Hopes & Dreams/SAVE the World

¬Kinshara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    jjdg
    ✾ Mirai Ishigami ✾
    Cronologia Role
    Role 001 - Add Lars & Mirai
    | Baia di Tokyo ~ Addestramento [closed] | 100 exp ๑ 500 ¥

    Role 002 - Tanabata, Takoyaki, Tanzaku and... Gundam!
    | Dintorni di Odaiba ~ Tanabata Fest | [summer event • slot bonus] | [closed] | 50 exp

    Role 003 - Tanabata, Takoyaki, Tanzaku and... Gundam! Part II
    | Dintorni di Odaiba ~ Tanabata Fest | [role] | [closed] | 50 + 25exp

    Role 004 - Into the Woods
    | Boschi di Tama | [role extra] | [closed] | 50 + 25exp

    Role 005 - A Quiet Place
    Magazzino Abbandonato | Boschi di Tama | [combat] | [closed] | 50 exp

    Role 006 - SQ - Father and Daughter
    Casa Ishigami | Shibuya | [SQ] | [closed] | 25 exp

    Role 007 - Sunset at the border
    Tokyo | Spiaggia | [role extra] | [closed] | 50 + 25exp

    Role 008 - Wanderer above the sea of blood
    Mori Museum | Rappongi | [AM] | [closed] | 50 exp + 800 ¥

    Role 009.1 - SQ - Sweet Child of Mine
    Casa Ishigami | Shibuya | [SQ - pre/durante evento] | [closed] | 25 exp

    Role 09 - Dolci Incontri II
    Patisseryo | Akihabara | [role] | [closed]| 25exp + 1200 ¥

    Role 010 - Misery Loves Company
    Ospedale - 30MinOfYourTime | Shinagawa | [Spec.Doctor] | [closed]| Doctor [Livello D]

    Role 011 - A Silent Voice
    Ospedale - 30MinOfYourTime | Shinagawa | [role] | [closed]| 50exp

    Role 012 - Tiki tiki summer love special remixed
    Tiki-bar | Spiaggia | [role extra] |[closed] | 50 + 25exp

    Role 013 - You can't always get what you want
    Four Season | Montagna | [combat] | [closed] | 50exp

    Role 014 - Two and a half cats
    Abitazione Akahito Mori | [RoleExtraNatale2021] | [closed] | 50exp

    Role 015 - Forbidden Friendship
    Strade e Abitazione Ishigami | Shibuya | [Role] | [closed] |- 75exp

    Role 015 - My teacher's lessons about [killing gently]
    Tavola Rotonda | Posto Sperduto nella Foresta | [Combat] | [closed] |- 50 exp



    [in valutazione]
    [ongoing]
    [closed]
    « Love is a bridge and trust is a gift, we give it and it gets better! »

    Yoru-chan
    Una ragazza con orecchie e coda da gatto che spara ragnatele, ladra. Una strana combinazione di letalità. L'ha incontrata ad una festa sulla spiaggia nella baia di Tokyo e aveva cercato -invano- di riportarla sulla strada giusta dopo averla beccata a rubare una borsa. Anche se la cosa non era andata a buon fine sperava che in qualche modo fosse riuscita a far ragionare la gatta - di cui ignora il nome - sul suo comportamento. Spera che non le sia successo nulla e che possa essere riuscita a fare un buon uso di quel denaro.

    ■ Mira | Chat
    Capelli castani, corporatura esile, una bella e dolce ragazza conosciuta alla festa sulla spiaggia a Tokyo. Era riuscita a non fuggire via dopo cinque minuti di conversazione. Molto carina e premurosa, le ha lasciato un biglietto da visita molto chic con il suo numero di telefono e l'immagine di un draghetto trionfante in fondo ad esso con le fauci aperte intento a gettare fiamme: una cosa che secondo Mirai stonava un po' con la figura di Mira, quasi non fosse neanche suo, ma che in fin dei conti trovava comunque molto bello ed elegante.

    ■ Ryo Sasaki | Sensei | Chat
    Capelli neri, occhi scarlatti, taciturno e carino. Mirai si è affezionata moltissimo a Ryo e lo considera un vero e proprio Sensei. Una guida e un punto di riferimento. Attualmente è uno dei pochi a cui ha confidato il suo Quirk e uno dei pochi che ha visto le cavità delle sue orecchie (una cosa super rara). Si è rivelato essere un grande aiuto per farla essere più sicura di sé e per farle comprendere affondo come riuscire a controllare il suo Quirk. Anche se molto spesso tende a metterlo in imbarazzo /non lo fa apposta, ma sotto sotto le piace vederlo imbarazzato/ lo ammira moltissimo e spero con tutta sè stessa che possa diventare un eroe degno di questo nome. Intanto si è già guadagnato una fan numero 1!

    ■ Yoshito Amaterasu | YoshiKishi | Chat

    W.I.P.

    ■ Akahito Mori | Akacchan | Chat
    W.I.P.

