida


    preso

    Edited by Lady Seiros™ - 11/5/2022, 00:56
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ora che Senka è a tutti gli effetti un PG attivo in questo forum, scrivo questo post solo per avvisare, per chi se lo fosse perso, che ho fatto fatto anche il suo Cercasi! Fatevi pure un giro tra le varie categorie e contattatemi se interessati.

    Dico subito che ha lo slot combat libero, mi va bene un avversario di qualsiasi livello, basta che sia un combattimento leggero in cui i pg non si fanno troppo male, giusto due mazzate per prendere la mano con il suo quirk (insomma, non vorrei partire con entrambi i miei pg facendoli implodere male contro qualcuno di tot livelli in più).

    Tutto qui!
    contatti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Non ho assolutamente tempo.
    Quindi sì, esatto, è il momento giusto per mettersi a cercare una (dai una sola che male può fare) role.
    Principalmente perché vorrei muovere un po' Yuya che è da un'era geologica che non lo faccio. Non ho restrizioni particolari e va bene di tutto. Livello otto quindi magari se vi passa per la testa di volere un combat dateci un occhio.
    Altrimenti ci sono anche Fumio e Castiel, ma solo per i combat. Con loro le role sono fully booked fino a data da destinarsi, come sempre.


    wow trovato in tempo record

    Edited by Ryuko - 14/5/2022, 17:35
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Incredibilmente (non avrei mai pensato sarebbe successo) ho solo combat all'attivo in questo momento, per cui mi piacerebbe aprire una role. I pg disponibili sono:

    1) Ryo Sasaki : in particolare mi piacerebbe fare qualche role in ambiente scolastico, perchè ne ho veramente molto poche, ma qualsiasi suggerimento è comunque sempre ben accetto :capra:

    2) Yui Toyama : se c'è qualche idea che potrebbe adattarsi meglio ad una Chuunibyou. In questo caso non mi dispiacerebbe fare qualcosa in ambito vigilantes dato che per adesso non ha fatto realmente nulla :cow:


    Fatto

    Edited by DarkShincu - 30/5/2022, 21:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    L.F.R.
    Yuniko potrebbe fare anche il suo debutto...
    Solo che Rena ha un sacco di cose nel piatto (e io in real pure), quindi non aspettativi risposte fulminee.
    Se qualcuno avesse voglia di mostrare Tokyo ad una ragazza-cavallo di campagna che parla superformale ma è sboccata come uno scaricatore di porto e priva di senso comune, fatemi sapere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà,
    ho Zhen e Hiroki entrambi disponibili per un amichevole combattimento. Se siete interessati scrivetemi in MP :3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Hola
    sono disponibile con Shoya sentiamoci ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    BENEH signore e signori, è stato appena sguinzagliato un nuovo piccolo angelo alla Yuuei (in realtà 2 ma dettagli), quindi vorrei trovare qualcuno con cui ruolare, ma al momento è un po' difficile che Hitoshi si metta a parlare con sconosciuti all'infuori della scuola, quindi magari sarebbe meglio cominciare con uno studente della Yuuei che gli dia il benvenuto in questo nuovo ambiente.
    Se siete interessati mandatemi una MP, scrivete nella tagboard, mandatemi un piccione viaggiatore ecc.
    VI ASPECTO!



    PS. Non ruolo da un annetto circa quindi... non bullizzatemi troppo pls :sadbunny:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Ho uno slot role libero con Norio e sono aperta ad una role tranquilla con chiunque, mi va bene più o meno di tutto! (Ecco magari non una gara di monopattino elettrico che potrebbe avere qualche problema (?))
    Mi piacerebbe fare una role in qualche luogo particolare della città (finché è plausibile ci vada) visto che ultimamente ne ho fatte parecchie alla villa di Blank/in ambito Deep Void.
    Per cose più da ggggiovanih male che va ho la scusa della figlia che potrebbe trascinarlo in luoghi che altrimenti difficilmente visiterebbe(?)
    Cercherò il più possibile di restare nei cinque giorni, dovrei riuscirci a meno che non mi trovi a dover rispondere a tutte le altre contemporaneamente.
    Scrivetemi pure!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, sono qui anche io. La farò breve.
    Ho voglia di ruolare un combattimento(?!?) e ho tutti e tre gli slot liberi.
    Yuya e Castiel sono al livello otto. Disposta ad abbassarlo virtualmente se la richiesta è sensata, altrimenti beware.
    Fumio è al livello quattro, e mi va bene anche qualcuno un po' più alto. Non troppo che sennò lo spedite al creatore.
    Per i setting sono aperta a tutto, occhio solo a Castiel che - so che non sembra - ma è il più folle dei tre.


    OKOK BASTA ANCHE IN TROPPI

    Edited by Ryuko - 10/7/2022, 20:31
    contattiwww
     
    .
  12. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sisthra @ 10/7/2022, 18:14) 
    Ho uno slot role libero con Norio e sono aperta ad una role tranquilla con chiunque, mi va bene più o meno di tutto! (Ecco magari non una gara di monopattino elettrico che potrebbe avere qualche problema (?))
    Mi piacerebbe fare una role in qualche luogo particolare della città (finché è plausibile ci vada) visto che ultimamente ne ho fatte parecchie alla villa di Blank/in ambito Deep Void.
    Per cose più da ggggiovanih male che va ho la scusa della figlia che potrebbe trascinarlo in luoghi che altrimenti difficilmente visiterebbe(?)
    Cercherò il più possibile di restare nei cinque giorni, dovrei riuscirci a meno che non mi trovi a dover rispondere a tutte le altre contemporaneamente.
    Scrivetemi pure!

    ciao sei interessata a fare una role tra Deep void cn Faust? :)



    sbagliato messaggio XD richiesta mandata per pm
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena è disponibile per un Combat se qualcuno ne avesse voglia.
    Possibilmente un qualcosa di relativamente casual in palestra sarebbe l'ideale...

    Ma non si può mai sapere.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Mi aggiungo anche io,
    ho libero sia Zhen che Hiroki disponibili per un combattimento. Come sempre se siete interessati scrivetemi in MP :3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline
    Offro la mia falena in tributo per una role combat nella Yuuei, il classico sparring tra aspiranti eroi per farla finalmente avanzare di classe.
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top