RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    ahem...

    il mio pikkolo ancelo Hitoshi Hayabusa è libero per chiacchierare (controvoglia >:'D) ho libero sia lo slot role normale che quello extra quindi fatevi avanti e bullizzatelo malissimo fateci amiciziah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline
    Offro la mia falena per qualsiasi tipo di combat role in territorio UA così può fare il passaggio di anno.
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Ummm ho paio di proposte, vediamo con ordine:


    AAA Cercasi :

    Compagno per una scena gdr o un duello con Dimitri il tema per la scena potrebbe essere variabile , anche se con lui sarebbe la mia prima attività, e mi serve per introdurre più che atro il pg ma accetto sempre le proposte altrui.

    Compagno per un combat (visto che non posso ancora aprire role causa due sloth pieni ) con Faust tematica e proposte aperte , ma sappiate sempre che Faust è un tipo particolare molto particolare :knife:

    Compagno per role o combat con Abel ( fresco di up livello è al 5 attualmente) sulla tematica non mi esprimo, con lui si sa come va a finire :rotfl: ...


    trovato

    Edited by Lady Seiros™ - 14/2/2023, 19:00
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Hello, offro Morrigan o Osamu per un qualsiasi tipo(?) di role. Sono appena tornata quindi mi devo un po' ambientare di nuovo, avviso che sono abbastanza lenta a rispondere quindi rispondete a vostro rischio e pericolo(?)
    contatti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Yo! Cerco qualcuno per una role chill e semiseria con Naru alla U.A (o anche fuori che questo Tirocinio non si completa mica da solo). Niente di troppo serio che poi mi si traumatizza e finisce sotto una coperta a mangiare quantità assurde di gelato...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline
    Si offre falena per role non-combat di qualsiasi tipo, tematica e colore.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito cerca compagno per role o combat, non ho nulla di particolare in mente, quindi ci sono per praticamente tutto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà, Zhen è libero per un tranquillo, felice e sanguinoso combat. Se qualcuno fosse interessato mi contatti in MP. :neko:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello, sono risorta. Forse.

    Ho tutti gli slot liberi, ma preferisco cercare combat, visto che sono secoli che non ne faccio uno.
    La precedenza va a Fumio, con cui preferibilmente cerco un membro dell'Eden's Thorn perché mi sono ricordata che devo fare le missioni per salire di grado. Una cosa rapida e indolore. Livello quattro, in teoria ha gli exp per passare al cinque, quindi vanno bene entrambi i livelli e accetto anche gente più alta/bassa tanto mi adatto.

    Ho anche Yuya e Castiel, loro però sono al livello otto e li abbasso solo se la richiesta ha senso, altrimenti no, morte.
    Sottolineo subito che è molto probabile non starò nei cinque giorni di rito quindi contattatemi solo se siete masochisti.


    Edited by Ryuko - 5/3/2023, 14:01
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Mi manca il mio pulcino nero (Yorune) e finisco per rendermi conto che non ho ancora fatto un combat con lui, scandaloso ik? Possibilmente un po' equilibrato, quindi stesso livello, ma non rifiuto mica qualche pg appena più grande di lui (tipo livello quattro, il mio pg è al livello terzo). Per altre info possiamo accordarci via mp :kitsune:

    Edited by HÜGINN - 13/3/2023, 16:14
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ho uno slot libero per una role con Kaito, se qualcuno fosse interessato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena/Wakamo ha giusto finito un combat e si é liberato uno Slot.
    Non mi dispiacerebbe se qualche Villain volesse approfondire la conoscenza.
    Se fosse uno dei Senpai in Deep Void sarebbe ancora meglio...

    Bye Bee!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline
    Si offre falena che soffre la caluria per Beach Episode a tempo (ma non troppo) perso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Sto cercando di tornare un po' piú attiva quindi offro Morrigan o Osamu, che ho entrambi liberi per una role. Contattatemi via mp :**:
    contatti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, vorrei tornare a postare attivamente, per cui offro sia Ryo che Yui per role o combat :)
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top