    Vigilantes (?); 17 y/o ; Pasticcera part time Scheda ; Quirk; Aggiornamenti ; Laboratorio ;


    Edited by ¬Kinshara - 12/2/2023, 22:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI ◈ DRYAS
    Villains ◈ Eden's Thorn ◈ SchedaQuirkAggiornamentiLaboratorio
    CONTATTI
    Acquain | Friends | Enemies | Family

    ■ Ryo Sasaki: un bel tipo. Mi ha salvato dall'annegamento, quando sono svenuto nelle acque termali del Ryokan Shiraume. Non penso che lo rivedrò, abbiamo idee molto diverse...

    ■ Akahito Mori: uno stronzo, antipatico, una scimmia urlatrice che con i clienti non ci sa fare. Gli ho lasciato vincere un incontro a braccio di ferro per portarmi via un polpo. Alla fine ha ammesso il mio valore e mi ha chiesto in ginocchio di lavorare per lui. Ho acconsentito solo perchè mi faceva pena e perchè posso dimostrargli di essere migliore di lui. Ha un bel fondoschiena.

    ■ Jace: mia sorella maggiore. Ha sempre avuto un debole per me, per i miei tentacoli. Mi osservava parecchio quando ero piccolo e quando sono diventato adulto mi ha chiesto di fare sesso. Ho rifiutato perchè... beh è mia sorella. Ammetto però che nell'ultimo nostro piccolo incontro è stato bello poter essere un po' coccolato a suo modo, e aver ricevuto le sue attenzioni...non so se quel "ti voglio bene" sia uscito più come un "ti amo" ma vabbè. E poi che c'è di male a volere bene ad una sorella maggiore? Spero di averle dato consigli preziosi per potersi difendere e rimettersi in gioco.
    ✧ Chat

    ■ Momo: mia sorella maggiore, un'altra. Un uragano, una spina nel fianco, una rompicoglioni, la mia manager - mi ha buttato lei nel giro dei combattimenti clandestini quando ero piccolo col nome di Kenny-bo o Kenny-boy - e una gran piantagrane. Insomma, ha anche qualche pregio. Forse. Non ricordo esattamente. Però le voglio bene, tanto bene. Troppo bene. Senza di lei il mondo sarebbe troppo vuoto e troppo triste e troppo silenzioso. Insomma un vero schifo. Per questo non permetterò a nessuno di farle del male o portarmela via. Si in fondo le voglio bene...

    Jack Sballow: l'avrei conciato per le feste e allontanato da mia sorella ma non mi stava poi così antipatico.

    Emil: il mio primo nipote. Adottato da mia sorella Junko, la nuova Madame dell'Eden, il ragazzino è un tipo molto taciturno. Come biasimarlo? Dopo tutto quello che ha passato. Eppure ama la compagnia. Non servono parole a volte, basta solo un po' di musica a riempire il silenzio. Adesso è al sicuro a casa nostra, e nessuno gli farà mai più del male. Non finchè ci sarò io in vita.

    Il Collezionista: il figlio di Loki che ha osato mettere gli occhi sui miei fratelli, sorelle e su mio nipote. Uno stronzo che ama collezionare mutant, che rovina vite innocenti e che ci tratta come oggetti da collezione. Se è questo che vuole, allora diventerò tale da non poter essere altro che il suo pezzo forte. Così, quando ci troveremo faccia a faccia, ti spezzerò ogni osso per ogni vita che hai sottratto e aggiunto alla tua collezione. Preparati. Perchè io sono pronto.

    CRONOLOGIA ROLE

    Role 001 - In the hall of the mountain king
    Ryo Sasaki | Ryokan Shiraume ~ role | [closed] | 50 +25 exp

    Role 002 - Stufato di cinghiale e insalata di polpo
    Akahito Mori | Mercato del pesce [ Tsukiji ] ~ role | [closed] | 50 exp

    Role 003 - Gordian Knot
    Robin [Jace] |Five Finger Death Punch [ Minato-City ] ~ combat | [closed] | 50 exp

    Role 004 - Sprinkle Sugar on Top
    Haru Yagami | Libreria [ Bunkyo ] ~ role | [closed] | 25exp

    Role 005 - Love is war. You fall, you die
    Jack Sballow & Momo | Tokyo Disneyland ~ role extra | [closed] |25 exp

    Role 006 - I'll be watching you
    Emil Fujishiro | Villa dell'Eden [ Adachi ] ~ Sq | [closed] | 25 exp

    Role 007 - He will be watching me
    Five Finger Death Punch [ Minato-City ] ~ Sq | [closed] | 25 exp

    Role 008 - Don't beat yourself over it - Trivium
    Günter Wolff | Streets [ Somewhere ] ~ combat | [ongoing] | //

    Role 009 - As a lily among thorns
    Il Divino Billie / Robin [Jace] | Somewhere [ Ginza ] ~ Role PNG | [closed] | +1.5 Trust Billie

    Role 010 - Taking the trash out t̶o̶ ̶i̶s̶e̶n̶g̶a̶r̶d
    Momo | The Waste Land [ Discarica ] ~ Role | [ongoing] | //

    Role 011 - [Event] Till Death Do Us Part 💍
    - | Shibuya [ Garden Pool] ~ Event | [closed] |50 EXP



    [in valutazione]
    [ongoing]
    [closed]


    Edited by ¬Kinshara - 5/2/2023, 21:59
     
    .
1 replies since 17/8/2020, 17:45   1086 views
  Share  
.
Top
Top